Waves
di Mao chan

09/03/11, ore 18:43

BellaBellaBella *.* !
Mi piace l'idea di una NamiXAce...anche se non è la mia preferita giàgià xD!
Però devo dire che è scritta molto bene, mi piace ^^ !
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;D!

28/11/10, ore 19:46

bellissima!!!! continua ti pregooo!!! <3

20/11/10, ore 11:08

Bellissima la adoro non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/09/10, ore 14:00

molto interessante questa fic. di solito aborro le runami o roba simile, perchè le trovo poco coerenti con la storia del manga. però questa è motivata ottimamente, anche se mi convince poco l'infatuazione per ace. molto divertente la spiegazione e la "sbroccata" di franky. mi auguro che tu mantenga questa linea. se è così, sarò lieto di farti sapere il mio parere!

21/08/10, ore 19:34

ho comiciato a leggere ora questa ff. uscirà un nuovo cpitolo?

14/08/10, ore 18:13

Oh, è davvero così raro trovare delle Runami così ben fatte! Mi piace molto come inizio, e non preoccuparti del fatto che non è una one-shot, perché di one-shot ne è pieno il mondo! Complimenti.

25/07/10, ore 07:27

bella storia! *ç* se ne trovano davvero poche scritte così bene di runami! Ho visto che è davvero mooolto che non aggiorni, spero davvero di non dover aspettare troppissimo per leggere ancora quasta stupenda fanfic! Spero di riscriverti (e "rileggerti") presto! Un baciotto Lisa

27/11/09, ore 00:21

(Recensione a cura di MButterfly, pubblicata su www.criticoni.net)

Ambientata dopo la saga di Enies Lobby, Waves è incentrata sullo stretto rapporto che esiste tra Rufy, il capitano della ciurma, e la rossa navigatrice, Nami; rapporto che subisce una svolta quando Nami inizia a provare cosa significhi essere un'adolescente con gli ormoni in subbuglio. Se a questo aggiungiamo l'entrata in scena di Ace, fratello di Rufy, che si concede una pausa dal suo inseguimento del traditore Barbanera, Rufy che con i sentimenti non ci sa proprio fare, un pericolo ancora da manifestarsi (l'ultimo capitolo uscito, al momento in cui scrivo, è il sesto e i guai devono ancora accadere) e una ciurma che parla, si muove e ragiona esattamente come nel manga e come siamo abituati a vederli... abbiamo tra le mani una fanfiction degna di questo nome e veramente ben costruita.
La cosa che più mi ha colpito di questo racconto è la capacità dell'autrice di far muovere i personaggi in contesti che non sono usuali (un Rufy che si arrabatta per capire cosa prova per la navigatrice non è scena a cui si è soliti assistere) senza scadere nell'out of character; i personaggi sono sempre e irrimediabilmente "loro" e trama, dialoghi e azioni sembrerebbero prese pari pari dal manga, se non fosse per l'elemento romantico, che nel manga praticamente non esiste.
Una fanfiction con un'ottima trama - anche se non perfetta stilisticamente, devo ammettere - e meritevole di lettura, soprattutto da chi apprezza particolarmente l'IC in un racconto e ha voglia di leggere qualcosa di romantico e divertente.

VOTO: 7.5/10

06/09/09, ore 01:45

Caspita! Questa fic è stra-fiammante (non mi riferisco a Ace, sia chiaro XD)! Vedo cghe è da aprile che non aggiorni più... ci sono problemi? se no, spero che tu riesca a postare nuovi capitoli. sono ansiosa di vedere come andrà a finire XD

03/08/09, ore 16:54

ciao ho letto la tua storia tutta d'1 fiato e mi piace da impazzire!!!! allora per prima cosa +___+ io adoro Ace, lo AMO SEMPLICEMENTE *O* hai descritto ogni cosa veramente bene, è una storia divertente e fatta benebene... io seguo assiduamente OnePiece (su internet)...spero di legere presto i tuoi aggiornamenti perchè sono davvero impazziente e curiosissima di sapere cosa succederà tra Nami e Ace ps:ma rufy come fa a essere così scemo?! ...ma a noi piace perchè è fatto così nè? ^___^ buon lavoro è_é

04/07/09, ore 14:15

ho letto tutta la storia da poco e devo dire che è scritta davvero bene ed è interessante, franky deve avere un scorta di pazienza insieme a quelle di cola, per aver fatto quel discorso con rufy e usopp è senza parole, devo ammettere io sono per ace nami ^^ comunque non ha inmportanza (più o meno). spero che il prossimo arrivi presto

17/05/09, ore 20:17

*_______* solo adesso mi sono accorta che hai aggiornato la tua storia ç__ç l'adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero al più presto xD non farci stare sulle spine è_é dai scherzo xD....ahhhhh finalmente rufy ha una reazione bene bene bravo frankie ma chi sa cosa succederà adesso...alla prossimaaaaa ti prego aggiorna al più presto >///

10/05/09, ore 19:15

*-* si fa sempre più intrigante la storiaa ihih ^^, kmq nn preoccuparti per i ritardi( io per prima nn entro su efp da tipo più di 4 mesi ahaahaXDXD!!) bellissimo chap, nn vedo l ora d sapere cm va avanti!! p.s.: povero Franky..cercare di spiegare certe cosa a Rufy è come suicidarsi ahah XDXD!!

08/05/09, ore 21:28

Gioia gaudio e tripudio! Finalmenteee *_* *me si sente felice* Con questo aggiornamento hai fatto la mia felicità T__T Molto, molto bello e divertente: le parti di Franky e Rufy, come giustamente hanno fatto notare tutti, sono spassosissime ( Franky da fare santo subito, è troppo un amore quell'uomo con quell'atteggiamento da fratello maggiore *__*) e sembra che finalmente Rufy stia capendo qualcosa... Ho apprezzato tantissimo anche la reazione di Franky alle ipotesi di Rufy, direi che si può prendere come una conferma della Franky/Robin, si? *_* Per il resto, sembra che le cose stiano per movimentarsi un po'... non vedo l'ora di sapere cosa succederà *__* ps: LOL, per decidere il partner di Zoro ho fatto il tuo stesso percorso XDDDD

23/04/09, ore 10:49

ho dimenticato di dirti una cosa.... ANDRA ALL'INFERNO SE METTI ZORO CON SANJI!!!! zoro deve andare con tashigi! sono fatti l'ulno per l'altra!