One-Sided Conversations - Traduzione di KuroCyou
di northerntrash

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/08/14, ore 21:41

Ebbeni sì, leggendo l'originale ci ho messo un bel pò a capire che Vivi fosse una lei...purtroppo devo dire che ho storto un pò il naso (me non essere fan di questo tipo di coppie)..non vedevo motivo di inserire una fem-slash (pensavo inizialmente che Vivi fosse il misterioso e mai citato marito di Dis) ma va beh, l'autrice è liberissima xD.
Non ti preoccupare, si capisce che hai davvero fatto del tuo meglio nella traduzione, e la mia stima/ammirazione per te, cresce giorno dopo giorno.
Ti capisco anche sulla voglia di lasciarti alle spalle questa prima parte, perchè anche io non vedo l'ora di arrivare al momento del primo 'confronto' tra i due protagonisti ^^.
Complimenti come sempre, e ovviamente anche a Northern ;)
Un abbraccio e alla prossima, come sempre non vedo l'ora xD

Leila
ps: grazie dei ringraziamenti XD

19/08/14, ore 23:54

Ciao :)
Acc... anche io avevo pensato ad un uomo leggendo di Vivi - i nomi nanici sono strani, avevo pensato - ed invece l'autrice mi ha fregata XD
Bene bene: finalmente Dis si è svegliata, e Bilbo si e no... sette settimane più tardi.
Tenero il piccolo Fili che si fa prendere in braccio dallo zio, a ancora più dolci sono i pensieri di Thorin riguardo al neonato Kili. Mi hanno fatto scendere una lacrimuccia.
Coraggio ragazza, siamo tutti con te!
Sei stata bravissima anche questa volta, e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :)
See you

Missing23

18/08/14, ore 16:16

Eccomi qui, come promesso.
Bell'inizio! Si prospetta una storia davvero interessante e... Frerin non è morto?! Per tutti i Tuc! Allora a questo mondo non sono l'unica ad amarlo XD
Povera Dis, spero si sia ripresa... Non può lasciate Fili, Kili, suo marito ed i fratelli soli! Cavolo! Sono distrutti :'(
Thorin... ma tu sei magico XD Finalmente Bilbo di risveglia dal coma; chissà cosa accadrà?
Come sempre, complimenti all'autrice e un grosso in bocca al lupo a te per la traduzione di questa long :)
See you

Missing23

18/08/14, ore 13:08

I miei complimenti e in bocca al lupo!
Ammetto di aver letto l'originale qualche giorno fa, e mi è piaciuta moltissimo!
Mi sei venuta in mente e mi sono chiesta se avresti avuto l'ardire di tradurre anche questa ^^.
Sono proprio felice che così sia stato effettivamente (le mie doti da sensitiva a volte mi spaventano T.T ahahahaha)
Ti rinnovo i complimenti e gli auguri, oltre ovviamente a ringraziarti come al solito! Sei fantastica <3!
Buon lavoro, hai tutto il mio sostegno xD, ti leggerò di sicuro.
Baci,
Leila