Quando non si cerca, si trova
di slice

18/11/14, ore 00:30

Non ti so dire il perchè, ma sto capitolo non mi è piaciuto particolarmente.
Lo trovo più.. confuso degli altri ecco.
Ci ho messo un paio di letture a dargli un senso, a differenza degli altri che invece erano davvero belli e con parole molto scorrevoli e come dire... piene di significato.
Anche se ciò, non mi esime dal dire che sono d'accordo pure io sul fatto che sasuke sia un sociopatico... al prossimo capitolo!

07/11/14, ore 01:55

Ora, spero che non mi scannerai sul posto.
Mi piace molto il modo in cui scegli le parole, mi sembra quasi che riescano a spiegare una trama assai più lunga di quella che non leggi. é come se, anzichè leggere "500 parole" in verità ne leggessi assai di più.
Insomma, mi piace davvero tanto come scrivi, la scelta dei vocaboli, come esprimi situazioni e sentimenti.
Però... Davvero non mi piace il paring... è l'unico 'difetto' che trovo... Quindi, spero di non aver offeso nessuno. Al prossimo aggiornamento =D

27/10/14, ore 00:50

No, ok, devo assolutamente trovare qualcosa da dire. Perché, in verità, sto solo emettendo versi striduli da fanghérl, qualcosa di disarticolato e imbrazzante tpo "awww ooowwww QUALCUNO SPOSI KAKASHI!!!!!!!!!! AWWWWW OOOOOOH" eh. Basta. Basta, Nali. Ripijate! Ok, sono calma.
Awwwww!!!! Oddio, è più grave di quanto pensassi D:!!!!
E' veramente intensa e dolciossima. Calda. Mi è piaciuta tantissimo perché io amo le scene romantiche a letto (non lo avrebbe mai detto nessuno, suppongo) e questa è semplicemente perfetta per descrivere la serenità che può dare una notte d'Amore. Amore vero. Il mattino dopo il corpo è rilassato e la mente sgombera da ansie, paure. Si è al sicuro, quando l'amore è forte ed è ricambiato. L'ho trovata molto spontena, dolce e realistica. Sakura è molto carina. Cresciuta, ma ancora così pura, ingenua. Scommetto che Kakashi avrebbe voglia di stuprarla quando la vede così XD ma va be', alla fine è anche un uomo comprensivo e premuroso (QUALCUNO LO SPOSI, ORA!). E' anche un po' stronzetto perché la provoca, ma ci piace così! Anche perché poi si sa com finiscono queste provocazioni...birbantelli! Hahahah... niente, l'ho adorata, è davvero strepitosa! Si percepisce tutto, sembra quasi di essere lì (mammagari!!!). Persino la luce blu. E' una metafora azzeccatissima <3 Domani vedo il mio uomo e gli dico che voglio farlo e poi svegliarmi così! <3 Grazie ali!!! P.s. QUEL BICIPITE! *___* QUALCUNO SPOSI QUEL BICIPITE (prima o poi mi bannano... XD)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 12:52 am)

26/10/14, ore 23:45

Awwww *-*
Odio iniziare così, ma non posso trattenermi. Davvero, non posso. Sto praticamente sragionando, e ti prego di perdonarmi, ma questo capitolo è l'apoteosi dei miei sentimenti verso la coppia. La scena è meravigliosa! Sono così contenta di aver aperto il sito ed essermi imbattuta nell'aggiornamento! Chi si aspettava sarebbe stato tanto rapido? E chi si aspettava sarebbe stato tanto tenero? *-*
Immaginarli a letto insieme è qualcosa che mi sfiora la mente da stamattina (tu ne sai qualcosa, forse, ahahah), ma vedere concretizzata la scena in maniera così dolce è ancora meglio, credimi!
Sakura al tepore, sotto quelle coperte, vicino al suo uomo, le loro ciocche che s'intrecciano in un pattern bellissimo, cromaticamente interessante, il braccio di Kakashi che stringe la ragazza, il bicipite che le sfiora la testa, e quel non riuscire ad alzarsi perché c'è la luce blu... oh, ma che quadretto meraviglioso, davvero! Non ho parole per dirti quanto lo abbia apprezzato! Non riesco minimamente a spiegarti quanto stia adorando la tua testolina geniale, slice! *-*
L'Hatake è così assurdamente sexy! Più il tempo passa, più me ne innamoro. Più scrivi di lui, più vorrei avere la fortuna di Sakura, in sostanza. Poter ammirarlo mentre dorme, sentire il suo respiro sulla nuca, senza abiti a proteggere il corpo, ed essere guardata come se fossi la cosa più bella dell'universo, quando lui si risveglia... Dio, esiste qualcosa di più desiderabile, ora? Un uomo che ti dice che sei il suo sole, anche mentre fuori c'è ancora la luce blu e tu hai i capelli arruffati e il trucco stropicciato sulla faccia, a causa della pigrizia che ti ha impedito di rimuoverlo, la sera prima... c'è davvero qualcosa di meglio di questo? Non riesco a immaginarlo.
Basta, è ufficiale: va nelle preferite! Di solito attendo sempre che una storia finisca, prima di prendere tale decisione, oppure, se lo faccio, è perché è una long, ma per questa raccolta è diverso: è talmente emozionante che non può avere destinazione diversa.
Complimentissimi e grazie per avermi augurato una buonanotte così da batticuore. Adesso spero di poter avere un risveglio tanto paradisiaco (sogna, ragazza, sogna!).
Un bacione,

