Double Scorpius
di Lyneea

24/03/15, ore 17:07

OH MIO DIO!
No ok, ,ora è chiaro che tu voglia la mia morte ahah
Il capitolo come sempre è stupendo, mi rammarica solo sapere (o non sapere) come cavolo continua!
Ahah ma immagino (spero/prego) che stia già scrivendo il prossimo capitolo e che tu voglia essere magnanima nei miei confronti e decidi di pubblicarlo il prima possibile!
Hugo mi fa un'estrema tenerezza, davvero! Sicuramente non meritava due genitori così!
Poi il Signor Weasley che si fa spiegare da Fred e George il funzionamento delle telecamere è il meglio, davvero!
Vorrei il rpossimo capitolo già stasera, ma mi illuderei troppo!
(Ovviamente SO che Hermione si riprenderà.. VERO?! E non rimarrà paralizzata, VERO?!)
Ok mi sto mettendo ansia da sola!
A prestissimo, Lisi <3

24/03/15, ore 14:32

Bellissimo il nuovo capitolo spero che hermione si riprenda ultimamente e sempre in ospedale

24/03/15, ore 07:26

Un seguito?!?! Dici davvero?
Diciamo che questa notiziona compre il retro gusto amaro per la fine del capitolo!! Sono davvero contenta di sapere che avrò un altra storia da seguire!!
Buona giornata! Sharon ;)

23/03/15, ore 22:00

Oh cavolo, cavolo, cavolo!!!! Che capitolo!! Lucius tesoro mio quanto bene ti voglio!! Ecco era proprio questo che intendevo, farlo arrivare al pezzente prima di Draco e salvare momentaneamente sua nuora. Sono così fiera di lui!! Peccato per l'assenza di bacchetta perchè avrebbe fatto vedere i sorci verdi a quel poveraccio di Weasel. Questo capitolo ha proprio messo in evidenza luci ed ombre dei personaggi. Di sicuro cioè che è emerso con più prepotenza è il peggio di Ronald, che può davvero essere paragonato ad un seguace dell'Oscuro, come Hermione e Lucius sottolineano perfettamente. Almeno Lucius è rimasto integro e coerente con le proprie idee, non ne ha mai fatto mistero, mentre Ronald si è sempre nascosto dietro il buon nome del Golden duo. E sottolineo due perchè per me non è mai stato fondamentale nel trio.
Torno a ripetere che sei sadica: mi spieghi cosa ti ha fatto la Granger di così brutto da meritarsi un comportamento simile nei suoi confronti? Cioè davvero?! O morta o paralizzata, che belle alternative. Povero Draco chissà che sceglierà..
Confermo il tuo sadismo ancora di più perchè non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso, come sopravvivo io per i prossimi giorni senza sapere?!! Dimmelo!!
Ti perdono un pochino solo perchè hai intenzione di scrivere un seguito a questa meraviglia e perchè nel mezzo ci sarà un capitolo dell'altra storia.
A prestooo Lyn!!
C.

23/03/15, ore 16:46

Ed eccoci di nuovo qui...
tanto alla fine è un ciclo che si ripete! Tu pubblichi il nuovo capitolo, io dico "oooh finalmente", lo leggo, mi lasci con il fiato sospeso, io vengo qua è lascio la mia solita recensione scleropazzoide ( non l'ho inventata adesso nono)!!
Ecco cosa ho scritto nell'atra recensione:
"Di qualsiasi cosa si tratti spero che Ron abbia cura delle condizioni di Hermione. E che Draco la trovi al più presto!!"
CHE RON ABBIA CURA DELLE CONDIZIONI DI HERMIONE
che illusa,io ci avevo sperato tanto...e adesso quella povera disgraziata è all'ospedale e rischia di morire!
Ora non spero più in niente così poi non ci rimango male ahahahahah!
alla prossimaaaa,
_expelliarmus_
P.S. A parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto moltissimoo! <3

10/03/15, ore 14:28

Premesso che sta volta prenderei daph a calci nel sedere ma non puo farsi gli affaracci suoi e badare alla figlia se proprio a voglia di fare qualcosa ! ma come puo pensare che una ragazzina che è quasi ancora una bambina possa primo fare da madre a due gemelli grandi e soprattutto rimpiazzare e sostituire nel cuore del loro padre la madre che è l’unica donna che abbia ai amato in tutti quegli anni anche se erano separati?
Elisabeth Grey stava ballando, o più precisamente si stava strusciando addosso a due uomini. La ragazza sembrava abbigliata come una squillo appena uscita da un bordello. Daphne la guardò allibita. Voleva veramente che quella donna diventasse la nuova Lady Malfoy? Che sposasse quello che lei aveva sempre considerato un fratello? Si chiese perplessa. Sospirando cercò di farsi coraggio. Certo avrebbe dovuto lavorare molto per fare in modo che quella ragazzina non gettasse alle ortiche tutto il lavoro che Draco aveva fatto per ripulire il nome della sua famiglia, ma lei rimaneva sicuramente una scelta migliore rispetto alla Granger. Almeno per la signorina Grey l'amico non avrebbe perso la testa, come invece era successo con la saccente grifondoro.
