Il Pic nic day
di Amane

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/16, ore 20:30

Mi piace troppo questa fanfic, l'avevo letta quando non ero ancora registrata ed è la mia preferita in assoluto!

~Sadako kurasawa~

14/12/15, ore 18:19

Quanto mi piace questo cappy!!!
E,......cavolo, mi hai fatto venire la fissa per la coppia Cana×Lyon♡!!!! ORA li cerco dapertutto! Ma su efp non ne trovo Ç_Ç
Comunque dolciosa la scena di Natsu e Lucy!♥
Adoro la tua fic e ce l'ho tra i preferiti!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

19/09/15, ore 11:38

Ahahahahahahaha,sto morendo dalle risate*cinque sec. dopo*, oddio perché è finitaaaaaaa? Nooooooo,io voglio un altro capitoloooooooo! *passa dalle risate alle lacrime appena capisce che non ci sono altri capitoli*
Uffaaaaaaaa.
Storia completa singh non singh è singh giusto singh.

11/01/15, ore 23:54

Allora sono INCANTATA innamorata e quant'altro di questa FF! !! Sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo, la risata perenne e in alcuni momenti anche il batticuore *-* mamma mia sti uomini di Fairy tail sono tutti da sposare cavolo!

Complimenti davvero *-*

11/01/15, ore 20:35

"ben detto! Non lasceró che Lyon metta le mani sulle morbide e calde pagnotte di Juvia"

"ehm Gray stiamo ancora parlando di cibo vero?!"

"Certo!"

"oh ook"

.........
sono tipo caduta dalla sedia xD spettacolare u.u

08/01/15, ore 16:35

NOOOOOOO! NON PUO' ESSERE FINITAAAAA!
-annega nelle sue lacrime-
ciao tesoro, come va? a me male, perchè sto recensendo l'ultimo capitolo della mia storia preferita.
qui accanto a me Edo-arda, la capra di Edoras ti saluta e ti implora di fare una storia sulla Rufreed per cominciare il nostro progetto di invasione del fandom.
a me invece basta un sequel.
o una raccolta con gli appuntamenti.
o il necrologio di Ping.
ma andiamo con ordine, e cioè BIXANNA!
Bixi che tenero, non sa come dichiararsi, la porta nella grotta, la stende su un letto di foglie e poi ... ah, no, quelli erano i pensieri malati di Gajeel. il manipolatore di anime è molto più gentlemen, la copre e si dichiara in maniera pucciosa e mentre loro due si baciano io gli frego i biscotti a forma di animaletti o bamboline. un lieto fine, direi!
e poi scopriamo che Lyon in realtà voleva Cana e non Juvia ma è stato ingannato mentre lui cercava di ingannarli per prendere il cesto che credeva fosse di Cana ma era di Juvia perchè voleva obbligare Gray a prendere quello della maga dell' acqua e voleva anche uscire con Cana ma ha sbagliato cesto.
tutta 'sta cosa che ho detto di corsa ha quasi rovinato tutto ma alla fine il caro Gray si è dichiarato davanti a tutta la gilda dicendo che Juvia è la sua ragazza e Lyon ha rimediato un appuntamento con la bella cartomante.
degna conclusione di tutta la faccenda la poesia decantata da un Gajeel in fase di ripresa
ah, e Laxus si è dichiarato, non dimentichiamocene.
stranamente in imbarazzo, ma ce lo vedo troppo a dichiararsi in quella maniera con un bacio da fare svenire la povera Mira!
ora corro, devo spiare l' appuntamento memorabile di Rufus e Freed!
un bacione e spero di sentirti presto presto con delle nuove storie
baci!

P.S. ho aggiornato la raccolta di Elanya. beh, un po' di tempo fa l'ho aggiornata ma non importa. se vuoi dare un'occhiata...

