Andael, dietro le quinte di Mordor
di La Matta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/09/08, ore 20:54

Ikar mi sta simpaticissima! "Sei un mago, fai una magia!" "Ehm, pioggia di fuoco..." Oddio no! Adesso fa fuori gli orchi! E Sauron chi lo sente? Però, non hai detto come andava a finire la faccenda nella Contea con i Nazgul! Alla fine non si è visto se trovavano Frodo o lui rovinava tutto! Voglio saperlo!!! PS: Noto che hai grande stima del grande saggio bacato aspirante suicida sovrintendente al trono di Gondor!

19/09/08, ore 03:07

Fantastica! Sto Andael sembra un adolescente a metà tra i problemi adolescenziali, il rifiuto del mondo circostante e il delirio di onnipotenza...

17/09/08, ore 21:50

Povero Andael! E poveri Nazgul! Specialmente quello che è caduto nella fossa biologica degli hobbit! Faceva molto ridere il pezzo dove Andael si perde nei suoi ricordi perchè è preoccupato di dover scrivere una relazione scolastica a Saruman!

17/09/08, ore 16:23

Aaaah, ho scoperto adesso chi sei tu (è che ho la brutta abitudine di leggere le storie senza guardare chi è l'autore... sorry) eh, beh è proprio diversa dalle altre tue fic che avevo letto, ma non per questo meno bella. Attendo il seguito, mi raccomando!

17/09/08, ore 16:18

Ma no, il primo capitolo invece è proprio carino! Ho riso abbastanza, non che sia caduta dalla sedia, ma mi piace molto, è originale e, per ora... ha senso! (obbiettivo che io fatico molto a conseguire di solito, quindi hai tutta la mia ammirazione)

14/09/08, ore 20:25

E' molto carina! aggiorna presto!

13/09/08, ore 21:29

Che bell'idea! L'apprendista stregone imbranato! I nazgul che lo sfottono e si scaccolano! Saruman, povero, è disperato, dev'essere per questo che ha chiesto a Gandalf di aiutarlo e di collaborare! Continua così, fa proprio ridere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]