Quando non si cerca, si trova
di slice

28/09/14, ore 18:43

Sei tornataaaaa!! *-* Proprio ieri mi chiedevo quando avresti pubblicato ed ecco il tuo aggiornamento! Grazie mille (anche perché è cambiata la tabella e sappiamo bene cosa ciò stia a significare nghghhgh :3)
Allora quell'abbraccio ha toccato entrambi, eh! Kakashi e Sakura si ritrovano molto più vicini, ora, e le loro dita si cercano come non mai (che immagine tenera! Anch'io le immagino sfiorarsi proprio così!), e non mancano gli sguardi dei curiosi: Sai - che si becca una buona dose di schiaffi e "shannaro" -, Naruto e Sasuke che fingono di non notare nulla - ma che immagino sorpresi e felici, sotto sotto -, Pakkun - che si becca del cibo scadente XD povero!
Beh, poi ci sono gli sguardi degli ANBU: cosa vogliono da questi due, accidenti? O.o Sono intimorita! Però sono anche tutta un tripudio di farfalle nello stomaco e felicità, di cuoricini e spirito da fangirl: c'è un'attrazione, è palese, e nessuno dei due può negarla! Kakashi non la rifiuta, proprio come Sakura! Il sentimento è reciproco!!!! (il numero di punti esclamativi è direttamente proporzionale al mio essere in fermento, sì).
Oh, ma parliamo dei brividi che scorrono sotto la pelle di Kakashi, durante il giorno, quell'agitazione, quell'irrequietezza che fa immediatamente sentire giovani... ah, che bello essere innamorati! *-*
Questo capitolo è meraviglioso, assolutamente meraviglioso! ❤ So per certo che verrà superato in bellezza da qualche episodio successivo, ma oggi si merita tutto il mio amore! *-*
Complimenti per questo gioiellino, e grazie per averlo condiviso con noi! Mi hai resa davvero felice, sappilo! *-*
Un bacio,

28/09/14, ore 15:27

Gli Anbu sono dei guardoni. Infatti Anbu in giapponese, in realtà!, significa "spione"... XD Kakashi deve averne le palle piene (eh, poretto, non può manco dedicarsi a hobby solitari, tra un po' gli esploderanno le coronarie). Che dire? Come si fa a chiudere gli occhi a tutti quegli Anbu? Sterminio di massa? Magari potrebbero trovarsi un albergo a ore... hahahah a parte questo la fic è molto interessante. Mi piace la tua Sakura, il modo in cui ragiona. Ed è bello vedere che non è la sola a farsi certi problemi e che Kakashi la capisce molto meglio di quanto lei stessa creda (Kakashi sa tutto, amiamolo!). Mi fa morire il povero pakkun che si becca la scatoletta invece della bistecca (desiderio di ogni cane al mondo mi sa)! Hahah...stupenda come sempre :) sono sempre felice dei tuoi aggiornamenti, non mi deludono mai!*^*

18/09/14, ore 11:29

Poi mi dovrai spiegare come funziona 'sta challange perché non l'ho mica capito XD comunqueeeee bellissimiiiiiiii!!!! Kakashi che fa l'occhiolino a Sakura!!!!!!!!!!!!!!! Ho gongolato, perché è così tremendamente figo*-* ma sarebbe figo anche se fosse a spalare letame! Maledetto. Mi fai sempre fangirlare come una matta e le mie recensioni sembrano quelle d una 14enne. Prenditi le tue responsabilità se mi banneranno da EFP per bimbominkiaggine xD uahahah...solo che come faccio? Tu metti certe scene stupende e io mi sciolgo. Ah, Kakashi: sì, è un abbraccio quello, cretino! Il solito sociopatico imbranatissimo! <3 Lo amo. Qualcuno lo uccida! (???????) "*ride* Non quell'aria..." nooooo...uffa, mai una gioia, ali. Mai una gioia! Hahahah xD complimenti, è un sacco carina anche questa! P.s. a rilggere quello che ho scritto non trovo un senso, ma tu immagina che ci sia xD
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 11:31 am)

17/09/14, ore 22:59

Ciao, oggi ho iniziato a leggere la tua storia. Devo ammettere che mi sta piacendo davvero tantissimo, complimenti! Aggiorna presto.
-Baci, Uchiha29

