Just Breathe
di sbabibubu

24/12/14, ore 23:24

Bellissimo capitolo davvero, poi tu sei bravissima quindi non c'è bisogno che te lo ripeta, vorrei che questa ff non finisse mai! Ma so che purtroppo questo non è possibile, il capitolo è lunghissimo, e per questo e per altro ancora ti adoro, buone vacanze e buon Natale, spero che sia un nuovo anno pieno di speranze e di gioia per te e la tua famiglia bacioni e auguri
blery25

18/12/14, ore 15:24

Sono davvero felice di tornare a recensire questa storia. Lo so, non ho scuse per essere mancata per così tanti capitoli, ma è stato davvero un periodaccio, come avrai notato dalla mancanza di aggiornamenti e solo adesso che sono conclusi i corsi all'università trovo il tempo per respirare un po'. Tu ti sei data molto da fare durante la mia assenza, infatti mi ci sono voluti un paio di giorni per recuperare i miei arretrati. Un paio di giorni in cui mi hai fatto passare dalla rabbia, al torturare le mie mani dall'ansia, alla gioia piena. Iniziamo dai continui "su e giù" di Justin e Allison. A parte il fatto che vorrei tagliare la lingua a lei e il pene a lui ogni volta che scatenano una tempesta in un bicchier d'acqua, non posso biasimarli. Per come la vedo io, le storie tutte rose e fiori, solo andamenti costanti somigliano ben poco alla realtà. E il caso di Justin e Allison mi conferma che è proprio nei momenti più bui che il rapporto tra due persone si rafforza e diventa indissolubile. Dopo capitoli di odio per quell'ameba di Jake, finalmente ha ricevuto la lezione che meritava, ti sono molto grata per aver scritto quella scena, mi hai riempito di soddisfazione. Anche se Allison poteva benissimo abbracciare Justin in una morsa blocca respiro, anzichè dargli addosso. Ma vabbè, fortunatamente il mio dolore è stato ampiamento sanato dalla bella notte di passione che gli hai fatto trascorrere. Allison è cambiata tanto che quasi non la riconosco, è come se una luce che da fioca si fa ad ogni capitolo più intensa andasse a rischiarare il suo personaggio. Il solo notare da parte sua tanti particolari che prima neppure entravano nel suo raggio di attenzione, il percepire finalmente il suo corpo come suo, come qualcosa di più di un paio di ossa ammucchiate insieme, ti scalda il cuore. Ha anche smesso di vendersi al primo acquirente, ha cominciato a preoccuparsi di essere nuda anzichè vestita, forse perchè Justin più che spogliarla con le mani, le ha tolto di dosso gli strati di pelle che s'era cucita come una camicia di forza, in cui era rimasta intrappolata senza nemmeno accorgersene. A preoccuparmi di più, invece, è quel buon uomo di Justin. Il suo continuo non sentirsi all'altezza di stare con Allison, la paura cieca di non poterla rendere felice, il pregiudizio nutre nei proprio confronti, il modo in cui arrendevolmente non lascia che lei entri fino in fondo nella sua vita: mi preoccupao. Conosco il tuo essere diabolico, per cui spero Justin non finisca con l'inciampare nei suoi stessi timori, cadendo rovinosamente. Ellen. Cavoli, se sei una scrittrice sorprendente tu . Quando nei primi capitoli ci avevi messo in guardia dal suo carattere in apparenza frivolo, mi aspettavo che prima o poi questo personaggio ci avrebbe sorpreso, ma non in questo modo. E sono anche felice che abbia deciso di mettere fino al suo sterile silenzio e aprirsi con Allison. Incredibilmente non si sono dette molto sui rispettivi "patimenti", eppure si sono strette in un abbraccio come due vecchie amiche. E cosa riempie il vuoto meglio di un abbraccio? Per non parlare di quanto mi piaccia la sua timidezza, lei che sembrava nulla la potesse mettere in difficoltà nell'ambito ragazzi, si chiude nel suo bocciolo appena mette piede in casa dei ragazzi. E il colpo di fulmine di Eric è la ciliegina sulla torta, lui è così diverso da Justin. Non mostra alcuna reticenza nell'ammettere che gli piace Ellen, lo sfiorano pensieri come "vorrei accarezzare i suoi capelli", e il modo in cui è premuroso nei confronti di lei già dal primo incontro e tremendamente geloso è davvero adorabile. Dimmi che son rose e che fioriranno, ti prego!
Chiudiamo in bellezza con Allison che caccia gli artigli, un applauso a lei. E col cuore che ti si scioglie di fronte a Justin che racchiude il suo groviglio di parole in un bacio che ha tutta la lentezza e la dolcezza di un incallito cuore solitario che finlamente si innamora. Ho solo una parola per tutto questo: ROMANTICO.

