Non lasciarmi
di DanilaCobain

21/10/14, ore 21:32

Buonasera ! non so dove l'abbia vista questa storia, forse su FB. Comunque il fatto sta che mi ha colpita moltissimo, è davvero bella questa storia, mi intriga molto ! poi a me le storie di genere romantiche o drammatiche mi piacciono molto ^^ quindi sono finita nel posto giusto :)
Che dire ? questa storia mi ha presa molto ^-^ e ho intenzione di continuare a leggere e di vedere come andrà a finire tra i due :D mi intriga molto la trama è anche assai avvincente ^^

Ciaoooo, al prossimo capitolo :)

19/10/14, ore 17:01

Amo troppo Salvatore e Vicky quando ha sclerato di gioia assieme a Dafne per il bacio con Jader. Quella scena è stata stupenda Hahahaha sono contenta che la nostra bella protagonista abbia degli amici così. Anche io sarei saltata addosso a Dafne esultando ahahahh
*inarca un sopracciglio* jader e Camilla? allora la signorina vuole proprio morire *prepara fucile*
ehiehi Marcolino vai via dalle scatoline, cerchi l'approccio eh?
Jaaaaaader! sappi che ho un sorriso a 32 denti, che bello che è arrivato. vai stendilo! *-*
oh, per un momento pensavo che lui non la volesse baciare e invece boom che la prende e se la bacia passionalmente.
Amo amo amo questa storia!!!
complimentoni davvero :*

19/10/14, ore 16:33

Questo capitolo è stato sconvolgente, ed è un complimentone credimi <3
la parte che ho preferito è quando Jader si è scaraventato contro Nicola hahahah oddio ero qui davanti al pc a fare il tifo per lui... eh stendilo! embè ci mancava altro che non ce la facesse siccome insegna Judo... quanto dev'essere bravo e bello da vedere *-*
è stata meravigliosa la parte dove lui prova ad insegnarle qualche mossa di base e sono curiosa di vedere che succede nel prossimo capitolo. Sono innamorata di questa storia!
ps: ho dovuto inviare ora la recensione perchè ho notato che prima non l'aveva fatto. Meno male che le scrivo sempre su un foglio word prima di postarle qui.

19/10/14, ore 16:32

Oh mamma mia come se l'è presa jader, oh ma ciccio calmati un pò >.< ma guarda questo!
Ed ecco pure Gioele, è simpaticissimo xD troppo divertente quando risponde a fabrizio dicendo: “Sicuramente ne so più di te, Fabrì. Non lo vedi quanto sei brutto? Chi ti si piglia! Hahahahaha
Sta pur certa che camilla è sulla mia lista nera, ma chi piffero si crede di essere? e Jader? ma cosa diamine ha in mente oggi?! s'è svegliato con il piede sbagliato, la luna storta? è di una simpatia infinita -.-"
Oh brava Dafne che gli risponde a tono!
oooh collasso, ma che... oh ma che carucci che sono. Non potevi finire meglio il capitolo *-* il bacio e lui che le prende il viso così d'impeto che wow! è stata una scena bellissima!
Sempre più brava!

19/10/14, ore 16:24

Rieccomi a recuperare i capitoli della tua bellissima storia! <3
hahaha certo che Vicky è messa bene con i suoi "ragazzi", mò adesso ha pure lo stalker che la chiama anche se è finita. oh mamma quelli sono i peggiori. Dovrebbe dirgli: ma fatti una vita!
Ho notato che hai aggiunto Salvatore e Daniele, nuovi personaggi: sappi che sono contenta perchè più sono e meglio è! Ci sono più fili che immagino si intricheranno e renderanno il tutto più piccante ehehehe
No ma Jader che insegna arti marziali a Dafne è il top! che occasione perfetta ha per stagli vicino-vicino la nostra bella protagonista awww fortunata!
Ti faccio i complimenti perchè la storia sta procedendo molto bene! passo subito al prossimo capitolo :*

16/10/14, ore 09:30

Jader che cucina.... un'immagine bellissima e che dolce che è stato!
Mi sarebbe piaciuto che si fermasse a mangiare con loro, ma magari non ha potuto per il segreto che continua a mantenere!
Ogni volta mi dicevo adesso gli spiega, adesso glielo dice... arg! Chissà cosa nasconde questo ragazzo.
Dafne mi piace perchè non è la solita ragazze che si fa mettere i piedi in testa ma sa farsi rispettare. Secondo me lui vuole proteggerla da quella stronza e magari da qualcosa che combina il padre di questa.
Mentre leggevo della macchina mi dicevo... adesso arrivano i genitori e li beccano o qualche vicina rompi scatole.
Non vedo l'ora di scoprire di più. Sempre tantissimi complimenti per il capitolo