Ma se le stessa si è fatta la domanda come puo pensare di dire si! altro che smussare qualche angolo e darle qualche dritta quella la classe e il portamento da vera lady non sa neppure dove stia di casa. se fa quello alla persona che considera un fratello al suo peggior nemico cosa gli fa , povero dra! Ma il solo vederla è gia un insulto senza neppure pensare di paragonarla ad herm , ma basti anche solo paragonarla a cissy e gia vediamo che la new entri sfigura da matti, stile, classe portamento non sono cose che si insegnano o si ci si può provare ma se non ci sono neppur le basi è dura creare e cercare qualcosa che non esiste il perdere la testa è segno di vero grande amore senza di essa ci sarebbe solo monotonia sarebbe l’ennesimo matrimonio purosangue e sappiamo che dra non ne è felice e che se ha rotto l’arrivo di herm non è stato certo il fattor scatenante del gesto, dra non potrebbe mai stare con chi non ami e anzi peggio minacci la vita ei suoi figli
«Hai ragione, sono venuta a cercarti, ho bisogno di parlarti di Draco.»
«Forse il tuo amichetto non ti ha detto nulla ma io e Malfoy non stiamo più insieme, quindi se adesso vuoi scusarmi» Rispose cercando di allontanarsi.
Daphne la trattenne per un braccio «E quindi lasci perdere così? Non ti interessa sapere che l'ex moglie di Draco in questo momento sta sfruttando il fatto che è ricoverata in ospedale per insinuarsi nuovamente nella sua vita.»
Vedendo che la ragazza era impallidita e non aveva risposto nulla capì che la rottura del fidanzamento non le era così indifferente. «Io posso aiutarti a riconquistare Draco se me lo permetti.»
«Perché vorresti aiutarmi Daphne? Cosa ci guadagni?» Chiese Elisabeth interessata.
«Penso che tu potresti essere la persona giusta per lui e diventare una degna Lady Malfoy. Certo dovrai cambiare il tuo modo di vestire e rivedere le tue frequentazioni ma per il resto sei la persona giusta. » La lusingò la bionda
Attenta daph a quello che dici dio li fa poi li accoppia le due sono pericolose e lei elis è proprio scema se crede alle parole di un'altra serpe e per di piu donna ed amica di dra, non basteranno due moine e quattro consigli per riconquistare dra
Il momento del ritorno a casa è arrivato ma prima la riccia puo finalmente chieder scusa all’amica per il suo comportamento .la serpe è decisa a cominciare fin da subito a conquistare la ex e cosi tra tutti i vari modi che ci sono per tornare a casa lui prende quello apparentemente piu scomodo e lungo infatti la prende in braccio e si non perde occasione per abbacchiarla come se volesse assicurarsi che lei fosse veramente li con lui
Sentire il cuore di Draco battere contro il suo orecchio, inebriarsi del suo profumo e percepire il suo tocco attraverso la stoffa della tuta la scombussolava molto. «Ma non c’era nessun altro modo per portarmi al Manor? Una sedia a rotelle oppure smaterializzare il letto direttamente in camera?» Farfugliò rossa in viso.
«Sicuramente sono metodi di trasporto affidabili, ma preferisco questo.» Rispose sfoderando il sorrisoHai perso molto peso, dovresti sforzarti di mangiare di più!» La redarguì bonario.
Hermione sorrise. «Beh ho fatto la dieta senza sforzo, forse dovrei ringraziare Tiger.» Scherzò la donna.
La battuta non piacque molto al biondo. «Non dirlo nemmeno per scherzo! E poi io non ho cambiato i miei gusti, sai. Preferisco ancora le curve, i manici di scopa mi piacciono solo per giocare a Quidditch.» e si dra è intenzionato a badare a lei piu che mai
Beh dici di non aver cambiato i tuoi gusti ma la tua fidanzata ha un fisico molto asciutto.» Disse ricordando il fisico da modella di Elisabeth Grey.
Lo sguardo del pozionista, sembrò rabbuiarsi ed Hermione pensò di essere stata inopportuna. «Scusami, non sta a me giudicare le tue scelte.»
«No, hai ragione Elisabeth non corrisponde al tipo di donna che di solito mi piace.» Nessuna donna che non sia tu corrisponderebbe mai ai miei canoni di bellezza femminile. Pensò guardandola intensamente. «Comunque a quanto pare alla fine i miei gusti hanno prevalso. Qualche giorno fa ci siamo lasciati.» e si anche lei sembra cercar in ogni modo di conoscere le intenzioni del biondo che è esplicito i gusti sono intatti infatti si è lasciato con elis ma non ammette che lo ha anche fatto perché lei è ancora la sola padrona del suo cuore ed è felice di notar come la cosa non le sia indifferente e che in qualche modo forse inconsapevole ed irrazionale è gelosa
La donna rimase in silenzio, rilassandosi tra le sue braccia. Era felice che Draco non stesse più con quella donna e si sentiva meschina per questo suo sentimento.
