Just Breathe
di sbabibubu

18/03/15, ore 22:52

Ho iniziato questa storia qualche tempo fa, per puro caso. Ho semplicemente detto "va beh, dai, sembra carina". Adesso invece mi trovo in lacrime perché tu non hai idea di come io mi sia attaccata ai personaggi. Tutti loro, dal primo all'ultimo.
Pensare che siamo arrivati alla fine è davvero triste, anche se so che ci sarà un sequel. Ma io piango sempre, piango per qualsiasi cosa Ahaha!
Arrivati a questo punto ho davvero paura di leggere l'epilogo di questa storia magnifica. Mi hai praticamente tolto il cuore e fatto in mille pezzettini con questo capitolo, sei una bravissima scrittrice e riesci a far entrare il lettore nei panni del personaggio senza mai annoiarlo. È una delle poche storie qui, su efp, che mi hanno davvero colpito.
Grazie davvero di tutto!
Ancora complimenti, sei stupenda.

-Lyz.

18/03/15, ore 21:07

ODDIOOOOOOOOOOO non me lo aspettavo!!! cazzo non vedo l'ora del sequel, muoviti a scriveree!!!

18/03/15, ore 19:44

Il capitolo mi è piaciuto, pero io come fine mi aspettavo che Justin e Alyson stessero insieme! Dio mio mi hai lasciata a bocca aperta wow, incinta di Justin? Ma quanto può essere stupido, stronzo e rincoglionito quel ragazzo? Dio mio mi sarebbe piaciuto strozzarlo in quel momento, beh tesoro che aspetti, quando farai il sequel, io non vedo l'ora!
baci alla prossima!
blery25 <3

18/03/15, ore 18:09

Sto piangendo, seriamente. Non penso che Justin sia veramente incazzato e che voglia realmente tirarsene fuori, penso che sia sotto shock ed è per questo che ha avuto una reazione di quel tipo! Spero che tutto si risolva...

18/03/15, ore 17:34

Ci sono rimasta....a bocca aperta, letteralmente!
Ti giuro che sono senza parole.

Stava andando tutto così bene...
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
"E risolvi quel problema" WHAT? Oh my gawd, penso di starmi sentendo male.

Quindi hai sganciato la bomba...bella roba.lol

Ora sarò in perenne ansia: voglio leggere l'epilogo e non vedo l'ora che cominci il sequel.

Però, complimenti davvero, sei terribilmente brava. :)

11/03/15, ore 16:38

Bellissimo capitolo, sei molto brava ti adoro, e solo a pensare che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi mette angoscia, ma lo sai che mi mancherai? Sei fantastica ti voglio tanto bene, adoro il modo in cui scrivi lo trovo molto completo, tvtb
bacioni e alla prossima
Blair <3

11/03/15, ore 16:07

Mi piace molto il capitolo, davvero stupendo! Complimenti (:
Aggiorna presto, baci xx

29/01/15, ore 19:39

senti...io amo la tua storia ne sono ossessionata ma......tu hai fatto anche un'altra storia (Scarlett) e la adoro ma non ho capito perchè non la stai più aggiornando ....però io amo questa storia quindi...aggiorna presto..baci julia

29/01/15, ore 18:18

Eric è dolcissimo! Lui ed Ellen stanno una meraviglia insieme, sono davvero teneri. La storia di Zac è complicata, sinceramente non me l'aspettavo così, cioè simile ma peggio. Spero proprio che lui segua il consiglio di allisone ritorni da Hilary. Hai ragione, tra Justin e Allison qualcosa sta cambiando, è tutto così..sereno. E poi perchè lei è uscita di casa così frettolosamente? Mi dispiace, ma non ho colto i segnali nell'ultimo paio di capitoli hahahah. Al prossimo capitolo :)

29/01/15, ore 08:58

Ma ciaooooo!!!!
Oddio io questi ragazzi li amo ogni giorno sempre di più.
Zac più che altro per me era un mistero m, e invece adesso cavolo!! Lo adoro davvero tanto.
Devo anche dire che in particolare la sua storia mi ha molto colpito, e in parte adesso capisco perché non vedeva di buon occhio Allison con Justin.
Eric invece che posso dire?? Io lo adoro lo faccio il tifo per lui, è troppo dolce e carino awwwwww
Vai Eric sfodera il tuo fascino 😜😜
Poi c'è Allison che Amooo da morire e devo dire che mi è piaciuta un botto per il discorso che ha fatto a Zac molto maturo e portandolo a capire ciò che potrebbe ancora fare.
Matt is my life hahahaha io lo adoro che ci posso fare?!?! Lo mangerei di baci hihihi
Poi vabbè siamo arrivate al mio love Justin che mi piace sempre di più come si comporta e l'emozioni che prova verso allison. Certo però non ho capito perché allison si sia comportata così, lui è davvero troppo dolce con lei😍😍😍
Forza Bieber io sono con te hahahaha
Allison ma tu che mi combini ufff... Prevedo davvero guai in vista, perché fin ora le cose sono andate fin troppo bene e spero davvero di sbagliarmi. Ma credo di no
Come sempre sei bravissima e ti faccio i miei complimenti, sei troppo fantastica e io sono innamorata della storia in se per se è di tutti i suoi personaggi, ognuno di loro ha una storia alle spalle che li ha segnati, e questo mi fa davvero molto colpito.
I miei complimenti e ti prego se devono litigare, fallo ma non troppo e falli fare pace subito se no io crepo hHafafagsva.
Aggiorna quando puoi perché so che sei impegnatissima e capisco, ma io quando sarà sarò sempre qui ad aspettare per leggere un altro stupendo capitolo.
Un bacio a presto ciao dolcezza😘

