'Cause good girls are bad girls that haven't been caught
di namelessjuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/09/14, ore 11:24

Ehi ciao!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non avrei mai pensati che quel Robert potesse essere Luke... Anche se Luke Robert Hemmings.... Aaaahhh....( la mia intelligenza è paragonabile a quella di una gallina -.-' hahaha)
Comunque... Mi ci ero affezionata tanto a questa storia... Mi dispiace lasciarla... :'(
Ciao!! <3

30/08/14, ore 01:04

Okay...
prima di tutto rido
rido fino al duemilapersemore (anno inventato da te)
rido perche sei una stronzona che meta basta
che cavolo di fine è?
mi piace,sia chiaro, ed è ovvio che ci deve essere un sequel...ma insomma...
all'inizio pensavo che vicesse con Luke e felicita e lieto fine sia...e poi andando avanti mi dico "ahahah sembra che lei viva con Niall e che Robert sia Luke ahahah"
e poi tu SBABAM dici che non stanno piu insieme...
aspetto il sequel e sinceramente non so quanto senso abbia cio che ho scritto perche non rileggero ahah

il finale è quello che metterei io,brava brava.
ti lascia un po cosi,sapendo che lui la ama e che vorrebbe tornare con lei
ora che ci penso,non serve per forza unsequel....la storia dice tutto da se...

un bacio (aggiorna l'altra)

xx Bad ♥ per me rimani la migliore ♥

29/08/14, ore 03:40

Allora innanzitutto volevo dirti che questa è la migliore storia che io abbia mai letto. È stupenda! !!! L'adoro! Mi piacerebbe davvero che ci fosse un sequel perché mi piacerebbe che ci fosse un continuo isomma sarebbe bello sapere come va a finire. Se per caso fai un sequel mi avvisi? Ho letto la parte da quando lei capisce che è luke fino alla fine piangendo, giuro!!! Un bacio, una lettrice ♥ P.s.: hai un vero talento nel scrivere, continua così (sto anche leggendo la tua nuova storia e mi sembra molto carina♥)

28/08/14, ore 10:21

Aw ti giuro, ho pianto.
Hai il potere di farmi piangere!
Cappero, mi hai fatta commuovere.
Quindi Robert in realtà era Luke?
E lei che credeva che l'aveva abbandonata, invece no, le è stato accanto sempre.
È stato bruttissimo alla fine, vedere come si sono detti "addio" o meglio "arrivederci" perciò, io non so, mi aspetto che tu faccia qualcosa per farci sapere come va a finire è.è
Ad ogni modo, ora ti saluto!
Baci,
Elisa xx.

27/08/14, ore 23:38

Wella ciao, Jubel! ~
Io sono _KyokoEliseHiyori_39 --si era già capito lol--,
ma puoi chiamarmi tranquillamente Kyoko o Amelia ^^ (sono indecisa per questi due nomi @.@).
Allora, la tua storia la seguo da circa una settimana, e quando l'ho "scoperta"
mi sono bevuta tutti i capitoli in un giorno... sono troppo belli, fantastici, asdfghjkl! *^*
Ma andiamo con ordine. u.u (?)

Volevo inanzitutto chiederti scusa per non aver recensito tutti i capitoli fantastici,
ma avendo tante storie da seguire, e poco tempo per recensirle, le ultime che seguo faccio a meno di recensirle...
cosa che non mi piace per niente... mi dispiace tanto, ti chiedo scusa. T-T
Però dato che questo era l'epilogo e mi è piaciuto un sacco, ho voluto farlo, anche per un'altra ragione che ti spiegherò poi. :)

