Quando non si cerca, si trova
di slice

12/01/15, ore 00:06

Ciao tesoro 😆
Tu dimmi, io mi preparo per andare a dormire, guardo un attimo gli aggiornamenti (tanto, penso nessuno pubblica a quest'ora :/) e trovo la tua storia. E spiegami, come faccio a non lasciarti una recensione se questo capitolo è maledettamente stupendo??
Mi si è sciolto il cuore, davvero!
Kakashi geloso eh? Letteralmente adorabile **manda cuoricini da tutte le parti**
Poi Sasuke che chiede scusa a Sakura. Tutti lo immaginano cattivo. Ma io purtroppo, sono quel tipo di persona che è assolutamente convinta che c'è sempre del buono in tutti noi (non sto scherzando, dico sul serio). Quindi il mio caro teme lo immagino assolutamente puccioso. Ma il mio amore sarà sempre per il biondino **corre verso il povero Uzumaki, investendolo**
Sì, Kakashi è un cretino xD. Ha travisato il gesto di Sasuke. Un classico.
Per fortuna che Sakura lo bacia con foga. Beata lei *-*
Perché non esistono uomini come Kakashi, o anche come Naruto? Tanto buoni quanto dolci (ma soprattutto bellissimi :Q__). Basta ho bisogno del mio ragazzo u.u"
Ora vado. Ancora bellissimo capitolo, come sempre del resto (e perdona il mio piccolo sclero). Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non vedo l'ora XD
Un bacione grande cara, e buonanotte
Lety

11/01/15, ore 12:14

Allora sarò breve : voglio anch'io un Kakashi che mi vizia, dove si compra? XD Ok, scherzi a parte, ispira fluff da ogni riga questa di fic e Kakashi è perfetto. Eh, Sakura, donna fortunata, e ci aveva anche pensato prima di dire sì.. Comunque mi è piaciuta, scorrevole, senza errori e tenerissima. Aspetto la prossima, ché magari se il pc mi arriva integro, forse potrò leggerla in anteprimaXD

30/12/14, ore 22:58

Slice, eccomiiii! Come stai?
Oh, ma quant'è tenero questo capitolo? Non riesco a scollarmi dalla faccia questo sorrisetto inebetito ed estasiato... sono veramente felice che quei due siano andati a vivere sotto lo stesso tetto, alla fine!
Ci voleva proprio il tocco di una donna, là dentro: prima di tutto, Kakashi ci ha guadagnato in igiene e pranzetti curati (perché l'ho sempre immaginato selvatico quanto Pakkun e compagni); la casa, poi, ha ora più o meno tutti i comfort che di norma avrebbe già dovuto possedere per essere definita tale.
(Ah, ho apprezzato tanto il riferimento ai cagnoloni fluffosi ❤)
Il ritorno a casa di Kakashi è stato così rincuorante: finalmente potrà cominciare a legare ricordi positivi a quella dimora! *-*
Bellissimo, davvero! Di una dolcezza sconfinata, seppur sempre lontana dall'essere "da carie" - cosa che mi fa storcere il naso. Ecco, il tuo stile è perfetto per questi spaccati di vita!
Un bacione... e tanti auguri anche a te!! ❤ (Non parliamo di digestione: se penso a domani sera, mi sento male XD).

25/12/14, ore 22:48

Cara Slice,
buon Natale a te! È passato un po' di tempo eh! Sono felice di ritrovarti ed ho molto, molto gradito il capitolo ! Fa tanto nido domestico ...e si sente anche una nota angst quando dici che finalmente anche il sensei può donare tutto l 'amore che ha...Sakura lo sa, tanto che le si " incrina il sorriso" pensarlo.(almeno io ho recepito così )
Al prossimo aggiornamento ed ora....citrosodina a noi !

25/12/14, ore 19:59

Ciao carissima.
Che bello leggere la tua storia. Quando ho visto l'aggiornamento mi è venuto un colpo, sono così felice xD
Amo letteralmente questo capitolo, me ne sono innamorata. È scritto alla perfezione, ma la cosa non mi sorprende, il tuo stile di scrittura è sempre fantastico.
Che bello vedere Sakura e Kakashi che vivono nella casa di lui.
È davvero bello, come Kakashi, pur non cambiando le sue abitudini, migliora la casa e compra quello che serve a Sakura. Quant'è premuroso. Lo vorrei anch'io un uomo così, uffi T_T.
Molto toccante il pezzo in cui viene detto che Sakura non sa molto del passato di Kakashi, e che non chiede ma aspetta che sia lui a parlarne. Il che è molto bello quando qualcuno si sfoga e parla delle cose piú intime e profonde con te. Ti senti quasi onorata, perché quella stessa persona ti ritiene come qualcuno di cui fidarsi ciecamente. E trovo che sia davvero bellissimo quando una persona, amico o no, fa affidamento su di te. (Spero di essermi spiegata xD, certe volte scrivo ma ho paura di non riuscire a far capire quello che intendo dire ^^")
Sono morta dal ridere quando Sakura pensa che alla fine della settimana troverà un servizio da thè (così da offrire qualcosa alle sue amiche), mentre qualche riga dopo si legge di Kakashi che sta cercando la medesima cosa xD. Amo quell'uomo.
Ancora i miei complimenti, capitolo fantastico ^-^. Aspetto con ansia il prossimo. Buone feste anche a te
Ora tolgo il disturbo, mi sono dilungata anche troppo
Ciao^^

