Waves
di Mao chan

29/09/08, ore 22:53

Eh sì, ammetto che con questo capitolo mi hai catturato davvero. Ora mi hai messo la scimmia! T.T Io devo laurearmi tra un mese e mezzo, ma tutte le variabili sono contro di meee! T.T Scherzi a parte, rinnovo i miei complimenti su come scrivi: il tuo stile, con pochi fronzoli, mi piace parecchio. Scorre che è un piacere, è chiaro, semplice ma mai scontato. Ora l'hai scritto, carta canta - o meglio, monitor gorgheggia: mo devi aggiornare regolarmente e dare una fine, sennò potrei uscire di testa e quando esco di testa potrei diventare come Shanks nel tete-a-tete con il mostro marino che fu. Però ci terrei al braccio, nè? In bocca al lupo, continua così! Urge metterla nella Gold List! :D Al prossimo capitolo!

29/09/08, ore 17:34

Ciao Mao chan!! Io sono nuova e mi sono imbattuta nella tu FF perchè AMO i fratelli D....ANZI DICIAMO LA VERITà...AMO ACE PIù DI OGNI ALTRA COSA...NON Cè'è NIENTE DA FARE...QUANDO VEDO QUELL'UOMO APPARIRE DI QUA E Là NEI MANGA O NELLE FF O NELLE FANART O CHISSà DOVE...perdo il lume del raziocinio...lo seguirei anche a Impel Down(seguo il manga anche io!!) ...spero tu non sia gelosa...XP...che bello, che grand'uomo...CHE GRAN FIGOOOOOO!! vabbè...ora basta, o mi prenderai per pazza! mi piace la tua ff e la metto subito nei preferiti così se in futuro aggiornerai spero di essere lì presente per leggermela subito!! però devo dire una cosuccia...il trinagolo NamiAceRuffy non mi sconfinfera molto...mi piacerebbe di più ZoroNami, ma leggo la ff ugualmente perchè c'è Ace(che ci vuoi fare sono pazza d'AMMMMMMORE!!)...inoltre...c'è un'altra coppia che ancora non hai rivelato(l'ho letto tra le risposte ai tuoi commenti)...un sospettuccio c'è...FRANKYROBIN??? SPERO DI Sì!! un bacio! aggiorna presto!!

27/09/08, ore 23:50

*-*è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn so km io abbia fatto a scoprire qst meravigliosa ff solo ora!!!!! io AMO il pairing RuNami!!!!! approposito, qst è una RuNami opp una AceNami?!?!?!? in ogni caso complimenti la adoro!!! Asp kn ansia il prox chap, ciau!^-^

27/09/08, ore 23:04

*^* rufy mi ha fatto taaaaanta tenerezza qui sai? davvero...xD ed è icredibile quanto riescono ad essere tutti IC...anche...ò.ò'' se ad un certo punto oltre alla runami si è intravista la zonami...o sbaglio? cmq capitolo ottimo come i precedenti...^____^ complimenti

25/09/08, ore 10:37

Ciao! Oh, quanto aspettavo questo capitolo, che ovviamente mi è piaciuto un sacco! La reazione di Nami direi che sia azzeccata, poretta… Però meno male che Robin (la saggia di turno XD) l’ha convinta ad andare a parlare con Rufy, altrimenti quei due testoni non si sarebbero chiariti mai più. Ho apprezzato la reazione che hai dato a Rufy, soprattutto per il fatto che suo fratello la conosceva e gli altri no, ottimo indice per la relazione che lega i due. E posso commentare come Zoro, in effetti “ha senso” XD Non saprei definire Ace… Che fa, ci prova pure con Robin? XD Posso immaginare che Franky si sia messo di mezzo XD Ma mi sembra IC, per il poco che (purtroppo ç.ç) conosciamo di lui (a proposito, piccolo spoiler: pare che la marina abbia fissato la sua esecuzione fra sette giorni al quartier generale… ci ritroviamo tutte lì? XD) Mi è piaciuto un sacco anche il comportamento di Zoro: pur non essendo questa una Zoro/Nami, ho apprezzato che tu abbia mostrato il legame fortissimo che lega i due ragazzi e la preoccupazione che lui non riesce a nascondere; insieme, naturalmente, all’affetto che lega tutta la ciurma e che è descritto benissimo (anche Chopper sta diventando saggi come Usop XD). Solo due precisazioni troppo puntigliosa: “agl’altri” non credo sia sbagliato, ma non mi sembra suono tanto bene; “Gli ha uccisi, spero” dovrebbe invece dirsi “li ha uccisi”. Ma per il resto il tuo stile è sempre ottimo ^^ Continua così! Ps hai ricevuto la mia ultima email? Te l’ho mandata mercoledì scorso.