17/09/14, ore 22:58

Ooooh *-* Ma questo capitolo è così dolce! Mi è piaciuto tantissimo - ed è durato troppo poco, accidenti! :'(
La dolcezza di quell'abbraccio: vogliamo parlarne? ❤
Ora, mi è piaciuta l'intera flash - e l'idea della missione -, ma spero che comprenderai che non posso far altro che sorridere come una stupida di fronte a quell'abbraccio e al "lo terrò presente". Oh, Kakashi! Oh, slice! *-* Sapete proprio come farmi partire per la tangente, eh? Già il capitoletto precedente era riuscito a farmi sbarellare, ma questo! Immagina in quali mille modi l'Hatake possa bearsi della risata di Sakura, dovuta al solletico... ngh, sono proprio una fangirl irrecuperabile XD
Grazie per questo momento tenerissimo!! ❤
Ti prego, aggiorna presto! Farò il possibile per essere puntuale! Please *-*

17/09/14, ore 22:43

Cara slice, scusa il ritardo! La tesi mi uccide (o, se non altro, mi fa salire la febbre). Avrei voluto leggere prima - ma ora mi becco due capitoli in una volta sola: sono o non sono fortunata? *-*
Tre cose:
1. Sasuke e Naruto ammanettati insieme: ora immagina la mia mente e i suoi strani percorsi XD
2. Kakashi legato nella piazza centrale, sotto il sole cocente, madido di sudore ed emblema della sensualità: prego, rivedere esplicitazione al punto 1 ed elevarla all'ennesima potenza *ç*
3. Quel bambino e il suo cagnolino: i miei feels! :'( Mi è dispiaciuto tanto per lui, cavoli. Immagino avesse sempre stimato il fratello, senza sapere per conto di chi stesse lavorando... oh, questi ninja pronti a sacrificarsi! Sigh!
Volo al prossimo capitolo e ti ringrazio per aver resuscitato la facoltà d'immaginazione pervertita che mi avevano ucciso XD

16/09/14, ore 00:54

Il mistero si infittisce. E quindi, visto che qui la suspance ci mette addosso un sacco di curiosità, ho pensato a Kakashi legato al palo, sudato e a petto nudo... e mi ha fatto molto male! Hahahahah... comunque, l'ho letta tutta d'un fiato, son troppo corte >_< falle di 2390409898 pagine che 500 finiscono subito! *_* furbetto il cane che va a inseguire la pallina, davvero temibile xD mi spiace dirti, BIMMMBBO, che tuo fratello sarà nche un ninja figo, ma un altro ninja figo lo ha seccato xD uahahahah sono una brutta persona. Ma amo la tua fic. L'AMO!

14/09/14, ore 15:32

Sakura, per l'amor del cielo, stiamo parlando del culo di Kiba. Se ti distrai deve esserci proprio qualcosa che non va, vero? Heheheh... la sua testa fra le nuvole già qui ci faceva presagire qualcosa. E Kakashi che fa finta di niente, dondolando la gamba da un ramo solo perché sa che è un figo, dannazione!, è altamente irritante-amabile. Solo lui può. Che poi ha anche un po' l'atteggiamento da eterno ragazzino... sperava che pensasse a lui. Oh, povero pirla, guarda che è palese. Ma no, mentiamo a noi stessi....fortuna che, come dicevo nella recensione precedente (ma successiva a questa...dei che casino @___@) sta piano piano prendendo coscienza di Sakura come donna (yayyyyh <- urla a caso)! Heheheh... carine le nostre kunoichi che parlano di culetti maschili!!!!! Hahahahah...posso richiederne una sul culo di Raido?! No, perché ricord vagamente qualcosa sul suo culo!!!! hahahahahah!!!

14/09/14, ore 15:28

Mi piace come il modo in cui Kakashi vede Sakura cambi con il passare delle shot e del tempo. Andando a ritroso come ho fatto oggi è ancora più apprezzabile questo graduale cambiamento. All'inizio è solo un pensiero su come lei sia maturata, da una parte, però, c'è sempre quel senso di lei vista come un'alieva, come una ragazzina che mano a mano muta in altro. Sakura è cresciuta, Sakura sa come comportarsi nelle peggio situazioni, Sakura ha le tette... be', una connessione logica c'è. Kakashi lo sta capendo piano piano ed è quello che ci vuole. Forse è bello anche che il loro rapporto rimanga così, però, chissà...sperare in qualcosa di più non sembra male ;) bravissima aliiii

14/09/14, ore 15:25

Hahahahahahah io odio Sakura, ma qui è da stimare! Una scena davvero divertentissima e plusibile, li immagino proprio. Soprattutto, non so perché, Sasuke impassibile con le tette della tizia spalmate sui capelli. Hahahahahahah la cosa mi ha uccisa, però tutta l'attenzione se l'è presa Sakura. Povero Kakashi, gli verrà a breve una sincope per com'è suddiviso tra amore paterno e voglia di stuprarla <3 oh oh oh... love is in the air.