«La cosa ti fa piacere a quanto pare.» Intuì il biondo.
«Beh, sono dispiaciuta se tu stai soffrendo per questa rottura. Devo ammettere sinceramente che non sono mai stata un’ammiratrice della signorina Grey.»
«Non hai nient'altro da dire?» Chiese l'uomo non smettendo di guardarla. So che non ho il diritto di provare questi sentimenti ma il solo pensiero di vederti vicino a un'altra donna mi faceva star male.»
Draco la strinse più forte tra le sue braccia. «Hermione sono stato io a decidere di porre fine alla mia relazione con la signorina Grey. Ti potrei dire che ho preso questa decisione quando ho saputo da Altair delle minacce che gli ha rivolto Elisabeth, ma la verità è un'altra. Da quando ti ho rivisto nell'atrio di casa nostra, Perché per me quella sarà sempre casa nostra.» Specificò il biondo. «Da quando i miei occhi hanno incontrato i tuoi, nessun'altra è più esistita. Nessun'altra può reggere il paragone con te.» Aggiunse posando le sue labbra su quelle della donna e coinvolgendo le loro lingue in un'appassionante danza.
Ma figurati se dra sta soffrendo al contrario al massimo sta saltando e gridando di gioia per non aver commesso il gesto che lo avrebbe privato della sua possibile felicità e si per lui il loro matrimonio non è mai veramente finito e rivederla ha solo riacceso questa certezza , solo un pazzo avendo l’originale di nuovo a disposizione userebbe una copia e per di più brutta ed imperfetta!
Cissy ha deciso di rendere il ritorno a casa di herm un vera festa per farla sentire a casa e quale cosa migliore che la presenza degli amici più cari , anche se la presenza di luc disturba un po Buongiorno signori Malfoy. Grazie per l’ospitalità, spero di non arrecarvi troppo disturbo.» Rispose cercando di mascherare tutto il suo nervosismo.
Draco l'aveva stretta a se, il suo era stato un gesto istintivo. Oltre ad aver percepito lo stato d’animo della donna, voleva proteggerla come avrebbe dovuto fare undici anni prima se solo lei glielo avesse permesso. «Hermione è molto stanca, la porto nella sua stanza. Potrete farle visita non appena si sarà sistemata.» Esclamò guardando gli ospiti.
E si dra adesso veglia più di un falco sta volta suo padre non si avvicinerà a lei neppure per sbaglio , la riccia vorrebbe dire ogni cosa al biondo e togliersi cosi un grande peso dal cuore ma non ne aveva ancora avuto l’occasione. Ma dopo quello che lui le aveva rivelato Hermione sentì ancora di più la necessità di quella confessione. Non ci dovevano più essere segreti tra di loro. Anche perché Hermione non si fidava per nulla di Lucius. «Draco, ho un’importante confessione da farti. Riguarda il motivo che mi ha spinto ad andare via undici anni fa.»
Mi stai dicendo che era tutta una bugia?» Le chiese serio. Forse era una cattiveria renderle quella confessione più difficile da fare, ma Draco era pur sempre stato un serpeverde, e anche se aveva accettato la motivazione che aveva spinto la moglie a comportarsi in quel modo, non riusciva a dimenticare che lei non avesse avuto fiducia in lui. Si sarebbe preso quella piccola rivincita prima di confessare a sua volta che conosceva da qualche giorno quell'amara verità e che non avrebbe più permesso a niente e a nessuno di tenerlo lontano da lei.
E cosi sembra che sia arrivato finalmente il momento di parlare, la serpe del biondo però vuole avere la sua piccola vendetta rendendole difficile parlare voleva vederla scusarsi veramente prima di dirle di saper ogni cosa e che sta volta tra loro andrà diversamente e che mai avrebbe scelto suo padre. Ma questa vendetta sembra rivolgersi contro la copia infatti impedisce loro di parlarsi e permette ad un ennesimo problema di intromettersi e riprocastinando la verità
Sembra ce una pozione molto importante su cui lui ha lavorato per mesi sia sparita proprio il giorno prima della sua presentazione
Elisabeth Grey uscì dall'oscurità avvicinandosi al suo ex fidanzato. «Ben arrivato amore mio! Ti starai chiedendo come mai io mi sia "insediata" qui nel tuo laboratorio e ti abbia teso questa piccola trappola.» Disse la donna sfiorando la guancia di Draco con la mano. Solo dagli occhi si poteva capire cosa stesse pensando il pozionista, Con quello sguardo sembrava volesse incenerire la donna. Non mi è piaciuto molto il modo in cui mi hai scaricato l'altro giorno e penso di avere diritto ad un confronto con te faccia a faccia. Però un confronto con uno stoccafisso che non può nemmeno rispondermi non lo trovo esaltante. Quindi ecco cosa faremo. Io ti libererò da questo incantesimo di immobilità dopo averti legato, così sarai in grado di rispondermi. Però prima di tutto questo ho intenzione di farti ricordare cosa ti perderesti se decidessi di mantenere la tua decisione e lasciarmi.»
