Non lasciarmi
di DanilaCobain

28/05/15, ore 09:09

Noooooooooo ma non puoi lasciarci così!
Finalmente è tornato Jader e mi piace sempre di più.
Chissà che magari lui non sia veramente immischiato nella banda ma si solo un infiltrato magari della polizia!
Il mio cervello sta lavorando troppo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fai presto!

27/05/15, ore 23:02

Wow ho letto la tua storia in due ore è stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo mi piace Jerard spero che Dafne non lo lasci andare via mi piace molto questa coppia ciao alla prossima

22/04/15, ore 15:56

Finalmente è tornato Jader!
Mi spiace per Stefano avrei preferito che rimanesse ferito piuttosto che morto.
Credo che Jader stia con Camilla per obbligo o per scoprire qualcosa sulla morte dell'amico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui Jader e Dafne si parleranno.
Dafne ci è rimasta male per il bacio ma alla fine anche lei ha baciato Andrea e prima di arrabbiarsi con Jader dovrebbe informarsi su cosa è successo nella sua vita da quando non si sono più visti, soprattutto dopo averlo visto sotto casa sua

21/04/15, ore 22:08

Ho letto tutti i capitoli e mi ha preso troppo sta storia sono diventata una drogata ne voglio un'altro voglio un'altro capitolo 😍😍😍

17/04/15, ore 14:29

Eccomi!!
Ho letto il capitolo taaanti giorni fa, ma non riesco mai a prendermi i secondi necessari a recensire.
LA storia continua a piacermi, anche se questo capitolo è evidentemente un capitolo di passaggio, utile a spiegare l'attaccamento che si è creato fra i due e le conseguenze su Dafne delle scoperte che ha fatto. Alla fine lei realizza che non ci si può opporre più di tanto a ciò che proviamo...
Spero comunque che lei ritrovi un po' della forza che l'ha caratterizzata all'inizio perché mi piaceva fosse ostinata e testarda. Per il resto continua così, scrivi quando riesci e puoi, pe ril resto dedicati alla tua famiglia.
Noi (io) restiamo qua a leggerti, tanto!

28/03/15, ore 08:55

Heilà.
Mi é piaciuto credo un po' più degli altri questo capitolo. É davvero commovente e credo che Dafne stia passando realmente un brutto periodo. Si capisce bene che lei é innamorata solo di Jader. Che nessuno puó sostituirlo, non puó provare un sentimento simile con qualcun'altro, anche se quest'altro fosse un angelo e Jader, per l'appunto, un "criminale".
Molto brava, complimenti Danila 😊
- Snotty

26/03/15, ore 09:29

Bentornata.
Speravo che non avessi abbandonato la storia di Jader e Dafne.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo e di ritrovare Jader.
Spero che tuo nonno si riprenda presto.

02/02/15, ore 22:17

Io...
Boh.
Insomma J adesso mi piace perfino di più, è possibile? Per amore sarebbe stato disposto a cambiare, ma per quello stesso amore ha dovuto mentire. Ed è verosimile, com'è verosimile che Dafne ora voglia scappare, voglia proteggersi. Si sente ferita, tradita, eppure non ha paura di lui. Perché l'istinto sa meglio della ragione, a volte.
Un bel capitolo, che ho letto in un soffio... avrei voluto durasse mooolto di più ma capisco fosse importante dare spazio a questo singolo momento. Il momento della chiarezza...
Non ho idea di ciò che potrebbe fare Dafne ora. Di certo non è una cosa semplice da gestire o risolvere!
Brava!!
Sono un po' scioccata... la mia recensione non avrà senso, probabilmente.

23/01/15, ore 10:08

Credo che Dafne abbia fatto bene ad andarsene ma è anche vero che avrebbe dovuto chiedergli di raccontargli come tutto era cominciato e come un ragazzo dolce e gentile come lui poteva essere anche un criminale!
Con questo hai chiarito alcune cose ma a me si sono creati anche molti punti di domanda, non vedo l'ora di leggere il pov di Jader

19/01/15, ore 15:02

Hey! :) pensavi che fossi morta eh?! Lo so, ho tipo tre storie che seguo in più scrivo e ho l'università, sorry xD .
E' un po' che non passo qui, cerco di ricordarmi le parti precendenti... Lo sapevo che alla fine Jader avrebbe ceduto! Che bello che Dafne ha avuto il suo momento, e' proprio cotta di lui :3 . Però continuo a pensare che sia strano, mooolto strano... E questa chiamata misteriosa? Mi insospettisce, devo scoprire cosa e' successo...

03/01/15, ore 00:31

Wow una pistola!
Non riesco a intuire bene quali siano i segreti di Jader ma non si è comportato correttamente dicendo a Dafne o accetti i miei segreti o chiudiamo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/12/14, ore 20:39

Ciao Danila!
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti e poi volevo subito dirti che sono rimasta come Dafne basita dal comportamento di Jader. E' davvero curioso e sospettoso il solo pensiero che pare non siano convincenti le sue risposte e d'un lato bisogna capire la povera Dafne che si vede, sta passando qualcosa di davvero particolare. Non so se si lasceranno o no, ma credo che Dafne come minimo debba sapere la verità e Jader debba assolutamente essere coraggioso nell'affrontarla.

Ci sentiamo presto e ancora brava,
baci baci :) !

24/12/14, ore 12:52

Ahiaiai, le cose si mettono male!!!
Secondo me il capitolo funziona benissimo! Hai reso perfettamente le sensazioni di Dafne e il suo turbamento. Io, in quanto lettrice, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo, cos'avrebbe scoperto in quel posto, come si sarebbe giustificato J. Alla fine ha tentato di sviare, come al solito, ma quando trovi una pistola sotto un sedile c'è poco da mentire, eh!! Sono proprio curiosa di sapere cos'è questa "faccenda enorme"... *__*
Comunque non avere dubbi, è un capitolo bellissimo!!!
A presto e brava, brava, brava!!! <3

24/12/14, ore 06:52

Ciao
La recensione sarà breve ho il cellularescarico
Mi piace questo capitolo e tu sei sempre più bravs
Baci
Erika

P.s. aggiorna presto

19/12/14, ore 13:51

Oh mamma, lo sapevo!! No, non è vero, però avevo capito fosse qualcosa di "pesante" perché tutto questo mistero si poteva spiegare solo così!!!
MI è piaciuto il contrasto fra l'inizio del capitolo (in cui Dafne quasi non vuole vedere il problema, cullandosi nella tranquillità) e la fine (quando si decide a scoprire tutto)... alla fine J non poteva davvero pensare che niente sarebbe mai venuto a galla!
Dio, non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando lei andrà al trentacinque!
Ti sosterrò sempre... perché la storia diventa sempre più intrigante!!
(Scusa il ritardo con cui leggo, ma appena ho qualche minuto vengo qui perchè DEVO, DEVO, DEVO sapere!!!)