Waves
di Mao chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/09/08, ore 03:29

Ciao! Era da tempo che non passavo nella sezione One Piece e mi sono imbattutta nella tua storia :D Vivi complimenti! E' scritta bene e promette davvero tanto ^_^ Non sono proprio una fan delle coppie della ciurma, ma Rufy e Nami sanno essere davvero dolciotti, e una storia ben scritta sa convincere parecchio :D In bocca al lupo per il seguito, che attendo ;) Ene

10/09/08, ore 01:54

Non ho parole... è...è straordinaria!!!!!!!!!!!! Davvero non so che dire... i personaggi sembrano proprio quelli di Oda-sensei...e la trama è così intrigante!!!!...solo una piccola domanda: Ace che ruolo ricoprirà??... spero che non faccia, per così dire, da terzo incomodo...non ce la farei a sopportarlo, adoro troppo la coppia Runami per immaginare che Nami si possa innamorare proprio del fratello di Rufy...magari restarne un pò turbata perchè forse rispetto a Rufy può apparire più "focoso" (uhuh scherzetto di parole XD...-_-'')... Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!! Bravissima, ancora complimenti!!!!:) XXX, RN

09/09/08, ore 23:54

brava anzi bravissima questa fanfiction è davvero molto bella adoro ankio come te questa serie!!!!aggiorna presto ciao

09/09/08, ore 23:31

.....io non ti lascio un commentino piccolo piccolo...*________* io ti faccio un commentone lungo lungo!!! Allora, in primis: fanfiction scritta divinamente, i personaggi sono perfettamente IC. Secondo punto: è una Runami e io ti adoro solo per questo. 3: *___* scrivi da dio! davvero, sono stata totalmente rapita dalla lettura perchè ti lasci trasportare senza neanche renderti conto...e non riesci a fermarti...e...e ora mi piace da matti e non vedo l'ora di leggere il seguito. E' incredibile...hai un vero e proprio talento naturale. Complimentissimi! ah...quarto punto: questa fic finisce irrimediabilmente fra i miei preferiti e anche tu come autrice...^____^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]