Adesso scappo, alla prossima!
Baci, Sara :)

10/12/14, ore 14:13

Hey. Ho amato la tua storia fin dal primo capitolo, io non so come tu abbia fatto a impersonarti così bene in Allison, forse perchè magari anche tu sei un po' così, non lo so. Ma in qualunque modo tu ci sia riuscita stai facendo un ottimo lavoro. La personalitá e il carattere di Allison mi piacciono molto, ci sono certi ragionamenti in cui mi ritrovo. Secondo me questa storia è una delle più "vere" e meriterebbe molte più recensioni di quante ne ha. A quanto ho capito sta quasi per finire, beh io ti auguro di continuare così perchè sei brava, davvero. Ah, volevo anche dirti un'altra cosa. Io adoro leggere ed in uno spazio autrice hai menzionato un libro, La campana di vetro, ti ringrazio per averne parlato e spero piaccia anche a me. Ciao, al prossimo capitolo.

08/12/14, ore 22:33

O mio Diooooooo!!
Iooo amo questo capitolo lo giuro è troppo bello.
Eric mi piace sempre di più e pooooiiii oddio vederlo così impacciato con Ellen 😍😍😍😍 e troppo tenero e spero vivamente che fra questi 2 succeda presto qualcosa, forse lui potrà aiutare lei ad esorcizzare i suoi demoni e renderla una volte per tutte felice.
Matt io lo adoro troppo hahahahh e poi Justin si vede lontano un miglio che è geloso di Mett hahahahah.
E qui arriviamo alla Jallison che adoro e amo sempre di più 😍😍😍
Dio sono troppo bellini insieme , io lo scippo troppo questi due.
Cavolo Bieber ma xke non gliele dico tutte quelle cose che pensi di lei eh?? Invece di pensarle solo? Uffa e mi sa che ti stai innamorando di lei e non poco😜
Allison gelosa mi piace troppo accidenti, mi è piaciuto come ha marcato il territorio, negandolo e poi dopo boom gliel'ha detto che è gelesa siiiiiiiiii.
E questa è la parte che ho amato il loro bacio STUPENDO STUPENDO!!!!
E cavolo perché non gli dici le sensazioni che ti fa provare invece di tenertele in testa!! Grrrrr che nervi.
Comunque per me è ufficiale SI AMANOOOOOO, ma ancora non l'hanno capito, ma ci arriveranno.
Ti faccio davvero i miei complimenti sei troppo brava e non smetterò mai di dirlo.
Ancora complimenti ti adoroooo a presto dolcezza e scusa il mio ritardo, spero in qualcosa di ancora più bello nel prossimo capitolo, anche perché ne sei capace😜😜
Un bacio a presto ciao tesoro😍

06/12/14, ore 10:48

Ciaoo
O mio dio la tua storia é davvero fantastica sono rimasta 2 giorni senza dormire per leggerla ed é semplicemente stupenda, e poi Eric é troppo dolce con Ellie <3 <3 <3 ti prego continua a scriveree perché mi hai lasciata con un 'ansia pazzesca!
Quindi aggiorna il prima possibile!!
A presto
Baci :* :* <3 <3 <3

05/12/14, ore 23:02

Bellissimo capitolo, sei bravissima, scusa se recensisco in ritardo ma non mi funziona tanto bene internet, oggi dovrebbe venire il tecnico, grazie per aver aggiornato, non fa niente se sei un pochino in ritardo, sei bravissima continua presto bacioni
blery25

05/12/14, ore 00:18

Devo dirtelo...AMO fottutamente, dannatamente questa storia. Ho iniziato a leggerla da oggi pomeriggio e non mi sono fermata un minuto, tranne per andare a cenare. Ho amato Justin e Ally dal quinto capitolo credo e mi son detta 'cavolo devo continuare a leggere' e così sono arrivata fin qui. È davvero bella complimenti!
Alla prossima xx spero presto!
C.

04/12/14, ore 20:45

*Di dispera all'idea di una fine tra 6/7 capitoli*
*Balla la samba all'idea di un sequel*
Mi ha divertita questo capitolo, ahahah Eric è un pasticcino, assolutamente  !!
Ti aspetto presto!
La tua è la storia che aspetto di più 😘🐱

Un bacio
Con affetto
E.S.