Dopo averlo legato finalmente lo sbloccò dall'incantesimo. «Tu sei una matta furiosa! Cosa ti fa pensare che immobilizzarmi e avvinghiarti a me come un serpente possa farmi cambiare idea sul nostro rapporto.» Sbottò Draco irritato non appena fu libero di parlare.
«Ti consiglio di non offendermi, vedi sarebbe un peccato se inavvertitamente mi cadessero queste
Cosa sei venuta a fare qui? Vuoi distruggere il mio lavoro per vendicarti?» Chiese Draco esasperato da quella situazione.
«Voglio solo la possibilità di chiarirci. Non voglio distruggere il tuo lavoro. Quando ci saremo parlati ti libererò e ti restituirò le tue fiale. Abbiamo un accordo?»
povera pazza se crede che adesso dra voglia stare a sentirla ! non la sopportava gia prima ed aveva accettato solo per il figlio, figurati ora che ha herm se pensa a lei. Lo ha bloccato solo perche il biondo non pensava minimaente a lei come a una possibile preoccupazione o fonte di danno, e anche perche a dire il vero adesso aveva ben altre cose piu importanti per la testa come ritrovare i figli e soprattutto riconquistarsi la ex moglie. La pazza deve ringraziare che dra non ha la bacchetta perche se no in caso contrario sarebbe gia bella che fritta , per quanto lo riguarda la loro relazione o meglio ancora situazione è già bella che chiarita ossai meglio dire non è mai veramente neppure partita ne iniziata , mi sa che piu che altro sono tutte idee che si è fatta la pazza . purtroppo mai sottovalutare un nemico soprattutto se serpe , donna respinta e rifiutata sono tutte combinazioni letali. Cosa accadrà dra riuscirà a trovare il modo di salvare il suo lavoro? Considererà la famiglia piu importante di ogni altra cosa
«Granger, non sono venuta qui per far conversazione. Ho bisogno di parlarti.» Disse a denti stretti l’ex«Capisco che quello che hai passato in questi giorni sia stato per te traumatico e ne sono dispiaciuta, non lo augurerei a nessuno. Nonostante io sia comprensiva per tutte le tue disavventure sono venuta qui per chiederti di andare via.»
«Greengrass, immagino di aver creato molto dispiacere in tutti voi quando sono andata via undici anni fa, ma ti assicuro che avevo le mie buone ragioni…»
«Tu non immagini proprio cosa abbiamo provato quando sei andata via, cosa “ha” provato. Non mi interessa sapere quali siano state le tue motivazioni, nessun motivo può giustificare quello che hai fatto a Draco. Se te ne fossi andata solo tu avrei potuto comprendere, ma l’hai privato di uno dei suoi figli!» Sibilò gelida la donna. ma solo per chiederti se ancora possiedi una coscienza di non rimanere qui a fare la tua convalescenza. Draco si è quasi perso l’ultima volta che sei andata via.
Io non sono disoccupata, ho preso solo qualche giorno di ferie per venire qui a Londra.» Rispose decisa la riccia.
«Quindi Draco non te l’ha detto?» Domandò maligna. Pare che il tuo capo tremasse come una foglia quando Draco gli ha porto la mano presentandosi come membro della famiglia Malfoy. Quindi puoi dire addio al tuo lavoro a Parigi.» Aggiunse ghignando.
Gli occhi di Hermione si fecero lucidi. «Io non capisco, perché Draco avrebbe dovuto farlo?»
«Ha detto che voleva vendicarsi per come l’hai trattato. Anche questa sua idea di ospitarti qui per la riabilitazione è un piano di vendetta. Quando ti avrà convinto a cedergli la custodia di Altair ti getterà in mezzo ad una strada, come è giusto che sia aggiungerei.». Mentì la bionda.
Tenetemi io la bionda la ammazzo con le mie mani come puo dire quelle cazzate ! la serpe non vuol sentir ragioni e inizia il suo attacco spietato semza remore ne senza esitazioni effettivamente dra era messo maluccio e posso capirlo ma dico come ha potuto luc tacere sapendo la verità! E cosi herm scopre che ha perso il lavoro affettivamente guardando quell’atteggiamento e quelle parole sono le tipiche mosse delle serpi fare leva sui dubbi e le incertezze e le emozioni del nemico, ma dra non voleva vendicarsi ma solo ottenere piu tempo per conquistarla, e l’idea è tutta stata partorita dalla mente di cissy e che no è affatto vero che lui abbia lasciato la grey ha mentito anche su questo appena avrà la tutela la lascerà e si sposerà finalmente la donna che ama formando una famiglia felice
La riccia è sconvolta e distrutta tutto il suo mondo sta crollando nuovamente , il suo cuore è di nuovo in lacrime a causa della serpe che sta volta ha saputo ingannarla veramente bene
La donna è decisa a parlare con i figli che però la precedono rivelandole quanto hanno scoperto «È vero che mi sono rivolta al Ministro per far annullare il matrimonio, ma non ho mai accusato papà di avermi minacciato, è stato Shacklebolt a trarre delle conclusioni sbagliate.»
