Waves
di Mao chan

16/09/08, ore 20:07

Ciao!! Altro bellissimo capitolo *.* Sinceramente, penso che tu abbia reso alla perfezione una delle cose più difficili, il possibile rapporto di Rufy con il sesso. Sei riuscita a spiegarlo senza farlo sembrare un idiota, dato che non lo è, ma senza snaturalizzarlo, cosa decisamente non facile. Bella anche la scena con Sanji che si arrabbia XD Usop così furbo non ce lo facevo XD Poi sono morta dal ridere al pensiero dei ragazzi che entravano nella stanza in certe situazioni... XD L'entrata di Ace è stata assolutamente da figo, ma forse il non sapere che c'era come personaggio avrebbe reso meglio la suspence, ma va bene lo stesso ^^

16/09/08, ore 17:00

favolosa questa fanfiction continuerò a seguirla fino in fondo!! ciao aggiorna presto

16/09/08, ore 13:17

wiii no ma ke delusa anziiiii sempre+ bella si cmq hihih me lo kiedo ankora di cosa farà rufy hihihi attendo il seguito bello il kappiiiiiii :D

15/09/08, ore 23:16

*___* altro capitolo meraviglioso...^-^ e si...mi sa che ho quasi quasi capito a quale altra coppia ti riferisci mia cara <33...eheh...xDDD oddio...personaggi IC fino al midollo davvero (si è immaginata tutto fino all'entrata in camera, poi li c'è stato il delirio immaginandosi quei 4 che si ammassavano x entrare x primi finendo a terra o incastrati nella porta) xDD ok vado avanti con la recensione...°^° mi ha sorpresa l'entrata di Ace così...mi aspettavo altro...xDD davvero...*___* ah...si? il prox cap è per noi runami??? brava brava...>_> ehm...xò...ti ricordo che se la fai finire con la AcexNami...u___u sarà proprio lei a soffiarti il tuo amore ^______^ non ti dispiace vederli insieme e tu all'asciutto??? *crudeltà power* xDDD scherzo...>_> non tanto...comunque complimenti ancora...*_* eh si...sono stata la prima a commentare...fic troppo bella...davvero! ciao un bacione e al prossimo cap...ps: ç___ç'' non hai messo lo spoiler come nell'altro cap....accipignaaaaa >_____<

15/09/08, ore 23:15

SI MI è PIACIUTA TANTISSIMO!!!!nn immagginavo ke ace salvasse nami, povero rufy credo ke sia ancora "inesperto"!!!e adesso come si comporterà la ciurma di cappello di paglia???hai detto ke la prossima è una runami spero tanto ke questa fanfictions sia dedicata a questa coppia xkè l'adoro!!!Ace invece è bello è impossibile!!!!!Ciao!!!!

15/09/08, ore 20:05

Aloha!!!! :) Che meraviglia hai aggiornato!!!!!!Era da un pò che aspettavo questo secondo capitolo e devo dire che non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi, è stato molto meglio di come lo immaginavo!!!!:D Ti giuro, l'ho letto tutto d'un fiato... eeee Rufetto caro si fa sempre riconoscere per la sua ingenuità.... meno male che comunque poi capisce la gravità della situazione! L'entrata in scena di Ace mi ha sorpresa perchè non credevo comparisse di già e in questa determinata circostanza... uhm bè naturalmente non lo vedo molto di buon occhio (anche se, don't worry, anche a me piace Ace come personaggio nel manga!!!!), visto che molto probabilmente ricoprirà il ruolo di terzo incomodo... colui che intralcerà l'amore tra il buffo capitano e l'attraente navigatrice.... o, almeno, sperò farà solo, e sottolineo solo, questo!!.... sarebbe tremendo se alla fine Nami si innamorasse di Ace! ç_ç cioè qualche turbamento lo posso pure capire e sopportare, ma il suo vero amore è Rufy senza alcun dubbio!! >_<.... e poi Ace non me lo ci vedo con Nami, ma non so perchè...(forse perchè adoro così tanto la coppia RuNami che non riesco a vedere la gatta ladra con nessun'altro che non sia Rufy?! ;P) Bè comunque non posso fare altro che leggere questa storia, perchè è troppo bella.... e poi comunque la ff è tua quindi spetta a te decidere.... ç_ç (<- non ti faccio pena??...ok sto cercando di farmi compatire e corromperti, la smetto, scusa!XD) Sono contentissima che tu sia riuscita a scrivere già cinque capitoli, davvero, bravissima!!!!! E il prossimo sarà anche particolarmente RuNami....ohohohoh non vedo l'ora di leggerlo!!! Mi raccomando, quindi, appena hai tempo, aggiorna! ;) Ah dimenticavo... la R e la N in maiuscolo in rilievo si riferiscono proprio a Rufy e a Nami, hai indovinato!! Fan RuNami fino all'osso! ;P Ora è meglio se smetto di scrivere se no questa recensione non la leggerai più visto quanto è uscita lunga!^^'' A presto!!! XXX, RN