07/01/15, ore 23:22

ciao è la prima volta che ti "recensico" però sappi che da quando ho iniziato a segure fairy tail ( per me è stato quest'estate ) ho letto tutte le storie che hai scritto e mi sono sempre piaciute tantissimo le ho sempre apprezzate per la loro dolcezza e per la loro freschezza senza contare che molto spesso ho riscontrato che i caratteri dei personaggi rimanevano piuttosto IC e ciò me le ha fatte apprezzare ancor di più ... e poi vabbè da fan sfegatata della gruvia come si può non adorarti ?!? ..... passando a parlare di questa storia in particolare l'ho sempre apprezzata tantissimo perchè ti fa spisciare dalle risate davvero formidabile nonsense ma comunque anche dolce al punto giusto ... sarei poi curiosa di sapere che coppie shippi visto che nel corso delle tue storie hai fatto comunque amoreggiare diversi personaggi ( più che altro parlo delle coppie un pelino più secondarie visto che gruvia gale gerza e nalu e elfever sono classici intemaontabili XD ) vabbè tutto questo sproloquio infinito e senza senso solo per farti i complimenti per le tue bellissime storie e per dirti che spero di poter rileggere al più presto tue nuove storie ... ciauuuuuuuuuuuuuu :)

07/01/15, ore 22:06

Amane-chan*-*, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo che ho scoperto essere l'ultimo di questa bellissima storia ="(, ma arriviamo al dunque.
Intanto scusa se arrivo in ritardo con la recensione, ma ho computer e telefono rotti e ora sono riuscata ad approfittare del telefono di mia sorella per un po'. Ed anche la Bixanna è andata *-*, un altra coppia e stata cancellata dal quaderno della cara Mira u.u. Ed infine anche Gray si è deciso, quando ha visto il rischio di perdere Juvia, si è dato da fare. Lyon e Cana hanno capito definitivamente i loro sentimenti e anche la Lami si è formata *-*. Spero di leggere spesto un altra storia delle tue, a presto!!!! <3

07/01/15, ore 13:49

SI MIRA. VAI LAXUS. VI AMO INSIEME<3<3

No ok AHAH Ciao Amane-chan *abbraccio doscie(?)*
Allora, intanto grazie per aver aggiornato, e poi... Beh che dire? Mi piace sempre più LE COPPIE SONO STATE FORMATE YEP AMOR MIO<3

'Gajeel, finalmente tornato in sè sollevó Levy per aria e la baciò.

"Gray ha finalmente avuto il coraggio

di confessare a Juvia il suo amore!

Spero non spezzi il suo cuore

o affronterà il suo peggior pestaggio!"

Beh magari non era ancora tornato in sè al 100% ma stava ancora attraversando gli strascichi della sua fase romantica in rima.'

Sto piangendo AHAHAHAH AMORE CUCCIOLO AHAHAH Però dai sta difendendo Juvia :3
HA BACIATO LEVY DI NUOVO. SI *botti di capodanno(?)*

La bixanna ^^ che cosa cutie. Non li SHIPPO particolarmente però dai sono tenerissimi insieme *^*

VOGLIAMO PARLARE DI LYON E CANA?? AWWISSIMO *O*

Aspetta... Ci stiamo avvicinando alla fine? Vuoi farmi piangere?

19/12/14, ore 15:28

MUORO MALE AHAHAHAH
"Gray sei il più figo della Gilda ma falla star male e ti colpisco con una bottiglia"
ADDIO CIAO PARTO PER LA POLONIA AHAHAHAHAHAH MIO DIO AHAHAHAH SEI UN GENIO TI LOVE(?). Ok... Ehm... L'ho già detto che sei meravigliosa? Va be lo ripeto :'D. Veramente meravigliosa... TUTTA COLPA DELL'EVIL. Sono di fretta *piangiurla*
Ciau bacibaci<3<3

19/12/14, ore 08:49

Amane =D, ben tornata!!!!! Scusa,scusa,scusa il ritardo della recensione T-T.
No, ma povero Gajeel XD,e adesso grazie ad una piccola pozione proibita, il suo lato più romantico e nascosto è venuto fuori XD iniziando un intera canzone in rima su tutti i componenti della gilda, finché Laxus non ha messo fine XD. Gran bel capitolo mi piace un sacco , bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo , torna presto =D.