«Non riesco a capire, se non è stato papà, chi ti avrebbe intimorito?»
«Vostro nonno non aveva mai approvato la nostra unione e...» Cercò di spiegare Hermione.
Io non riesco a crederci.» Sbottò incredulo. «Con che coraggio, "signora Granger,” lei viene qui a cercare di screditare nostro nonno? Era questa l'ultima carta che voleva giocarsi per cercare di riguadagnarsi la nostra stima?»
«Mi rendo conto che sia difficile credere a quello che vi sto dicendo. Ma questo è quello che è successo undici anni fa. Io volevo solo proteggere Altair, ma non ho mai smesso di pensare a te Scorpius, per tutto questo tempo e se avessi avuto un'alternativa non me ne sarei mai andata.» Cercò di convincerli Hermione.
Io non crederò mai che mio nonno volesse far male ad Altair e considerando che lei si trova qui come sua ospite le chiedo di andare via, immediatamente. Non tollererò oltre la sua presenza qui.» Disse Scorpius duro, prima di uscire dalla stanza.
Una volta rimasti soli il figlio si avvicinò al letto. «Ha ragione lui mamma. Forse sarebbe meglio che tu finissi la convalescenza da un'altra parte. Non conosco molto bene il nonno, ma anche se mi sembra un uomo molto rigido, non riesco a credere che volesse farmi del male Io ti vorrò sempre bene mamma, ma adesso sento il bisogno di stare accanto al resto della mia famiglia. Spero che non mi negherai la possibilità di conoscerli.» Esclamò Altair con gli occhi lucidi. Si vedeva che stava trattenendo le emozioni e la donna ebbe una stretta al cuore nel vedere suo figlio, entrambi i suoi figli, ridotti in quello stato per tutte le sue omissioni.
«Hai ragione quando dici che in questo periodo io non sono stata del tutto onesta con voi. L'unica cosa importante per me è sempre stata la vostra sicurezza e la vostra felicità. Se il vostro desiderio è che io me ne vada, lo farò immediatamente. Voglio solo che tu capisca, e che lo riferisca a tuo fratello, che io non vi sto abbandonando. Non appena mi sarò ristabilita mi cercherò un lavoro a Londra, in modo da essere vicina se uno di voi avesse bisogno di me. Siete la cosa più importante della mia vita.
E si come si immaginava priva dell’aiuto e del sostegno del biondo , e poiche non ha pensato neppure lontanamente neppure sta volta di parlare , di cercare conferma o domandare parlando con cissy che nuovamente considera parte del piano. scorp che è cresciuto con il nonno ammette che nonostante la sua sererieta mai e poi mai potrebbe fare cio che le la donna dice , non osa chiamarla mamma o in nessun altro modo affettuoso e usa termini e toni molto freddi e distaccati accusandola di cercare di portare alterazioni in quella casa con la scusa di acquistare la loro fiducia ,la riccia ripete ce non ha mai avuto modi di portarlo con se ma che ha pensato a lui ogni minuto , ma scorp è piu testardo di un mulo e anzi la invita senza tanti complimenti a lasciare quella casa ma l’ultimo colpo di grazia al cuore di madre lo da Alt che sembra concordare con il fratello gli sembra impossibile che il nonno avesse voluto fargli del male e le consiglia di andare altrove e non solo pur continuando a considerarla sua madre le chiede o meglio le dice di desiderare di restare e conoscere quella parte di famiglia che gli è sempre mancata . la donna da madre anche se con il cuore spezzato accetta di la richiesta dei suoi figli, non li sta abbandonando troverà una casa e un lavoro li a londra e che sono e sempre saranno la cosa piu importante.
Nuovamente la padrona di casa con un inganno made serpeverde è costretta a lasciare per la seconda volta la sua casa e i suoi affetti, ma a differenza della prima volta i Potter saranno a suo fianco sorreggendola e proteggendola , hanno notato lo strano aspetto dell’amica «È successo qualcosa?»
«Harry, Ginny, avrei bisogno di una mano. Potreste cercarmi una stanza da qualche parte? Devo andare via di qui immediatamente.»
«Perché Hermione? Cosa è successo?» Chiese Ginny avvicinandosi al letto.
«Preferisco non parlarne, ma vorrei andare via di qui subito, possibilmente senza farmi vedere da nessuno.»
«Beh tu vieni a casa con noi e non voglio sentire proteste.» Esclamò deciso il Salvatore del Mondo Magico. «Per quello che riguarda la smaterializzazione, posso riuscire ad abbassare le difese della casa in modo da uscire anche da questa stanza. Ginny, io porto Hermione tu invece dovrai uscire alla vecchia maniera.»
«D'accordo, ma sei sicura di quello che stai facendo?» Chiese la rossa rivolgendosi ad Hermione.
