Waves
di Mao chan

01/11/08, ore 22:43

ciao ho scoperto da poco la tua fic è devo dire che è BELLISSIMA!! davvero ti faccio tanti complimenti scrivi davvero bene e poi la fic parla dei miei personaggi preferiti in One piece (Rufy Nami ed Ace)....Ace è un figo pazzesco (e su questo non ci piove...magari incontrassi uno come lui...perchè gente simile esiste solo nei manga perchèèèèè) poi come non amare Rufy che è sempre allegro e divertente ma che vuole bene a tutti i suoi compagni di avventure, e poi è vero che il maestro Oda gli ha dato un carattere un pò "superficiale" diciamo così (in questo momento non mi vengono altri termini in mente) però penso che alla fine sotto sotto Rufy sia una persona cmq "matura" che è coerente con i suoi ideali e che non è proprio un tontolone completo (insomma se Ace è suo fratello c'è da pensare che crescendo gli somiglierà) e poi Nami, io la vedo benissimo con Rufy ed è una cosa che mi frulla in testa da parecchio da quando il poliziotto con la girandola Genzo (quello sull'isola di Nami) ha fatto promettere a Rufy di "prendersi cura di lei" e che il sorriso non sarebbe mai dovuto scomparire dalle sue labbra (o una cosa del genere)...per me dietro questa promessa c'è qualcosa di più tu che dici?....passando al capitolo devo dire che adesso Nami si trova in una situazione difficile cosa farà dopo essersi gettata tra le braccia di Ace? ed anche lui prima fai quello che fai e poi ti rimorde la coscienza? "Rufy ha intersse nei confronti di Nami?" e aspetti il giorno dopo per pensarci? poi anche Rufy che l'ha sentito cosa farà? si sveglierà una volta per tutte? io spero di si, dai non può essere tonto fino a questo punto...aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo ti prego non farci aspettare tanto ora ti saluto (dopo averti annoiato con la mia mega recensione ma quando inizio non mi ferma più nessuno...) a presto spero ciaoooooo

01/11/08, ore 22:39

hai pensato bene !! non me l aspettavo ok sono shokkata ci son rimasta secca."me respira" ok sono viva... oddioo con Ace non c posso credere!!! ç_ç okok ora punto tutto su Rufy speriamo ke si dia una svegliata :D bellissimo capitolo cmq :D aspetto il seguito con ansia!!!

01/11/08, ore 22:20

ti adoro...ti amo! il tuo stile è meraviglioso hai alzoto di molto il livello della storia con questo capitolo! questo capitolo è stato scritto benissimo! le frasi e descrizioni originali e anche la storia come sta andando è bellissima! io non penso che i tuoi personaggi sono OC sono molto fedeli è che stanno comiciando a avere esperienza con sentimenti complicati, ma tu li stai descrivendo in carattere! brava! bellissimo i pensieri dei personaggi come usop o zoro, sono molto belle e in carattere per quanto possibile visto l'argomento. per quanto rigurda robin ti chiedo solo di non metterla con sanji o zoro! per sanji finora non ho visto nessuna donna adatta a lui o meglio che lo faccia diventare fedele! mentre zoro io lo vedo bene solo con tashigi, questi due sono fatti per stare insieme non trovi?

01/11/08, ore 21:15

°^° devo dire la verità, questo cap mi è piaciuto...°_° non mi aspettavo però che nami cadesse così facilmente nella rete di ace...>.>'' ok che stava per farlo con i tizi quando era ubriaca...però...xD coooomunque...xD usop è un grande...e anche nico robin...<33 bene bene...e mi è piaciuta soprattutto la parte finale...*____* l ingenuità di rufy è adorabile...davvero...xDD bambinone cresciuto lui...^^ ottimo cap quindi...>_> e tranqui...ù_ù va tutto bene...=____= bada però...nami incinta NO...*le viene un attacco di cuore se no* e bhe...ù__ù'' certo che tifo x rufy in un confronto fra i due...*_* rissa, rissa, rissa!!! xDD

01/11/08, ore 21:10

BELLISSIMO CAPITOLO ^__^ me contenta al cubo.....si scusa per le recensioni...ora mi sorgono nuove domande mica è incinta Nami?? Povero il mio Rufetto si è sentito messo da parte. Ma sembra che la navigatrice sia pentita di ciò che ha fatto...bene bene...mi dispiace per Usoop e poi a Robin sembra che le faccia piacere questa situazione!!!!!! Attendo il prossimo con trepidazione......Ciao *me butta coriandoli al tuo passaggio* One Kiss!!!

01/11/08, ore 20:47

wow!ho letto solo ora la tua fic. è devo dire, che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!è davvero bella *___* !devo ammettere che Ace e Nami, insieme non mi dispiacciono ...

24/10/08, ore 18:46

Ciao, devo dire che la tua tra tutte le fanfiction che ho letto è quella che mi ha preso di più... sono in attesa che tu la continui... ti prego non metterci troppo! Mi piace da morire! Sono una fan della coppia nami-rubber!

20/10/08, ore 22:33

ti prego postaaaaa ormai la tua storia è diventata la mia droga non ne posso fare a meno!!!!!scherzo!!!W il runami ma sopratutto viva Ace è troppo bello!!!! Vabbè ora lascio spazio agli altri....sto prendendo il vizio di recensire due volte....un pò egoista????no per le tue storie questo ed altro e poi lo hai detto ancche tu che ti davano la carica no??? CIAO ONE KISS!!!!La prossima volta posta quanto prima ok???

