Non lasciarmi
di DanilaCobain

09/10/14, ore 10:07

E grande Dafne che per una volta è riuscita ad essere forte e a far capire a Jader che se prova qualcosa per lei non può chiuderla fuori dal suo mondo quando vuole lui.
Jader mi piace e spero che sappia coinvolgere Dafne nella sua vita perchè anche se le cose sono complicate l'amore è forte e ti aiuta.
Complimenti ancora!

08/10/14, ore 18:46

Chiedo venia per il ritardo nel recensire, ma ci ho messo un po a leggere. Risultato?
Mi piace, mi piace, mi piace e ancora mi piace. Mi piace Dafne e il suo modo di fare, mi piace che non sia la solita ragazzina sedicenne di tutte le storie qui su efp, mi piace la sua sicurezza velata e ho grandi aspettative per il suo personaggio.
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice ma coinciso. Gli errori, di battitura ovviamente, solo pochissimi. Mi piace, continua presto!
H.

08/10/14, ore 14:14

Eccomi, eccomi, sono viva e vegeta!
Innanzi tutto mi ti faccio i miei complimenti perché sono ho trovato alcun errore in questo breve prologo.
Poi passando a parlare del plot in sé per sé l'ho trovato molto semplice, ma non per questo meno interessante, soprattutto verso il finale, quando Jader risponde a quel messaggio.
Chi gli avrà scritto? Ci sono un sacco di motivazioni che potrebbero averlo indotto ad andarsene.
Insomma, hai catturato la mia attenzione ^^

Auros Mercer

08/10/14, ore 10:20

Salve! Ebbene, eccomi qui a commentare il capitolo in questione ^^ è molto interessante, soprattutto perché non hai annoiato molto con un capitolo lungo e dispersivo, invece sei andata dritta al punto e questo lo gradisco molto. Ebbene, la discoteca XD io non ci entrerei mai,. e per questo motivo non so bene cosa succeda lì dentro, quindi posso dire solo che queste nuove conoscenze daranno un bel filo da torcere alla nostra Dafne, alla quale non piace ballare (e non è l'unica, te lo assicuro). Ti dirò, all'inizio ero convinto che ci provasse con Francesco, ma poi è spuntato Jader: ma che razza di nome XD comunque. Se posso dire qualcosa riguardo il testo in sé, segnalo qui: "Questo sabato era dedicato alla discoteca." questa frase la contesto XD non che sia sbagliata, ma dire "questo" lascia intendere che tu stia parlando al presente, invece per mantenere una giusta consecutio potresti dire "quel sabato" ^^
Bene, è tutto per adesso, spero di tornare il prima possibile ^^ alla prossima!

07/10/14, ore 22:38

Sono tonata a recensire!
Non capisco il comportamento di Jader, non può aver baciato Dafne solo così per fare, di sicuro prova qualcosa però sembra che abbia paura di mostrarlo. Cos'è, è impegnato con Camilla? m fa salire il crimine!
Mi hai lasciato curiosità per questo "spiraglio" di dubbio e appena avrò tempo andrò avanti! a presto! ;)
Jenny

05/10/14, ore 17:26

Ciao, eccomi qui per lo scambio recensioni :)

Adoro le originali romantiche, oltre ad altri generi... Nonostante questo sia solo il capitolo introduttivo alla storia vera e propria, mi ha intrigata molto.
Per me hai reso abbastanza bene le protagoniste, descrivendole molto bene e sono davvero curiosa di scoprire qualcosa di più su Jader (ho un certo amore per i personaggi che fanno i misteriosi). Jader e Dafne sembrano avere molte cose in comune e spero si rivedranno ancora, magari alla palestra del ragazzo *Q* .

