Just Breathe
di sbabibubu

21/01/15, ore 13:34

Hey sei bellissima fantastica, unica aaaaaaa che capitolo, favoloso, unico oddio Blair calmati! Non ce la faccio non ce la faccio!!!! Allora bellissimo capitolo ma che dico stupendo!! E poi è lunghissimo ma io ti amo, sul serio ti amo, e le 12 recensioni dell'altro capitolo te lo meriti! Sei unica continua il più presto possibile
tvb blery25 <3

04/01/15, ore 22:15

No dai aggiorna subito!! Daiiii ti pregooo❤️❤️❤️❤️

04/01/15, ore 20:14

Ahahahah fantastico! Sarà la volta buona questa! Me lo sentoooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️

04/01/15, ore 19:56

Stupendo. Non c'è altro da dire. Sei bravissima❤️❤️❤️❤️❤️

04/01/15, ore 18:59

Ho letto molte ff, la tua si può paragonare alla perfezione di Danger. Complimenti

31/12/14, ore 16:33

Questo capitolo è assolutamente bellissimo! Secondo me è quello che mostra più nel completo l'intera storia. Cioè, si vede ina parte del suo passato e si nota il pargone tra la sua vita prima della presenza di Justin e dopo. Non so se mi sono spiegata ahahah. La parte in cui Justin la va a prendere e sta con lei è davvero coinvolgente, ho pianto leggendo. Anche se in ritardo buon Natale e buon anno nuovo! :)

30/12/14, ore 19:22

Ok è ufficiale ti amoooooo hahahaha oddio questo capitolo è fantastico ma già lo immaginavo 😜
Sei fantastica non c'è nulla da dire credimi ogni volta ti superi sempre di più. Dio come mi piace questo Justin!! Tu Nn lo puoi immaginare, si amo tanto tanto si vede ormai hhhhahahah quindi d meglio che lo capiscano.... Tanto per la cronaca io odio la mamma di Allison, la trucidere ceh boh. Perdona il mio momento omicida hahahahahah ma ci voleva.
Forza Jallison tifiamo tutti voiiiiii
Tesoro non mi posso trattenere molto, ma spero tu sia contenta di questa piccola recensione.
Ancora i miei complimenti sei davvero troppo brava anzi bravissima.
Aggiorna presto mi raccomando con un altro bellissimo capito come sai tu.
A presto dolcezza un bacio 😘😘

29/12/14, ore 16:22

Ciao, calcola che ci sono state forse 5/6 storie in grado di prendermi e catturarmi a tal punto da non voler uscire di casa per leggere o di andare a dormire alle 3 per finire almeno un capitolo, poi un'altro e un'altro e un'altro ancora, quindi se non fossi stata chiara amo, AMO la tua storia, sei incredinietta brava, davvero scrivi in una maniera incredibile, degna di un libro alla Mondadori, e con tutte queste adulazioni spero in un tuo continuo! Buona serata, spero tu abbia passato delle belle vacanze che proseguono nel migliore dei modi e buon anno!❤

29/12/14, ore 15:19

Anche questo capito è stato stupendo. Ti prego, aggiorna al piú presto💕

28/12/14, ore 02:22

Ehii, buon natale anche a te! (forse un po' in ritardo)
Uau, capitolo pieno di svolte ed anche stupendo.
Il comportamento della madre di allison fa proprio pena, cioè che stronza con sua figlia!
Thomas che patatinoo!
Capitolo troppo, troppo bello!😍
Spero aggiornerai presto! Xx

PS: scrivi benissimo 👌😍

27/12/14, ore 21:58

Okay, sempre in ritardo ma ci sono.
E questo capitolo mi piace davvero troppo, mi sa di averlo riletto già tre o quattro volte.
Era da un pò che la complicata situazione familiare di Allison non tornava a farsi sentire, e devo dire che è proprio azzeccata in questo momento della storia.
La madre di Allison è ... non so, la definirei quasi penosa, in realtà.
Solitamente quando nelle storie spuntano le figure degli adulti o sono dei genitori senza cuore che picchiano fino allo sfinimento i figli o hanno talmente poco carattere che sembrano invisibili. Qui, invece, la madre di Allison mi sembra rappresenti nella maniera migliore una tipologia di genitori del giorno d'oggi. Troppo impegnati con il lavoro per accorgersi realmente di avere dei figli.
Ma poi c'è il fratello, che mi piace troppo. Davvero davvero carino :3
Comunque, tralasciando tutto ciò, lo sappiamo tutti che la parte che più attendevo era un'altro incontro tra Justin e Allison - tralasciando nel mio caso anche un eventuale nuovo POV di Eric, che, tra parentesi, penso sarebbe davvero troppo carino assieme ad Ellen.
Ma, tornando ai due piccioncini, io li adoro, okay?
Insomma, tralasciando i momenti assolutamente ffantastici di dolcezza che Justin ha con lei, la cosa bella di questa 'coppia' è che non sono così dannatamente appiccicosi l'un l'altro. Sai, quel tipo 'dolcezza' e 'amore' che nemmeno nei libri di Nicholas Sparks o in Twilight si sono mai letti.
Invece tu riesci a rappresentarli, come dire ... con un pò più di normalità, e questo non fa che farmi amare ulteriormente questa storia.
Tralasciando, poi, che tu sei sempre più dannatamente brava, ovvio.
E adesso, con il finale, sono anche curiosa di sapere cosa svelerà Zac. Era da un pò che non entrava in scena anche lui, quindi davvero non vedo l'ora che aggiorni - con la triste consapevolezza che mancano tipo quattro capitoli alla fine e che poi viene sostituita dall'eccitazione del sequel.
Non oso immaginare cosa tu abbia in mente, davvero.
E mi dispiace per il plagio, purtroppo però la gente alle volte non si limita solo a questo. Ero quasi io più arrabbiata di te lol
E, bene, ora credo sia meglio dileguarmi.
Alla prossima, e buone feste c:
Baci ☺♥
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 09:59 pm)

25/12/14, ore 23:03

Hey buon natale anche a te! Il capitolo è stupendo come sempre, poi questi momenti tra Justin e Allison sono l'amore ceh non vedo l'ora di leggere quando si metterano assieme*-*(ovvio se si metterano assieme,ma speriamo di si.)
Be lasciamo stare la mamma che l'ho odiata subito quando gli ha chiesto che cosa studiava,mi è venuto un nervoso non so!
Bacii, Egzona

25/12/14, ore 10:12

Auguri anche a te pargola! Peccato per ció che è successo, ma per fortuna si è tutto risolto!
A proposito del capitolo: non riesco a capire come la mamma di Allison possa essere così stronza, insomma sei sua madre cazzo! Invece viva il piccoll grande Thommy che vorrebbe ammazzare quei due coglioni e viva per Justin che ha salvato la nostra dolce Allison impensendo che cadesse ancora una volta!
Quanto dovremmo aapettare per sapere la risposta di Zac? Non troppo di prego, sono curiosissima!
Ti lascio al tuo Natale nina

Un bacio
Con affetto
ES

25/12/14, ore 09:01

Ciao bella,davvero una bellissima storia, mi piace moltissimo. Mi piace anche il modo in cui scrivi. Aggiorna presto un bacione♥

25/12/14, ore 00:09

Sono molto contenta che ci sarà il sequel, solo, che di solito quest'ultimi ci sono quando la storia tra i due finisce male, quindi spero che questo non accada, e che finisca bene :D