26/10/14, ore 22:47

Ciao
Ho visto appena adesso che hai pubblicato, e quindi eccomi qui :3
Che dire questo capitolo è dolcissimo *0*. Sono adorabili Sakura e Kakashi.
È davvero bellissimo rimanere a letto al calduccio sotto le coperte con il proprio compagno, mentre fuori fa freddo e, come la chiama Sakura, mentre fuori c'è la luce blu. Che pervertito Kakashi nel pensare che la madre di lei gliela abbia solo detto in modo da tenerla lontana dalla camera dei genitori, mentre questi si davano da fare xD

Comunque il capitolo è bellissimo, mi piace molto il modo in cui scrivi. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Mi dispiace per la tua emicrania XD

Visto l'orario ti auguro buonanotte

Ciao^^
Yuna_19

24/10/14, ore 21:50

soo rimasta ferma all'erezione XD è possibile? Ormai lo sai che le mie recensioni sono fatte di cose caso... E' che non ho capito. Cioè...Kakashi che ti pare il momento? Ma io non lo so! Dategli un calmante, del ghiaccio, del... Sakura, dagliela! QUALCUNO LA DIA A KAKASHI. Hahahahah rido da sola delle mie cazzate, ci rendiamo conto? Sto proprio messa maluccio XD Coooomunque, a parte questo mi è piaciuta molto. C'è l'azione bn descritta e ci sono due puccini amorevoli. E poi, devo dire Sasuke che molla Naruto che cade in acqua mi ha fatto schiattare dal ridere. Fai qualcosa! Mi piace Sasuke!!! A-I-U-T-O. In ogni caso è sempre bello leggere queste shottine... mi fanno sempre sospirare feliciotta! Grazie tessò ;* chu

24/10/14, ore 16:23

Ciao, slice cara! :D
Passo velocissima anche da te, oggi, in questa mezz'oretta di pausa, sperando di poterti risentire presto, con la dovuta calma ;)
Non potevo trattenermi dal recensire questa bellissima Flash! L'ho adorata (quando non succede, con questa raccolta? *-*)
La sensualità e la sensazione di salvezza (che belle allitterazioni ahahah) vanno a braccetto, in quest'episodio, e il mio cuore non potrebbe essere più felice di così! Avevi il prompt più classico, legato al tema del blu, eppure sei riuscita a renderlo in maniera originale: chi si sarebbe mai aspettato una promozione del genere, tra capo e collo? Sensazionale!
Anche perché Sakura la merita, accidenti! Ha salvato i suoi compagni di squadra e la missione stessa (ha salvato capra e cavoli) e ha dimostrato di essere tostissima, altro che la piagnucolona che Kishimoto ci ha spesso rifilato! Grande, mi è proprio piaciuta la tua Haruno!
Parliamo di Kakashi? Non solo è la quintessenza della sensualità (ancora una volta), anche quando ferito, ma... la promuove a jounin! Insomma, posso trasferirmi pure io a Konoha? Perché in Italia non esiste una meritocrazia così immediata? (O meglio, perché la meritocrazia è rimasta una semplice parola del dizionario, dai più solo blaterata?). Oh, Kakashi, l'ho sempre detto che sei il mio uomo ideale ❤
Ho gradito tanto il lieve riferimento a Sakumo (non c'è niente da fare: gli Hatake mi sfiorano sempre le corde dell'anima).
Davvero, il modo in cui Sakura e Kakashi si sono avvicinati, quell'affannoso cercarsi con urgenza e preoccupazione, con gioia e passione... aww, gente, che bel momento!
Poi Naruto e Sasuke mi hanno uccisa ahahah :'D Credo non perdoneranno tanto facilmente il loro sensei per questa promozione che a loro è ancora negata (chissà se sono pure diventati chuunin, nel frattempo XD).
Complimenti e grazie per questo tuffo al cuore! ❤
Un abbraccio,

23/10/14, ore 18:39

ma quanto sono carini quei due!!!!! adoro kakasaku e l'adorerò per sempre!!!!!! perché sakura nel manga deve essere innamorata di sasuke?!?!?!?!!?? che oltretutto ha i capelli acconciati a sedere di anatra!!!!!! kakashi è il vero figo!!!!!!!