«Si, sono sicura. Quando saremo andati via potresti dare questa busta alla signora Malfoy chiedendole di consegnarla a Draco?» Domandò porgendole la lettera.
Sta volta i potter non fanno il precedente errore e subito le sono accanto come una vera famiglia e preoccupati decidono di seguire la sua richiesta almeno solo in parte , infatti è deciso e senza possibilità di repliche che l’amica resti da loro per la convalescenza e per tutto il tempo che serve. E se pur curiosi e desiderosi di saper cosa ha nuovamente intralciato la felicità dell’amica non le fanno pressioni, cosa ci sarà mai scritto nella lettera?
Nuovamente una cissy incredula costretta a rivivere la stessa scena di anni prima veder la donna che il figlio ama scomparire senza dare spiegazioni Hermione sta riposando?» Chiese Narcissa quando la vide comparire sulla soglia del salotto dove avevano riunito gli ospiti.
«No, Harry l'ha accompagnata a casa nostra. Ha deciso che la cosa migliore era ultimare la convalescenza da noi.» Disse la rossa impacciata.
«Non capisco. Era appena arrivata... Pensavo che si sarebbe trattenuta qui» Disse stupita la donna. «Cosa è successo?»
«Non ha voluto spiegarmelo. Si è solo raccomandata di consegnarle questa lettera in modo che lei possa darla a Draco.» Rispose porgendo la busta. «Ora è meglio che vada, sono dispiaciuta per tutto il trambusto che vi abbiamo arrecato.»
e si a cissy sembra di riviver un brutto incubo ma almeno sta volta sanno dove sia e i gemelli sono li con loro, ma la lady è assai stupita era certa che le cose tra i due fossero migliorate e che lei si fidasse di loro
Lei è andata via. È inutile che la vai a cercare in camera sua.» Disse la madre avvicinandosi.
L'uomo la guardò incredulo. «Non riesco a capire. Perché è andata via e dove è andata?»
«Ha voluto parlare con i ragazzi. Dopo aver parlato con loro è andata via con i Potter di nascosto. Ho provato a parlare con i gemelli ma si sono rifiutati di dirmi cosa è successo. La signora Potter mi ha consegnato questa lettera di Hermione per te.» Rispose porgendogli la missiva.
E sta nuovamente a cissy riferire al figlio la cosa. Gia dra aveva un diavolo per capello poiché quella pazza gli ha fatto perde ben due ore del suo prezioso tempo che lui avrebbe preferito spendere decisamente con un'altra donna la sua riccia fare pace e recuperare il tempo perduto, ma sembra che la cosa sia nuovamente impossibile . e si i gemelli sono muti come tombe forse poiche si sentono colpevoli per quella fuga che sembra rattristare la nonna e il padre . chi sembra prender bene la cosa sono le serpi o meglio daph e bla che concordano sul danno che la grifona ha fatto al loro amico , ma dra ha tutte le intenzioni di far parlare i gemelli con le buone o le cattive , usando i mezzi da serpeverde e da mangiamorte se occorre la posta in gioco è troppo alta e nessuno dei due figli lo ha mai visto veramente furioso «Voglio sapere cosa è successo con vostra madre.» Chiese per l'ennesima volta.
«Quella donna io non la considero mia madre.» Sbottò furioso Scorpius. « È una bugiarda. Voleva farci credere che il nonno l'avesse minacciata, spingendola ad andare via. Così le ho chiesto di andarsene e per fortuna ha avuto il buon gusto di farlo.»
Gli occhi furiosi di Draco saettarono dal figlio al padre. Era anche colpa della sua vigliaccheria se si trovavano in quella situazione. Stava per rispondere al figlio, ma la voce di Lucius lo precedette. «Vostra madre non vi ha mentito. Sono stato io a spingerla undici anni fa a lasciarvi.» Disse l'algido ex Serpeverde.
«Tu volevi uccidere Altair?» Chiese il ragazzo incredulo.
«Non volevo veramente ucciderlo. Contavo sul fatto che vostra madre mi avrebbe creduto. Il mio obiettivo era quello di dividere i vostri genitori. Non potevo sopportare che il nome della mia casata fosse legato a quello di una "nata babbana". In più nel nostro albero genealogico c'era sempre stato un solo erede per generazione e ho pensato che se Hermione se ne fosse andata portandosi via Altair tutto il mio mondo sarebbe tornato a posto.» Spiegò Lucius cercando di avvicinarsi ad Altair.
