Just Breathe
di sbabibubu

19/10/14, ore 14:12

Rieccomi qui.
Credo questo sia stato uno dei capitoli più drammatici e tristi che tu abbia scritto finora. E' stato un susseguirsi di 'o mio Dio' e 'oh cazzo' da parte mia mentre leggevo. Insomma, sembra quasi che Allison sia arrivata ad un punto di non ritorno e non so come farai a farla rinsavire. Ma spero vivamente che tornerai a ridarle quella forza che la caratterizzava inizialmente. E poi c'è Justin. Sarei curiosa di vedere anche come reagirà lui? O i suoi pensieri al riguardo. E, ovviamente, come si riappacificheranno.
Il capitolo mi è piaciuto molto, comunque. Sempre bravissima.
E ora mi dileguo.
Alla prossima ☺♥

19/10/14, ore 11:30

è troppo bella questa storia, davvero, è stupenda, bellissima, continua presto :) pls.

19/10/14, ore 03:37

Allora Tesoro, è da premettere che in questo capitolo non posso fare battute o cose del genere...sarebbe BRUTTO.
Praticamente io ho iniziato a piangere dall'inizio del capitolo fino alla fine.
Sul serio questo capitolo e WOW stupendo ma non nel senso che mi piaccia ciò che sta passando Allison anzi! Ma nel senso che è scritto davvero bene e ti prende sul serio, io dal momento che ho iniziato a leggerlo non ho staccato gli occhi dallo schermo ma ti giuro mi sono ritrovata catapultata nella storia, si sentiva il dolore di Allison l' odio che prova verso se stessa ma in realtà credo che voglia solo qualcuno che la salvi, qualcuno che le resti al suo fianco non solo per il suo corpo, ma per lei con tutti pregi e difetti compresi, qualcuno che gli dica io ci sono e ti aiuterò non andò via, perché tu vali la pena di vivere e di essere vissuta ma soprattutto di essere felice...Cazzo sto ancora piangendo, questo capitolo mi ha stroncata perché davvero non me lo immaginavo, e si penso che tu sia UNICA davvero.
Io davvero adoro ALLISON perché si capisce il significato della vita sapendo quello che sta passando e anche se è una storia credimi colpisce tanto quanto la verità o almeno con me ci è riuscita.
Dio ti prego fa che stia bene, sono felice che abbia chiamato Justin e che lui sia corso da lei, ci tengono l'uno a l' altra e credo che dopo questa esperienza capiranno molte cose entrambi, e Justin le sarà vicino. Oddio vedere lei cosi a pezzi e lui preoccupato mi ha colpito tanto.
Che dire sei bravissima davvero non ci sono parole per descriverti. STREPITOSA ecco penso che questa parola sia l'unica che ci si avvicini di più..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma soprattutto per sapere cosa succederà ad Allison, sono ansiosissima.
Come sempre bravissima il capitolo e 1000000 veramente.
Credo che questa storia farà davvero successo e tu lo meriti.
Adesso ti saluto un bacio e a presto.
Ciao tesoro. <3

18/10/14, ore 17:15

ODDIO ti prego aggiorna presto che voglio sapere come va a finire AHHAHA fammi sapere mi raccomando❤️❤️❤️

18/10/14, ore 15:17

Ceh io amo questa fanfiction, mi è piaciuta dal primo capitolo *-*
Continua presto per favore *^* ♥

14/10/14, ore 22:06

Okay, sono puntuale questa volta, o quasi lol
Ma vabbè, dettagli.
Piuttosto, a me Jake non piace per niente. Non so, non mi ispira particolarmente.
Ed Allison che sta diventando man mano più dipendente da alcool e feste e ragazzi idioti. Insomma ragazza, un pò di forza. Davvero dovrebbe ritrovare un equilibrio, anche se comunque può essere abbastanza comprensibile il suo atteggiamento visto ciò che le è capitato in così poco tempo.
E son proprio curiosa di vedere come farai a farli ri-apacificare, Justin e lei? E anche di vedere come svilupperai le tante idee che a quanto pare ti frullano in testa.
Sono davvero curiosa. Ma come sempre ho davvero poco tempo - e sono anche raffreddata dannazione - quindi ora dovrei davvero andare.
Quindi, beh, alla prossima.
Baci x