23/10/14, ore 13:35

Ciao Hai aggiornato presto, vedo. Il capitolo è davvero carino :D. Finalmente vedo una storia in cui Sakura non è inutile. Molti la considerano tale, è questo mi dà sui nervi. Tenero il pezzo in cui abbraccia Kakashi per la ferita che ha riportato. Ma il pezzo che mi è piaciuto di più è quando Kakashi la promuove come jonin, e Sasuke, dalla sorpresa fa cadere in acqua il povero Naruto. Sono scoppiata a ridere immaginando la scena. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ancora complimenti questo capitolo è davvero bellissimo Ciao^^ Yuna_19

18/10/14, ore 23:04

Bonsoir, ma chérie!
Prima di tutto, ti ringrazio infinitamente per aver deciso di pubblicare questo capitolo nonostante il piccolo blocco che ti ha colta per i successivi prompt - blocco che, sono sicura, sarai già riuscita a risolvere, a quest'ora ;)
Ecco, poi questo episodio è stato carinissimo! *-* C'è pure Ino, scoppiettante e con la sua irrefrenabile voglia di far sapere al mondo intero gli affari di Sakura (non per cattiveria, ovviamente, ma perché è la sua indole).
Kakashi è da sciogliersi! L'ho perfettamente immaginato entrare nello studio, a capo basso, magari leggermente imbarazzato per quanto accadutogli (oh, ha la testa altrove, questo innamorato! *-*), e sentirsi addosso lo sguardo preoccupato di Sakura! Poi le cinge la vita, lo sguardo cade proprio (ma guarda un po' ahahah Icha Icha Paradise docet!) e i due si baciano di nuovo. Oh, che scena dolce e fragrante (mi spiego: di quella dolcezza "scoppiettante", non da diabete e nauseante, ecco. Sì, le mie qualità descrittive lasciano a desiderare ahahah).
Però, stavolta, quel bacio che sembra ancora sapere di mirtillo (aww) è colto anche da occhi indiscreti. Per fortuna Naruto e Sasuke (ho adorato pure lui!) hanno bloccato la Yamanaka e la sua boccaccia, prima che potesse andare a seminare danni. Almeno spero!
Il titolo si lega perfettamente al contenuto, e io non lo trovo per niente terribile, anzi! Sai sempre trattare perfettamente i nostri eroi narutiani: bravissima!
Grazie per questo aggiornamento da batticuore! Spero che potrai presto pubblicarne un altro *prega la tua ispirazione*.
Un bacio,

17/10/14, ore 15:21

Sto per dire qualcosa che probabilmente causerà l'ennesima alluvione, per cui mi scuso con tutti: Sasuke così mi piace. Sì, ok, puoi rilzarti ali... ma che ti devo dire? Io non lo reggo nel manga com'era e com'è adesso, però penso che da adulto, una volta buttto indietro il suo passato, potrebbe rivelarsi un buon personaggio. Molto tragicomico, direi. E qui scorgo quello che penso potrebbe essere lui nel futuro. E mi piace! Mi piace il rapporto tra loro quattro e il modo in cui Sasuke e Naruto si preoccupano per Sakura (e per se stessi XD)! Li adoro! HO DETTO CHE LI ADORO. QUALCUNO MI RISVEGLI!!! Hahah (e qualcuno sposi Genma...così, tanto per...)...che dire? Dolcini Sakura e Kakashi (cioè lei, lui è il solito testa di rapa <3 ) Molto caruccia, attendiamo la tua ispirazione :D

17/10/14, ore 12:16

Ciao
È la prima volta che recensisco in questa storia. Ma dovevo farlo perché è davvero molto bella. Mi piace davvero tanto come descrivi la relazione che hanno Kakashi e Sakura. Sono troppo teneri.
In questo capitolo mi è piaciuto molto il modo in cui Naruto e Sasuke impediscono, anche se solo con le parole, a Ino di parlare della relazione di Kakashi e Sakura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ancora i miei complimenti

