Just Breathe
di sbabibubu

23/11/14, ore 09:43

Ciao bellaa, volevo farti i miei complimenti per questa storia é davvero bellissima ed é scritta moolto beenee. Peró adesso devono mettersi insiemee Allison e Justin eh sono perfetti hzjsbwud. Aggiorna presto alla prossima♥

22/11/14, ore 21:28

Bellissimo capitolo, davvero eccezionale e ben scritto, spero tu possa continuare presto, sei davvero una bravissima e abile scrittrice, grazie per avermi avvertita, sei speciale per me, continua presto e per piacere avvertimi quando aggiorni, grazie ancora
baci
blery25

22/11/14, ore 17:03

Aspetto sempre ansiosa un tuo messaggio ahahah !
Riguardo al capitolo, mi piace tanto, soprattutto l'ultimo bacio che si danno Allison e Justin prima che lui esca e la parte di Ellen che era rimasta nascosta fino ad ora, un po' per insegnarci che le persone non raccontano mai quello che sono veramente e soprattutto non riusciremo mai a conoscere le persone per intero, per quello che nascondono.
Ma soprattutto mi è piaciuto la loro finale complicità, la solidarietá di Allison; ce la faremo insieme, rinizieremo insieme qualcunque cosa abbiamo da inziare tu e io. Una promessa attraverso la quale anche Allison si è messa in gioco.
 Ammirabile.

Un bacio
Con affetto

15/11/14, ore 21:37

Bellissimo capitolo, e poi la parte più bella è quella de Jallison, haha una medusa haha, comunque si, ho letto il tuo spazio autrice, se non leggo lo spazio autrice è come se non avessi finito di leggere il capitolo, almeno io la penso cosi, haha i Jallison li amo sempre di più, e poi la loro litigata, io pensavo che avrebbero litigato di brutto e non che avrebbero scopato (scusa la volgarità) mi hai lasciata di stucco, sei bravissima per piacere aggiorna al più presto
baci
blery25 ♥♥♥

15/11/14, ore 15:22

Allora..una medusa eh!! Hahahaha si mi sa che ha proprio ragione.
💣💣💣💣 una bomba ecco cos'è questo capitolo...ceh WOWWWW è davvero stupendo.
Cavolo non me lo sarei mai aspettato,sono rimasta tipo per 5 minuti 😮😮😮 cosiiii hAhaha e poi ho saltato per tutta la casa come la cretinaaaa Hahahah.
Che dire io amo sempre di più i Jallison li amoooo troppo e ceh da dire che loro non hanno di certo perso tempo.
Un bella litigata accompagnata da una bella scopata Hahah ( ti prego di scusare la mia volgarità, ma purtroppo questo e l'effetto che mi fanno questi 2 è questa storia 😬😬😬)
Eric mi piace sempre dii più come Matt d'altronde, ma ho più che altro un punto interrogativo al personaggio di Zac che mi affascina molto e vorrei conoscere più in profondità, ma diamo tempo al tempo...più avanti ne sapremo di più.
Davvero i miei complimenti se davvero fantastica e non preoccuparti anche se posti non molto spesso,vale la pena aspettare per poi leggere capitoli straordinari.
Adesso ti saluto a presto spero Hahah
Un bacio ciao dolcezza❤️❤️❤️
Ancora complimenti😘

15/11/14, ore 10:25

Amo alla follia il tuo modo di scrivere, questa storia è stupenda. Ti prego, continua al più presto❤️

14/11/14, ore 16:49

Sai che quando ho letto il titolo della ff mi sono messa a sclerare ahahhaha, comunque è sempre più bello e i Jallison gli amo sempre di più*-*
Continua presto ciao❤
Baci.
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 06:09 pm)