Hai uno stile di scrittura che mi piace molto, fluido e semplice. Sono quasi curiosa di sapere se Dafne ti rispecchia un po' (non so nemmeno io da cosa e da dove nasca questa mia curiosità), ma sappi che io mi sono ritrovata in lei XD.
Mi piacciono moltissimo i nomi che hai scelto: soprattutto Dafne e Jader... Sono nomi poco conosciuti, Jader soprattutto.
Inserisco la storia tra le preferite perché mi piace molto, alla prossima e complimenti :)

05/10/14, ore 16:50

Ciao! Eccomi per lo scambio recensioni e devo dirti che ne sono felice. Ho amato leggere la tua storia, anche perchè la protagonista mi somiglia almeno un po' (odio le discoteche) XD. Si legge sempre di tipe alcolizzate, drogate, che vanno avanti a sesso e canne...cioè e che palle! Un po' di realismo su! XD Per questo ho apprezzato la tua storia, anche perchè hai dato forma ai personaggi già dal primo capitolo, ce li hai presentati e non ci hai solo fornito delle azioni. Ben fatto dunque. Mi piace anche il tuo stile scorrevole, non ho nulla di negativo da segnalarti. Siccome la febbre non mi da tregua me ne scappo, ci sentiamo presto <3 Un bacio.
-Shin

04/10/14, ore 15:10

Rieccomi tornata ^^
Capitolo stupendo! Noto che Vicky è molto estroversa e non si fa problemi ad andare in palestra solo per i due ragazzi. Beh, dai il lato positivo è che almeno Dafne incontrerà Jader *-*
Vicky alle volte mi fa troppo ridere! lei è molto spigliata, forse troppo hahaha sicuramente ha molta energia. Dafne anche però è più contenuta, un pochetto più tranquilla :)
E le nostre due belle ragazze arrivano alla palestra.
Hahaha ma sai che davvero ogni volta che una ci perde le speranze poof! quello si presenta e fa anche una bella entrata.
La mia scena preferita è quella dove lei finisce l'allenamento e lui le chiede com'è andato e lei è super-imbarazzata. Dafne è molto tenera e hai descritto perfettamente le sue sensazioni mentre gli sta vicino e lo guarda negli occhi. Stupendo pezzo!
“Io non ti ho incoraggiata a fare un bel niente! Fai sempre tutto da sola in questi casi.” Sono morta dalle risate leggendo quella frase hahahah xD Mi piace la loro amicizia, in fondo anche se sono diverse si completano a vicenda.
Ottimo lavoro! A prestissimo.
Un Bacione,
Sere

03/10/14, ore 18:32

No,ok... con le prime due righe mi hai già conquistata! La tua protagonista riflette il mio comportamento quando vado in discoteca... anzi, specifichiamo: quando le mie amiche mi ci trascinano xD
Come Dafne amo maggiormente la musica dal vivo nelle piazze o in qualsiasi altro luogo in cui posso avere aria. Continuando a leggere noto che abbiamo davvero molto in comune - io e la tua protagonista - più che altro il modo di fare in quella situazione. cioè io sono estroversa come persona però non come la tua Vicky e suppongo sia uguale per Dafne... divertirsi fino un certo limite.
Wow che loquacità! --> Hahaha mi immagino la faccia di Dafne mentre lo pensava. Povera, lei si sta annoiando nè? cioè sì, è divertente uscire con le amiche, perchè la compagnia alla fine è quella fondamentale però... beh, però la discoteca è fatta ormai quasi per rimorchiare.
quel comportamento che ha Dafne: di conoscere un nuovo tipo che l'attrae e vorrebbe che lui la guardasse, non per provarci spudoratamente ma solo per farlo(o almeno ho capito così, se sbaglio scusami tanto) ce l'ho pure io. Ok devo finirla di scrivere le similitudini tra me e Dafne che poi magari le sto sbagliando tutte xD Perdona questa recensione un pò di M. però quando una storia mi piace parto in quarta a scrivere tutti i miei pensieri, che sembrano stralunati un pò strambi.
Ta-dan! allora Jader è loquace uahaha che tipo! xD dai che almeno hanno qualcosa in comune fin da subito.
oddio, ecco la suspance da fine capitolo! bene, bene. mi incuriosisce ad andare avanti!
Carissima tornerò a recensire i prossimi capitoli appena posso perchè ora devo uscire. Sappi che la storia mi piace tanto tanto (ma và non l'aveva notato-.-)... e niente, fila subito nelle seguite.
Un Bacione,
Sere

02/10/14, ore 09:57

Jader ma cosa combini?
Prima fai il romantico e gli mandi anche un messaggio e poi sparisci e ti comporti in questo modo.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa nasconde il nostro caro ragazzo. Penso che abbia a che fare con la stronza della palestra (di cui ora non ricordo il suo nome)!
Capitolo molto bello, grazie!

