Waves
di Mao chan

20/04/09, ore 19:08

Ma è ovvio che ti faccio sapere cosa ne penso, dopo così tanto tempo passato a leggere e rileggere gli altri 5 (ebbene sì, questa storia mi ha drogata forte xD)! Beh, se dobbiamo aspettare tanto per poi leggere certi capolavori..personalmente sono disposta ad aspettare anche in eterno! Spassosissimo Franky che cerca di spiegare a Rufy cosa voglia dire essere innamorati..e da brivido l'immagine di Rufy che, all'eventualità che Nami possa avere un uomo, stringe i pugni sconcertato senza neanche rendersene conto e capire il perchè..cioè..tu vuoi farmi morire! *_________*

19/04/09, ore 12:56

Quant'è bella questa fanfic!XD Il personaggio di Rufy l'hai azzeccato in pieno, ma del resto anche con gli altri hai fatto un ottimo lavoro! Sono stata proprio contenta di leggere che non hai perso la passione per questa fic! Meno male ç__ç Buona stesura e complimenti!

17/04/09, ore 20:00

Bellissima! Davvero stupendo questo capitolo! Ora ti lascio questa piccola Recensione... non appena avrò letto anche gli altri ti dirò meglio quello che penso su questa storia. (anche se già mi piace moltissimo!)

16/04/09, ore 17:09

Sia lodato Franky e la sua pazienza. XD
Mi piace la realizzazione improvvisa, che secondo me è tutto il fulcro della scena. E' lasciat aun po' in sospeso, intervallata dalle scene della ciurma; li descrivi sempre in modo particolare, dando un ruolo a tutti.
Adoro Rufy in questo capitolo, te l'ho detto? <3
Complimenti! *_*

14/04/09, ore 21:07

CIAOOOO Quanto tempo FINALMENTE (e scusami ma te lo devo dire) hai aggiornato come sono felice, la tua fic mi è mancata tanto anche se devo essere sincera anch'io ho avuto un periodo super pieno tra che ho iniziato a lavorare a fine ottobre e la laurea di un mese fa (e si finalmente ho finito ho dato sta benedetta tesi in economia e ho preso la mia bella laurea specialistica non ne potevo più di quel posto basta uni BASTAAAAA) cmq si non divaghiamo...il capitolo è bellissimo ho avuto la riprova che Usop è un emerito ignorante in materia ma non far fare nessun corso a Sanji già me lo vedo ad organizzare esempi "pratici" dell'argomento...evitiamo che è meglio, ma la cosa più bella è Franky poveraccio far da "insegnante" a Rufy già me lo vedevo dare testate al muro per non perdere la pazienza ce lo vedo proprio...ma non è che forse dico FOOORSE gli piace Robin? ma sai com'è mi è venuto un piccolo dubbio...a proposito della tua risposta alla mia recensione quando mi hai detto "Ma lo sai che leggendo la prima parte della tua recensione mi sono ritrovata in tutto e per tutto? Dovresti unirti a noi al nostro Ace fan club, le Ace’s Angels! Basta che ci raggiungi a Impel Down, attualmente siamo giunte in massa al cospetto di Iva-san! XD" non parlarmi di quello che sta succedendo nel manga che quando ho visto cosa hanno fatto al MIO ehm NOSTRO Ace ero li pronta ad azzannare qualcuno al grido "bastardi non osate toccarlo o vi uccidoooo" tipo Nami quando perde la pazienza...tutto pieno di ferite poveretto, ora spero che Rufy faccia tante polpettine con quei maledetti solo che io a Dragon non ci avevo pensato e se veramente oltre Barbabianca spunta pure lui? o Mamma!!! a proposito di Dragon ma nella tua fic pensi di fare una riunione di famiglia? sarebbe spassosissimo vedere Rufy Ace Garp e Dragon tutti insieme...be ora ti saluto rinnovandoti i miei complimenti nella speranza di leggere presto un altro capitolo ciaooooooooooo

14/04/09, ore 19:56

Ehi! Che gioia ritrovare questa storia, finalmente *.* Sì, l'avevo già letta, ma yho notato che hai aggiunto delle battute niente male ^.- Credo di averti già detto che la parte Franky/Rufy è assolutamente azzecatissima e meravigliosa (e con le aggiunte è anche più bella), mi ha fatto morire dal ridere. E la piccola frecciata alla coppia Franky/Robin non poteva mancare, meravigliosa *.* E la coppia Robin/Usop ultimamente funziona parecchio, è divertente, stanno diventando loro i protagonisti di questa storia! XD Ma Robin si sta facendo contagiare da Nami, vuole farsi pagare per fare educazione sessuale! XD
Figurati per averti fatto da bete, mi è solo dispiaciuto non poterti aiutare di più. ma sarò ben felice di betarti anche il prossimo, è la scusa per leggerlo prima di tutti :-P Aspetto la tua mail ^^ Bye

