Conquistando Hermione Granger
di Natalys

01/09/14, ore 14:25

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Ed ora non puoi farmi questo ! Lui che può morire ? No ti prego no.

01/09/14, ore 13:51

oh mio dio!qui si tratta di pazzia e malattia mentale povero draco come può un padre fare qursto al proprio bambino?

30/08/14, ore 14:07

Per le mutande di Merlino, è bellissima questa Fanfiction,ti giuro.Draco assomiglia anche al vero Draco ,solo che questo si è fatto coraggio e ha conquistato la sua Hermione.Harry mi fà quasi pena, ma con Hermione vedo meglio Draco,anche nei libri, ahahah.Complimenti anche se tu la DEVI continuare non mi puoi lasiare così, sarebbe come lasciare sanguinare una persona fino alla morte e tu non mi vuoi fare morire così, vero? ahahah a parte gli scherzi, davvero brava,continua così!.

29/08/14, ore 22:57

oddio che grande figura d e merdaaaaaaaaaaaa!!! io sarei morta lo giuro, quindi narcissa malfoy non è contro herm e draco spero che li aiuterà in qualche modo

29/08/14, ore 16:55

Ammazzeró Harry, e se Hermione gli dà un'opportunità ammazzo pure lei! Ahaha!
Eh si, mi stai portando ad odiare il salvatore del mondo magico! Ahah! Beh, a parte questo il capitolo mi è piaciuto! Finalmente in po' di intimità ai miei amori♥♥
Certo, sarebbe stato tutto più intimo se non fossero arrivati Piton e compagnia bella, ma pace... lo accetteró ahah!

Mi è piaciuto molto il fatto che Draco si sia imposto alla madre! Sono fiera del Serpeverde e.... aspetto di leggere il prossimo aggiornamento! :)

28/08/14, ore 22:59

No no no! Non può finire così! Questa è crudeltà... non puoi interrompere così il capitolo!!
Ok scusa lo sfogo, ma sono rimasta traumatizzata dal finale del capitolo... comunque il capatologie è stato molto interessante e Silente cosa deve dire a Hermione nel suo ufficio? Attendo con ansia sperando di avere qualche risposta nel prossimo capitolo
Ciau ciau

28/08/14, ore 21:32

ho subito pensato -NO! FOTTITI HARRY! NO!! TROPPO COMODO BELLO MIO! PRIMA MI POLVERIZZI IL CUORE E POI SEI INNAMORATO DI ME?? MA VAI A CERCARE UN CAVOLO DI BOCCINO E SPARISCI!-
ma ovviamente io non sono lei e
lei non lo farà....ma immagino la sua faccia xD
comunque davvero bello! la leggo e rileggo con entusiasmo..è davvero bella complimenti!
-ME :3

23/08/14, ore 14:44

Oooh che dolce! :3 non me lo sarai mai aspettata! Fare tutto quello per chiedere alla ragazza che ama di essere la sua ragazza.. aww!!
Comunque Hermione non avrebbe dovuto dirgpi una cosa del genere!! Voglio dire, gli stava spezzando il cuore! :( c ero rimasta male! X3 ma è comumque bbellissimo sto capitolo! ;)
Ora ti saluto! Alla prossima!!

22/08/14, ore 22:50

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma che cosa adorabile **
No cioè, Draco che fa tutto quello per chiederle di essere la sua ragazza, e lei che gli chiede di baciarlo.
Ok, ottimo capitolo. Mi piace tanto,  ma avrei preferito che ci fosse uno "spin-off", come dire, su Harry e il suo piano (idiota) di conquista.
Ma probabilmente ne parli nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto. Baci, Cissy

19/08/14, ore 19:50

Buonsalve!
innanzitutto complimenti, non ho notato molti errori nella tua storia, se non quelli di battitura; ma quelli capitano.
Per quanto riguarda il contenuto della storia, complimenti sei riuscita a non cadere subito nel sesso nonostante sia una storia a rating rosso, complimenti.
aspetto impaziente gli altri capitoli che scommetto saranno scritti ancora meglio di questi.

P.S. ti consiglio di tenere una misura di scrittura costante, ovvero se un capitolo lo scrivi con carattere 16 quello dopo (o comunque gli altri) non li scrivere con carattere 12 perchè il lettore si deve abituare al nuoo tipo di scrittura, e non sempre è piacevole.

saluti _ary_

19/08/14, ore 17:56

Ciao! Ho appena finito di leggere questi capitoli e.. devo ammettere che e davvero bella e interessante! Non mi sarei mai aspettata un comportamento simile da parte di Ginny... ci sono rimasta male!!
Bhe sta diventando ineresaante.. al prossimo capitolo!!

19/08/14, ore 14:27

WOW bellissima veramente stupenda !Non vedo l' ora di sapere....mamma mia!!Veramente complimenti!

16/08/14, ore 16:48

Stupenda!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Adoro la storia che si sta creando fra Draco e Herm!
Morgan

09/08/14, ore 18:51

Oook, torno a recensire con gli occhi a cuore ♥.♥
Capitolo bellissimo e ti ringrazio infinitamente per avere aggiornato tanto in fretta! Davvero mille grazie!! (Ed ora arriva la mia parte pervertita...) Quando lo faranno??? Non vedo l'oraaaa ahaha! Sono una deviata, capiscimi ahah :")
Ok, ora vado che devo uscire, ciauuu :)

09/08/14, ore 17:02

Voglio il continuooo, voglio il continuo ti prego voglio sapere come continua