13/10/14, ore 13:10

bellissimo capitolo ti prego aggiorna presto e facci sapere💕💕💕

12/10/14, ore 23:56

Caputtttt.....Sono morta sul serio questa volta :( :( :( :( :( :( :( :( :( :'( Non puoi averlo fatto!!! Davvero no!!! Perché ?? Lo sai che mi stai distruggendo??? (oddio la sto facendo davvero drammatica hahaha) ma non puoi mettere prima un momento Allison e Justin e poi farli ligare..
Che poi io mi domando ma perché Allison e Justin litigano sempre, e invece Allison e Jack scopano sempre?? Questa, me la devi spiegare davvero. Anzi ci sono!!!! Inverti i ruoli, con Justin ci scopa ( mi correggo fa l'amore) e con Jack ci litiga. Si! si! si! si sissisisisisisiisiisisi cosi mi piace.
Allora cosa dire, confido in quello che hai detto nello spazio autrici e cioè fra un paio di capitoli ci farai sorridere e non piangere ahahahha
Comunque più la storia va avanti e poi mi colpisce la storia di Allison...Davvero anche se è una fan fiction mi ha davvero colpito il suo modo di fare e di pensare...La vedo davvero dura. Ma credo che col tempo capiremo di più, e sicuramente Justin non la lascerà perdere tanto facilmente.
Vabbè cosa posso dire, davvero la tua storia è stupenda e anche molto significativa, ma credo che fino ad adesso non sia niente, immagino che debbano succedere altre cose peggiori quanto belle...
Lo vedremo col tempo, tanto a me da qui nessuno mi muove.
Complimenti davvero sei molto molto brava continua cosi..
Adesso mi dileguo ok!!
Spero riuscirai ad aggiornare presto, ma so che devi studiare e quindi fai con calma io aspetto qui comoda comoda hahahaha
Un bacio a presto <3 Ciao Dolcezza

11/10/14, ore 12:53

bellissima storia ti prego aggiorna prestoooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/10/14, ore 00:53

Cazzo!! Ne è valsa davvero la pena aspettareeeeee..
Io ti adoro!!! Te l'ho già detto?? Non mi importa te lo ridico altre mille volte.
Gesù io amo da morire questo capitolo lo giuro. E davvero stupendo.
Cavolo leggere i pensieri di Justin e vederlo così preoccupato per Allison oddio è fantastico. Finalmente a capito che ci tiene a lei, e che lei significa qualcosa per lui, se no non si sarebbe preoccupato cosi.
Che bello io adoro questo capitolo, ma ti prego non fare che adesso nel prossimo capitolo rincominciano a litigare per favore :(
Cavoli l' ultima parte, lui che la tiene stretta a se e la culla..gli bacia la fronte AWWWWW oddio io collasso davvero.
Tu devi fare qualcosa, nel prossimo capitolo voglio un bacioooooo si lo voglio e loro se lo daranno punto e basta haqhahahaha
Comunque a me piace il pov di Zac, non so lo trovo misterioso e mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla storia sua e su Hilary. Quindi per me non ci sono problemi adoro sempre di più la tua storia ;)
Ma cortesemente devi far sparire Nichy ti prego la odioooooooo, non la voglio quella tr..a no no e no!!! Ti prego deve lasciar stare Justin perché lui deve stare con Allison uffaaaa.
Comunque mi aspetto un bacio ne prossimo capitolo pleaseee.
Ancora complimenti sei davvero molto brava, continua cosi mi raccomando.
Adesso vado ti saluto un bacio Dolcezza e per favore aggiorna
presto se no crepo d'ansia hahahahah