15/09/08, ore 19:28

WOW!!!come inizio non c'è male, mi hai incuriosito, anche se spero vivamente che la storia non sia una Runami...io sono una ZONAMOSA DOC!!!! vabbeh, tralasciando queste cosette, sono curiosa di vedere come proseguirà la storia e voglio vedere che cavolo sta succedendo a Nami....mmmm me pensierosa... vabbuoooonooooo, si vidin!!! baci baci!!!

15/09/08, ore 18:18

Bhe, una mia amica mi ha travolto in un Zonamista XD (Però anche NamiSanji mi piace molto) Se devo scegliere tra Nami con Ace o Rufy, scelgo Ace!!!! XD Son contento che tu abbia già scritto 5 capitoli...ciò vuol dire che non dovrò aspettare il seguito di quest strepitosa ff, che ho aggiunto ovviamente ai preferiti!!!!!! Ciao!!!!!!

15/09/08, ore 01:04

spero che ci sarà un seguito xkè voglio sapere cosa succede!!!cmq mi è piaciuta tantissimo e nn vedo l'ora di vedere cosa accadrà!!continua così!!!

14/09/08, ore 21:32

Ma brava!!!! Personaggi molto ben fatti, e anche le situazioni!!!! Aspetto veramente tanto il seguito^^

10/09/08, ore 23:13

Mi piace! Mi piace un sacco! Soprattutto, ho torvato bellissima la maniera in cui è scritta, dialoghi belli, veloci, frasi doivertenti, ma con la giysta dose di introspezione. Vedere una "Nami" così adulta e "reale" fa un po' impressione, ma è resa bene e non sembra OOC; idem per gli altri, Rufy compreso, specie contando che la situazione non è delle migliori. Contando che i personaggi mi piacciono, credo che mi piacerà anche il seguito ^^ Brava.

10/09/08, ore 21:38

mi piace molto! ahahahah!! che succederà? ti prego di non fare finire nami con dei tizi!!!! continua continua continuacontinua continua continua

10/09/08, ore 16:51

Wao, è davvero carina questa fic, e scrivi molto bene complimenti! Spero aggiornerai presto ^^ Kiss, neko

10/09/08, ore 16:01

Ancora io! XD Ho riletto da ieri a oggi già moooltissime volte la tua storia... mannaggia ecco che mi sono fissata di nuovo con una fanfiction... quando mi fisso la leggerei anche per tutta la giornata ;P Comunque ci tenevo a farti notare una piccola cosuccia ( un'annotazione proprio da maniaca visto che comunque poi non è così importante!), ovvero che Nami non ha diciannove anni, ma diciotto!! ;) Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! XXX, RN

10/09/08, ore 15:26

bhe devo dire ke questa ff m piacee :D ora aspetto il seguito :)aggiorna presto hihi sn kuriosa di vedere kosa farà rufy