La Tredicesima Creepy
di LePableu

27/05/15, ore 10:12

Sì, anche io credo che la copierò per altre storie che saranno uno sfogo, quindi non le pubblicherò mai. Stavo per piangere, questa non è una creepypasta, è una feelpasta! E te lo dico da videogiocatrice fissata con Minecraft. Giocarci non sarà più la stessa cosa. Prometto di distruggere il drago dell'End come prima cosa in ogni nuovo mondo. L'ho già fatto alcune volte, ma ero rimasta sempre più sbalordita dai titoli di coda che sono tutto tranne normali. Il ragionamento fila, l'unica cosa che non mi quadra sono le torrette, ma vabbè. Grazie per tutto questo angst XD e continua così! Arda♥

27/02/15, ore 19:58

Credo che sia sempre difficile concludere un lavoro, soprattutto se il lavoro è ben fatto, la conclusione deve essere alla sua altezza.
Ebbene si, tu ci sei riuscito.
Questa ultima creepy chiude perfettamente e con la stessa raffinatezza e bellezza tutte le precedenti storie.
Mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio, in cui mi sono chiesta il perché della premessa, fino alla fine in cui leggevo sempre più curiosa.
In sostanza bravissimo, davvero, ora ti lascio e vado ad aggiungerti agli scrittori preferiti.

27/02/15, ore 19:53

E anche questa era bellissima, mi è piaciuta da morire.
Le tue storie sono alcune delle poche che riescono a prendermi senza distrazioni dall'inizio alla fine.
Per concludere ti conosco solo da oggi e come scrittore mi piaci davvero tantissimo.
Questa storia è una delle tue migliori e questa raccolta pure, quindi, sempre bravissimo.

27/02/15, ore 19:45

Io non gioco a Minecraft, e dopo aver letto questo aggiungerei per fortuna, ma la storia mi è piaciuta moltissimo.
Fa davvero tanta paura, almeno a me
Quindi bravissimo.

27/02/15, ore 19:31

Adoro questa storia, fa venire un ansia incredibile, uno schifo anche verso gli insetti, nonostante non mi abbiano mai dato fastidio, quindi è bella proprio per quello.
Mentre leggi tra poco ti convinci come il protagonista.
Mi ha fatto davvero paura, ancora bravo!

27/02/15, ore 19:28

Allora, intanto geniale come al solito, l'ho amata, mi piacciono le storie di cui non si capisce subito di cosa parla.
Amo come hai descritto il villaggio.
Poi non so, anche io ho sempre creduto fossimo solo dei modellini, soprattutto da piccola, ora meno, è solo una teoria.
Sta di fatto che è sera e sono in casa da sola, tutte queste creepy mi mettono ansia, continuo a sentire degli strani rumori ahahhaha
Beh ti lascio e i miei più vivi complimenti

Gisele :D

16/11/14, ore 17:16

Il malo infarto...!!
Ma non è stato il capitolo a spaventarmi, quanto finire di leggere e guardare la scritta "completa"...siamo arrivati al capolinea, vero?
...spero che continuerai a scrivere creepy...
grazie

15/11/14, ore 14:35

WOW, solamente WOW. Non mi vengono le parole per descrivere questo magnifico racconto Horror. Sono estasiata...

15/11/14, ore 14:31

In generale è carino, anzi, molto bello ma se usavi un linguaggio più ricercato era PERFETTO!!! Comunque e bello ugualmente (L'ultima frase è la migliore, mi piace quando gli scrittori parlano direttamente ai lettori, magnifico)

14/11/14, ore 19:55

Bella come idea ma ad esempio per interrompere il loop basterebbe smettere di leggere così cambieresti la linea temporale
l'unica cosa per cui mi viene Da dire peccato è che sono in un posto diverso vabbe

13/11/14, ore 13:09

Mi viene, in tutta una sincerità, una sola parola per definirla: EPIC FAIL.
Che fine del cavolo per una vita così fortunata.
Però hai ragione, perché è vero che ogni giorno molti scampano a miliardi di tremendi incidenti che, se non tutti mortali come hai detto tu, comunque ci sono.
L'unica cosa che devi controllare è la grammatica, oltre agli errori di battitura, rovinano una bella storia! 😊

04/11/14, ore 19:50

Bho magari all'assassino gli è preso un infarto speriamo si

04/11/14, ore 19:40

Dai cavolo ora sono imparanoiato davvero grazie grazie. A parte l'ironia la storia è bella e bla bla. Ma ti volevo chiedere una cosa non è che hai pubblicato storie su minecraft per me dovresti già.

04/11/14, ore 19:36

Essendo fan di minecraft non potevo non recensire anche se in realtà questa teoria mi piace (te la copierò per le mie storie ahaahahah, no scherzo poi mi denunciano) non sono d'accordo ma è solo una cavolo di opinione. Quindi la storia è bella si e ora smetto per continuare a leggere.

04/11/14, ore 19:28

Ci sono rimasto: pensavo avessi avuto l'ispirazione dalla storia ''the watchers'' di Ray Bradbury. Ma no no una originalissima storia paranoica bella come tutte le tue altre quindi si tutto qua