Scorpius si mise davanti al fratello. «Non osare mai più avvicinarti ne a lui ne a me.»
il primo a parlare è scorp con un tono e un modo tipico da malfoy conferma che non la riconosce come madre e accusa la donna di mentire della minaccia del nonno e di averla pregata di andarsene e anzi è ben felice che lei si sia tolta subito dai piedi dra sta per perdere le staffe indeciso se parlare o prima punire il padre causa prima dello scompiglio, ma sta volta il vecchio luc , ha trovato il coraggio del leone e per la prima volta sembra fare qualcosa che indichi veramente l’amore che porta alla sua famiglia e decide di parlare ammettendo le sue colpe e dando giustizia alla donna ovvio che per scorp è un po come vedere sfatato un mito , adorava il nonno anche se un po severo , insomma era come dra da ragazzo aveva idolatrato la persona sbagliata e anche per scorp non sarà ne un facile , ne bel risveglio e di certo non privo di conseguenze. Anche perche i motivi che hanno spinto luc non sono certo ne belli ne gradevoli , ma ancora legati ad una mentalità che ormai era morta insieme alla guerra che lo stesso luc ed ideale da lui seguito era stato sconfitto da un mezzosangue e proprio per scherzo del destino anche la nuora era non solo mezzosangue ma mente ed artefice della loro sconfitta. E si sta volta è luc a dover essere4 ferito dalla nuova freddezza ed astio per non dire odio non solo del figlio che per poco non si rovinava la vita spinto da lui, ma anche di entrambi i nipoti di scorp che aveva visto crescere ed imparare ad amare sempre se anche a modo suo ovviamente , ma anche di quel nipotedi coi nulla piu aveva saputo, si certo una punizione non lo evita di sicuro, ma credo che quegli anni e soprattutto l’odio che adesso apertamente i suoi provano per lui e il distacco praticamente inevitabile sarà per luc una bella punizione ha perso tutto quello a cui a modo suo teneva la famiglia, cissy lo terra a distanza e parecchio sotto controllo, dra ormai avrà orecchie da mercante e i nipoti non oseranno mai piu avvicinarlo, salutarlo, parlargli e confidarsi insomma sarà solo nella grande casa
Casa Potter harry sta parlando con l’amica dopo averla messa a riposo ma cerca di capire e carpire qualcosa , ammette che i rapporti tra lui e il biondo sono migliorati, l’amica ammette che in piu occasioni il fantasma di sir abbia aiutata anche a risvegliarsi e puo finalmente dare il messaggio ricevuto i sioi genitori e lo stesso sir sono fieri ed orgogliosi di quello che è diventato
Manor dra sta leggendo la lettera che rivela non solo le malefatte di luc All'epoca Lucius mi aveva fatto credere che fosse coinvolta anche tua madre e io sapevo come ti saresti sentito nell'apprendere una notizia simile. Non volevo distruggerti.ma anche che lei è a conoscenza del vero motivo della sua presenza li So che in realtà tu e la signorina Grey non vi siete mai lasciati e che hai finto di essere interessato ancora a me, per poter avere la custodia di Altair. Beh hai vinto Malfoy, di seguito troverai una dichiarazione che ti nomina tutore temporaneo di Altair. Sono sicura che Zabini saprà redigere un documento definitivo in breve tempo. I ragazzi hanno espresso il desiderio entrambi di vivere con te (Scorpius non vuole avere niente a che fare con me) e io rispetterò il loro volere, quindi avresti ottenuto lo stesso risultato senza tutta questa messinscena. Anche se non avrai creduto alle mie parole su tuo padre, spero che tu stia attento a come si comporta con Altair. Te lo affido, abbine cura. Ti auguro di essere felice con la signora Grey. Addio Hermione
il biondo è sopraffatto dal dolore non solo era vero ma neppure sta volta è riucito ad impedire che qualcosa li separasse eppure aveva giurato non solo di riconquistarla ma anche di proteggerla ma aveva fallito anche ora lei non aveva avuto fiducia nel loro amore, e lui non sa che farsene della tutela del figlio poiché il suo sogno è di tornare ad esser quella famiglia felice Draco fissava senza parole la lettera. Non capiva cosa avesse spinto Hermione a credere che lui stesse fingendo, che fosse ancora insieme a Elisabeth.
Le cose non stanno come pensi Draco. Se avessi saputo del ricatto di Lucius io non lo avrei mai fatto.» Sussurrò Daphne mettendo una mano sulla spalla dell’uomo.
«Cosa hai fatto?» Chiese guardandola negli occhi.
«Ho fatto credere a Hermione che tu la stessi usando per riavere la custodia di tuo figlio. Che tu e la signorina Grey aveste solo finto di lasciarvi.» Disse la bionda porgendogli il cellulare con il video del suo bacio forzato da Elisabeth.
«Dovevo immaginare che quella ragazzina fosse incapace di studiare un piano tanto astuto per allontanarmi da Hermione, ma che tu mi pugnalassi alle spalle non me lo sarei mai aspettato.» Esclamò il pozionista, buttando per terra il telefonino.
«Pensavo che la Granger ti avrebbe distrutto questa volta se fosse andata via e ho pensato che se l’avessi allontanata prima avresti sofferto di meno.»
«Bene se adesso avete finito di intromettervi nella mia vita privata, io vado a riprendermi mia moglie. E se qualcuno di voi non è d’accordo con me spero di non ritrovarlo qui al mio ritorno » Disse Draco guardando negli occhi i suoi amici.
«Veniamo anche noi.» Dissero in coro i gemelli. «Se la mamma è andata via è colpa nostra, vogliamo scusarci.» Aggiunse Altair.
