Naturalmente andando
di Rota

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/10/15, ore 01:29

Che storia dolcissima. E' stato veramente un piacere leggerla. Spero in un sequel

18/06/14, ore 22:54

Ciao margherita ,ho letto il tuo racconto in due giorni ,mi è piaciuto molto....scritto bene e mi ha catturato subito,complimenti...non ho molto da dire è....wow fantastico ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti è una storia bella ,grazie mille che tu li abbia condivisa con efp... la cosa bella è che scorre e che non mi aspettavo la fine così anche se lo speravo ..... :)
_By sha _

12/09/11, ore 22:34

Ho letto la fiction precedente questa long e così, incuriosita, ho deciso di avventurarmi anche in questa lettura.
Il primo capitolo mi piace.
Povero Luca, deve aver sudato sette camice durante l'interrogazione.
Comunque alla fine il bel voto è arrivato, seguito da una palpatina. CHe intenzioni ha il prof? Cioè, le intenzioni sono chiare, ma a quanto pare, Luca ha un ragazzo, se non ho frainteso. Simone.
Che ne dirà di questo "attaccamento" che il prof dimostra verso il suo studente?
Dicevo, come primo capitolo mi piace. La storia mi sembra interessante quindi cercherò di leggerla fino in fondo, commentando quanti più capitoli possibile, tempo permettendo ovviamente.
Scrivi bene, in modo scorrevole e sono certa che mi piacerà leggerti, quindi a presto.
Ciao

10/08/09, ore 03:28

Ho letto solo adesso questa storia e mi dispiace, ma lasciati dire bravissima!! Mi ha davvero coinvolta moltissimo! Luca e` stato fantastico quasi sempre, Daniele... beh, Daniele nella prima parte l'ho detestato, tifavo per Simone, io! Povero, sono contenta che alla fine sia andata bene anche per lui. E Micha, che fratello straordinario!! Ancora i miei complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

18/03/09, ore 17:53

Wow! Davvero bella questa ff. Mi è piaciuta proprio!!

08/03/09, ore 18:45

ho letto soltanto adeso la tua storia e l'ho divorata. era un piacere leggerla,i tuoi protagonisti gli ho amati ,il loro modo di reagire mi è rimstro imprsso nel cuore. brava davvero!

02/03/09, ore 21:03

davvero bella! complimenti *-*

23/12/08, ore 00:08

questa sera ho finito questa bellissima storia. mi ero fermata al cap 12 (causa lavoro -.-). questa sera mi sono accorta che l'hai finita e così ti scrvo per dirti che mi è piaciuta tantissimo! bella bella! brava! spero di leggere altre tue storie. Buon Natale Lary

21/12/08, ore 23:41

E' il finale perfetto per questa ff, è stato un piacere leggerla, l'ho adorata, ha amato infinitamente Luca per la sua forza e per il suo coraggio racchiusi in un piccolo dolcissimo corpo ma ho amato anche Daniele che, nonostante volesse fare il duro non lo era affatto, trovando, però, la sua forza in quel delizioso ragazzino che gli è capitato come un preziosissimo dono attingendo dalla sua purezza la forza necessaria per imparare ad amare. Complimenti davvero col cuore, per aver scritto un piccolo capolavoro, spero ti sentirai ispirata a farne altri! grazie per il tuo lavoro e alla prossima, ciao! ^-^

21/12/08, ore 22:27

Amichetta mia *_* grazie del lieto fine *_* sei grande *_* Mi è piaciuta davvero tanto...è sono contenta che hai in programma delle one-shot con questi personaggi...perchè li adoro ormai. Ribadisco che la mia parte preferita è la prima (io sbavo). Mi raccomando però, ora che hai preso il via con le originali XD non ti fermare! Un bacione a prestissimo SMAK

20/12/08, ore 21:28

T___T è finita noooo!!! Scherzo xD comunque davvero bellissima questo lieto fine, sono felice per luca e daniele ora possono finalmente stare insieme serenamente. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo... non farmi rimanere troppo senza eh! un saluto Ciaaaao

20/12/08, ore 19:30

Wow! Che bello si sono rimessi insieme, ma una cosa Simone e il suo ragazzo (non mi ricordo come si chiama), micha e la prof Lella cosa ne pensano? Secondo me ha ragione mimica, dovresti farne una shot. Per il momento ti saluto è stato un piacere seguirti in questa avventura sperando che ce ne sia un'altra presto. Un besos.

20/12/08, ore 15:20

Oooooh...ma che teneri, lo fanno come due conigli^__^ No, dai, scherzo XD Però sono carini davvero, finalmente si sono chiariti! E...vivere a LONDRA???? Ma ci vado anche io cavolo!!!Cosa si può chiedere di meglio dalla vita? Abiti a Londra, lontano dai genitori, vivi con un compagno perennemente allupato....eeeh, la vita è meravigliosa^^ Ma....di una sola cosa mi stupisco: Micha non li ha inseguiti O_O !!miracolo!cos'hanno fatto, l'hanno stordito con una padellata al momento dei saluti? Sai cosa sarebbe bello? una one-shot comica su questa storia vista dal punto di vista di Micha!!XDXDXDChissà quanto ha bestemmiato durante tutta questa storia! Comunuqe, anche se la storia è finita (ç__ç) io continuerò anche in futuro ad immaginarmi Luca e Daniele che vivono assieme e allora...comincerò a sghignazzare come una cretina. Per cui se la gente mi prenderà per pazza sarà colpa tua. Aspeto la tua prossima fic^__^ besitos, mimica.

20/12/08, ore 15:14

davvero un bel finale,non c'è che dire!!spero che scriverai un'altra fic al più presto...complimenti^^

19/12/08, ore 20:10

Il penultimo capitolo? Di già? T_T Ormai la tua storia era diventata una sottospecie di droga! (E credo di aver fatto la parte della spacciatrice con un bel po' delle mie amiche, che ti fanno i complimenti sfruttando spudoratamente il mio account). Ma ogni cosa ha un inizio e una fine... U_U A parte questo ti ringrazio anche perchè, prima di trovare il fegato di scrivere a mia volta una yaoi, avrò riletto tremila volte la tua storia, rimanendone affascinata. Mi ha dato quel pizzico di "coraggio" che invoglia a scrivere quello che si è sempre e solo immaginato. Quindi graziE mille^_^ Dopo questo piccolo sproloquio sentimentale (spero non ti abbia disturbato), ma ne torno nella mia tana. Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]