20/10/08, ore 19:16

Oddio, sta storia è un capolavoro *__* L'ho lettatutta d'un fiato *ò* Ace è meraviglioso e lo amo anch'io tantissimo ç.ç Però le ultime novità del manga non mi piacciono per nulla...Lacoppia AcexNami non l'avevo mai presa in considerazione, ma devo ammettere che è molto intrigante *-* Però non soppianterà mai la mia coppia preferita in assoluto: RufyxNami! A proposito, all'inizioaccennaviad un'altra coppia...non è chesarà FrankyxRobin? Perchè li adoro insieme *-*

14/10/08, ore 19:03

Aw. Nami/Ryfy è la mia coppia preferita di One Piece. *_*
E' un piacere trovare una tua storia su di loro! *_* E con che triangolo! Sinceramente non ci avevo mai pensato; ma mi piace, vederli interagire. E poi, chissà, magari confrontandosi con Ace, Nami capirà che lei non vuole le attenzioni di tutti ma di un certo capitano, che comincia già a sentire "fastidi" strani! *ghgh*
Al massimo Ace te lo prendi tu, dai. *giggle*
Complimenti! *-*

14/10/08, ore 00:56

Sinceramente mi piace di più immaginare Nami con Ace... insomma, lui è più... come dire, uomo? Rufy mi sa troppo di bambinetto anche se è indubbiamente adorabile!!!! Perciò stai tranquilla che riceverai qualche sassata in meno perchè mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo :-P Bravissima, stupiscimi ancora!!!

12/10/08, ore 20:29

Capitolo fantastico! Abbiamo dovuto aspettare ma ne è valsa la pena, decisamente! Credo di aver riso per tutto il tempo, c’erano delle cose troppo belle. Si parte da Rufy che si strozza continuamente, per arrivare ad Ace che fa finta di addormentarsi che è una scena assolutamente stupenda, una meraviglia. Nami che lo picchia è IC (vuol dire che hanno adottato pure Ace nella ciurma, visto che viene picchiato XD). Forse l’incontro da soli di notte è un po’ un cliché, ma funziona comunque alla grande. Bella anche la descrizione di Ace fatta da Nami, e il piccolo dialogo fra Usop e Zoro (sembrano due vecchi pettegoli, ma si vede che lo fanno perché la conoscono bene XD). Be’, come hai detto tu, è veramente difficile descrivere Ace in certe situazioni, dato il poco che sappiamo di lui, ed il tuo è decisamente diverso da come me lo ero immaginata io, ma funziona e alla grande! Mi piace un sacco *.* Cmq se Rufy li ha visti, la vedo male…^^’’ Spero comunque che non ne venga fuori una lite eccessiva, non la troverei IC personalmente… Ma l’autrice sei tu, io mi fido ^^ Visto che non mi hai linciato per le due piccolissime precisazioni dell’altra volta, ne approfitto (stavolta mi uccidi, lo sento) per segnalanti un’altra cosetta: quando dici “Lui e Rufy stavano probabilmente facendo a gara di chi riusciva a ingerire più cose nel minor lasso di tempo possibile” (per altro frase quanto mai azzeccata XD) chedo che suoni meglio “a chi”. E subito dopo c’è “Marry” al posto di “Merry”, ma sono inezia ^.- E a proposito… AUGURONI!!

12/10/08, ore 00:12

Oh, a proposito: anche se in ritardo, auguri! ** ( scusa se ti rubo spazio per le recensioni, perchè i commenti non si possono modificare? =_=)

12/10/08, ore 00:04

Veramente molto interessante l'idea ** Premetto che adoro Ace ( e cinquecento e uno! xD Ma come si fa a non amare quest'uomo?) e sono diventata una fedelissima RuNami grazie a Roshen, per cui questa fic mi ha incuriosito tantissimo. Mi piace molto il tuo stile e l'idea del trinagolo tra questi tre personaggi mi attizza tantissimo xD Soprattutto perchè Ace e Rufy sono fratelli ( oltre al fatto che Ace rappresenta un po' l'"uomo maturo" e Rufy l'"inesperto" xD) e voglio proprio vedere come si svilupperà questa contesa ( prevedo già tempi amari) Mi piace molto come hai descritto l'ambiente nella ciurma ( e ti do ragione per quanto riguarda la genialità di Oda soprattutto sotto questo punto di vista u_u), e a questo proposito, visto che hai detto che avresti voluto mettere un'altra coppia, mi associo anch'io a sperare che sia la Franky/Robin; dopo un'iniziale preferenza per la Zoro/Robin, mi sono fissata con Franky e adesso quei due sono diventati il mio nuovo OTP XDDD ( anche perchè non riesco a pensare a un'altra coppia possibile... anche se adesso che hai nominato un quadrato sono un po' tesa °°") Riguardo l'ultimo capitolo, Ace è stato un bastardo XD Ma era giusto che le cose si muovessero, e a fare il cascamorto ( nel vero senso della parola XD) ce lo vedo. Non vedo l'ora di sapere gli altri sviluppi, anche se ovviamente tifo affinchè sia la RuNami a scamparla XD

11/10/08, ore 21:17

ciau!!!! Chap spettacolare km sempre, xrò povero rufyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! fra un po' si strozza dalla gelosia(credo sia abb geloso d suo fratello ^^'''), kmq asp kn ansia il prox chap, ciau!^-^