Dopo il Grande Risveglio.Tra Narnia e l'armadio
di MonicaLaBuona

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/09, ore 11:09

WOW è davvero incredibile sei bravissima!!! E poi per la tua età!!!!!!!!! Insomma qst è 1 delle fic più belle di EFP! Complimenti davvero!!

10/01/09, ore 18:37

bella!! bellissima!! ora che finalmente mi sono iscritta posso commentare e dirti che scrivi storie bellissime!!comunque questa è la mia preferita in assoluto!

13/10/08, ore 15:48

ç__ç bell'epilogo, degno della storia che hai portato avanti fino ad oggi, ovviamente...ho già visto che hai scritto un seguito!!!;) non vedo l'ora di leggerlo!!:P ti aspetto dall'altra parteXD un bacioneee e complimenti ancora per la storia!

12/10/08, ore 21:43

bellissimo epilogooo!! commovente, peccato sia finito! baci AlexiaLil

11/10/08, ore 20:13

fuori i fazzoletti gente!!!!!me piange...troppo bello questo finale!! però adesso il tuo bel cervellino pieno d idee ne partorirà un'altra d storia... vero?vero?vero? baci

08/10/08, ore 14:58

Siiiiiii che bello il matrimonioooooooooooo!!!!!! XD

07/10/08, ore 16:41

Che belloooo. ma potevano pensarci prima, si potevano risparmiare un sacco di rogne, ma meglio così, altrimenti nn ci sarebbe stata questa fic, giusto? nn vedo l'ora di leggere l'epilogo, baci AlexiaLil

07/10/08, ore 16:25

nuuu il penultimo capitolo!! ç__ç niente male, davvero!! ma queste trovate?? sei un geniaccio!!!XD non vedo l'ora di leggere l'epilogo!! il matrimonio...chi non desiderebbe di essere sposata con quel bel pezzo di re di Peter???????? un bacione!!(scusa per la recensione breve ma vado di fretta!!:D) ciauuuuu!

29/09/08, ore 12:33

Ma...ma io avevo recensitoo...ç__ç perchè non me l'ha pubblicato?? ok dai, riproviamo! dicevo che adoro anche questo capitolo....mi dispiace che per Susan e Caspian non ci sia più nulla da fare, ma in fondo era inevitabile...invece...che carini si sposano!!! Non vedo l'ora del matrimonio!! Oddio che sogno...ciauuuu un bacione!!! Ribadisco ancora i miei complimenti!!

27/09/08, ore 18:55

Ehi ma salve...scusami tanto se nn ho recensito...eccomi qua ho letto gli ultimi 2 chappy tutti d'un fiato...Bellissimi...che bello si sposano.La scena di Peter e Monica dell'ultimo chappy è davvero stupenda,molto romantica e finalmente è tornato Aslan!!!

27/09/08, ore 15:55

Bello pure questo. spero che i nani vengano battuti. iniziano a starmi sulle scatole. continua così, baci AlexiaLil

25/09/08, ore 22:09

Bellu, bellissimu...xò nun è giusto per Caspian e Susan....sigh sigh!Cmq aggiorna rpesto!

25/09/08, ore 20:42

mi dispiace per susan e caspian, ma ho capito che forse è la decisione migliore. sighsighsigh. bellissimo cap. nn vedo l'ora di vedere il matrimonio. bravissima, baci AlexiaLil

25/09/08, ore 16:54

Grazie 100!!!!!!!!! or mi sento decisamente piu a mio agio!!! =) grazie grazie grazie! XD cmq mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il seguiTo!!! Baciii

25/09/08, ore 15:29

oddio! hai solo 11 anni?? e già scrivi così bene????? io ne ho diciotto, ma alla tua età col cavolo che riuscivo a mettere insieme una storia come questa!! allora tutti i complimenti che ti ho fatto finora raddoppiano di importanza!!:D come al solito si sceglie sempre il momento migliore per chiedere ad una donna di sposarsi...come nei pirati dei caraibi "ai confini del mondo"! di, non è che hai preso ispirazione da quello?XDD comunque fidati...non credo che qualcuno sia schifato dal tuo modo di scrivere! e la storia è davvero originale...non posso far altro che apettare il prossimo capitolo e continuare a complimentarmi con te!!! farai faville in EFP se continuerai a scrivere negli anni a seguire!!! baciiiiii!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]