Beh, l'epilogo è... indescrivibile. **
Guarda, non me l'aspettavo proprio che Mel e Luke si lasciavano, e Mel andava a vivere con Niall a Miami. Cioè, quando l'ho letto che si erano lasciati, avevo la mandibola per terra! E ci sono rimasta di merda. T-T
Anche perché all'inizio quando scrivevi "biondo" pensavo fosse Luke e invece era Niall. XD
Ma come, sono cos' dolsHi insieme, è 'sti due vanno anche a lasciarsi! Bah, non capisco questo mondo. u.u (?)
Tuttavia, quanto ho adorato l'idea di Luke di travestirsi e rimanere vicino alla sua amata, quanto? *^* Awwwww, solo lui può fare una cossHa dell genere. :3
Che poi, quando ho capito che Robert era Luke, ero in cucina con mia mamma a preparare la tavola e urlo "oddio ma Robert è Luke!"... il che mi sono fatta regalare da mia mamma una bellissima occhiataccia perplessa, ma vabbeh, ero sorpresa e felice. *w*
Ahn, sono contenta che Ashton si sia ripreso! Awww, come si fa a non rimanere senza di lui? *----*
Beh, passando alla parte più commovente dell'epilogo...
Madogna, quando Mel prende il taccuino e legge il testo --aggiungendo che io essendo terribilmente masochista, metto come sottofondo appunto "Every thing I didn't say"--, non riesco a trattenermi... scoppio letteralmente a piangere... ti immagini? Una psicopatica che piange davanti ad un tablet. owo
Beh, no dai, era veramente strappalacrime... anche il POV di Luke... mio Dio, loro devono stare insieme, cribbio cribbiaccio (?), se no mi ammazzo. T^T
Leggevo, e volevo che non finisse più il capitolo! Anche perché mi sono affezzionata troppo a questa storia. *3*

E qui andiamo anche per una delle due ragioni per cui ho recensito l'epilogo.
*si schiarisce la gola* ... ti scongiuro, fai un sequel di questa bellissima storia di cui non posso fare a meno. Rendi felice una povera malata di mente ossessionata dai 5sos. TT^TT (?)
Ti preeeego, non può finire così, anche perché ci continuo a pensare, diamine, Tu devi continuare! Ti prego. T^T
Non posso lasciare Mel e gli altri! ♥

Anyway, ti voglio fare dei bei complimenti su questa fic. :3
Veramente, bravissima! Se questa storia è fantastica è tutto merito tuo naturalmente.
Adoro il tuo modo di scrivere, sento che riesco a capire come si sentono i personaggi, e le cose le descrivi in modo non complicato, in grado di far capire al volo. :)
Il tuo modo di scrivere non è assolutamente superficiale, e prova a dire che non scrivi bene, che la storia non ti piace e giuro che vengo a casa tua anche se non so dove abiti e ti strangolo dolcemente. u.u Oltre ad abracciarti per averla scritta, la fanfiction! *^* (?)
Il mio capitolo in assoluto preferito è questo, l'epilogo. E' troppo improbabile, romantico e strappalacrime! *w*

Bene, penso di concludere la mia recensione. :)
Spero che mi perdonerai per il fatto che ho scritto all'inizio. T-T
Ah, prometto, che se fai un sequel --lo spero tanto *3*--, cerco di recensire i capitoli! :3 ricordamelo in caso mi dimentichi. uwu (?)
E poi, ti prego scrivimi se decidi di farlo, il sequel, ci terrei a essere aggiornata! =3
Ritieniti onorata, è da un po' che non facevo questo tipo di recensioni. uwu (?) Dai scherzo, solo che la maggior parte delle volte per mancanza di tempo le faccio corte e povere. XD
Bene, vado.
Ciao ciao! ~
Un Lungo Abbraccio & Grosso Bacio. ♥
Am --

27/08/14, ore 23:29

TU SEI PAZZA PORCA PUTTANA OVVIO CHE DEVI CONTINUARE O FARE UNA OS!
No, seriamente davvero. Non puoi farla finire così, non puoi.
Cioè dimmi che lei trova la strada e corre da luui. Lo trovaa. Lo abbraccia si baciano e ritornano tutti felici e contenti.
Bello comunque il capitolo, mi è piaciuto molto ma... ma ti prego continuaa :''(
La storia è stata bellissima, complimenti.
Ti lovvo,
a presto xx

27/08/14, ore 18:29

la storia mi è piaciuta, ma l'epilogo è uno schifo.
davvero.
che modo di finire è?!
non si capisce se mel alla fine sta con luke o no
se si mette con niall
no
ritirati
basta
i finali aperti in genere sono belli, ma questo no, che schifo

27/08/14, ore 17:41

Sto ancora piangendo :'( è bellissima,un po triste ma non fa niente, spero tanto che tu faccia un sequel :) xx

27/08/14, ore 17:26

Oh dio, ammetto di essermi commossa un po'.
Adoro questo capitolo, fa capire che nonostante tutto Luke non ha mai smesso di amare Mel, devi assolutamente fare un sequel (secondo me il sequel sarebbe meglio di una OS) e ti ringrazio per non aver fatto morire Ashton HAAHA.
Se decidi di fare il sequel, avvisami.
Ci tengo davvero tanto, un bacio.