04/12/14, ore 16:18

ti devo dire che stavo per morire quando hai detto che tra 6-7 capitoli finira ma poi ho continuato a leggere e hai detto che c'era il sequel per fortuna, comunque il capitolo è,come sempre,fantastico,meraviglioso,bellissimo,stupendo.
Ah e mi sono preoccupata quando sabato non hai continuato oddio pensavo che non continuavi più dato che tante ragazza iniziano le storie e poi le lasciano a metà e non le cotinuano più.
Comunque spero che continuerai presto baci.

03/12/14, ore 19:57

Okay, okay, okay.
Fermi tutti un attimo.
Tra 6/7 capitoli tutti finisce? Davvero?
No, non puoi, e va bene che ci sarà il sequel (per tua fortuna, altrimenti avresti avuto un sacco di pomodori sulla finestra) ma questo mi fa presupporre che il finale non sarà esattamente dei più felici, vero?
No, perchè ho sempre avuto questo strano presentimento - nonostante io preferisca i finali un pò più particolari rispetto al solito happy ending alla Cenerentola.
Anyway, tornando il capitolo - che ho amato, davvero - io amo sempre di più te per mettere questi POV di Eric.
Cioè, io lo adoro dfjkd *-*
Lo sapevo fin dall'inizio che mi sarebbe piaciuto, e se tu mi ci metti questo suo lato sensibile, innocuo e scherzoso io non posso far altro che sclerare per altri dieci minuti buoni, no?
Insomma, l'ho adorato davvero questo POV. Il modo in cui guardava Ellen, come ne è rimasto 'folgorato', tanto da diventare così adorabilmente imbranato nel tentare di intraprendere una conversazione - che non si limitasse unicamente a sue figuracce, come quella dell'acqua che mi ha fatto morire del ridere - tentando di sembrare una persona 'normale'.
Insomma, io lo adoro. E poi questo cosa con Ellen, mi intriga anche parecchio. E per un momento me li sono immaginata insieme, sai, tipo Vanessa Hudgens e Austin Butler gfdkj :3
Ma poi io muoio per Matt; insomma, se ne arriva così, sciolto e sorridente, e poi sparisce con la stessa velocità. Non so, mi fa sempre sorridere quando me lo fai spuntare nei capitoli, soprattutto perchè io shippo troppo l'amicizia tra lui e Allison.
E poi, vabbé, ovviamente stavo troppo fangirlizzando per i Jallison.
Io adoro il modo con il quale Justin guarda Allison, - nonostante si senta così in bilico tra l'idea di essere riuscito a renderla felice e quella poter, in futuro, farla tornare a quella che era prima - quasi non ci fosse nulla di più bello al mondo che valga la pena di guardare. E, inoltre, vederli così gelosi l'uno dell'altro mi ha fatto morire.
Lui che non vuole ammettere ciò che pensa, quel sei dannatamente bella che non le ha detto, e lei che ha tentato miseramente di farlo ingelosire. E poi quella bionda - che io detesto, eh - che ci stava spudoratamente provando?
Io ero tipo 'go Allison, go' - hai presente quei guanti non il ditone all'inzù che si usano negli stadi? Ecco io ho un cuscinetto così, immaginami con 'sto coso in mano davanti al computer che ordinò ad Allison di togliere di mezzo la tizia. :')
E poi, vabbé, con la parte finale sono morta.
L'amore, proprio *-*
Ma poi tu mi smonti con questa cosa dei sette capitoli, e mi 'rimonti' con il sequel, e mi smonti di nuovo perchè adesso io ho la strana sensazione che le cose non continueranno ad andare così bene, cavoli.
No, adesso sono troppo ansiosamente curiosa di leggere gli altri capitoli.
Ma, comunque, tu sei sempre bravissima, ovviamente.
E ora, che mi sono dilungata troppo anche 'sta volta, credo sia l'ora di andare.
E beh, alla prossima, ovviamente.
Baci ☺♥

28/11/14, ore 16:28

Ed eccomi anche qui, finalmente.
Insomma, tralasciando il tenerissimo momento Jallison, sono rimasta senza fiato nel leggere il paragrafo su Elen.
Insomma, mi aspettavo che nella vita della ragazza avresti inserito qualcosa di particolare ma non mi sarei aspettare una cos del genere.
È stata davvero una nella pensata, e hai anche fatto in modo che il carattere fragile e delicato di Elen venisse finalmente fuori.
E credo che dopo queste rivelazioni il loro rapporto potrebbe avere un punto di svolta. Diventare amiche probabilmente portrebbe portare dei risvolti positivi nella vita di entrambe, che nonostante tutto probabilmente si somigliano più di quanto immaginano.
Tu sei sempre bravissima comunque, ogni capitolo migliori sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ora però devo andare, quindi ci vediamo alla prossima (e farò il possibile per essere più puntuale).
Ma comunque quando non mi vedi tra le recensioni non vuol due che ho smesso di seguirti,e prima o poi una mia recensione ci sarà sempre.
Baci ☺❤

