Un Nuovo Amore
di Kyasarin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/15, ore 18:26

Bello il capitolo! Shinichi è stato scoperto! Mi dispiace che hai l'allergia! Spero che ti passi presto! A.p.c

07/07/15, ore 18:08

Penso che quando shinichi scoprirà di ash e ran potrebbe morire poverino! Speriamo che ash non sia un membro dell'organizzazione! A.p.c

07/07/15, ore 17:56

Ciao carissima! Sono felice che sia successo anche a te! Mi dispiace per shinichi ma almeno ran non soffrirà più! Almeno spero! A.p.c

07/07/15, ore 17:34

Ciao carissima! Come al solito sono qui a recensire! Per fortuna ash si stà riprendendo! Come al solito shinichi però è geloso. A.p.c

07/07/15, ore 17:25

Almeno ran non si sente più in colpa adesso! Per fortuna ash si è salvato! E tra un mesetto tornerà a scuola! A.p.c

07/07/15, ore 17:17

Chissà se ash se la caverà... non posso aspettare ancora per scoprirlo! Perciò a.p.c

07/07/15, ore 17:05

Anche se sono una shin x ran non ti uccido perché penso al bene dei personaggi! Povera ran! Proprio sul momento che più desiderava è stata interrotta! Penso che quando tornerà ash ran sarà felicissima! Anche se mi dispiace per shin! A.p.c

07/07/15, ore 16:55

Allora... il capitolo è sempre bellissimo! Mi è piaciuta tanto la discussione tra shinichi e ash! Ran scegli con cura!

07/07/15, ore 16:48

Anche se amo la coppia shin x ran sono dolci ash e ran! Poi quel bacio penso che abbia confuso ran ancora di più! Ran chi sceglierà? A.p.c= al prossimo capitolo

07/07/15, ore 16:35

Conan appena ha visto ran con ash penso sia stato geloso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per cui ci vediamo dopo! =)

07/07/15, ore 16:30

Anche questo capitolo è molto bello! Scusa la recensione corta ma adesso se non vado subito a leggere il prossimo capitolo potrei morire! È una storia bellissima e non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli!

07/07/15, ore 16:24

Ti prego ran aspetta shinichi! Speriamo bene... questa fanfiction è molto bella! Spero che Shinichi non si faccia battere da un nuovo arrivato.... forza shin ce la puoi fare! (Lo so sono matta... ma non posso farci niente perché amo la coppia shin x ran! ♥♡)al prossimo capitolo

25/12/14, ore 18:00

Buone feste anche a te,
e buon anno,
ci vediamo presto (spero)
con affetto
shinran amore ^.^

09/12/14, ore 00:19

Semmai ti mandiamo noi i sicari se non scrivi.
Comunque bella quella introduzione nella prima riga del tuo angolo autore,
sembrava l'inizio di un trailer u.u.
Comprensibile che tu non ci veda con gli occhi gonfi.
Anche a me capita di scrivere senza vedere la tastiera,
neanche lo schermo,
come sta succedendo ora che ti sto scrivendo.
Bel capitolo comunque,
mi dispiace molto che ran abbia iniziato una storia con ash,
ma a quanto pare è obbligatoria per la difesa della ragazza.
Speriamo in bene.
Conan scoverà il resto dei corvi?
Speriamo in bene.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
P.s Speriamo pure che shin si riprenda la sua dolce ran :3

07/12/14, ore 23:34

No... Ti prego niente cecchini c.c mi sorprendi sempre di più ogni capitolo, è raro trovare quattordicenni come te, che prendono la scrittura sul serio. È una grande responsabilità, ce la stai mettendo tutta! Voglio che tu sappia che ti stimo molto (e che anche se non recensisco leggo sempre i capitoli u.u). Veniamo al chappy, Ran e Ash (quant'è figo *.*) si stanno dando mooolto da fare ehehe eh che furbacchioni... Mi raccomando Ran non dire niente a Conan.. Il nostro caro gurzo è stato smascherato (altro che grande detective questo qui..) e vivono tutti felici e contenti! Tranne il povero Ash D: che tristezza.. Vaabbè, continua così,
Alla prossima, con affetto baci
Kla <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]