Waves
di Mao chan

11/10/08, ore 18:35

Prima di tutto: AUGURIIIIIIIII !!!! *le manda Ace tutto infiocchettato XD*
Nooo, tranquilla, non ti ucciderei mai... Al massimo posso *seriamente* pensare di uccidere Nami >w< bhe, scherzi a parte... perchè "amaro in bocca"? E' un capitolo stupendo!! *ripensa alla descrizione di Ace e si scioglie =çççç=* E, come al solito, le descrizioni sono fatte benissimo, e i personaggi rimangono sempre e comunque ic U_______U zizi, w il "club Ace's lovers" dove saremo le presidentesse e, ovviamente, con diritto di "precedenza" per violentar... avvicinarsi ad Ace una volta sulla nave di Barbabianca... X°°D E poi, comunque, Rufy sta facendo qualche passo avanti (si spera), no? Almeno sta (moooolto) lentamente cominciando a capire che Nami non gli è proprio indifferente >w< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua così ;)
Kiss, neko

11/10/08, ore 10:20

COME SI E' PERMESSO ACE? xD scherzo, questo capitolo è molto bello!!! uauuu vorrei scrivere bene come te *-* ho iniziato una piccola storiella ( ancora manco mezza pagina ) su i personaggi di one piece ^^ se ci riuscirò la renderò romantica... spero di riuscirci -_- in ogni caso prenderò spunto da te! ( non copiando sia chiaro.. ) comunque sia io continuerò a seguirti anche se è una acexnami ( >_> tanto so che non è una acexnami! XD )continua così, devi far convertire tutti da zonam o sanjixnami ecc.. A RUNAMI!!!!!!!!!!! XDXDXD e cercherò di dare un piccolo contributo anche io ;) (magari prendo il manico della scopa e minaccio tutti XD) aspetto il prossimo capitolo =) p.s se non sai più come dire grazie, dici prego ;)

11/10/08, ore 01:17

Mmh... Io mi tengo il braccio e te la vita non abbandonando la fic? Mi pare una cosa equa e solidale... :D Effettivamente ci hai lasciato così... Con Ace che fa lo splendido e Nami che lo lascia fare. O.O Il mistero s'infittisce, prevedo scintille da tutte le parti! Aspettiamo con ansia il proseguo nè?! :) Ah, Auguroni di buon compleanno già che ci siamo! (ps. Mi laureo in Podologia, triennale di Medicina. ^.- Grazie per l'in bocca al lupo tesora! *_*)

10/10/08, ore 23:27

auguroni per il tuo compleanno!!!! Non ti scusare anche se non era un runami mi è piaciuto lo stesso sopratutto il finto attacco di Ace *me muore dalle risate*!!!!! Belle le parti in cui Rufy prova un pizzico di gelosia ma non lo dimostra apertamente....troppo beautiful.....Ma poi Nami che sembra grata ad Ace al punto da provare attrazione per lui...uhm....*rifletto*....secondo me ne è attratta solo perchè è il fratello di Rufy e poi gli somiglia molto!!!!! Attendo con ansia il prossimo cap!!!!! Postalo presto!!!! Un Bacione grande grande!!!! Ormai sono una tua fans!!!! P.S un bel litigio zoroVSace per la conquista di nami???????

10/10/08, ore 20:46

OH-LA-Làààààààààààààààà!! MA CHE RIVOLTAMENTO!! UN BACIO A TRADIMENTO?? ora nami ME LA MANGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! SOLO IO(e le altre cinquecento fanciulle che amano Ace) HANNO IL DIRITTO DI BACIARE ACE!! però che approfittatore...niaaaaaaaaaaaaaaah!! invidio quella Gatta MORTA... UN QUADRATO??? E COMPRENDE ANCHE ZORO-SEMPAI??? MA SPETTACOLOOOOOOOOOOOO!! ma che succederà su questa nave??? sarà peggio di Beautiful!! MUAHAHAHAHAHAH!! grazie per l'aggiornamento!! un bacio ps. ma quanti capitoli sono? hai già deciso o vai avanti senza un piano?