14/04/09, ore 17:36

u.u no...tagliarti le vene con le pagine di One Piece (soprattutto il 51 visto lo scempio fattogli) o farti ingoiare il frutto del diavolo col potere dell'artrite è troppo poco...^_____^ *medita punizione più severa* +w+ mwahahahahahah *sadismo mod on*...tVanquilla mia caVa...non abbandono questa fic *si siede su una poltrona con del succo d'uva nel bicchiere fingendosi mafiosa* ù.ù anzi...+___+ ora esigo sapere cosa succede...però...xDD ma povero Franky!!! FRANKY SANTO SUBITO! xDDDD oddio...è come spiegare ad Usop come non mentire!!! °^° cmq sono curiosa di sapere come reagirà Rufy a ciò che gli ha detto il cyborg (e soprattutto sono curiosa di sapere se HA CAPITO cosa gli ha detto il cyborg xD)...ò_ò e che era quell'esplosione? ù___ù ah si...>__> spero che Robin i calcoli sul ciclo di Nami li abbia fatti giusti...ò_ò e mi sorge una domandina-ina-ina...che gliene frega a Robin del ciclo di Nami scusa??? xDDDD manie di protagonismo del tipo: *O*/ questo mese sono venute prima a meeee WEEE ARE THE CHAMPIONS!!!! xDD cmq attendo u_u *si siede sorseggiando*

14/04/09, ore 10:57

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! è PROPRIO VERO CHE è PASQUA!! SEI RISORTA COME CRISTO!! IHIHIHIHIHIH!! *ironia da quattro soldi* bhè...te la sei presa comoda, ma cmq non ti giudico: io dovrei stare zittissima, visto che ogni volta che scrivo una ff non la concludo mai e finisco inevitabilmente per ELIMINARLA!! Cmq...oh bhè...a perdonare ti ho perdonata...ma a distanza di tanto tempo ancora non ce la faccio a leggere QUELLA parte...che ti devo dire...lo trovo così innaturale che Ace e Nami abbiano...QUALCOSA...(e poi diciamolo...è l'invidia che mi fa parlare!!kukuku) vediamo che succede nel prossimo capitolo e poi ci risentiamo...ok?? NON SPARIRE STAVOLTA!!

14/04/09, ore 09:10

bello! specialmente i discorsi tra franky e rufy, strepitosi! sono scoppiato a ridere! non preucuparti! è un capitolo breve ma ben fatto!, e non preucuparti del tempo che ci metti: è meglio la qualità che la quantità! perciò sentiti libera di fare di nuovo passare dei mesi tra un capitolo e l'altro! P.S. ma la battuta su ace di rufy sull'orientamento è solo nell'anime italiano, o anche in quello giapponese?

14/04/09, ore 00:10

Mi sento imbarazzatissimissima!!! O//O Nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo: me commossa! Y_Y Ti giuro, ormai ero in panico perchè credevo che l'avessi mollata lì... L'ho tenuta salda nei preferiti perchè mi sono detta "Se poi aggiorna e io non lo so"? O_O Panico... Comunque, noto con piacere che hai aggiornato e ti ringrazio davvero tantissimo per la dedica. Sono rimasta basita! :D Quanto al capito: ma che brutto, ma che fa schifo... Il pezzo con Franky che cerca di spiegare a Rufy come funzionano "quelle" cose è ESILARANTE! La frase di Franky che rivolge a Rufy sul "fare l'amore" mi ha fatto ridere come una scema (col mio coniglio nano-obeso che mi guardava così ò.O), avevo le convulsioni! XD Bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, stupenderrimo! :) Non farci aspettare però di nuovo tanto così che sennò ti vengo a prendere a casa! :D Quanto a me, sì, ormai mi sono laureata: è andato tutto bene -poteva andare meglio, ma si sa che la Mafia c'è anche (soprattutto -.-) nelle Uni - mo sto a cercà lavoro... Piano Piano... Ci aggiorniamo al prossimo capitolo, ancora grazie tesoro! :) (ps. Se hai voglia passa nella mia ff di OP ^_^). Baci!