18/12/14, ore 18:08

Ciao prima di tutto voltevo dirti hahahhaahahhahahhahahaha,ma questo cap è stato eccezionale troppo divertente povero gajeel,se lo merita per tutte le volte che fa l'idiota,povera Levy che viene strapazzata XD il finale è stato troppo bello con LAX che lo fulmina, questa storia è bellissima continua così aspetto il prossimo capitolo ciaoo. Megghy

18/12/14, ore 17:39

nota d' inizio recensione: sono Scatty con un nuovo nick name

punto uno: ahahhahahahah
punto due: ahahahhahahahahhaha
punto tre: AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH

porca miseria! sto morendo!
Gajeel si è addormentato? povero tapino!
e alla fine arriva Mira! con Laxus fedelmente al seguito, e li cuccano sul fatto. beh, più o meno. ghihihihihi, che cosa tenera.
si, sono convinta anche io che i dragon slayer sono potenzialmente ritardati in fatto di questioni di cuore (a proposito di dragon slayer, e Kinana senza Cobra? che tristezza!). Ping, ad esempio, si è fatto cuccare da Yukino mentre cercava di comprare Lisanna. vediamo come dirlo elegantemente? ah, si.
SFIGATO!
scusa ma ci voleva.
Bixi è estremamente troppo coccoloso! voglio ufficialmente riempirlo di coccole, è deciso.
e l' effetto della pozione? MA GNI FI CO
con Gajeel che svela tutti i segreti di tuuuuuuutti quanti e poi ... viene fulminato sul più bello!
beh, come si dice. il Gajeel muore sempre tre volte ;P
complimentissimi Amane, capitolo eccellente.
un enorme besito, A.

P.S. quasi scordavo. sbaglio o il drago di ferro ha dedicato un verso della sua poesia alla coppia che tutti amiamo. la Rufreed, ovviamente! si sveglieranno i due tonni prima o poi?
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 05:42 pm)

12/11/14, ore 21:45

alleluia!
buonsalve Amane, come stai? ebbene si, in tremendo ritardo rieccomi!
GAJEEEEEEEVY! FINALMENTE HANNO RISOLTOOOOOOO!
satan Levy è eccezionale, finalmente ha tirato fuori un po' di grinta la ragazza! e l'utilizzo creativo della sua magia mi è piaciuto tanto!
a Gajeel un po' meno, mi sa.
la sfuriata a dir poco magnifica, sembrava peggio di un drago, con quel suo aspetto da demone e una quantità abnorme di rabbia represa!
e povero Gajeel diventato un cucciolotto amoroso che si nasconde dietro a Juvia! e lei che cercando di aiutarlo lo mette in imbarazzo è troppo tenerosa! lui voleva sprofondare nel terreno e lei che continuava!
poi lei ha tirato fuori la storia del matrimonio e l' alchimista è intervenuto tutto tranquillo a spiegare com' erano andate le cose e, invece di essere ringraziato per aver placato la scripter demoniaca ... è stato picchiato! tutto come previsto, baby.
la parte più bella? quando lui, cercando di non convincerla che era un maniaco è finito per sproloquiare sul sedere di Levy e sembrare un pervertito. E' STATO EPICO!
la pozione! ora che lui la ha respirata farà effetto comunque! e che succederà? sono preoccupatissimaaaaaaaa!
un piccolo appunto, ma lei non si sarebbe dovuta tagliare con la boccetta rotta, o sentire il liquido sulla coscia? giusto per sapere.
ora devo scappare, un bacione Amane. (questa recensione è un po' più corta del solito, uff. è solo che sto troppo fangirlando per il capitolo!)
Scatty

11/11/14, ore 22:22

Ciao Amane =D,scusa il ritardo della recensione, proprio non so come scusarmi.
Capitolo davvero bello, finalmente si è capito che l'evil è Levy molto molto molto arrabbiata, Gajeel ha capito i suoi errori e grazie all'aiuto di Gray e Juvia si è dichiarato e ha risolto tutto :). Non vedom l'ora di leggere il prossimo capitolo , a presto :).

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]