10/10/08, ore 20:34

O___________O <--- preferisci questa faccina......o questa ---> °OOOOOOOOOO°???? ù____ù bene...°_° nonostante lo shock delle ultime righe questo capitolo mi piace...anche se quando Ace finge di essersi addormentato ho urlato un: "ma che str***o!" ecco...mi è piaciuto il fatto del brivido per il tocco di Ace sulla pelle di Nami...<3 e che dire...>_> nonostante quell'ultimo pezzettino...*____* inizio ad entusiasmarmi ancora di più!!! +.+ chissà quando rufettino lo verrà a scoprire!!! MUAHAHAHAH rissa, rissa, rissa <33 chi vincerebbe fra i due??? mah. Comunque...ç___ç evitiamo il commento alla nuova voce di Rufy che mi fa venire voglia di strangolarmi con il filo della tv attaccato alla presa di corrente...ù.ù cmq...aspetto il prossimo capitolo...e...bhe, essendo un pò più lungo sei temporaneamente perdonata ^_^...ma sappi che ti controllo =.=

10/10/08, ore 19:38

A Rufy andò di traverso la saliva. questa è bellissima! suprattuto perchè stiamo parlando di luffy!!! mmmm, ti prego dimmi che luffy non ha visto quel bacio!!! gli si spezza il cuore anche se è di gomma! e robin a parte fare da spalla femminile a nami vedremo anche lei in azione? se fai innamorare robin mettila con franky! zoro e sanji vanno bene solo come "giocattolini" per lei!

10/10/08, ore 19:27

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Così svengo!!!!!! Lo voglio pure io un bacio da Ace!!!!!*ç* Cmq è un capitolo fortissimo mi sono messa a ridere da sola come i cretini, Ace picchiato da Rufy mentre dormiva davvero ahahahahahahahaha!!!!!!!! Vieni quì tesoro ti curo iooooooo!!!!!!!!! Tanti auguri di cuore per il tuo compleanno ^___^ Aspetto il prox aggiornamento un bacione ciaoooo!!!!!

10/10/08, ore 19:25

gelosia fraterna? strana da vedere in luffy ma è interessante! in effetti mi chiedemo come gli ultimi membri della ciurma si comporterebbero con ace!

10/10/08, ore 19:11

inanzitutto chiedo scusa per la mia azzenza poi, il capitolo è veramento buono! ci sono rimasto quando ho letto l'ultima frase! MI HAI STUPITO!

10/10/08, ore 17:55

nooooooooooo nn posso crederciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!noooooo e rufyyy???????????oddio ç_ç sono sconvolta!!! cmq bella la storia :D

10/10/08, ore 17:43

Ciao!!!!Molto bella la storia!L'ho letta solo ora,e me ne rammarico!Bè i cap precedenti mi sono piaciuti moltissimo!Soprattutto il cap 3!!!Perchè anche i stò dalla parte di RuNami!!!!!Li adoro insieme!Il quarto cap anche se contro la mia coppia è stato molto bello!Spero ce possa essere di lezione a Rufy!Così impara!Non si pensa mica solo al cibo!BISOGNA SVEGLIARSI!!!!Ora sclero!Comunque,come ho detto la stori mi piace,scorre molto bene!Al prox cap!!!Baci by Baciutta4Ever!!!!

09/10/08, ore 00:49

Questa è la seconda recensione che metto perchè non posso fare a meno della tua storia ogni giorno vengo a vedere sul sito se hai postato è diventata la mia droga..............adoro la tua storia è la mia preferita tra tutte e poi voglio scoprire se tra ace e nami succederà qualcosa.....che farà rufy.....frankie e robin poi........sto sclerando......spero che posterai al più presto!!!! Un bacio!!!

08/10/08, ore 21:22

Io.. non so proprio che dire... è... è semplicemente B-E-L-L-I-S-S-I-M-A e scritta davvero bene!! non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sono completamente innamorata ( e poi.. cosa ti aspetti da una runami? ) Questa è una delle migliori storie che potevo trovare, di runami ce ne sono davvero poche, ma meglio poche e belle che tante e scritte con i piedi! Spero non abbandonerai la storia al suo destino perchè come vedi ha fatto successo, e credimi se ha avuto effetto su di me puoi anche fare un libro XD Baci, la regina di rufy :**

01/10/08, ore 02:29

Bravaaa mi piace :o) aspetto anziosa il prossimo capitolo e anche se io a-do-ro le zonami questa storia mi ha rapita talmente tanto al punto di convertirmi (momentaneamente) alla runami! Baci continua così, sei bravissima!