Non lasciarmi
di DanilaCobain

09/09/14, ore 22:25

Ma io gli uomini proprio non li capisco!!!! Cioè' jader se la bacia 2 volte e poi fa finta di niente?!!! Secondo me è' per la proprietaria della palestra... Non è' che tipo gli abbia detto o la lasci o ti licenzio? Mah.. Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Baci!

09/09/14, ore 14:05

Parto subito col dire che adoro la protagonista e disprezzo la sua amichetta tanto allera u.u.
Dai, carina la storia e spero tanto in una continuazione "suprema", shippo giá Dafne e Jader, sono curiosa di sapere tra di loro come si evolveranno le cose.

A presto! :)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 02:07 pm)

09/09/14, ore 12:19

Uhm... Anche Vicky sembra nascondere qualcosa o meglio, sembra preoccupata... che lei e Jader si conoscessero già sia rimasta turbata a rivederlo? non saprei, di certo la cosa non mi convince e voglio arrivae alla fine della questione.
Intanto complimenti, scrivi bene e riesci ad interessare il lettore! :)
a presto!

09/09/14, ore 11:20

Ciao! :) eccomi qui.
Non seguo molto questo genere di storie però devo dire che la tua mi ispira, mi ispira molto.
Mi piace l'inizio e la descrizione dettagliata delle abitudini della protagonista che verranno sconvolte dopo questa serata ma soprattutto mi intriga la suspense... Chissà chi è realmente questo ragazzo... Lo scoprirò solo leggendo! :D
Jenny

09/09/14, ore 01:33

Arti marziali!! Come meeee!!
Ok, questa recensione poteva iniziare in modi decisamente migliori, ma l'ora è tarda e il sonno non arriva.
Marco non mi dispiace. Un ragazzo semplice, una storia che potrebbe portare tranquillità. Ovviamente non so cos'accadra ma temo sarà J ad averla vinta! L'unica pecca di Marco è che il nome mi ricorda persone che conosco =__=". Questo ovviamente non centra nulla.
Per Vicky sono alquanto preoccupata, invece, e questo ex che non vuole farsene una ragione mi inquieta! Mi inquietano quando lo fanno nella realtà, sopratutto, e se ne sentono davvero troppi!
Salvatore è già diventato il paladino dei friendzonati e per questo ha tutta la mia simpatia!!
Dopo questa carrellata di giudizi sui personaggi ti saluto...

08/09/14, ore 18:59

Eccomi qui,come promesso, a recensire.
Scusa per il ritardo ma ho avuto parecchio da fare.
Partiamo col dire che Marco è un grande idiota e che i segni intorno ai polsi o altrove li va a fare a qualc'un altro!
Se c'è una cosa che odio è la violenza!
Poi Jader che tratta freddamente la nostra protagonista, però se l'è baciata.
Okay,devo restare calma.
È la prima volta che leggo una tua storia e non sei per niente male,anzi.
La lettura è scorrevole senza troppi impicci.
Brava,bandierina verde.

07/09/14, ore 16:43

Sono molto molto sospetti. Sia Vicky che non racconta cosa le succede sia Jader che... boh, lui è sospetto a prescindere. In tutto ciò mi dispiace per Francesco che non becca niente. XD
Io odio la palestra e neanche ci fosse il mio uomo ideale finirei per andarci, quindi ho appreso appieno lo spirito da patibolo di Dafne. Lei ha una bella cotta e temo per la sua incolumità psicologica visto il tipo.
La storia si legge in modo molto scorrevole ed è interessante nella sua semplicità. Non ci sono errori e questo è bene!

07/09/14, ore 16:29

Un incontro dei più classici con un finale di capitolo misterioso. MI ha incuriosito molto Jader, anche se non è il mio tipo ideale... troppo bello XD
Un capitolo ben scritto in cui non ho notato errori e che ci presenta la protagonista in modo efficace, spiegando cosa le piace e cosa no, ma sopratutto introducendo il magnetismo che prova nei confronti di questo misterioso uomo.
Andrò avanti a leggerla e ci sentiremo presto.

06/09/14, ore 14:08

Eccomi a recensire e scusami immensamente per il ritardo.

Jader parlava poco e non mi degnò di uno sguardo. Non che mi aspettassi chissà cosa, ma mi sarebbe piaciuto incrociare di nuovo il suo sguardo.  - C'è una ripetizione pesante di sguardo.
Si, si, balliamo! Dafne, tu vieni?” - Il sì è un'esclamazione e va scritto con l'accento.
Mi girai accigliata, pronta a rifiutare, ma…rimasi a bocca aperta. - I puntini, regola grammaticale, vanno staccati dalla frase dopo.
Si. Anche tu?”

Bene, devo dire che la storia è interessante e a parte quegli errorini banali di distrazioni - scusa se sono antipatica, ma ci tengo particolarmente - mi è piaciuta; un ragazzo misterioso che si presenta lì, con gli stessi - o quasi - interessi di Dafne che poi se ne va e lascia alla ragazza un grande punto interrogativo. E' il classico: amore a prima vista, a parer mio, però non voglio dire niente di anomalo.

Seguirò questa storia e per una volta - forse la terza o la quarta se devo esser sincera - ringrazio lo scambio recensioni.

Love_Somebody

04/09/14, ore 18:25

È evidente che Dafne sia ancora palesemente scossa!
Quel Marco dovrà pagarla! E Jader... non so, ma lei avendo notato una nota di tristezza nel suo sguardo, penso che lui stia avendo una situazione un po' particolarw (?)
Ora, lui ha notato il livido e anche se ritiene che il bacio non sia stato nulla, non sono così sicura che voglia abbandonare Dafne definitivamente... Che ci sia qualcosa sotto?
Ho tanti dubbi, ma è certo che la storia diventa sempre più intrigante!
Che dire... Aspetto il nuovo capitolo, e anche una qualche reazione di Jader per Marco ;)
Un bacio! ❤️
P:S:sono Rebel_Spirit, ho cambiato il nickname ma solo in parte:)

04/09/14, ore 16:37

wow breve ma intenso!
Oh Jader cosa mi combini? Sono sicura che si rifarà perchè quello con Dafne di sicuro non era solo un bacio.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso!

02/09/14, ore 20:11

Ok questo Marco é un vero stronzo e credo che si rifarà vedere.
Spero tanto che Jader si faccia valere!
Mi piace tantissimo il tuo racconto e non vedo o'ora di leggere i prossimi capitoli

27/08/14, ore 20:24

Ma quel Marco l'ammazzo!
Come ha potuto toccare con violenza la povera Dafne!
Averla trattata in quel modo e le parole violente...
Il suo messaggio aveva già svelato in parte il lato violento che è riposto in lui, e spero proprio che Jader gliele suoni per benino!
Dafne invece ha un pensiero fisso, o quasi: il bel insegnante e chissà se Jader avrà pure delle svolte...
Un altro stupendo capitolo, continua così, che l'ansia cresce sempre più!
Un bacione <3

27/08/14, ore 16:57

Ciao, volevo dirti che la stroia è bellissima, insomma, è diversa dalle altre, in senso buono, ovvio!
Ho letto la storia tutto d'un fiato e mi incuriosiva sempre di più. Spero continuerai a scrivere altri capitoli perchè sarebbe un peccato abbandonareproprio a questo punto. xx bacii!

25/08/14, ore 23:33

Mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli aw 😍 cioè mi ha appassionata molto! Scrivi molto bene e poi amo il personaggio di Jader. La trama mi piace e la lettura è molto scorrevole. Che si può volere di più?
Complimenti e alla prossima 👋