02/10/14, ore 09:52

Ciao, sono qui per uno scambio di recensioni. Sono felice di essere capitata nella tua storia, nel tuo capitolo, perchè era da un pò che non leggevo di una protagonista in cui riuscissi a immedesimarmi, almeno un pò. Sto parlando di Dafne, anch'io non amo le discoteche e mi sarei incantata a fissare Jader... e sì sono pure un po scontrosa con i ragazzi xD
MI è piaciuta la tua descrizione e conversazione dinamica, in cui non tutto si ferma solo per far parlare loro due, ma intorno continui a fare accenni a quello chesta accadendo quindi i balli, Francesco e Vicky.
Chissà che c'era scritto in quel messaggio!
Hai catturato la mia attenzione.

-Hanna

01/10/14, ore 16:44

O___O
No, non devo subito parlare della fine. Devo partire dall'inizio!
Prima di tutto sono felicissima tu abbia aggiornato!!
Ora cogliamo un po' di pensieri di Dafne sulle mirabolanti avventure con J fra le lenzuola! Già le manca e come darle torto??? Passano i giorni, però, e niente si muove! Dov'è finito?? Lei poi per puro istinto di conservazione non vuole sommergerlo di messaggi...
Nel frattempo Vicky decide bene di confessare la sua relazione... spiegando anche perché aveva creduto fosse meglio tenerla segreta. Fortuna che almeno lei non nasconde più niente!
Alla fine, alla festa, ecco ricomparire J in tutta la sua figaggine. "Sì però solo cinque minuti che poi devo andare a fare cose loschissime di cui non posso parlarti!"
Maledetto!!>__<
A me sta iniziando a sorgere il dubbio faccia il prostituto. Lo dico? L'ho detto! U__U
In ogni caso quando compare l'atmosfera si scalda così come i miei ormoni che lievitano!!
Ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa nasconde!!
Grazie per le belle parole alla fine! Ti sostengo perché sei bravissima e lo meriti davvero!!!! *__*
Un bacio e al prossimo capitolo!!!

29/09/14, ore 23:02

Oddio che bel capitolo!!!!! Penso sia stato giusto far fare ai protagonisti un bel passo avanti a questo punto della storia... Ma io sono troppo curiosa di sapere come procederà la relazione dopo questi importanti sviluppi!!!!!! Un bacione

27/09/14, ore 08:11

Era palese che Jader stesse negando l'evidenza! Insooma e quanta chimica poi! Credo che tu non abbia sbagliato ad inserire la scena in questo capitolo, e hai descritto bene le sensazioni di Dafne:)
Mi incuriosisce molto la chiamata arrivata a Jader, c'è un qualcosa che l'ha reso abbastanza vulnerabile...
E invece come proseguiranno le cose adesso tra i due? Jader cercherá di distaccarsi?
Dafne sembra molto presa da questo loro rapporto, anche Jader, ma non so perchè sento qualche presentimento negativo!
Capitolo stupendo:) continua così ;)
un bacio ❤️

17/09/14, ore 17:05

Aaaah... ho tipo bisogno di dieci docce fredde. Ma dici davvero eh!
Le mie recensioni iniziano sempre male... devo darmi un contegno!
Allora no, secondo me sei stata brava a gestire il momento restando sul rating, davvero. Hai dato la possibilità alla mente di immaginare quello che è successo senza scriverlo esplicitamente. Eppure il mio cuoricino sapeva che non sarebbe potuta durare troppo senza che J mi insospettisse! E mi pare giusto accadesse ora, perché ci sono ancora un sacco di possibilità fra Dafne e J, c'è ancora molto da scoprire, c'è tutta la situazione loro da definire.
Ehi, bellino, dove diavolo vai dopo avermi seccata sul letto, eh??!!
Inoltre Vicky con chi sta?? Boh, un mistero... un po' tutti un po' nessuno? io tifo per Francesco, ovviamente, ma aspetto le sue spiegazioni manco fossi io Dafne!!
Speriamo che il gemello cattivo di J stia lontano per un po' da questi luoghi. Ma so che non sarò accontentata!
Alla prossima!!
Brava...brava, brava! Anche solo per aver aggiornato!