09/11/14, ore 13:11

Ok :((((((
Sono di nuovo in ritardo PARDON
Purtroppo leggo tante storie e il lavoro a adesso nn mi permette più di aprire tutti i giorni soloa Domenica sono libere e posso concentrarmi sulla tua storia!
Allora iniziamo (si alza le maniche della maglietta prende un bel respiro e inizia a scrivere)
C'è da dire che io adoro e amo troppo Matt ti giuro mi piace come è composto il suo personaggio ,come mostra i suoi sentimenti e mi piace molto anche la sua storia.
Credo che tra lui e Allison nasca davvero una bella amicizia anche perché lui bene o male ha capito Allison com'è fatta e poi credo che sia un un sostenitore della coppia Jallison Hahah suo bene vero?? Si come no
Comunque tornando a noi Justin cavolo!!! Ma che mi combini?? So che quel bacio ti ha scombussolato, ma trattare Allison così!! No! No! E no!
Lei carina carina ti ha svegliato accarezzandoti con un bel sorriso, è tu che mi fai?? La tratti di merda!! Dai ma perché??
Te lo dico io il perché, perché lei sta riuscendo a scavare in te, a cacciare fuori quei sentimenti che ti credevi morti e questo ti fa paura perciò reagisci così
Ma devi capire che non va bene, così fai solo del male a te e a lei.
E poi cavolo sto fatto che pensi che in te non ci sia niente di buono. Ma chi cavolo te l'ha detto?? Ceh io non lo so.
Tornando a noi, tu dici che che vuoi salvare Allison che non vuoi che affondi!! Ma devi capire che per aiutare Allison gli servi tu!! Sei tu che riesci a esorcizzare i suoi demoni come lei i tuoi, quindi dovete stare insieme per stare bene. Non devi scacciarla perché come poi hai notato stai di merda sia tu che lei!
Ok adesso ti saluto complimenti davvero sei troppo brava continua con così mi raccomando, ancora complimenti e spero che nel prossimo capitolo Jistin aggiusti le cose se no lo meno hahaha
A presto un bacio ❤️❤️😍😍
Ciao Dolcezza!

09/11/14, ore 08:42

Inutile dire che non mi piace l'insalata con i pomodori!!!! Nooo diamine noooo! Perchè ci fai questo?? Uffa, io speravo in un ritorno di fuoco
Eh che Diaminee
Vabbè ti perdono solo perchè hai detto che è un capitolo di passaggio, e comunque lo spererei per te
Un bacione
Con affetto

08/11/14, ore 18:44

Okay, eccomi, e di nuovo in ritardo.
Sorry.
Ma, passando al capitolo, mi piace il punto di vista di Matt.
Ed il fatto che si sia scomodato tanto svegliandosi presto per andare a prendere Allison e portarla da Justin è stata una cosa davvero troppo dolce c:
In realtà quasi tutto ciò che è visto dal suo punto di vista risulta stranamente dolce, malinconico e divertente allo stesso tempo. Ed è un mix di emozioni che io adoro decisamente nei punti di vista di un qualunque tipo di personaggio, se poi parliamo di Matt ancora meglio, visto che è davvero adorabile.
Mi è piaciuto particolarmente il punto di vista di Justin - sto notando che ti riescono piuttosto bene quelli maschili. Il suo risveglio con Allison accanto sarebbe sembrato quasi tenero, se subito i suoi complessi da 'io distruggo tutto quello che tocco' non si fossero risvegliati assieme a lui. Insomma, comunque è abbastanza comprensibile la distanza ce vuole tenere tra di loro per non ferirla, facendolo lo stesso però. A questo punto spero vivamente che lei non ricada in quel baratro senza fine, quasi, in cui si era immersa precedentemente. Anche perchè adesso ci sono anche Matt ed il mio adorato Eric (:3), che mi sembrano anche particolarmente propensi ad instaurare un amicizia con lei nonostante Justin.
Davvero, mi è piaciuto il modo in cui Justin ha parlato dei suoi sentimenti: arrabbiato, confuso, quasi irritato nel comprendere che sia comunque in grado di provarle certe cose per una ragazza.
Davvero, davvero ben scritto. Complimenti.
E adesso son curiosa anche di vedere cos'hai in serbo per i prossimi capitoli, che spero pubblicherai al più presto.
E ora mi dileguo.
Alla prossima,
un abbraccio ☺♥

07/11/14, ore 17:51

Bellissimo capitolo se divina continua al più presto <3 baci alla prossima
blery25

07/11/14, ore 14:34

ti prego ti prego ti pregoooo aggiorna il prima possibile bellezza confido in te ❤️❤️❤️❤️

