Conquistando Hermione Granger
di Natalys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/07/14, ore 12:44

Ciao!Sono felice che Piton sia vivo e mi sembra di vedere un Draco particolarmente agguerrito verso Hermione...ho ripreso in mano questa storia da un pò anche se mi sembrava di averla già letta interamente ma magari mi sbaglio, anche perchè non me la ricordo molto, e sono curiosa quali saranno i vari escamotage che Draco inventerà seguendola mano a mano..

01/07/14, ore 16:37

Ehi ciao,cm va? Quante persone seguono la storia?cmq bello il capitolo sn contenta che piton sia ancora vivo!:) Draco gli deve molto! Continua a tradurre per ora la storia mi ha incuriosito parecchio,se nn riceverai recensioni nn te la prendere continua a scrivere lo stesso! Siamo ancora ai primi capitoli,no? Baci
Mivida

30/06/14, ore 19:08

Non hai scritto molto, però che dirti, mi ispira e poi mi piace molto come scrivi, fludo e scorrevole.
- Baci :) al prossimo capitolo

30/06/14, ore 18:38

Ciao,sotty voglio complimentarmi cn te per la traduzione! L'hai tradotto proprio bene,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacione Mivida p.s cm mai hai postato la storia in un altro profilo?semplice curiosità!:):)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]