Cara slice , rieccomi ...molto grazioso e dolce il modo in cui Kakashi le fa la proposta, con la pacatezza che si legge nella sua voce calda e rassicurante così come nei suoi gesti. Non desidera metterla alle strette, rispetta i suoi tempi e la invita tacitamente a ponderare...come sempre ho apprezzato il tuo lavoro! Riesci a fare di ogni capitolo una storia a sé senza perdere mai il filo conduttore, ma come fai ? Per me sei straordinaria! (un po' di spumante anche per me eh!)

Ciao carissima
Questo capitolo è stupendo *0*. Ho sempre amato il rapporto di amicizia che hanno Sakura e Ino (anche se molte storie in questo fandom l'hanno rovinato :/). Bellissimo il pezzo in cui Sakura parla delle nuvole. In effetti è vero noi viviamo le nostre vite con i loro alti e bassi, ma le nuvole sono sempre lì che fluttuano nel cielo. Lo trovato davvero magnifico questo paragone. I miei piú sinceri complimenti, dico davvero :D
Kakashi che fa la proposta di vivere insieme a Sakura?!? Muovi subito quel culo fronte spaziosa, c'è chi farebbe di tutto per poter vivere con quell'uomo!
**spinge Sakura nelle braccia di Kakashi**
Aspetta un secondo che fine ha fatto il mio caro teme (alias Sasuke)? Hanno fatto pace lui e Sakura?

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ancora i miei complimenti per il capitolo. Bellissimo come sempre ;)

Un bacione
Lety

Ok, ho smesso di ridere, posso recensire ora.
Comincio da “Haruno, alza quel culo di lì e vai a traslocare! Ora, per la miseria!”, e Ino vince, non avrei saputo dirlo meglioXD Quali dubbi c'erano ancora? Kakashi è meraviglioso, punto, lo sappiamo tutti e finalmente ci è arrivata anche Sakura. Cercando di essere seria, mi è piaciuta tanterrimo, cioè riflessiva, poetica, tenera, ma anche divertente (Ino è perfetta anche leiXD). Quindi grazie per averla scritta *_*

01/12/14, ore 19:28

E questa doveva essere la fic flop? Ok, Kakashi c'è poco, ma Naruto è tenerissimo e io ho pur sempre un debole per loro due insieme^^ Su Sasuke non mi pronuncio, però diciamo che sì, ce lo vedo a fare uscite simili, stupido idiota uu E voglio un Kakashi tranquillizzante anche io eheh

Carissima, perdona il ritardo! Ieri, alla fine, non sono riuscita a entrare in EFP, ma perlomeno avevo già potuto gustarmi in anteprima questo capitoletto ^^
Beh, davvero, è stato un piacere poterti essere in qualche modo d'aiuto! Non c'è di che :)
Questa flash mi è piaciuta tanto, non solo perché Kakashi chiede a Sakura di andare convivere - anzi, di trasferirsi direttamente nel suo appartamentino (♥), con tanto di Pakkun & co. a girare per casa (ma che fai, Fronte-spaziosa? Ci pensi su?! Non gli salti al collo e lo ringrazi degnamente?... Come? Ah, già: non c'è il rating rosso, qui ^^"), ma anche perché si nota il legame d'amicizia che lega l'Haruno e Ino. Non salta spesso fuori, nelle fiction, o meglio, non viene dato abbastanza peso a questo particolare, lasciando trapelare soltanto i difetti della bionda, ma tu, in poche righe, l'hai resa sì vanitosa, ma anche la perfetta confidente di Sakura, quindi pienamente IC!
E' stato molto bello rivederla comparire in scena, dopo l'episodio della "lingua blu" ;)
Sasuke e Naruto non sarebbero stati abbastanza d'aiuto nello spronare la kunoichi dai capelli rosa, qui (soprattutto il primo dei due. Avranno fatto pace, a proposito?).
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Nell'attesa ti mando un abbraccio! ♥

22/11/14, ore 14:17

Ok...ci sono! Tutta colpa di questi infernali strumenti informatici...strano non mi sia esploso in faccia il pc! Amo leggere (troppo poco), non amo espormi e questa è la prima volta in assoluto che recensisco, ma tu sei così brava a scrivere che è diventato un bisogno farti un elogio..così ho trovato il coraggio! Avevo intuito l'insinuazione del belloccio spietato anche se ho dovuto rileggere più volte..mi piace perché scrivi in modo sintetico ed essenziale, ma forse in questa flash sei stata un po ' più avara....o forse io sono lenta. Ho adorato la pizza in faccia al figaccione senza cuore, e pensa se il sensei non l'avesse trattenuta...oddio quante botte ! Comunque grazie, mi piace molto evadere la realtà leggendoti!

