Conquistando Hermione Granger
di Natalys

14/12/14, ore 00:19

ciaoo
sono una di quelle lettrici silenziose che ti segue, ma oggi, dopo tanto tempo che mi ripromettevo di recensire questa storia, sono riuscita a lasciarti questo mio commento.
nell'ultimo capitolo ho sofferto. on questo ho creduto che la morte si sarebbe presa Narcissa :(
amo questa storia ed il tuo modo di scrivere ma forse non avrei fatto il salto dei 2 anni, cioè si avrei "mandato il tempo avanti veloce" per cosi dire ma mi sarei soffermata su alcuni momenti, o episodi se cosi si vuol chiamarlo, in cui si vede quanto Hermione stia male e anche i primi tempi della convivenza tra le due donne.
Domande:
ma Draco ora che è tornato in vita quanti anni ha? perché se sono passati due anni Herm è cresciuta...
e poi il suo corpo non si sarebbe dovuto degradare? la morte non ha anche il potere di rigenerare il corpo percio avrebbero dovuto fare un incantesimo al corpo di Draco... magari uno che lo fa invecchiare sviluppare senza un anima all'interno, come un contenitore.
Comunque bello ;)

13/12/14, ore 18:13

Non mi è scesa una lacrimuccia... nono. .. è solo che mi è entrata una bacchetta di Sambuco nell'occhio... comunque lo sapevo che non poteva restare morto, lo sapevo!!! Però due anni? Due lunghissimi anni??? Quanto ha sofferto questa povera fanciulla? Però l'idea dei doni è stata ingegnosa... beh non ci si poteva aspettare niente di meno da due donne come Narcissa e Hermione... ma come lo spiegano a Harry che il suo mantello è magicamente scomparso? E soprattutto che Draco è tornato in vita? Credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo... ben fatto alla prossima

13/12/14, ore 08:37

Wow...ho ""pianto"" quando Lucius ha lanciato l 'Avada ' e Draco è morto...ma ora sono felicissimaa!!!^.^ la storia è scritta molto bene e i particolari sconvolgono ľ insieme la rende quasi perfetta...quasi perche non è ancora finita. Spero a presto lericina99

13/11/14, ore 19:01

bella la storia ma non può finire cosi comunque brava
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 07:05 pm)

13/11/14, ore 15:18

Tu stai scherzando... dimmi che stai scherzando ti prego dimmelo... ma ma ma è morto! No non può essere morto... è uno scherzo o un errore ma non è lui, non può essere lui, non esiste una persona così crudele da ucciderlo in questo modo!!!!!! Comunque il capitolo è molto d'azione e mi è piaciuto... solo non capisco come Lucius in quanto Animago si sia trasformato in Piton...ci vediamo alla prossima

12/11/14, ore 16:57

dimmi che non è vero ... dimmi che Draco non è morto, non può ed Harry? Hermione è di Draco non di Harry u.u quel brutto viscido dai ammettilo che in realtà Piton si è trasformato in Draco mentre Lucius era distratto per un attimo e che Draco ha preso le sembianze di Piton e di conseguenza Piton è morto e Draco può vivere la sua vita con Hemione

12/11/14, ore 13:55

nooooooo perché noooo dimmi che Hermione può usare la giratempo e salvare Draco noooo povero perché hai fatto una cosa del genere? Povera Hermione, sento il suo dolore in modo forte e tangibile.
Va beh aspetto il prossimo capitolo anche se con tanta, tanta tristezza :(
ciao
Krys

12/11/14, ore 12:12

Oddio cHe cazzo succedeeeeee? Bello scherzo!
Vedi di Aggiornare velocemente!

02/11/14, ore 23:44

status attuale: praticamente in lacrime. tutti i ricordi, le emozioni rivissute e vivide come la prima volta, assolutamente perfetti. magari dovrei anche dire qualcosa su harry.. dovrebbe farmi pena? no way. comunque, beh, niente. non ricordo di aver recensito altre volte, quindi te lo dico ora. AMO QUESTA STORIA. la trama é ben studiata e incuriosisce e il modo in cui descrivi le cose mi fa sempre entrare molto nella storia :) bye xx

02/11/14, ore 16:35

Ahahahaha quadretto dolce e pOi silente rovina tutto:)
Gran bel capitolo, il draco dolce e autentico è qualcosa di meraviglioso

02/11/14, ore 15:55

Ma lascorali un po in pace questi due poveretti? Si sono appena ricordati e appare Silente con una notizia terribile (e sono molto preoccupata, non voglio saperla) un minimo di privacy poveretti!!! Comunque il capitolo è molto bello ed è interessante rivedere e vedere alcune scene da occhi esterni... complimenti aspetto il prossimo capitolo sperando che la terribile notizia sparisca
Alla prossima

02/11/14, ore 14:44

Oddio, questa storia è una mezza droga, ti prego sbrigati a postare il prossimo!
Poi, se devo essere sincera, spero che succeda qualcosa tra Harry e Hermione, qualcosina, poco..

19/10/14, ore 17:25

Uau! Mi piace il draco malfoy di questo capitolo:)

14/10/14, ore 00:06

Sei stata molto brava nel tradurre tutto 😊 riguardo al contenuto è un pó "canonico" ma comunque è divertente da leggere

11/10/14, ore 20:48

Lucius di Merda cazzo. Draco quanto sei debole. Bel capitolo, un po' corto ma intenso.