06/11/14, ore 19:59

Okay, ci sono. Anche se perennemente in ritardo, purtroppo, mi 'spiace.
Ma, abbandoniamo le mie inutili e possibili giustificazioni, e passiamo al capitolo - che mi è piaciuto decisamente tanto.
Il modo in cui adesso Allison vede gli amici di Justin mi piace, soprattutto perchè si nota davvero lo sforzo che sta cercando di fare per farsi piacere la gente e contemporaneamente per farsi piacere alla gente abbassando quello scudo di durezza e acidità che la caratterizzava inizialmente nei confronti di tutti, ma che comunque aveva e ha tutt'ora il suo fascino su di lei.
C'è il modo che ha Matt di avvicinarla improvvisamente con abbracci, sorrisini dolci e carezze che mi ha fatta sciogliere, decisamente. L'ho davvero amato, come l'ha descritto. Come la prima volta gli ha mollato un ceffone perchè lui le aveva scompigliato i capelli, e poi come vedendo il suo broncio da cerbiatto dinanazi ai fari di una macchina - che è il paragone più banale che potessi farti, lo so - gli ha chiesto scusa.

'Ad un paio di abbracci di distanza, le sue mani aveva finalmente smesso di farmi paura'

Troovo che non avresti potuto descrivere meglio il concetto come hai fatto in questa piccola, semplice e breve frase.
Poi, vabbé, Eric che riveste i panni del cuoco provetto è stato l'amore. E io continuo a pensare - anche se quasi sicuramente non te l'ho mai detto, ma lo sto facendo in questo preciso momento - che su di lui potresti scriverci una storia apparte.
E dopo Zac, dal quale non mi aspettavo un comportamento simile, anche se non mi ero ancora fatta un'idea precisa di come avrebbe potuto reagire alla presenza costante di Allison. E non saprei se questo sia dovuto alla paura che Allison possa scombinare l'equilibrio che avevano trovato loro nel vivere insieme; all'attrazione -evidente- che Justin e lei provano l'uno nei confronti dell'altro; ai suoi problemi di 'lavoro' o qualcos'altro di preciso. Ma sono curiosa di scoprire le sue ragioni.
E mi sono piaciuti anche i modi d'affrontare la cosa di Justin ed Allison. Questa sottospecie di 'metafora' dell'essere divisa in due da due parti di se stessa che alternativamente le sembrano la cosa giusta mi è sembrato - anche questo - il modo migliore per spiegare perfettamente il suo stato d'animo, cosa sentisse e le sue perplessioni. E Justin che tenta in ogni modo - arrabbiato, contento, irritato o felice - di starle accanto, anche con la sua sola presenza corporea nei momenti in cui sarebbe solitamente meno propenso alla presenza di esseri umani nel suo raggio d'azione.
Perchè, anche con questi piccoli particolari, l'affetto che stanno iniziando a provare l'uno per l'altro sta venendo piano piano a galla.
Poi c'è stato il momento - imbarazzante - della cena, e i bacini che ha dato loro quando se n'è andata. Non so perchè, ma mi ha addolcita particolarmente quel momento. Con Matt che si sporgeva in quel modo così cuccioloso(?).
E poi, vabbé, arriviamo al bello.
Si.Sono.Baciati.
Cioè, davvero, è stato davvero la meraviglia quando se n'è andato e poi tornato di tutta fretta, intrufolandosi dalla porta e baciandola. Così, di soppiatto, come se nemmeno lui sapesse esattamente cosa stesse facendo. E di nuovo me lo sono immaginata come un film, uno di quelli stile Nicholas Sparks.
E' stato il topo concludere il capitolo così, davvero.
E tutto diventi sempre più brava, anche nonostante i tuoi impegni scolastici che ti tengono costantemente impegnata. Quindi tutto questo amabradan per arrivare ai complimenti per te, che sei bravissima.
E ora, dopo questo papiro infinito, è davvero arrivato il momento di dileguarmi.
Alla prossima,
 baci ☺

05/11/14, ore 14:35

Ahhhh l'ultima scena è stupenda 😍😍 matt poi mi stra piace
complimenti !!
E buona fortuna per gli esami
con affetto

04/11/14, ore 21:19

È fantastico e poi alla fine Justin e Allison aww sono l'amore *-* mi dispiace che non potrai continuerai prima ma aspetterò ❤baci