10/10/14, ore 20:02

Okay, ci sono. E questa volta non in ritardo lol
Devo dirti che a me in realtà il punto di vista di Zac è piaciuto particolarmente. Non so, ha un qualcosa di affascinante e, se per caso decidessi di farne altri, sarei proprio curiosa di leggerne uno dal punto di vista di Eric. Che come ti ho già accennato, adoro.
Poi un Justin decisamente fuori controllo e Allison che anche se non appare molto fa sentire lo stesso la sua presenza sono elementi che ci stanno decisamente nel capitolo. Che a me è piaciuto particolarmente, credo sia uno dei miei preferiti, decisamente.
E credo che il bello arriverò quando Allison riprenderà coscienza, anche perchè davvero non riesco a farmi un'idea, che non sia troppo banale, sulla sua possibile reazione.
E poi c'è anche questa Hilary, che m'incuriosisce parecchio, anche dal modo in cui ne ha accennato Zac. Che tra l'altro inizio ad amare per questi suoi punti di vista decisamente accattivanti.
E non vorrei dilungarmi troppo, quindi dopo averti ripetuto che sei bravissima, mi dileguo.
Alla prossima ☺

09/10/14, ore 20:50

Scusa per il mio ulteriore ritardo, ma ultimamente la mia vita sembra davvero quella di Obama quanto a stress! (Magari avessi il suo di potere, perdo anche a Risiko :/ )
Comunque non siamo qui a parlare di me, ma del tuo capitolo, mi correggo, del tuo gran bel capitolo. So che potro sembrarti ripetitiva, ma corro il rischio: mi piace tantissimo il tuo stile e non solo, lo trovo migliorato rispetto ai primi capitoli, era da un po' che volevo dirtelo. I tuoi capitoli sono lunghi e pure li leggi un soffio. Passando alla storia, me li fai stare una settimana lontani? Capisco che sono due gran teste di ... e vogliono giocare a fingere di ignorarsi, ma così mi fai venire un colpo al cuore, davvero. E poi ora che c'è questo presunto scagnozzo di Derrick in mezzo non si dorme tranquilli! Comunque molto carina l'idea del pov di Matt.
Che dire? Aggiorna presto, ho davvero bisogno di sapere come e da chi la nostra Allison sarà salvata.
Alla prossima :)

05/10/14, ore 16:49

Pensavi di esserti liberata di me? Invece no!

Scusami, so di essere due capitoli in ritardo, ma non sono proprio entrata su efp negli ultimi giorni. Però non potevo non recensire anche questo capitolo, perchè mi sto affezionando troppo ai tuoi personaggi, soprattutto ad Allison. In questo capitolo ti sei davvero superata nel descrivere i suoi pensieri dopo la notte con Justin.
"Non riconoscevo quella giovane donna. Ubriacarsi e scopare, era tutto quello che fosse in grado di fare. Era la mia più grande delusione. I capelli bagnati ricadevano mollemente sulle spalle, lasciando cadere gocce trasparenti sulla pelle del petto. Ellen aveva ragione: sembrava morta. Gli occhi erano spenti, la pelle scolorita. Il fantasma di una persona. Un cadavere vuoto. Un involucro di pelle, sfruttato e buttato via". La parte che ho preferito, nonostante mi abbia spezzato il cuore leggerla.
Adesso corro a leggere l'altro. Baci, Sara ♥

05/10/14, ore 14:12

Oka, innanzitutto mi scuso per il mio colossale ritardo, ma davvero non sono entrata su efp quasi per niente.
E ora passiamo al capitolo ouo
A me Ellen sembra un pò strana ma mi intriga come personaggio, anche perchè nonostante si sia presentata quasi sin da subito solo ora è 'entrata' in scena. E in più ha avuto una strana reazione alle avance del cameriere.
E poi, vabbè, è uscita con quel tizio che sarebbe a quanto pare uno degli uomini di quel tizio lì e mi sa che si è cacciata in un bel guaio, se non peggio. Tranne se ovviamente Matt si decidesse ad alzare il suo bel fondoschiena e andare ad aiutarla prima che tutto degeneri.
Anche se boh, non so davvero cosa immaginarmi quindi spero davvero che aggiorni al più presto.
Alla prossima ☺

02/10/14, ore 17:56

Ehi devo dire chela tua ff è davvero molto bella complimenti,sarei grata se ricambiassi con la recensione grazie. *^*