Double Scorpius
di Lyneea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/09/14, ore 23:56

woooooooooooow qui le cose si fanno interessanti ma io voglio la dramioneeeeeeeee

27/08/14, ore 21:57

E si sev è piu che mai deciso ad aiutare il figlioccio a rifarsi una vita e a ricostruire quella famiglia che il destino e le responsabilità gli avevano sottratto. Sa che deve badare al scor che infondo ma come se fosse un nipote, e vuol evitargli spiacevoli incontri con il padre. E si dra ha chiesto al suo padrino di vegliare sul ragazzo e di avvisarlo in caso di bisogno e non cè trucco serpentesco o malfoy che sev non conosca e non possa smascherare. Ma per sta volta chiuderà un occhio . Il giovane alt è in copia con james che sembra un po piu bravo o meglio passabile del padre ma sta volta scorp ha deciso di intromettersi modificando la pozione risultato un disastro e una t per james , ancora una volta sev sembra far prevalere la preferenza per la sua casa Ma anche altair comincia ad aver le sue difficoltà e delusioni , lui che prima era bravo in pozioni cosa che certo ha ereditato da entrambi viene decisamente considerato poco brillante , in cambio decide di aiutare l’amico il nuovo arrivato cerca di calmare i bollenti spiriti di potter che vorrebbe vendetta, e si come prima harm cercava di far ragionare harry , cosi ora sta facendo suo figlio, sembra che il ruolo di consigliere sia passato dalla madre al figlio, risultato lasceranno correre e terranno un profilo basso per non irritare ulteriormente piton Remus procede con un duello di magia pratico e gli sfidanti ovviamente sono grifo e una serpe ossia i due gemelli che danno una pessima prova di duello a causa dei continui divieti infranti Risultato scorp si è visto e costretto a ricevere l’attacco che suo padre da ragazzo aveva lanciato a ron : ossia le lumache , che schifo ! sembra che scorp sta proseguendo un'altra tradizione di famiglia ossia l’amicizia con zabini e i not e soprattutto la piccola nott abbia un posto di grande interesse nel cuore della serpe che la considera una specie di sorella e guai a chi la tocca, ma questa amicizia fa si che la ragazza gia timida di suo e diversa dalle sue compagne di casa non abbia molte amiche . Alt da cavalire difende la giovane e scorp mal interpreta la loro vicinanza ma è lei a chiarire il ruolo del grifone che spiega l’aggressione a quelle parole scorp si arrabbia veramente e prende in braccio la ragazza per portarla in infermeria e cerca di estorcerle i nomi delle assalitrici ma lei orgogliosa tace ma sev è in grado di far parlare anche i morti Chiisa che la piccola nott non possa diventare il collegamento tra i due gemelli ?

26/08/14, ore 01:45

Hey ciao! :3
Ho appena trovato questa fic e mi piace moltissimo! È stupenda, scritta in modo bellissimo e senza errori di ortografia ma la cosa più importante: la trama è originalissima. Adoro il fatto che Scorp abbia un gemello ma posso chiederti una curiosità? Il nome 'Altair' l'hai preso da Assassin's Creed? Io adoro quel gioco e vedendo quel nome li mi ha subito spinta a vedere questa storia e gia mi sono innamorata ahaha continua così mi raccomando, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci! :3
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 01:47 am)

25/08/14, ore 23:00

ciao tesoro scorpius è una serpe fatta e finita!!! ma quando si incontreranno hermione draco x la prima volta?

25/08/14, ore 20:18

Complimenti molto molto carina! Spero di leggere presto il seguito!

25/08/14, ore 18:07

Davvero bello e interessante. Altair e Scorpius potrebbero essere grandi amici ma in giovane scorpius sembra avere il carattere identico al padre quindi immagino che ci vorrà ancora un po prima che si avvicinino. E é un inizio di una storia d'amore quella che vedo tra altair e eloise?
Aspetto aggiornamenti

23/08/14, ore 00:49

Mi presento, sono _Hermione_00. Ok, dopo le presentazioni... Wow, fenomenale, la storia é molto originale e il fatto che Scorpius abbia un fratello gemello é stupendo!! Per ora la storia promette più che bene :D Mi raccomando se hai problemi e hai dei blocchi, non esitare a chiedere!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio _Hermione_00

20/08/14, ore 12:05

Questo primo capitolo promette molto bene.
Mi piace l'idea che Scorpius abbia un gemello e non vedo l'ora che anche i due interessati lo scoprano.
Aspetto il prossimo capitolo.
x

19/08/14, ore 18:47

sono felice che ninfa e tronks siano vivi! e si sil ha pienamente ragione Harry non ha fatto tutto da solo e anzi senza il cervellino di herm non sarebbero neppure li e anche senza il tradimento di dra che ha permesso di eliminare vold. la scuola ospiterà un torneo di qunidich con le altre scuole, ma ecco giungere uno studente parigino praticamente identico a malfoy jun scorp , ma che a differenza del primo viene smistato a grifondoro come la madre granger. il vedere i due fa evidentemente scalpore soprattutto per i diretti interessati a cui sembra di guardarsi allo specchio. il giovane grifone viene messo in guardia dalla sua copia serpeverde e a farlo è il figlioccio di Harry ted lupin. è silente a spiegare ogni cosa i due sono gemelli e nessuno dei due genitori sa della presenza del figlio dell'altro. come sempre anche l torneo serve per rimediare ad un torto e permettere ai due fratelli di ritrovarsi senza però saper la verità. tutti vogliono avvisare i genitori o meglio herm e magari anche i suoi amici , ma sil è irremovibile nessuno dirà niente a nessuno tanto meno agli amici di herm che poi non si sono dimostrati poi cosi amici visto che l'anno abbandonata a causa del suo matrimonio con dra non si fa cosi ! non me lo aspettava da dei grifoni!e si che harry la considerava una sorella il destino o meglio le conseguenze delle azioni dei vincitori hanno spezzato un legame ancor prima ce si rafforzasse. dra ha pagato a carissimo prezzo il suo tradimento , si certo la sua famiglia è salva, ma i suoi sono privi di bacchetta ed è stata completamente affidati alla sua sorveglianza.ma le prove son state troppe anche per loro alla fine hanno divorziato ma nessuno dei due si è mai rifatto una vita cercandosi un nuovo compagno sil chiede solo di noninerferire e lasciare le cose al loro destino , sev memore del dolore del figlioccio, e della mancanza di gratitudine ricevuta decide di dare il suo assenso e cosi due fratelli separati fin dalla culla dovranno ritrovarsi , scoprire quanto possano aver in comune nonostante le case di appartenenza . e si che credevo che i ragazzi avessero imparato a non dare troppo per scontato l’animo delle persone e le loro case , e che di come ci fosse del buono ovunque anche a serpeverde Bravo sil sono con te Si il mondo magico ha un bel farsi perdonare dai due ragazzi a cui non ha permesso di provare ad essre una faiglia , a cui ha impedito di viver il loro amore senza pressioni

19/08/14, ore 03:54

Ciao ho appena letto questo primo capitolo e voglio congratularmi in quanto anche se per ora è solo un capitolo mi ha molto incuriosita la trama spero vivamente di poter leggere presto un seguito ☺️☺️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]