15/10/14, ore 19:19

Premettiamo il fatto che nello stanzino avrei voluto si strappassero i vestiti di dosso... ammetto che non sarebbe stato coerente con la storia.
Partendo da questo presupposto questo capitolo mi è piaciutissimo (ma va? XD). C'è tutta la tensione di una coppia "normale" che inizia a conoscersi e fa un po' fatica a capirsi, ma il tutto è condito da questo segreto che proprio mi ossessiona! Cosa nasconde J?! Ok, centra la famiglia di quella str***a, ma perché di preciso? Ed è tutta la verità? Che cosa non può dirle e perché, dannazione?!
In ogni caso terrò questi dubbi fino ai prossimi capitoli (T__T).
Sono contenta che Dafne si faccia valere e ammetto che avrei tirato un pugno a J quando ha parlato di "scenate"...
I miei pensieri: Oh, ma come ti poni?! Ti cronco di botte... tu e le scenate!
Poi mi sono calmata quando lui le ha chiesto scusa e c'è stata la dolcissima scena in cucina, con tanto di presentazione al padre. <3
Hai scritto un capitolo impeccabile, altro che di fretta!! L'ho letto tutto d'un fiato e ora ne vorrei ancora e ancora e ancora e ancora...
Al prossimo!! Già stavo andando in depressione che non usciva questo! XD

14/10/14, ore 15:23

Tu. Non mi puoi illudere così. Non si fa XD Avevo elaborato tutte le mie teorie su una possibile relazione fra Vicky e Jader, e tu me le hai smontate tutte subito ahah Sono negata a fare ipotesi sulle storie, si è notato? Ed è vero che nell'introduzione parli di Dafne e Jader, ma io mi ero fatta tutto un viaggio mentali su possibili sviluppi... e invece mi hai sorpresa. Il che è meraviglioso, perché amo quando le storie si discostano da come le avevo immaginate. Questo primo capitolo è intrigante e ben scritto. I dialoghi fra i personaggi sono meravigliosi, perché riesci a dare un'idea delle differenze che ci sono fra di loro facendo pronunciare a ciascuno poche parole che sono però indicative del loro carattere. Jader è estremamente affascinante, e mi piace il modo in cui all'inizio passa inosservato rispetto a Francesco ma, dopo qualche momento, per il suo essere così misterioso comincia a farsi notare. Mi piace il disagio di Dafne, il bisogno compulsivo di parlare, l'incertezza su come muoversi davanti a un personaggio così capace di spiazzare come Jader. Jader che è difficile da inquadrare, che è più complesso di Francesco, che ha qualcosa. Pare quasi nascondere un segreto, e sono davvero curiosa di sapere cosa lo renda così diverso. Si percepisce subito il suo essere un personaggio ricco di sfaccettature e sfumature, e sono proprio curiosa di sapere in cosa consistano.
Le descrizioni sono estremamente vivide, sia per quanto riguarda le azioni sia per quanto riguarda i pensieri. Creano un bel quadro, che rende la lettura piacevole e semplice. E' una storia molto scorrevole, che si legge volentieri, ed è ben strutturata. Mi ispira. Ottimo lavoro!

13/10/14, ore 15:41

Ah ah Vicky che macchinatrice che è! xD però dai lo ha fatto a fin di bene, sono sicura che voglia solo vedere Dafne felice!
Jader alla fine non è stato così freddo come nel capitolo precedente... Chissà cosa succederà adesso tra loro, non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto! :)
Jenny

12/10/14, ore 04:18

Eccomi!! Sono viva!!
Sebbene siano le 4 di notte...
Non vedevo l'ora di avere un attimo per leggere questo capitolo e visto che sono appena rientrata direi che è il momento perfetto... giusto prima di andare a dormire.
Ok, Dafne in questo capitolo mi è piaciuta! Ha tirato fuori un po' di p***e e ha fatto in modo che J dimostrasse di tenerci o di volerla davvero. Infatti lui che fa? La cerca... spero sia deciso almeno a darle un assaggio della verità!! Però, anche tu, ammazza come li finisci i capitoli!!! >__<
Attenderò di sapere cos'accadrà in quest'incontro!
J deve smetterla di farmi ballare l'ormone, però, altrimenti i miei personaggi si ingelosiscono!!! XD

