Conquistando Hermione Granger
di Natalys

08/08/14, ore 12:15

Draco è decisamente geloso di Harry, ed Harry non mi convince molto, spero sia sincero con Hermione... ma che cosa avrà in mente Draco?Sono proprio curiosa

08/08/14, ore 11:52

Ma che cuccioli teneri che abbiamo qua... Ce lo vedo draco tutto infiammato x herm hahahahah

08/08/14, ore 03:03

Beh? Cos'é sto capitoletto? Io voglio sapere tutto ora: insomma... dove la porta? Cosa farà Harry? Ginny le metterà i bastoni tra le ruote? E sta storia della frusta?? No OK la cosa della frusta é come quando Hazel chiede a Peter Van Houten del criceto, ma vabbe.. sto divagando... Attendo con ansia il prossimo capitolo... spero sia presto! Baci Cissy

08/08/14, ore 00:57

Noooo troppo breve ora sono super curiosa cosa ha organizzato draco?

07/08/14, ore 23:24

Ommioddio voglio leggere il seguito! Cavolo! Cavolooo! Ok, ok, ora mi calmo. È un bellissimo capitolo, ma... è troppo corto (♥).
Ahahah! Io ho bisogno di affogare in sti capitoli con gli occhi a cuore e la gioia a mille ahaha! Beh dai, facendo i seri: mi è davvero tanto piaciuto, e la parte dello sgabuzzino era perfetta :')

07/08/14, ore 19:22

È una cosa... Uao! Ahaha complimenti sei bravissima. Aspetto presto un nuovo capitolo :)

04/08/14, ore 09:42

Ok, ammazzo Harry. Entro il prossimo aggiornamento lo avrò già polverizzato.
a parte questo, grandissimo capitolo! Hermione e Draco hanno un appuntamento ♡.♡ non vedo l'ora!

02/08/14, ore 15:55

Ciao!!! La tempesta è arrivata, Hermione finalmente si sta lasciando andare e sta dando una possibilità a Draco accettando la sua proposta di un primo appuntamento... Harry ha attivato la modalità proteggiamo e salviamo Hermione dal pericolo di nome Draco Malfoy, e Hermione inizia a mettere i paletti, d'altronde fino a prima neppure la considerava e ora le fa le scenate, mi sembra anche lecito reagire così. ..

01/08/14, ore 12:05

harry mi sei sempre stato simpatico ma qui ora rompi proprio i coglioni ...

29/07/14, ore 02:06

Ma io mi chiedo, avrà mai fine la russa bravura? Io fino ad ora ancora non avevo capito che Pansy stava realmente aiutando draco e... Le piace Zabini?? Da quando?? O.o

29/07/14, ore 02:02

Ogni giorno shippo di più la dramione ma come sono cartoni e poi come scrivo e rappresenti bene l'amore non ricambiato di draco verso Hermione (ragazza fortunata)

29/07/14, ore 01:59

OK mi hai incuriosita, come cavolo fa draco ad entrare nei dormitori femminili?? Sento puzza di Pansy

29/07/14, ore 01:57

Ma che cucciolo Draco che regala ad Hermione la molletta rossa con la h <3

29/07/14, ore 01:55

Esattamente dove stato cercando di andare a parare? Forse sono io o vedo accenni di dramione?

29/07/14, ore 01:54

Devo ammettere che all'iniziò ero un po' scettica sulla dramione, ma mi sono resa conto che funziona e anche di molto bene cavolo ora aspetto altri capitoli <3
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 01:56 am)