25/09/08, ore 01:23

Ok!!!!Ho capito ke la seconda flotta sarà presto composta dalle "Ace's angels", ovvero tutte quelle innamorate di lui!!! ^__^ Cmq in un certo senso anke a me piaccionole runami anke se contunuo a vederla con Ace!!.Beh inutile dire ke il capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto x il fatto ke Ace è presente!!!!!ççç un bacio spero ke aggiorni appena puoi ,ho aspettato con ansia ilseguito, un bacione ciauuu!!!1

25/09/08, ore 00:05

TROPPO BELLA SEI UNA SCRITTRICE NATA!!!!!!!!!!!!!!GIà HO UNA MEZZA IDEA DI QUALI SARANNO LE ALTRE COPPIE...........CMQ PREFERISCO LE RUNAMI QUINDI SPERO CHE IN SEGUITO NON SI CAPOVOLGANO LE COSE XD XD XD XD!!!!!!CONTINUA COSì NN MOLLARE MAIIIIIIII!!!!!!! UN BESITO!!!! HOLA!!!!!

24/09/08, ore 22:31

hiiii è vero xD per un attimo mi ero dimenticata di tutte quelle infermierine che vagano per la nave di Barbabianca... O.O in effetti fanno tanto atmosfera night-club xD oui oui, saremo i due vice capitani della seconda flotta =ç= (e cacceremo le cubiste X°°D) jac, sìsì, questo capitolo non è stato da meno, anzi! E in effetti Rufy è davvero così O.O non ci avevo mai pensato XD Ma... *constatazione istantanea* Rufy non sa cos'è l'amore !? In effetti è vero *shock* quindi... quindi... cosa succederà ?? *sempre più curiosa* +________+ well well, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che -se ho letto bene- l'hai già scritto *______* me è très très curiosa xD continua così! kiss, neko <3

24/09/08, ore 22:02

no assolutamente bellissimo anke qsto cappi :D grande!! e mi sa ke la mia kuriosità aspetterà ankora un po :D

24/09/08, ore 20:38

Sono contento che le recensioni ti diano la carica...quindi ovviamente recensisco XD Quando ho letto il ringraziamente a me dedicato, alla parte in cui dici di che i due fratelli hanno un posto spciale per te, ho pensato "Cavolo, ora fa una Yaoi" XD Come sono scemo XD Cmq bel capitolo!!!! Continua così!!!!!!

21/09/08, ore 17:13

Che emozione! E' troppo tempo che non leggo una RuNami! E' davvero ben scritta e interessante, vola subito tra i preferiti così non perdo gli aggiornamenti! Complimentosi!XD

19/09/08, ore 06:35

WOWWWW!!!!!Condivido in pieno il tuo amore x Ace mi candido ank'io x la seconda flotta ci facciamo compagnia!!!*ç* cmq mi prenderai x pazza ma l'ho riletta quattro volte è una ficcy molto bella avvincente e ben descritta e poi già il fatto ke c'è Ace ,è semplicemente perfetta!!!Un bacio aggiorna presto sono molto curiosa di sapere cosa succederà sai spesso immaggino Nami accanto ad Ace sarebbe insolitamente bella come coppia a parer mio tu ke ne pensi? Ti mando un bacione aspettando un tuo aggiornamento ciao ^__^

