Waves
di Mao chan

08/11/08, ore 15:41

ciao... era tanto che non leggevo una storia da EFP, poi mi sono imbattuta nella tua. Scrivi molto bene, sei brava! Io non amo molto questo genere, preferisco l'avventura e, nonostante la tua storia sia assolutamente carente da questo punto di vista, mi piace lo stesso. Poiché non mi interessa granché la coppia, allora vuol dire che riesci a trasmettere emozioni attraverso le parole. Brava. Ci sono solo alcune imperfezioni ed un pò di errori di consecutio, ma direi, in linea generale, niente di particolarmente grave. Ripeto: Bravissima. Un solo appunto... naturalmente tenendo presente che è solo un racconto e che, a volte, nella vita reale succede anche di peggio, ti dirò che passare da un fratello all'altro non è cosa facile, soprattutto quando sesso e cuore si mescolano. La tua è stata una scelta difficile ed azzardata e spero che tu riesca a sbrogliarti senza ricadere nella banalità
lella

05/11/08, ore 17:09

Ok questo capitolo l'ho trovato più tosto da mandare giù... anche se la coppia Ace-Nami non mi dispiace, ma povero Rufy! Cmq come sempre bellissima! allora rimango in attesa che tu la continui... ciao!

04/11/08, ore 20:18

Ace non è Rufy???!!!! Ma dico, dove cavolo ha il cervello Nami?? O_____O ovvio che non lo è, è moooolto meglio!!! *ricomincia a respirare* ok, sfogo a parte... bellissimo capitolo anche questo, nonostante Rufy sia sempre sconcertante con le sue uscite X°°° (che, tra l'altro, rendi benissimo e rimane sempre molto ic ù____ù) e... sì, Ace in effetti ne approfitta, ma quella che ci guadagna - per me- è Nami =ççççç= très bien! spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :3 kiss, neko

04/11/08, ore 17:08

Oilalà, da un pò che mancavo e trovo il capitolo fresco fresco di una delle miei ff preferite! :D Ehehehe, sì, più si va avanti più mi intrippa... Mi fa un pò pena/tenerezza la "tontaggine" di Rufy... ^^''' Mi è piaciuto molto il capitolo e convengo con te che trattare sti due è un'impresa proprio perchè Oda non s'è mai sbottonato più di tanto per Ace o per quella sfera di Rufy. Di tutte le storie che sto leggendo in questo periodo sei l'unica che aggiorna, per cui, fallo per noi povere/i e incomprese/i lettrici/ori che siamo praticamente dei tossici... AHAHAHAHA! :D Al prossimo capitolo, ti aspettiamo! ^^ (ps. Mi laureo tra 20 gg... Ehehehe! Grazie per l'interessamento, ti farò sapere! ^^)

04/11/08, ore 16:28

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perchè!Povero Rufy!!!!!!Vabbè che è duro,ma almeno il tempo di svegliarsi diamoglielo!Anche Nami,via!Non si fa così!Scusa,stavo dando sfogo al mio entusiasmo!Sembra che non mi si piaciuto il cap,ma anche se va ASSOLUTAMENTE contro la mia coppia devo dire che è il più stupendo di TUTTI!!!!!!!Brava brava brava!!Povero anche Usop!Scrittura scorrevole e trama intrigante!Non ho molto da aggiungere,tranne :"Aggiorna Presto!" Baci by Baciutta4Ever!!

04/11/08, ore 14:02

maochan....stella bella...non ce l'ho fatta a leggere la prima parte...ammetto di averla saltata a piè pari...il mio fegato è imploso quando ho letto la frase "resta con me stanotte"...diciamo che ho invidiato nami e allo stesso tempo avrei voluto staccarle le unghie e farci un mosaico che mente maledettamente perfida...;)

03/11/08, ore 22:39

ma quanto cavolo di rumore facevano quei due?? XD bellissimo capitolo, anche se al posto di rufy ( oddio mio, stavo scrivendo usopp!! XDXDD ) c'era Ace ;)(l'importante è che non c'era Zoro! o peggio USOPP!! XDXD )comunque questo capitolo mi ha ancor di più dimostrato che in seguito la coppia runami avrà la meglio!! ( E' COSI', VERO?? XD ) cavolo, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più... tu non sai quanto mi hai reso felice quando hai aggiornato la storia!! se scrivi un libro avvertimi e scappo immediatamente a comprarlo!! XD aspetto il prossimo capitolo! P.s - imitare le tue storie è un impresa davvero impossibile, sei troppo brava *___* - Baci la regina di Rufy :**

