Non lasciarmi
di DanilaCobain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/14, ore 16:15

Ciao ^_^
Sono Nyx Rain EFP e sono qui per lo scambio di recensioni da: "Il magico mondo di EFP".

Per iniziare ti dico che mi è piaciuto e incuriosito molto!
L'ho trovato scorrevole e piacevole da leggere e appena ho un attimo di tempo proseguirò sicuramente con la lettura ^_^

Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia.

Un bacione, Rain :3

20/08/14, ore 16:48

Bellissima storia!!!! Adoro il tuo stile e sei bravissima a descrivere i personaggi!!!!jader mi piace troppo e sono sicura ci saranno dei risvolti importanti dopo il secondo bacio.... Aggiorna presto e complimenti per la storia!!!!!!

20/08/14, ore 14:21

Grazie tantissimo!
Allora... Ho la netta sensazione che quel Marco tornerà, per una qualche stramba sensazione, non saprei. Anche per il modo in cui è stato liquidato poi.
Jader...mmm, lui è particolare, sembra nascondere un carattere misterioso ed intrigante contemporaneamente poichè non si è rivelato molto riguardo lui, e le sue intenzioni con Dafne, be', è evidente che anche lui si stia lasciando "trasportare" da questi baci abbastanza provocanti!
E non solo... Ma sbaglio, o era presente anche una piccola nota di gelosia nel suo comportamento alla presenza di Marco?
Sono ancora più coinvolta :D e curiosissima del prossimo aggiornamento!
Un bacione ed a presto! <3

13/08/14, ore 10:42

Finalmente l'ha baciata! Ahahah come sempre un capitolo perfetto <3

06/08/14, ore 15:48

Il mio commento è wooooow!
La tua storia mi sta appassionando tantissimo.
Questo misterioso Jared mi ha già rubato il cuore, Dafne mi piace tantissimo e Camille la sto già odiando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A mio parere Jared era arrabbiato perchè sa di iniziare a provare qualcosa per Dafne ma non vorrebbe.
Storia bellissima, ancora complimenti

06/08/14, ore 14:11

In assoluto uno dei capitoli che ho divorato in quattro e quattr'otto...
Comincio dicendo che quella Camilla è stata parecchio *censored*, ma hai comunque descritto bene la dinamica dello scontro ;D
E poi Jader, in ogni situazione trasuda qualcosa di particolare, e poi si sono baciati *-* Solo che la reazione dopo mi ha lasciata un po' in ansia (?), cioè neanche una parola alla povera Dafne :(
Ho visto le immagini dei protagonisti, e devo dire che sono abbastanza azzeccate!
Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, soprattutto per la tensione e atmosfera che hai inserito/creato.
Aspetto il prossimo aggiornamento!
P.S: grazie per avermi citata nei ringraziamenti :)

Bacioni :*
Rebel

31/07/14, ore 19:25

Questa storia mi piace sempre di più! Aggiorna presto, un bacio!

31/07/14, ore 15:42

Jader insegnante di judo *-*, mostrava tutto con dovuta professionalità! Mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto le ciocche dei capelli che gli erano ricadute e lei che si umetta le labbra istintivamente, e sul più bello vengono interrotti :(
E cavolo, gliel'ha suonate per bene a Nicola, che dopotutto se lo meritava!
Direi che questo è un altro punto a suo favore, dato che alla fine la protagonista si é addormentata "col sorriso sulle labbra".
Bel capitolo!
Attendo il prossimo adesso, e.. fammi sapere quando aggiorni ç.ç
Bacioni :*

24/07/14, ore 20:26

Ciao:)
Ho letto tutti e tre i capitoli, e mi piace il modo in cui stai strutturando la storia. Dafne è scaltra ma mostra anche delle insicurezze, mentre Jader è abbastanza particolare, dato che nel primo capitolo si è mostrato gentile! E in quest'ultimo il fatto che le spiegherà le arti marziali mi incuriosisce..
Attendo il prossimo aggiornamento!
Kisses,
Rebel_