18/09/08, ore 01:00

Ah, ma allora questa fanfic se li merita davvero tutti i commenti arrivati finora! 21! 'cipicchia! :D Uno stile dalle frasi rapide e incalzanti. Non c'è proprio tanta descrizione, più stati emotivi, ma va alla grande così :) Non si sente la mancanza proprio di nulla ;) I personaggi mi sembrano abbastanza IC, pur toccando argomenti scottanti come il "sesso" (« Più o meno » XDDD) e lo "stupro" o.o'. Ma che saggezza Franky! XD
Per la domanda sulle coppie mmh... in One Piece non ce le vedo, a parte forse una tra le più scontate, Kohza e Bibi XD Tendo ad *accoppiare* i nostri con personaggi originali :) Ma neanche tutti, a dire il vero XD Mi piace molto, troppo, l'intesa che tutti hanno: quando Oda li divide nelle avventure... per quante combinazioni provi non ce ne è una sola che stoni :D E' un'armonia totale! E questo mi fa letterlamente impazzire *_* E parlando di impazzire... ma chi mi hai tirato fuori *_* Ace *_* Aaah! Qui si sta formando la fila. Tu ami Ace? IO AMO ACE *_* (come si chiama il mio portatile?? XD su, indovina! XD). Però c'è anche da dire che mi butterei a capofitto pure su Shanks, ma questa è un'altra storia u.u L'esntrata di Ace è stata... wow *.* Con Namina stretta al petto, il *suo* puno appena sferrato... :Q____ Mi mancava proprio il caro buon vecchio Ace che *ahi* non se la passa bene ultimamente (cosa mi combini, Oda??).
E ora, alla prossima :D

17/09/08, ore 22:50

Azz... eh, sì, ho fatto il tuo stesso ragionamento su Ace xD Me lo lowa alla follia >3< ma lasciamo perdere le lotte all'ultimo sangue, non fanno per me *troppo pigraH* altro capitolo bellissimo e.. e.. ACEEEEE !! do'h ma così mi ripeto! XD well well, spero aggiornerai presto, sono veramente curiosa di vedere come va avanti *-* (soprattutto ora XD) ovvio che continuerò recensire ù_____u l'unico caso è che mi propongano di diventare vice del capitano della seconda flotta (ossia finirò in manicomio? O.O) complimenti ^O^ al prossimo capitolo. kiss, neko <3

17/09/08, ore 15:35

Bene bene bene... Questa fanfiction si fa molto interessante! :D Innanzitutto devo farti i complimenti per come scrivi: si tratta sempre della variabile "degustibus" e non assoluta, ma la lettura mi scorre che è un piacere. E penso che sia una buona cosa. :) Poi, vabbè, se c'è Ace allora guadagni punti "simpatia" a ruota! Ahahahaha! A parte gli scherzi, sono curiosa di sapere il proseguo -ovvio- e di come saprai gestire questo personaggio... Che sembra facile da gestire... Più che altro la fortuna/sfortuna di OP è la lunga fila di personaggi principali, cosa che rende molto difficile l'inserimento di ognuno in modo costante in una qualsivoglia fic. Io ne ho una in cantiere che spero di pubblicare nei prossimi mesi, iniziata 5 anni fa e poi abbandonata... L'ho ripresa perchè si tratta di una promessa e perchè mi dispiace renderla incompiuta, ma al sol pensiero di aggiornare tutta la lista di personaggi (l'ho scritta quando il manga era giunto allo scontro con Crocodile), mi è venuto un infarto... Ahahaha! :D Concludendo, brava, mi piace... Spero tu la continui con costanza! Alla prossima!