28/11/14, ore 16:01

Okay,sono recensitcoristrice davvero pessima.
Purtroppo però ultimamente tra la scuola e alcuni problemi con la connessione che non va non sono proprio riuscita a fare un salto qui su efp e adesso sto recensendo dal cellulare quindi mi scuso in anticipo per possibili errori grammaticali.
Ma adesso ci sono.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto il pezzo nel quale parla della musica e di tutto ciò che ci è dietro,paragonandosi ai coristi.
Davvero molto bello.
E anche la piccola parte che hai dato ad Eric, che mi pace sempre di più *-*
E poi vabbè ovviamente il momento Jallison(?) è stato il top. La sua 'irruzzione' in casa sua,il risentimento di lei nei suoi confronti,la conversazione che scoppia in un litigio che a sua volta sfocia in amore. Si, perché a questo punto non si può parlare solo di semplice invaghimento tra loro due; è ovvio che ci sia ben altro tra loro, e sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, che ora scappo a leggere.
Sempre bravissima,
Baci :3

26/11/14, ore 15:40

IO AMO QUESTA STORIA.

Mi piace sempre di piú, complimenti è davvero convolgente. Ti prego continua al piú presto, voglio assolutamente sapere cosa succederà tra i Jallison❤️

23/11/14, ore 23:34

Eccomi qui!!!
Allora parto dalla fine e poi vado all'inizio (spero di essermi fatta capire)
Ellen ceh WOWWW tutto mi immaginavo ma nulla del genere di quello che le è successo.
Cavolo il suo personaggio mi piace molto e sono sicura che lei è Allison diventeranno davvero molto amiche e hanno tanto da imparare una dell'altra e si aiuteranno a vicenda. La sua storia mi ha colpita davvero molto, perché nn la immaginavo così perché la vedevo quella ragazza dalla vita perfetta. Ma come si dice mai giudicare il libro dalla copertina e tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio.
Ma sono sicura che con l'aiuto di Allison ne uscirà più forte di prima. 😄😄
Allora passiamo al momento (io l'ho chiamaato momento Jallison fantasticamente e dolcemente imbarazzante hahhahah) io li amo troppo questi 2 che ci posso fare??? Niente perché nn voglio farci niente hahha
Dio questo momento Jallison è stato davvero bellissimo, e lei finalmente riesce ad accettarti per quello che è, e non si vede più tanto brutta come si vedeva prima. Amo troppo il personaggi di allison questa ragazza ha una forza d'animo da fare invidia e io la stimo.
Io ho detto che justin avrebbe potuto fargli solo del bene.
Justin che la guardava senza spiccare parole e poi il momento in cui vede il suo tatuaggio 😍😍😍😍😍😍😍
Io li amo troppo ma sono sicura che meglio non cantar vittoria vero??? Dio dimmi di noooo
E poi il momento dolcioso in cui lui prima di andare via le accarezza la guancia e la bacia oddioooooo io muoioooo e si può dire che l'imbarazzo era a mille, ma li ho scippati troppo😘😘😘
Davvero i miei complimenti...in ogni capitolo ti superi sempre di più e sono sempre più coinvolgenti sei troppo troppo bravaaaaaa.
Spero che aggiorni presto mi raccomando
A presto un bacio ciao dolcezza
Ancora complimenti 😜😜😜

23/11/14, ore 15:56

eccomi qui, pronta a rencensire. Sto leggendo le tue due storie e, caspiterina, prova solo a cancellarle che vengo li e beh, non dico, sappi solo che dopo ti verrà una maledetta voglia di continuare a scrivere. Detto questo, sei davvero molto brava. Io in pratica lascio quasi sempre recensioni negative o neutre, ma questa storia, questi due racconti, sono stupendi. Sono scritti benissimo e sono pieni di inventiva. ti sai esprimere benissimo e ciò che si legge si comprende. fidati. non ti abbattere e continua, con la tua calma, perchè i blocchi dello scrittore non si possono forzare. trova il tuo tempo di scrivere, vedrai che andrai alla grande.

un bacione,
Lav