11/10/14, ore 21:26

Eccomi a recensire - in ritardo ^^"
Il capitolo sembra carino anche se non mi dice molto. Sarà che non mi rivedo perché odio le discoteche e le evito neanche ci fossero gli appestati dentro e quindi non riesco a immaginare nulla.
Non ho visto errori grammaticali, e ti lascio la bandiera verde perché - nonostante i miei gusti personali - non è male come capitolo.
Alla prossima^^
- Nezuchan.

11/10/14, ore 10:48

Ciao Danila, eccomi giunto al capitolo 3 :D qui hai deciso di inserire nuovi personaggi, il che è perfetto e rende la storia un po' più vivace, invece di pensare solo a Jader che pur essendo interessante finora non ha fatto molto... insomma, ha fatto di più Marco, che è riuscito persino ad avere il numero di telefono XD
Nel frattempo il fantasma del passato di Victoria torna in carne ed ossa. Daniele XD eh, un po' spero che lui e Vicky possano tornare insieme, penso che si trovino bene a vicenda.
Ed è tutto XD il capitolo è seppur breve molto intenso e anche stavolta hai fatto un buon lavoro per quanto riguarda la grammatica. Come consiglio, potresti avvicendarti un po' più spesso sulle descrizioni di ogni singola scena, perché mi sembra (dopo tre capitoli posso dirlo) che tu stia andando un po' "di fretta". Non ti sta inseguendo nessuno ^^ quindi, se ti soffermi un po' di più sulle scene, vedrai che ci si immedesima meglio nei personaggi ^^
Alla prossima dunque!

10/10/14, ore 19:17

Ciao.
Eccomi qui per lo scambio organizzato dalla pagina "Cresciamo insieme".
Dunque: mi piace come scrivi. Ti dico subito questo. E' uno stile molto scorrevole, piacevole, diretto. Non ho niente da segnalarti, perché grammaticalmente è molto corretto, non ho notato errori.
Non descrivi troppo e di solito a me piacciono le descrizioni, anche quelle ben fatte e particolareggiate, ma essendo una originale romantiche direi che non ce n'è bisogno. Va bene che tu vada subito al dunque. Non mi sembra una storia in cui serve girare intorno alle cose. Forse mi soffermerei di più sulle emozioni dei personaggi, mi concentrerei di più sui loro pensieri...
Vicky e Dafne mi sembrano due ragazze pressoché normali. Anche questo mi piace, perché non hanno l'aria di essere delle Mary Sue o ragazze con un sacco di problemi che risolvono incontrando il ragazzo dei loro sogni. O meglio, presumo che Vicky qualche problema ce l'abbia, visto che alla fine di questo capitolo si è comportata in modo misterioso... Però non parti subito descrivendo una situazione disagiata o disastrosa. Meno male. E' una cosa che si vede troppo spesso nelle storie.

10/10/14, ore 16:51

Ciao, rieccomi per lo scambio (ottima scusa per continuare a leggere la tua storia). Allora, il capitolo in sé è interessante, è caruccio e quindiè stato molto piacevole da leggere, però è troppo breve. Davvero, è piccolissimo e non va bene per una long. Purtroppo i capitoli devono comunque avere una certa consistenza, anche perchè, se un domani vorrai proporlo come libro, devi considerare la grandezza di questo e la grandezza o spessore di pagine, si ottiene con la lunghezza dei capitoli. Te lo dico perché so che tu ci tieni a questa storia, quindi ti conviene pensarci da adesso. per il resto è tutto ok <3. Scappo, un bacio
-Shin

10/10/14, ore 11:57

Pretty woman, santo cielo :O ah ok, roba da donne, ci sta XD
va beh, lascia perdere questo commento a caldo XD molto interessante questo capitolo ^^ è solo un'uscita in palestra, ma vediamo che intanto Jader ha molte frequentazioni, oltre alle tue protagoniste XD penso che non sarà facile farlo interessare a qualcos'altro al di fuori del suo mondo.
Non ho critiche da fare per quanto riguarda le eventuali sviste, non ho viste davvero ^^
Bene quindi, alla prossima!