Andael, dietro le quinte di Mordor
di La Matta

05/07/09, ore 23:26

Il capitolo più spassoso finora. Ma devo sbrigarmi per recuperare: non postare troppo in questi giorni! Non mi dispiacerebbe una dissacrante discesa dei Valar, ora che li hai nominati.

04/07/09, ore 21:20

oddio... mi viene il dubbio su chi sia il fratello di andael... non farai sul serio vero? no, mi sto sbagliando di sicuro...

04/07/09, ore 16:18

Ma che carini Boromir e Konstantin xD Anche se hanno dovuto subire un'interruzione decisamente poco desiderata! E comunque... tu NON puoi accennare le cose così e lasciarle in sospeso. Ora devo sapere di chi accidenti sono figli Konstantin e Andael. Di Sauron? Di Morgoth? Di Celeborn? Del Re Stregone di Angmar? *Comincia a sparare nomi a caso di tutta la saga* Devo saperlo, devo ç_ç
Oh, a proposito, credo di averlo già detto un po' di tempo fa, ma a costo di ripetermi: io voglio sposare Vanamir. Lo adoro xD

però! già a questi punti? mi auguro che gli altri ci mettano parecchio... e soprattutto che andael non abbia portato via una macchina fotografica! mi è venuta in mente una cosa... poco dopo moria, boromir muore. SPERO che non deluderai così konstantin e cambi la versione del Maestro! vabbè, l'autrice sei tu... p.s.: ma sono rimasta l'unica a commentare? no, dai, non è possibile! è troppo bella per avere una sola commentatrice!

Oh, sì, eccomi. Mi ero persa un po' di capitoli, ma adesso mi sono messa in pari, se non altro. Dunque... i sette nani mi hanno stesa, veramente xD. E se fossi in Glorfindel starei molto, molto, MOLTO attenta a Konstantin... e a Boromir. Non so perchè, ma mi immagino il povero elfo supplicare Galadriel di fargli controllare la mascalzona attraverso lo Specchio (mwahah). Quanto a Vanamir e compagnia, spero soltanto che il Lupo non se li pappi (e conoscendo i Lupi della Terra di Mezzo, non mi stupirebbe più di tanto. Al momento dell'etichettatura potrebbe avere uno scatto omicida). Per il resto, storia carina, divertente e ben scritta come sempre. Solo, attenzione ai codici html nella lista, i geroglifici prima dei numeri mi hanno un po' spiazzata °°
Ah, già. Dimenticavo. Povero piccolo Andael...

22/06/09, ore 19:04

sissì, vedrò nel prossimo capitolo, e fa star buona la tua musa!:) bellissima la polvere delle favole, credi che andael potrebbe vendermene un po'? sì, comunque, secondo me potrebbe anche spodestare i valar!

13/06/09, ore 13:10

ok, lascio in pace le minestrine liofilizzate. ma andael è un grande! ha fatto venire il morbillo ad un monte! certo che per combinare guai è potentissimo! se sapesse usare la magia per qualcosaltro in due mesi sauron sarebbe detronizzato. in queste condizioni invece probabilmente ce ne vorrà uno solo! purchè lasci konstantin a boromir... a presto (mi raccomando:):))!

17/05/09, ore 09:44

Bellissimo anche questo capitolo! Ma soprattutto... TANTI AUGURIII!!!! (Anche se un po' in ritardo...) Adesso sei maggiorenne e questo vuol dire che sei responsabile in prima persona di quello che fai (sì, anche questa storia! Comincia a cercarti un buon avvocato...), ma è anche vero che la tua libertà non ha più limiti (a parte quelli di velocità...). Ma che sto dicendo?... Mi sa che la follia di Andael mi ha contagiato definitivamente! Perciò tanti auguri ancora e ciao!

13/05/09, ore 14:52

Sanità mentale? Un fastidio che non ho mai avuto U_U (ok, la battuta non è mia, lo ammetto, l'ho copiata da Kennino di BLEACH)
*e ayay si schiantò di risate ancora e ancora*

10/05/09, ore 12:24

è inutile che io riporti il seguito della frase, perché tanto verrebbe censurata anche al pubblico adulto e persino a quello millenario (ovvero a tutti gli Elfi che stanno leggendo, sempre che ce ne siano). *se ne va saltellando e seguendo le sue visioni provocate da eccesso di Andael&compagnia*
Altro capitolo splendido! Me si inchina alla grande autrice sottintesa.
Io aspetto la cara Charanna, che, se non sbaglio, avevo già incontrato nella tua presentazione... e aspetto con ansia i danni che potrà combinare!

10/05/09, ore 12:16

- Attenzione…- sussurrò Gimli, con voce da cospiratore – il soggetto sottointeso è in agguato dietro ai cespugli…-
(ehm, sì, ormai ho preso la mana di citare sempre la frase che tenta di uccidermi per soffocamento da risata eccessiva!)
Questo è stato davvero uno dei migliori capitoli. Ma come pretendi che io possa mettermi a studiare ora? (beh, ho anch'io delle buone intenzioni, di tanto in tanto...) il mio unico neurone si è licenziato dopo cotanta ubriacatura! Splendido, splendido! *saltella in giro sghignazzando come una pazza e minacciando di svegliare sua madre che ancora non dà segni di volersi svegliare nonostante l'ora* *venera Chary*

10/05/09, ore 12:07

- Va bene, va bene. Ma quando zio Denethor darà di matto e cercherà di ucciderci tutti, allora non venire da me a lamentarti che non ti avevo avvertito.- Oddio, ho le lacrime agli occhi dal gran ridere!! Mamma mia, ma come le pensi certe cose? E la cosa migliore è che è pure ben scritta, oltre che demente al punto giusto. *soddisfattissima di aver messo la fic tra i preferiti*

10/05/09, ore 12:03

Molto, molto, molto lontano, Saruman rabbrividì
Ancor più lontano, ayay schiattò dal ridere... bwahahahahah!!!
E Vanamir con il troll da compagnia *fugge terrorizzata perché una cosa così idiota non viene in mente nemmeno a lei* XD

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma sono stata rapita da un Mezzo Piccione che mi ha portato nella Terra di Lato e poi... *scoppia a ridere*
Ma come fai a farmi schioppare ogni volta dalle risate? Sei un genio! Io cado dalla sedia ad ogni capitolo! I tuoi personaggi sono stupendi, li gestisci in maniera esilarante e perfetta! Grande!

07/05/09, ore 18:15

tanti auguri! wow, 18 anni! sei vecchia ormai! (no, scherzo :))vabbè, esiliamo il punto e virgola. dopotutto l'autrice sei tu, no? bella la trovata di attaccare i rami alla barba di gimli! ma... siamo sicuri che la minestra liofilizzata di glorfindel non provochi grossi danni alla salute? non mi pare un tipo tanto ferrato in cucina... quanto al bacio, sai come la penso: prima si mettono insieme, meglio è. anch'io, come boromir, non vedo di buon occhio questa amicizia tra andael e konstantin...