03/11/08, ore 21:30

Ciao ^^ Io ci provo sempre ad essere l'ultima, ma la schiera dei tuoi fan è (per fortuna) infinita e non ci riesco mai! XD Non che la cosa sia importante, eh ^^ Questo capitolo era un po' più serio del precedente, ma non per questo meno interessante. Devo ammettere che non mi aspettavo che Nami e Ace arrivassero subito in fondo, ma indubbiamente questo accellera molto le cose; e mi è piaciuto il confronto che Nami fa, indubbiamente azzeccato. Che Robin capisse tutto subito era prevedibile XD Ed Usop che ha paura che Nami fosse incinta è spettacolare! Prima o poi si farà scappare qualcosa di sicuro. E la frase di Zoro "questo è doventato come il prezzemolo" direi che rende proprio alla perfezione quello che dev'essere la sensazione strana che aleggia nella nave... E poi che simette a dormire XD!! Bello anche l'ultumo pezzo: visto com'è difficile rendere Rufy/storia d'amore direi che è abbastanza azzeccato come dialogo. Davvero ci sarà azione nel prossimo capitolo *.* L'aspetto! Ps Non ho ricevuto nessuna mail, e dato che avevi detto che me la mandavi domenica, ci dobbiamo preoccupare che hotmail abbia di nuovo smesso di funzionare? ç.ç

02/11/08, ore 21:04

Evvivaa, hai aggiornato!! Che dire? Ovvio che i nostri due finivano così *-* Però io continuo a preferire le RufyxNami! Per Impel Downcredo proprio che mi unirò alla ciurma di tutte coloro che vogliono salvare Ace, perchè senza di lui non si può *si mette in testa il cappellino con le orecchie da coniglio e si prepara a partire*. Ovvio che sono per le Franky-Robin!! *O* Sono perfetti insieme! *-*

02/11/08, ore 14:34

XDXDXDXDXDXDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! m'hai ftt morire dal ridere kn Usop...XDXDXD!!!(m immagino la scena kn nico robin k lo fulmina kn lo sguardo XDXD!!) Kmq ank qst volta nn posso fare a meno d dire pover rufyyyyyy!!!!!!!XDXDXD!!! kmq bellissimo chappy ank qst^^, nn ved lora di sapere ks succede!!!>.

02/11/08, ore 01:39

Ahaha eh si, mi hai stupita ancora! Anche perchè ultimamente adoro Ace, tanto da inserirlo in una mia fic... ha preso il posto di Zoro nel mio cuore ma visto che non sono tanto affidabile perchè cambio idea da un giorno all'altro, tutto è possibile! Magari il prossimo è Franky, chissà... ahahah!!! oddio!!! ho la mia gattina che mi sta tormentando!!!! ora l'ammazzo... ehmehm, tornando alla tua splendida fic, che dire, anche se è stato un capitolo sofferto (e so che significa) ti è venuto davvero bene! Ti sei fatta perdonare in tutto e per tutto, no problem! Ace è favoloso e spero che Oda non lo faccia R.I.P. dopo lo scontro con Barbanera... ehmehm, povero Rufy però, chissà che batosta sapere la ragazza che ami tra le braccia di tuo fratello... sono curiosa di sapere chi dei due riuscirà a conquistare a bella Nami... sembra il telefilm di beautyfull!!! Aspetto il prossimo capitolo... ciao e continua così che sei forte! Kiss Nunzia

02/11/08, ore 00:35

Adoro ilMIO caro Ace,xò mi spiace x il mio dolcissimo "cognatino" Rufy ^_^. Usoppe Robin sono uno spasso e il tuo stile nella storia è come sempre favoloso!!!!!Ti prego stavolta cerca di aggiornare prima...la curiosità è una brutta bestia femminile purtroppo ç_ç. Un bacio VIVA LE ACE'S ANGELS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/11/08, ore 23:56

Ciao! Ho letto tutti e 4 i primi capitoli in una volta, praticamente DIVORATI XD..e adesso ho letto il 5°! Scrivi benissimo, complimenti! E la tua storia è fantastica, già dalle prime battute! Tant'è che l'ho subito aggiunta ai miei preferiti! Solo che..povero Rufy! Spero che le cose si mettano meglio...sono una Runami convinta, eh? XD Aggiorna presto, un bacione!

01/11/08, ore 23:51

Mamma mia che meraviglia questa fan fiction!!! La storia mi intriga, scrivi davvero benissimo. Ti faccio i miei complimenti. E poi adoro Ace...e anche il suo fratellino! ^__^" Da adesso puoi considerarmi una tua fan...eheheh Non vedo l'ora di scoprire come prosegue >__< Mi raccomando, continua presto!!! Ciauuu!

01/11/08, ore 22:47

scusa ho dimenticato una cosa...USOP, ma dai li ha sentiti...poveretto ora che cosa farà anche lui? dirà a Rufy di fare qualcosa se non vuole perdere la sua navigatrice o manterrà completamente il segreto visto le "velate" minacce di morte di Robin? cmq andare a pensare subito che è incinta è esagerato si vede che anche lui non è ferrato in materia (se non passano almeno 2 settimane mica uno se ne può accorgere per queste cose ci vuole tempo ahahah) va be ora ti saluto davvero ciao