Ciao^^
Yuna_19

06/10/14, ore 23:25

E quando magari avevi perso le speranze, ecco che Ophelia ricompare - in stile "pokémon selvaggio nell'erba alta".
Stupidate a parte, perdona il ritardo! Odio avere così poco tempo libero e doverlo sempre dividere tra nuovi impegni e faccende domestiche :( Oh, l'estate già mi manca - e siamo solo a ottobre!
Questo capitolo è stato estatico (sembra quasi un gioco di parole XD). Non hai idea da quanto lo stessi aspettando - no, credo che tu, in verità, lo sappia fin troppo bene ahahah - e sono davvero felice di essermelo goduta così, dopo mille vicissitudini che hanno avvicinato i due protagonisti. Sai, se prima mi mangiavo le unghie e mi chiedevo quando sarebbe arrivato il momento clou, ora sono lieta che tu ci abbia "fatto penare" (oh, mica vero: ho amato anche gli altri capitoli, lo sai ^^), perché hai reso il tutto ancora più credibile e unico. Hai creato le premesse giuste, ecco: li hai resi complici, ma senza stravolgere le loro indoli; li hai fatti avvicinare pian piano, quasi a loro insaputa, per poi farli scontrare come due treni sullo stesso binario - inevitabilmente e irrimediabilmente -, ma con la dolcezza dei mirtilli. Aww, posso chiedere di meglio? Certo che no!
Quel bacio è stato meraviglioso, inatteso, ma perfetto, proprio come dovrebbe esserlo uno fra Kakashi e Sakura (lui che, per una volta, mette a tacere i propri pensieri e agisce, agisce, finalmente, senza curarsi delle conseguenze, e lei che, dopo un primo momento di sbigottimento, tocca il cielo con un dito e lo incoraggia, gli dà prova che è un sentimento corrisposto). Splendido! Ti sei superata, hai reso il prompt in maniera dolcissima ed emozionante.
Tsunade, lasciati amare! Che donna fantastica! Si vede che ha a cuore entrambi e non intende intromettersi nelle loro faccende, permettendo loro di vivere ciò che verrà.
Ahahahah sai che io li chiamo semplicemente "i vecchi stritolapalle - viva i miei fini gallicismi! - che non sono ancora schiattati", quei due? Quindi hanno dei nomi... ahahahah li avevo proprio rimossi! Danzo è uno dei miei personaggi più odiati, insieme con Kabuto, ma credo che pure 'sti due vecchiacci se la giochino con loro - oh, e Fugaku, da qualche parte XD Ecco, pure qui non si smentiscono ahahah
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Un grande pollice in su per questo capitolo (un pollice da Polifemo, per dire delle dimensioni) e un abbraccio a te, geniaccia ;)
Grazie per questa meraviglia tanto sognata ❤
A presto,

03/10/14, ore 08:34

Mitokado, Utatane e Shimura...il TRIODIMMERDA. Diciamolo! Hahah... non mi considerare, sono sveglia dalle 3 a causa di un'insonnia fulminante (?) alle sei, presa dallo sconforto mi sno alzata e ora capisco molto poco quel che dico/scrivo. Aggiungici la contrattura muscolare dovuta al primo giorno di palestra (leggesi: mi fa male ovunque) e il fatto di avere al posto della cervicale u pezzo di ferro rovente che fa malissimo. L'angolo delle lamentele è finito, ma volevo tu avessi un quadro ben chiaro della mia situazione che giustificherà la mia incapacità a scrivere una recensione sensata! Che dire? Bellissimo bacio! Ci voleva!!! Ci credi che ho immaginato Kakashi con le mani sul volto di Sakura prima ncora di leggerlo? Come ho letto che l'aveva baciata l'ho immginato così...QUALCUNO SPOSI KAKASHI! Io io io!!! Ahehm...secondo me è perfetto e arriva al momento giusto. Ringraziamo Tsunade! QUALCUNO SPOSI TSUNADE! Ah, non ce la possiamo fare! Hahah... che dire? Molto intensa e azzeccatissima. Ino e Sakura che mangiano mirtilli sulle scale è un'idea geniale, ma pure il titolo mi fa morì. Lingua blu. Mi sa che anche qualcun'altro avrà la lingua blu tra poco. Se dico non solo quella sono una brutta persona? Sì, pure alle otto e mezza de mattina. Che potevo mettermi a lavorà, ma perché? Uahahah...niente, mi è piaciuta come sempre moltissimo. E' un insieme di romantico, dolce e divertente che fa bene al cuoricino. Poi io amo le scene di baci. Vorrei baci ovunque, dovrebbero baciarsi tutti (???). Complimenti tessò! Smack (a proposito di baci...heheh) P.s. la Radice io penso vada maiuscolo

02/10/14, ore 17:40

Dannati ANBU! *lancia delle stelle ninja, sperando di farli scappare*
Proprio in quel momento dovevano fare la loro comparsa?! O per megliio dire... dovevano farsi scoprire? Oh, insomma... perché cavolo li spiano, diamine?! Manco fossero capitanati dall'ero sennin in persona in cerca d'ispirazione per un suo nuovo libro! è_é
Comuqnue sia... capitolo davvero molto, molto grazioso! :3
Ci avviciniamo sempre più a un'ipotetica coppia et a un agognato bacio... vabbé, vado a escogitare un diversivo per cercare di garantire cinque minuti di privacy a quei due lì....!
Alla prossima, cara!
Witch ^-^