22/01/15, ore 11:46

Finalmente Zac si è aperto! Cosa farà prossimamente? Speriamo la cosa giusta
Eric è adorabile, è prorio ciò che serve ad Ellen per farla stare meglio e per non spaventarla
E Allison, non capisco, dove vuole andare? E' preoccupata per Ellen? Sono curiosa!
E Justin è innamorato, piccoloo!
Va bene, basta... complimenti ancora per come scrivi!
Un bacio
Con affetto
ES

21/01/15, ore 18:45

Ahahahahahhahah mi piego😂Dai dai ancoraaaa scriviiii❤️❤️❤️
Senti, seriamente, sei davvero brava❤️❤️

21/01/15, ore 14:48

Bellissimo e continua presto, ti prego <3
Un bacio C.

21/01/15, ore 14:31

Io aspettavo un capitolo del genere da un sacco, e per più di un motivo ovviamente.
Per prima cosa, c'è 'l'avanscoperta' di Zac, finalmente.
Ci avevo pensato più di una volta alle possibili motivazioni che lo portavano da sempre a non trovare ben accetta la presenza di Allison; per un motivo o per un altro, - magari il suo essere così burbero e irritante - però, non mi era proprio passato per l'anticamera del cervello che dietro ci potesse essere una tragica storia d'amore - che poi è una scelta più che azzeccata a parer mio.
Mi piace il suo POV, che sembra quasi rispecchiare questo suo essere duro e fermo anche con se stesso più che con gli altri. E' consapevole di tutto, e mi è piaciuto come Allison lo abba effettivamente stupito con le sue ipotesi - giustissime tra l'altro - su Hilary ed il suo allontanarlo così brutalmente dopo quattro anni.
Insomma, quattro anni con la consapevolezza che il suo quasi marito facesse quel tipo di 'lavoro' non potevano concludersi così; matrimonio, casa, vacanze, figli. Stavano pianificando un pò tutto, e ciò significa che Hilary sarebbe rimasta comunque al suo fianco, consapevole di ciò a cui andava incontro.
Perciò, sono pienamente d'accordo con ciò che ha ipotizzato Allison; non so perchè, ho quasi voglia che Zac si dia una mossa per rimettere in sesto la sua vita riprendendosi la sua amata Hilary.
Sarebbe fantastico avere una sua entrata in scena nel sequel, che adesso aspetto con più impazienza di prima.
Secondo, c'è il POV di Justin.
Non s o perchè ultimamente il biondo mi inquieta un pò; mi da la strana sensazione che potrebbe mollare Allison da un momento all'altro e scomprire nel nulla, nonostante ciò che prova per lei - che poi è il motivo del suo essere così irrequieto e pronto a darsela a gambe levate. Sembra quasi spaventato da ciò che lo tiene legato ad Allison, e a ciò che comporterebbe accettarlo e rivelarglielo a parole.
Insomma, succederà qualcosa, di molto brutto poi. Ne sono sicura da un paio di capitoli a questa parte, anche se non oso immaginare cosa.
Terzo, c'è Eric. E lo sai che quando c'è Eric io perdo la testa per davvero.
Insomma, è l'amore fatto persona. Soprattutto in questa veste da ragazzo imbranato e timido alle prese con il primo appuntamento serio della sua vita con una ragazza altrettanto impacciata, timida e con il suo carico di sofferenza alle sue spalle.
La camicia, i pantaloni, il ristornate, l'assicurarsi di avere un portafogli pieno, l'ansia nella macchina e la sua voglia di fuggire; l'essere così imbranato dal premere con il gomito il calcson e sfottere cameriere e vino e la breve apparizione di un cartone della Dsney nei suoi pensieri.
Un ragazzo così non lo si può non amare follemente - se poi magari ne esistesse uno in carne e ossa ancora meglio. lol
E' adorabile, anzi, sono adorabili entrambi, insieme.
Tu sei sempre più brava di volta in volta e io posso dire di essere anche più eccittata di te all'idea che tra soli tre capitoli Breathe terminerà - non bene probabilmente - e comincierai un sequel.
Gesì, non sto nella pelle.
E dodici recensioni ai capitoli sono anche poche, credimi. Un capitolo così ne varrebbe almeno una cinquantina o più - anzi, ogni capitolo sin dall'inizio.
Adesso, quindi, è meglio se evaporo.
Spero che glie sami ti avdano bene.
Alla prossima,
Baci ☺

21/01/15, ore 13:39

Heyy...nn vedo l'ora di sapere cosa succederà al capitolo successivo.
continua prestoo pleasee😀😀😀
-Francy