Just Breathe
di sbabibubu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/08/14, ore 00:14

Mi piace da morire come descrivi le sensazioni di Allison.
Per adesso Ellen non mi fa né caldo né freddo perchè ancora non so come si comporta (si, è stupido ciò che ho detto, ma è così, lol).
Justin è stato davvero carino *-*

27/08/14, ore 23:31

Questo primo capitolo è wow!
Devo dire che scrivi molto bene ed è molto interessante come trama quindi ora penso che andrò a leggere gli altri capitoli; bel lavoro! (:

26/08/14, ore 19:17

Eccomi qui.
Sinceramente, è davvero una fan fiction stupenda, e non scherzo.
Non capisco perché hai poche recensioni, davvero, ti consiglio di 'pubblicizzarla' un pochino, perché a tutti farebbe piacere leggerla.

Ma che stronzo che è stato Justin! Menomale che dopo si è sentito in colpa ahaha.
Povera Allison però.

Mi raccomando aggiorna presto, perché sono interessata tanto a questa storia :)

20/08/14, ore 21:11

Hey, eccomi passata come promesso.
Questo qui è solamente il primo capitolo, d'accordo , ma secondo me non è poi così male come pensi.

Anzi, se vuoi un consiglio dovresti modificare il carattere, rendendolo un pò più grande e magari stile Giorgia./Geaorgia, non ricordo ora lol.

Eh boh, magari fatti un trailer e chiedere in giro un banner. Ovvio che se andando avanti vedi che la tua storia ha poche recensioni, ed è seguita solo da tre quattro persone, allora non ti conviene sprecare il tuo tempo per niente, anzi magari lo sfrutti per scrivere una storia più bella e seguita, che dici? Per il momento, fai un pò di pubblicità. Poi vedrai:)

p.s: Io ho recensito qui, potresti fare lo stesso con il mio capitolo? E proprio questo lo scopo. Grazie mille, xo
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 09:12 pm)

05/08/14, ore 09:22

Oddio santo.
Giuro, amo fottutamente tanto il tuo modo di scrivere, mi piace un sacco aw.
Il capitolo è stupendo.
Allison -secondo me- ha fatto bene a non salire in macchina con Justin, io non lo avrei fatto, neanche lo conosco e ci salgo in macchina? ahaha.
Ti preego aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere come continua💕

02/08/14, ore 17:45

<< Ehi? >> mormorai. Ma come cazzo si chiamava? << Ehm… bionda? >>. Nessuna risposta, se non un mugolio leggero.
<< Claire? >> tentai. Niente. << Jenna? Pamela? Sarah? Elizabeth? >>.
Ti giuro, io qua stavo morendo, hahahah.
Aallora, ad essere sincera questa fan fiction mi piace davvero un sacco.
A volte, la trama mi sembra troppo semplice, mentre in altre parti della storia mi sembra diversa. Non so come spiegarlo, però è una cosa positiva ciò che penso hahah.
Continua presto, sono molto curiosa di sapere come continua :)
Comunque si, il carattere più grande va molto meglio rispetto a prima.

Ciao :)

19/07/14, ore 00:23

Allora, devo dire che, fin dall'intro, la tua storia mi aveva incuriosito ma, cavolo, quando ho letto il capitolo sono rimasta sorpresa.
La trama scorre veloce, senza " salti temporali" e in modo così avvincente da catturare l'attenzione.
Le descrizioni sono state scritte in maniera eccellente, e, insieme alle varie riflessioni della protagonista, arricchiscono in maniera positiva il testo.
Ho molto apprezzato anche i piccoli passaggi " comici" ( vedi fratellino di anni 12) che hanno contornato il tutto, alleggerendo così l'atmosfera cupa ( se così si può definire) che, quando si trattano temi così " pesanti", è facile si possa creare.
Quindi, buona grammatica, trama avvincente e descrizioni da brivido. Cosa posso darti, se non un 10!
-Mekaor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]