Conquistando Hermione Granger
di Natalys

31/12/14, ore 16:44

Nonostante Draco ed Hermione siano stati costretti a dimenticare i propri veri sentimenti che provano l' uno per l' altra, sembra proprio che, anche senza l' aiuto degli altri, stiano per innamorarsi ancora una volta. Dato che Draco sapeva che Lucius Malfoy, a causa della maledizione lanciatagli, poteva ucciderlo quando voleva, forse non era meglio toglierlo definitivamente di mezzo? Tess

31/12/14, ore 15:30

Lo dicevo io che succedeva qualcosa di male durante la visita padrone - figlio... Sicuramente Draco avrebbe fatto meglio a non avvicinarsi a lui, anzi, doveva seguire il consiglio di Hermione e non andarci nemmeno. Però una cosa non mi è chiara, Malfoy senior non aveva la bacchetta, per cui come ha fatto a lanciare la maledizione? La Piattola... magari ora ti domanderai perché il tuo ragazzo ama Hermione e non te? Forse perché lei non è una Piattola traditrice ed ipocrita? Tess

31/12/14, ore 15:05

Quale ragazza non vorrebbe subire una simile tortura da proprio ragazzo, tenendo ben presente di che ragazzo si tratti? Io scommetto molte di noi, per non dire tutte. Se non sbaglio l' incontro tra Draco e colui che l' ha generato non andrà secondo i piani del primo, ma ci sarà una brutta sorpresa. Beh, speriamo in bene ugualmente. Tess

31/12/14, ore 13:32

Ciao, innanzi tutto BUON ANNO.
Ho appena finito di leggerla e devo dire che mi è piaciuta molto perché è scritta bene e poi è classica ma originale e non smielosa come alcune che ho letto.
Quindi complimenti a te per averla tradotta (non è certo un lavoro da poco) e all'autrice per averla scritta
Spero di leggere anche storie scritte da te per scoprire che scrittrice sei
Un abbraccio
Sibilla87

31/12/14, ore 00:38

Allora Harry ha proprio perso qualche rotella quando è stato colpito dalla maledizione senza perdono di Voldemort. Fare pace con la Piattola e magari tornarci insieme? È un' idiozia bella e buona. Comunque, se lei gli mette nuovamente le corna, cosa che succederà sicuramente, se lo è andato a cercare. Mi è venuta fame... voglio una pizza! Tess
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 12:40 am)

30/12/14, ore 23:42

Draco ha chiesto ad Hermione di sposarlo! Questo mi rende molto, molto, ma molto felice. Inoltre mi piace a dismisura il fatto che Draco fa di tutto per convincere Hermione a dargli una risposta positiva alla sua proposta di matrimonio. Da quello che ricordo dovrebbe accettare... sì, deve essere per forza così, anche perché, altrimenti, sarebbe una completa idiota. Tess

30/12/14, ore 18:43

Se la madre di Draco non è a conoscenza di questa maledizione, a cosa si riferiva durante il loro breve litigio? Forse al fatto che gli appartenenti a famiglie purosangue come i Malfoy si sposano ed hanno figli praticamente quando sono ancora poco più che maggiorenni, cosa che tra i babbani non succede molto spesso. Tess

30/12/14, ore 15:54

Ciau... questo capitolo è un bellissimo regalo di fine anno!!! Però un po' mi dispiace che sia arrivato perché è un epilogo, il che vuol dire che la storia è finita e io non sopporto i finali 😯... comunque bellissimo capitolo che riprende le fila e le avvolge in un bel fiocco... quindi complimenti per questo capitolo è per tutta la storia, mi mancheranno Hermione e Draco... spero che tu scriva altre FF riguardo questi due
Ciau ciau
Arqwen

30/12/14, ore 14:55

Ciao, mi dispiace che la tua storia sia finita. Mi è piaciuta davvero tanto, specialmente per il modo in cui scrivi e la trama della ff. Spero davvero che tu componga altre storie con questa magnifica coppia come protagonista.
Complimenti
Un bacio

30/12/14, ore 02:09

Ok, ultimo capitolo prima di andare a nanna. Hermione e Draco sono stati interrotti da... Piton, Silente, Harry e, rullo di tamburi, la madre del ragazzo! Che vergogna... già è una tragedia essere beccati in un momento del genere da dei professori, immaginati con l' aggiunta del migliore amico/rivale in amore e la madre/futura suocera... è una catastrofe! Tess

30/12/14, ore 01:41

Quindi 'Sir Nicholas de Mimsy-Porpington' è Nik - quasi - senza - testa? Oppure è un' altro fantasma con lo stesso nome? Hermione nomina la Reine sans tête... Di quale regina si tratta? Potrebbe essere o Anna Bolena o Caterina Howard. Impossibile che sia Caterina d'Aragona, perché lei è stata avvelenata... Anna di Clèves ha avuto un divorzio vero e proprio, senza rimetterci la vita, venendo chiamata anche con il titolo "Amatissima Sorella del Re". Jane Seymour, oltre ad essere l' unica donna che il Re Enrico VIII abbia mai amato, è morta a causa di un infezione dopo il parto, per cui non si tratta di lei. In fine Caterina Parr, la quale è sopravvissuta al Re.. Sì deve essere o Anna Bolena, decapitata per un tradimento incestuoso col fratello, il quale non è mai avvenuto, o Caterina Howard, decapitata per il tradimento avvenuto con Thomas Culpeper. Bisogna, tuttavia, ricordarsi che siamo in Francia, per cui la 'Regina senza testa' potrebbe anche essere Maria Antonietta... Non so, ma io credo che sia Anna Bolena. Tess

30/12/14, ore 00:50

Forse hai tradito Harry con Corner perché sei un po', per non dire del tutto, zoccola? Andiamo, quanti ragazzi ha cambiato la Piattola nel giro di pochi mesi? Come minimo dieci, oltre a quelli che la mitica J. K. R. ci ha dato modo di sapere. Ma passiamo a cose più gradite... Draco ed Hermione sono stati interrotti ancora una volta, e da Piton in persona! La prossima volta devono essere interrotti dalla McGranitt, per forza. Tess

30/12/14, ore 00:27

Uno stormo di fenici... deve essere stato uno spettacolo davvero emozionante! Oltre che molto raro. Ma come mai Silente ha detto questo piccolo segreto proprio a Draco? Voglio dire, escludendo Harry, il preside non è uno che fa favoritismi, per cui mi sembra strano che, tra tutti, abbia scelto proprio lui. Forse, però, il ragazzo aveva già scoperto da solo questo paesaggio, ed il preside, per aiutarlo nella conquista di Hermione, gli ha rivelato il particolare delle fenici. Tess

29/12/14, ore 23:46

Ho sempre detto io che un Draco Lucius Malfoy geloso è un Draco Lucius Malfoy super sexy e passionale. L' appuntamento migliore di sempre... ha a che fare con i libri? Perché Hermione ne sarebbe senza alcun dubbio entusiasta, ne sono sicura. Ma anche fare una colazione su un prato fiorito non sarebbe male... Tess

29/12/14, ore 23:23

noooooooooooooooooo! una delle mie fanfiction preferite è finita! questa bellissima storia, una dramione che per una fan di questa coppia è stata favolosa