21/11/14, ore 21:02

Credo che tutti la pensino come te, o quasi LOL
C'era una bella ff di tratrin, sulla pretesa di Sasuke di voler essere Hokage.. Non so se ricordi quel capitolo.. Ma ci aveva preso in pienissimo xD

A parte questo, molto carina, per quanto preferisca le long :3
Mi diverte leggere questi "stralci" xD

A presto,
Keimi

19/11/14, ore 18:29

Ciao cara
Scusami per il ritardo nello scriverti e nel lasciarti una recensione, ma gli impegni sono davvero troppi T_T
Comunque, tornando a noi. Che cosa sta succedendo? Cosa vuole fare Sasuke, questa volta? Hai ragione nel definirlo sociopatico xD (anche se il piú delle volte lo adoro :3), certe volte è impossibile capirlo.
Molto bello il pezzo in cui Kakashi tiene stretta la mano di Sakura nella sua trasmettendole sicurezza. Incredibile come i gesti piú semplici, possano essere anche i piú importanti.
Ma il pezzo che mi è piaciuto di piú è stato quando Sakura esce dall'ufficio dell'hokage e viene raggiunta da Naruto, che dopo qualche minuto l'abbraccia (Naruto è sempre bellissimo in tutte le situazioni xD)
Bel capitolo, davvero. Anche se, non ho capito bene che intenzioni ha quel teme. Sono davvero curiosa xD. Beh si capirà nel prossimo capitolo
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

Ciao^^

18/11/14, ore 22:39

sinceramente non sono proprio riuscita a capire cosa succeda. Perché tutti urlano? Chi ha fatto cosa? Sasuke?! Qualcuno lo arresti! Hahah... no, scherzi a parte, mi piace tutto quanto, ma effettivamente credo tu tia persa nel dare qualche dettaglio. Un conto è mantenere un po' di mistero (di solito ci riesci alla grande), ma qui si perde un po' il filo della lettura. Soprattutto non capisco "“Non ho neanche pensato a tutto questo,” continua lei, ignorando Naruto, “perché ho fiducia in Kakashi.”" tutto questo cosa? Perché ha fiducia in Kakashi? Non è che ho saltato io qualche cap e sono fessa? -___-' La tesi fa molto male alla vita, lo sto scoprendo ogni giorno di più! Anyway, Naruto riesce sempre a essere il migliore! <3 Cicci, scusa la recensione, ma sono sincera .__. probabilmente sono io, quindi non prendrla a male!XD Sei salva! Un baciocco!

18/11/14, ore 22:11

Ciao, slice cara!
Perdona il ritardo :( E' un periodo molto intenso e sto cercando di fare il possibile per tenermi al passo con gli aggiornamenti.
Aspettavo con ansia la pubblicazione del capitolo! Questa raccolta mi ha coinvolta/travolta in una maniera indicibile *-*
Questa Flash vede una presenza di Kakashi marginale ma comunque incisiva, perché è lui che riesce a tenere a bada la furia di Sakura, con quella mano stretta nella sua.
Non mi è dispiaciuta, questa scelta. Hai dato molto spazio alla kunoichi e ciò mi basta, perché apprezzare Sakura (soprattutto dopo il finale del manga - che non so se hai letto) è difficile, è un percorso in salita (e io sono negata con l'attività fisica, figurati l'alpinismo!). Forse te l'ho già detto, ma ho cominciato a guardare l'Haruno sotto una luce positiva grazie alle fanfiction e la tua, sappilo, sta apportando nuovi elementi in suo favore.
Il modo in cui tratteggi Sasuke è sempre spassoso ahahah Credo tu sia l'unica, nel fandom, ad aver colto tutti i suoi lati negativi e ad averli resi simpatici, nonostante tutto. Spesso si legge di un Uchiha molto idealizzato (una visione che spesso è pure mia, lo ammetto), ma questo ragazzo è veramente sociopatico, incazzoso, altezzoso... insomma, 'na seccatura! Ci vuole qualcuno che ogni tanto ce lo ricordi e colga la verità :D
Però non lasciarmi nel mistero: cos'ha combinato per aver mezza Konoha contro di lui? Ahah Magari la risposta è nel prossimo capitolo...
Oh, Naruto è fantastico! E' proprio lui *-*
Spero di poter leggere presto la nuova Flash!
Nell'attesa, un abbraccio!

Ophelia
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 10:14 pm)