13/04/09, ore 23:32

complimenti per la fic!!!!! *.* non so come ho fatto a lasciarmela sfuggire, ma ora che ho letto i capitoli (tutti e sei....^-^) posso finalmente recensire. hai un ottimo stile. la storia scorre che è un piacere, non è banale e soprattutto fa morire dalla voglia di leggere il seguito....certo che rufy è proprio tonto ^^" chissà come riuscirà a far capire a nami quello che prova realmente. ebbene sì, confesso: anchio sono un'amante sfegatata delle runami. sono semplicemente perfetti insieme =D aggiorna presto!!

13/04/09, ore 23:15

Che bellooooooo!!! Che gioiaaaaaa!!! Che gaudio (XD)!!!! Finalmente sei tornata! T_T come sono felice,mi sono anche commossa... XD No dai, a parte gli scherzi... complimenti anche per questo capitolo! Franky e Rufy mi hanno fatta ridere tantissimo. Il carpentiere non sa davvero spiegarsi e Rufy con la sua ingenuità è... così carinoooo >__< Cmq sì, pare proprio che Ace abbia fatto strage di cuori...XD SPOILER- Io spero che Rufy lo liberi al più presto da Impel Down, sono troppo in pena per lui!!! Quando ho visto il suo scontro conto Barbanera ci sono rimasta troppo male... T_T povero amoruccio mio!!! XD -SPOILER Mi raccomando, non demordere e aggiorna presto con il prossimo capitolo! E poi secondo me la tua storia è così bella e travolgente che non avrai perso nemmeno uno dei tuoi fan! Vabbè, ora vado. A presto!!! Bacio *

13/04/09, ore 22:43

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO.........lo adorooooooooooooo........mi piace troppooooooo...........cosa sarà quella esplosione!!!!!!.........kissà............mi piace troppo la conversazione tra franky e Rufy!!!!!!11è stupendaa........qui il cyborg ci nasconde qualcosa!!!!!!!........poi Rufy poverino.......nami gli ha fatto un bel paio di corna!!!!!!!..........nn vedo l'ora di sapere cm va avanti sn troppo curiosaaaaa.......mi raccomando aggiorna presto e nn farmi aspettare altri mesi XDXDXDXD......ciaooooooooo ti aspetto bacioni L.L.

01/04/09, ore 21:11

BELLO BELLISSIMOOOOOOOOOOO...........ho trovato questa storia solo adesso..........devi assolutamente aggiornarla o vengo lì e ti disintegro la casa XDXDXDXDXDXD.......cmq questo cappy è stupendo lo adoro......poivero Rufy ç.ç.ç.ç.ç.ç.........e zoro lo strozzo cn le mie mani!!!!!nn può starsi zitto!!!!!!!!.........nn vedo l'ora di sapere cm va avanti.......aggiorna prestissimo ti aspetto sai!!!! ciaoooo bacioni L.L.

09/11/08, ore 17:28

Con quest'aggiornamento mi hai fatto una donna felice XD E sì che questo capitolo è stato un duro colpo per la mia mentalità RuNami, ma non posso fare a meno di pensare che finora sia il migliore che hai scritto. Ho adorato come hai reso la parte iniziale, come l'hai descritta splendidamente senza essere troppo descrittiva, come hai espresso i pensieri di Nami, gli accenni su Robin... insomma, hai fatto un gran bel lavoro. Per il resto, Robin come spalla femminile è fantastica, in particolare ora che deve tenere a bada Usopp ( altro povero cucciolo inesperto XD Dio quanto è stato bello il pezzo in cui si ripeteva mentalmente che Nami era incinta XDDD Ma sono d'accordo con chi pensa che prima o poi si farà sfuggire qualcosa) D'altro canto mi è piaciuto come Ace chiede a Zoro di Rufy soltanto dopo XD Ma in fondo neanche Zoro ci aveva mai pensato, lo trovo un comportamento "sensato". Adesso bisognerà vedere le reazioni di Rufy ^^"" ps: sono convinta che molti RuNami abbiano iniziato dalla ZoNami. All'inizio ero anch'io una loro fan accanita, anche perchè quei due erano troppo compatibili a inizio serie... Ma con l'andare avanti della serie, nuovi personaggi arrivano e nuove idee vengono fuori. Per quanto mi riguarda non sono una che odia i pairing che involvono personaggi che io accosto ad altri, continuo a guardare con simpatia la ZoNami e sono aperta a nuove idee ( come appunto quella di questa fic), ma per ora ( e spero anche in futuro) nel mio mondo di One Piece Nami è soltanto per Rufy XD