Non lasciarmi
di DanilaCobain

17/09/14, ore 15:50

Ciao,
capitolo bellissimo!
Finalmente lui si è lasciato andare e fortunatamente dopo la telefonata non è diventato gelido ma è rimasto dolce.
Sono proprio curiosa di scoprire quale è il segreto di questo ragazzo così misterioso!

15/09/14, ore 23:11

Ciao! Scusa se arrivo così tardi, non ti ho abbandonata ma sto recensendo tipo trenta ff a tempo e cerco di trovare un po' il tempo per tutte xD Marco e' davvero uno stronzo! Una bestia! Ma cosa vuole, non lo ha ancora capito che Dafne non è interessata a lui?! Che angoscia ;( e Jader? Nel prossimo capitolo gli consiglierei di andare a vendicarsi e far pentire amaramente Marco di quello che ha fatto!
A presto! :)

13/09/14, ore 17:50

Ok... sono arrivata alla conclusione che J abbia un gemello cattivo! XD
Perché, va bene essere lunatici, ma così il mio povero cuoricino non regge. A parte che la storia si ferma proprio in un punto saliente, fondamentale, importantissimo... lo "sparecchiare". MA poi, dico, tutto sorrisi e gentilezze dopo che nel capitolo precedente mi ha fatto quasi perdere la fermata del tram dalla disperazione??!
Ora mi calmo e lascio una recensione sensata.
Sono arrivata in pari con i capitoli in uscita. Quindi posso tirare un minimo le somme di quello che ho letto fino ad ora in attesa del prossimo capitolo (che spero esca fra circa cinque minuti). La storia è scritta bene, in modo semplice ma non banale. Scorre via con piacere ed è perfettaa per distrarsi dalla propria vita ed entrare in quella di Dafne. All'inizio, proprio come lei, vediamo J come un bel ragazzo... piano piano, però, l'attrazione si trasforma in desiderio di qualcosa di più. In lei e anche in noi. Questo per dire che sei riuscita a costruire una storia che coinvolge completamente.
i personaggi di contorno non sono da meno e sono comuqnue pieni di sfumaature. Forze e deboleze che ce li fanno apprezzare o che, comunque, riescono a suscitare in noi delle emozioni (penso a tutti i pensieri negativi che ho su Marco mentre all'inizio mi aveva quasi fatto bella impressione... che ingenua, dovevo fidarmi del mio istinto sui nomi!!).
Complimenti, davvero.
Ora aspetto.
E aspetto.
E aspetto...
e aspetto ancora...

13/09/14, ore 17:41

Buon pomeriggio!
in realtà l'ho letta stamattina sui mezzi, ma stavo quasi mancando la fermata tanto ero presa e non ho potuto recensire.
(Poi arrivata a destinazione mi sono messa a leggere anche l'altro capitolo incurante di tutto XD).
Quindi eccomi qui che cerco di ricostruire le sensazioni di questa mattina...
Questo capitolo è triste e frustrante. Giuro che J mi ha quasi spezzato il cuore. Riesci a farmi sentire ogni sensazione di Dafne e in questo capitolo, devo dirtelo, non ne sono stata affatto felice. Mi ha davvero turbato la fredezze, per quanti motivi possano celarvisi dietro. Non dico di aver odiato J perché ho immaginato ci fosse più di quanto dicesse, ma sono rimasta comunque turbata.
Quindi sono andata a leggere l'altro fregandomene di orari e puntualità!
^__^

12/09/14, ore 12:29

Ciao! :)
Ah, hai capito Camilla? La signorina è padrona della palestra, per questo che crede di essere Dio e di poter manipolare Jader...! ;(
secondo me nemmeno Jader stesso sa bene cosa fare, sembra che pur essendo attratto da Dafne in fondo abbia quasi paura ad instaurare con lei una relazione...
E Francesco... non è che mi ispiri, non vorrei che tornasse e facesse danni!
Scusami se le mie recensioni possono sembrarti un po' ripetitive e senza senso ma non sono abituata a recensire storie romantiche, faccio del mio meglio e continuerò a seguirla!:)
Un abbraccio,

12/09/14, ore 02:55

Ma che stronzo!!! Si può dire?
Parto sempre a recensire dalla fine... perché i tuoi capitoli finiscono sempre in modo eclatante. Ho il terrore di arrivare all'ultimo che hai pubblicato e di ritrovarmi ad attendere una settimana, dico UN'INTERA , LUNGHISSIMA SETTIMANA, per avere il nuovo capitolo.
In ogni caso in questo capitolo emerge chiaramente come AMrco sia... beh l'ho già detto. I ragazzi così purtroppo esistono davvero e io li sterminerei a suon di calci nei... Ok, l'ora è tarda e io sono scurrile come una scaricatrice di porto.
Come sempre il capitolo è bellissimo ed è emozionante anche senza molta presenza di J, che tutte amiamo e desideriamo vedere fra le righe dei tuoi capitoli! Dafne è proprio cotta ma non saprei come darle torto, eh!
Alla prossima volta...
E buona notte!!

