Andael, dietro le quinte di Mordor
di La Matta

06/05/09, ore 23:06

Boromir..... ho gli occhi a forma di cuore

06/05/09, ore 15:15

Ma auguri, allora! Buon compleanno (in ritardo)! **
Capitolo divertente come sempre, comunque xD Lo scherzo del gatto delle nevi è rimasto a metà, e io voglio assolutamente sapere cosa è successo ai poveri Hobbit! Per non parlare di Boromir e Konstantin, poi. E adesso chi cucinerà la minestrina liofilizzata? A parte questo, finalmente quei due si sono decisi... Anche se sarebbe meglio dire: finalmente "un certo Capitano di Gondor" si è deciso, visto che la cara mogliettina di suo padre si era data una mossa tempo prima xD
Adesso andranno a Moria, suppongo... Comincio già a tremare al pensiero di quel povero piccolo Balrog assediato da tale Compagnia °° Fossi in lui farei le valigie e migrerei a nord xD

01/05/09, ore 19:54

Oh che carino, il piccolo Andael **. Poverino, già da bambino era imbranato e sfortunato! La storia dei Crebain è molto simpatica, oltretutto xD Se devo essere sincera non ho mai pensato molto a quello stormo, ma d'ora in poi non riuscirò più a guardare quella scena nel film senza scoppiare a ridere!
E poi, come ha potuto Boromir non accorgersi della scomparsa di suo cugino? xD Sto adorando di più Vanamir ogni capitolo che passa, prima o poi gli chiederò di sposarmi! (E' un vero genio, solo che è leggermente incompreso...)
D'accordo, adesso ho finito le osservazioni deliranti e passo a quelle semiserie =) Mi piace molto come scrivi: la grammatica è corretta e lo stile è scorrevole (sembrano osservazioni da temino di prima elementare, ma passamele xD). E' bello trovare storie interessanti, divertenti e scritte bene, soprattutto vista la qualità di molte storielle che circolano ultimamente...

01/05/09, ore 12:16

poveri crebain XD

01/05/09, ore 07:38

Saruman dev'essere proprio disperato: avere un allievo così... Però aspetta un attimo: quali problemi di sanità mentale? Io il cervello ce l'ho sanissimo, nella teca dove lo ripongo non appena esco da scuola, s'intende! Comunque Vanamir è astuto: le talpe saranno ottimi alleati nella guerra contro i soggetti sottintesi e gli avverbi!

30/04/09, ore 20:42

wow! ma anche i crebain sono stati colpiti dalla maledizione andael? non l'avrei mai creduto possibile... ma a pensarci bene niente è impossibile all'acuto osservatore (che è perfino riuscito a scoprire come funzione e soprattutto cosa produce l'intestino dei crebain); dovrei prendere esempio da lui per le relazioni di scienze! ho notato che in questo capitolo (negli altri non ho mai guardato) non hai usato nessun punto e virola. questo non va bene! non per la grammatica, chissenefrega, ma perchè da un po' ho la fissa dei punti e virgola. ti prego, mettimene almeno uno nel prossimo capitolo! comunque, è bello che tu aggiorni così spesso, così ci divertiamo tutti! ciao!

28/04/09, ore 21:11

onestamente, io penso che se ci fossero elfi a leggere ti incenerirebbero, come minimo... ma per fortuna non ci sono elfi così tu puoi raccontarci tutto quello che il maestro ha taciuto (con tutto l'immenso rispetto che ho per lui). povera ikar, è condannata! sono contenta che aggiorni così spesso, mi piace un sacco questa versione della storia della salvezza della terra di mezzo!

28/04/09, ore 21:11

26/04/09, ore 23:00

Ma che ha fatto a quei poveri uccelli??? Ma bisogna fermare quel pazzo di Andael! Specialmente ora che dobbiamo vedercela anche con gli avverbi!

26/04/09, ore 17:18

Sono sempre Moony Potter con un nuovo nickname (**!). Anche questo capitolo mi è piaciuto, inutile dirlo xD L'excursus sulle spie di Saruman e il diplomino di bird watching di Legolas mi hanno fatta letteralmente rotolare dal ridere... Per non parlare della povera Konstantin! Per una volta che si stava sforzando di fare un discorso serio (...) la situazione precipita. Continuo ad adorare sempre di più tutti i personaggi (compresi i soggetti sottintesi. Ora che hanno stretto l'alleanza con i temibili avverbi non oso neanche immaginare che problemi causeranno! °_°) XD A presto!

17/04/09, ore 22:30

No, mi spiace tantissimo di non averlo letto prima!!!! Sono morto dal ridere!!! Chi sarà questa Charanna? Ma soprattutto... Attenzione!!! I soggetti sottintesi!!! Scappiamo!!!

Oddio ma che roba terribile! Konstantin pure maga no! Però io forse l'ho già detto e mi ripeto: Andael e Konstantin sono una bella coppia... Saran mica fratello e sorella?

15/04/09, ore 20:41

Ciao! Non so se ti ricordi di me, commentavo un'altra delle tue storie xD. In ogni caso, passando a questa... è geniale. Assolutamente geniale. Tutti i personaggi sono semplicemente adorabili (in particolare Vanamir. Non so perchè, sarà la mia propensione ad amare tutti quelli in cui nome finisce in -mir, ma lo amo già xD). Konstantin e Andael, poi, sembrano dei fumetti viventi! Attendo impaziente i prossimi sviluppi... Mi vedo già Sauron ridacchiare vedendo la Compagnia che allegramente si appropinqua xD

14/04/09, ore 17:58

semplicemente geniale, come al solito^ ^

12/04/09, ore 20:18

beh, se la metti così, del premio faccio anche a meno... wow, la mamma si è dichiarata! certo, se penso che il destino della terra di mezzo è in mano a questa compagnia, mi metto in contatto con le pompe funebri!