14/09/14, ore 15:23

Kakashi best man ever. Che lo diciamo a fa'? Che lo diciamo a fa'? (non è un errore, l'ho ripetuto due volte, perché una sola non mi pareva rendesse il concetto)! Come si preoccupa dei suoi cuccioli papà lupo *^* non so, mi dà quest'idea. Se lui potesse se li porterebbe in giro in bocca per la collottola... hahah... anche questa, come le altre, mi ha suscitato una gran tenerezza. Bellissima e dolce! <3

14/09/14, ore 15:08

Se te lo dico una terza volta, secondo te, rischio di sembrare una vecchia rincoglionita? No, perché le tue immagini continuano a essere un'evocazione meravigliosa di colori, sensazioni, pace... questa raccolta è fatta di tutte queste cose mischiate insieme. Io la adoro, è una boccata d'aria fresca! Non mi capacito delle poche recensioni, ma la gente accetta la mediocrità, che te devo dì...?! Questa invece è eccelsa. La AMO! Che belli Sakura e Kakashi fra il giallo spumoso delle mimoseeeee *__* fangirlamento attivo!
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 03:19 pm)

14/09/14, ore 15:06

Come dicevo nell'altra recensione, sei bravissima con le immagini che riesci a delineare in poche parole. Mi è piaciuta da impazzire Sakura nell'acqua, il modo in cui vede le cose... divertente e leggero, come l'idea di un'oasi d'estate. Ah, quanto la vorrei! Heheh... be', diamine, sì Kakashi: Sakura ha le tette! E siamo tutti molto felici che tu te ne sia accorto perché così, forse, ti renderai anche conto che ormai è una donnina. Inutile che tu faccia finta di niente, la tromberai. Ah, come distruggere la poesia di una shot dolce e tenera come questa...a me è piaciuta tantissimo, quindi smettila di bistrattarti. Sasuke che lancia pesci fastidiosi è esilarante!

14/09/14, ore 15:03

Comincio a recensire al contrario, perché, come sai, SONO TUTTA SPECIALE (facciamole credere sia motivo di vanto!NdTutti). Perché al contrario? Be', ero indietro di un bel po' di shottine e me le sono lette tutte, ma parto a recensire da questa, perché...perché c'è la suspance! *^* Mi piace il tuo Kakashi, è molto serio e attento, come quello che immagino io, ma molto più fedele al Kakashi di Kishimoto... non so, mi sembra tu lo sappia gestire davvero bene, nonostante in tutte queste fic sia visto dal punto di vista (scusa il gioco di parole) di Sakura. Hai fatto un ottimo lavoro in ognuna, ma passiamo a questa: mi piace molto perché ogni scena è descritta in maniera da sembrare una vignetta. Ti dirò, immagino molto bene tutto quanto: Sakura che si sveglia al buio nella sua stanza, Sakura che esce sulla terrazza, Kakashi che si preoccupa per lei (nonostante abbia appena ammazzato uno), il corpo senza vita di quel ragazzo, il loro scambio di battute, l'arrivo di tutti. E' davvero ben fatta per avere solo 500 parole e la suspance arriva in crescendo. Mi hai messo addosso una gran curiosità e non vedo l'ora di leggere il resto! I mieei complimenti, bravissima as always! :)

13/09/14, ore 22:15

Ciao, slice! :)
Oh mamma mia! Cos'è successo? *-* Non mi aspettavo questo colpo di scena, quest'azione e questa cattura... caspita, ora sono veramente curiosa!
Hai sfruttato benissimo la lunghezza della Flash, ponendo attenzione sull'essenziale - e lasciando così tutto ancora avvolto nel mistero. Io adoro i misteri, perciò sono felicissima di questa scelta ;D
Certo, adesso però sono in ansia! Cos'è quell'oggetto che Sakura stringe? E perché gli ANBU hanno braccato i nostri ninja - temo possa proprio essere a causa di quella pallina gialla? Perché Gaara non può esimersi dal tenere in custodia i suoi amici? Oh, caspita, voglio saperne di più, al più presto! *-*
Ancora una volta, hai usato il prompt in maniera originale: bravissima! :D E poi... beh, prima del colpo di scena, quando Kakashi ha detto "Non dovresti stare fuori vestita così", ho fangirleggiato, lo ammetto :3
Che bello sapere che aggiornerai tra poco! Sono morbosamente curiosa *-*
Un abbraccio e complimenti! :)