11/09/14, ore 21:11

Il modo in cui descrivi Jader è pazzesco! Sembra trasudare mistero e fascino contemporaneamente;)
Riguardo a Dafne e la farfalle nelle stomaco invece, è evidente che ormai ogni singolo gesto e sorriso del protagonista maschile la mandano in estasi!
Chissà cosa accadrà però visto che lei lo aiuterà a sparecchiare... Lui è stato anche molto accondiscenedente a quel "ti accompegnerà Jader" di Victoria... Okay ora sono troppo curiosa perchè non riesco ad immaginare cosa passi in testa al bel tenebroso!
Continua così!
Un bacionee❤️❤️
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 09:12 pm)

11/09/14, ore 16:41

Ciao! :) beh Camilla.... È una grandissima***( si può insultare i personaggi su Efp?!) perché' altrimenti ce lo scrivo proprio come la reputo!
Non capisco, se è così bella, ci sarà un motivo per cui Jader non la vuole no? E fa bene a lasciarla perdere una così!
Finalmente però si è deciso a baciare Dafne, era anche ora! Chissà se sarà una cosa decisiva o solo un momento... Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto!:)

11/09/14, ore 00:49

Mah Mah... adesso dovrei andare a letto ma come faccio?!?! Voglio sapereeee!!
Rettifico, comunque, Marco mi irrita. J è sempre il migliore. Mi smuove l'ormone (per usare una frase che sono solita usare)!
IN ogni caso in questo capitolo si capiscono alcune cose fondamentali: il ruolo di Camilla sopratutto. E poi l'innegabile attrazione di J. Il suo atteggiamento mi insospettisce ma mi fa anche battere il cuore... insomma l'uomo misterioso piace sempre, no??
Alla prossima volta e complimenti anche per questo capitolo: ben scritto, scorrevole, piacevole come al solito!

11/09/14, ore 00:05

Awww che dolci! :) una storia d'amore nasce e una si distrugge ;( e' impossibile che Jader non provi niente per Dafne,secondo me sta solo nascondendo i suoi sentimenti dicendo che in verità non la stava baciando(Siii certo...!xD).
Mi preoccupa Davide, non vorrei che tornasse a tormentare Victoria, stavolta in modo più serio.
Domani vado avanti!
Notte!:3

10/09/14, ore 20:52

ciaooo :) stavo passando di qui e la trama della tua storia mi ha incuriosito.
Ho letto il primo capitolo e....ho divorato velocemente tutti gli altri! Che dire, la tua storia mi ha appassionato moltiiissimooo*--* . é scritta proprio bene e non vedo l'ora di scoprire il seguito...(non sono più nella pelle di conoscere meglio il misterioso Jaser ahahah) ;) Un bacioneee e tanti complimenti <3 <3 <3.... al prossimo capitolo

10/09/14, ore 18:10

Oh mamma!! Sono sul tram con il cuore che batte a mille! Non puoi scrivermi queste cose... vuoi che "muoro"?!
Emh, tornando serie per un momento: Camilla è una... una... no, avevo detto serie! Camilla non ni sembra affatto una brava persona, frustrata com'è dal fatto che le attenzioni di J siano tutte per Dafne. J invece dovrebbe essere vagamente meno criptico se non vuole farmi impazzire e fare impazzire pure Dafne! XD
Tutto questo per dire che la storia mi appassiona tantissimo!!! (E che il tragitto sul tram dovrebbe durare mooolto di più!)
[Recensione inviata ora perché il cellulare non voleva andare stamattina >__<]

10/09/14, ore 17:01

Finalmente un po' soli.... Vicky è una grande! questa intesa che ha con Francesco chissà se porterà a qualche cambiamento anche per lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà (penso che Jader non l'accompagnerà a casa molto presto) e soprattutto cosa scopriremo.
Complimenti capitolo bellissimo!

10/09/14, ore 11:37

Bene, Dafne ha un altro pretendente! :) però resta qualcosa che non mi convince, Victoria mi sembra strana e guarda caso non ha fatto in tempo a parlare di quelle telefonate... Molto, molto sospetta li situazione.
Però adesso voglio proprio vedere Dafne alle prese con le arti marziali e con Jader!

10/09/14, ore 00:53

Ciao :) eccomi qua! Mi piace molto questa storia! Sei davvero brava, vorrei saper scrivere anche io così bene!
E' interessante davvero! La metto tra le seguite :)
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli :)

Baci, Liberty Butterfly <3