_LH_

27/08/14, ore 17:21

Porca merda
Porcaccia merda
Continuala, forza, ti prego.
Di sicuro una delle storie più belle che io abbia mai letto. Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato ♥

Ale xx
Lou xx
Ash xx

26/08/14, ore 15:24

Aggiornaa! Ti giuro nel capitolo in cui melanie ha parlato ad Ashton in ospedale mi sono commossa :'( forse perche' ashton e' il mio punto debole :( l'ho sempre visto come un ragazzo buono e protettivo :) comunque la scrittura e' davvero scorrevole complimenti :) comunque il prossimo capitolo sara' il peggiore secondo me (il piu triste) ho come l'impressione che Ashton si risvegli con un'amnesia o cose del genere :/ (dimmi di nooo :( ti prego) aspetto con ansiaaa :0
Sony xx

25/08/14, ore 19:41

Yeeeeeeeeee i nostri ragazzi hanno vinto!
Sinceramente, sono rimasta basita quando hanno vinto quelle cinque, perchè secondo me non se lo meritavano proprio, e non lo dico perchè le odio con tutta me stessa, ma proprio perchè gli altri artisti nominati erano meglio di loro!
Però vabè abbiamo comunque vinto il "Best Lyric Video" e tanto basta, perchè li abbiamo resi fieri di noi, e ora sanno che li amiamo davvero.
Comunque, Luke in Amnesia?
Non so se è stata una mia impressione ma si è commosso?
Aw che tenerello, vorrei solo capire il perchè :/
Ed è qua che iniziano la miriade di filmini mentali, piangeva per noi? Per Aleisha la sua ex?
Chissà, comunque passiamo ai commenti sulla storia.
Sono rimasta super colpita, affascinata, ammaliata, innamorata e divertita da questo capitolo.
Come gli altri è qualcosa di fantastico, mi dispiace che probabilmente il prossimo sarà l'ultimo capitolo, perchè mi sono affezionata alla storia, eeee se non te l'ho già detto perchè non fai un Sequel oppure un'OS sempre su questa storia?
Sarebbe bellissimo!
Ho quasi pianto quando hanno obbligato Melanie a lasciare la stanza di Ashton, e quando lui le ha stretto la mano, e i medici li hanno obbligati a lasciarsi?
Mi ha ricordato il Titanic, quando Rose salta nelle scialuppe e Jack rimane lì sulla nave.
Vabè, sei stata molto brava!
Pensaci per il sequel sarebbe bellissimo!
Ora ti saluto!
Baci,
Elisa xx.

25/08/14, ore 17:11

Fa durare la storia di più, oddio non sono emotivamente pronta all'ultimo capitolo aahh.
Continua prestissimo, voglio sapere che succederà ad Ash oh god.

_LH_

25/08/14, ore 15:13

Ehi ciao!
Non dire così la tia storia secondo me è molto bella!
Solo che sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo... Aaahhh ho tipo l'ansia di leggerlo perchè non so qual'è la situazione di Ashton...
Comunque si li ho visti i Vma!
Cioè quando si sono messi a cantare Amnesia ero tipo dhdndfjshahfnj
E poi gli occhi di Luke... Che cucciolo... Solo che ha fatto poliangere anche me hahaha
Vebbeh'
Baci ❤️

25/08/14, ore 15:04

Aw
ma aw
Ho il diabete.
Finalmente tutto sembra andare per il meglio, e la tua vita è al sicuro c:
Secondo me al prossimo piango, non può essere l'ultimo...non farmi questo, ti prego. Mi mancheranno troppo.
Scusa se la recensione è corta, ma sono in fase di aggiornamento anche io. Un bacione :*

Ale xx
Lou xx