E si lo avevo detto alla bionda di non fare il passo piu lungo della gamba sta volta questo scherzetto gli costerà carò , anche se a fin di bene ha creato una situazione che ora ha ferito colui che in teoria voleva protegger e si a volte gli amici sono un po troppo impiccioni la bionda avrà del bello e del buono a convincere della bonta iniziale delle sue azioni e parole. Ora il dubbio di dra è certezza eli era troppo oca per creare un piano cosi geniale e sottile subdolo , e si dra si sente tradito e colpito dalle persone che piu gli sono care , da suo padre ormai sono anni che si difende e si guarda le spalle ma non pensava di doverlo fare anche con gli amici , certe volte è vero il detto babano dio guardami dagli amici che dai nemici ci penso io, e si i grofoni nemici di sempre non lo hanno colpito ma anzi al contrario aiutato mentre gli amici di una vita lo hanno colpito a tradimento . ma la serpe non ha intenzione di porre tempo in mezzo perche di tempo prezioso ne ha gia perso parecchio a causa del passato è intenzionato a riprendersi la donna e riconquistarla chiamandola moglie segno che per lui il divorzio non è mai stato valido i gemelli lo seguiranno vogliono ottenere il perdono della madre e finalmente abbracciarla e perché non chiamarla mamma
Altra casa atra famiglia riunita i weasly ron e li con la sua e deve per la prima volta beccarsi la ramanzina di mamma molly Spero che tua figlia e quel cretino di suo marito non vengano stasera. Non mi è piaciuto il modo in cui si sono schierati dalla parte di quel Mangiamorte, stanno influenzando anche James. Sabato scorso ha quasi fatto cadere Hugo dalla scopa.» Si lamentò l'uomo.
«Ronald Bilius Weasley non prenderti gioco di me. So come sono andati i fatti al corso di Baston. Hugo si è comportato in maniera scorretta e l'unico da biasimare sei tu. Con il tuo rancore nei confronti dei Malfoy e di Hermione gli stai avvelenando il sangue a quel ragazzino. Già il destino continua ad accanirsi contro quella povera famiglia senza che ti ci metta anche tu ed i tuoi pregiudizi.» Disse la donna con voce angosciata. E si come avrà mai preso la rottura dell’amicizia dei figli da herm molly? Sappiamo che la donna aveva praticamente adottato e considerava suoi figli sia harry sia herm cosa avrà pensato? Perche non ha cercato di contattarla almeno lei facendo appello a quel suo ruolo di madre adottiva perche ha lasciato che la sua seconda figlia si allontanasse senza tentare di lottare e di capirne il motivo?
è stata aggredita ed è rimasta ferita. Pensa che è stata in coma per un giorno.»
«E adesso come sta?» Si fece attento il rosso. Per fortuna si è svegliata qualche giorno fa, anche se per adesso ha problemi di equilibrio e non riesce a camminare e a usare la bacchetta. Prima mi hai chiesto di Ginny, sarai contento, stasera lei ed Harry rimarranno a casa perché Hermione farà la convalescenza da loro. Tua sorella è passata prima per prendere i ragazzi e riportarli a casa.»
«Beh se avesse scelto me invece che Malfoy, non sarebbe stata così sfortunata«Hai ragione, faremo più in fretta possibile.» Un sorriso maligno si stampò sul viso del rosso, ma la donna troppo intenta a preparare la cena non si accorse di nulla.
be di sicura la sua sfortuna sarebbe stata eterna ! hai male molly mai dare informazioni cosi delicate e precise di una persona soprattutto se non sa difendersi, ma come puo immaginare la donna quanto profondo e oscuro sia l’odio e il rancore che si trovano nel figlio!
Herm sta cercando di leggere per addormentarsi Non pensava che il rosso le avrebbe di nuovo rivolto la parola. «Ron, mi sorprende vederti qui.»
«Eccola qui, la salvatrice del mondo magico. La prostituta di Malfoy! Certo che ti sei ridotta proprio male, sembri uno spaventapasseri con quella tuta indosso. E pensare che una volta ero innamorato di te… Dovevo essere proprio cieco.» Disse Ron con disprezzo.
«Perché sei venuto qui. Cosa vuoi da me?» Chiese Hermione cercando di nascondere il timore che dentro di lei saliva a livelli esponenziali.
e si herm dovrebbe esser spaventata nelle sue condizioni !
e di certo ne lei ne harry hanno pensato a prender delle misure speciali di sicurezza ne avrebbe pensato al rosso come potenziale pericolo , ma sempre all biondo. Ma sta volta il vero nemico è dentro casa , nella famiglia , nella persona che si considera un fratello , e con certa gente si è portati ad abbassare la guardia non potendo pensare di ricevere colpi, ma dato il gesto della serpe , non è impossibile pensare ai guai , eppure l’odio di ron per i malfoy ed herm è chiaro ed evidente anche a un cieco , visto che il rosso lo sbandiera a destra e a manca senza alcun timore pur non potendo piu contare su harry. Ron riversa sulla riccia tutta la sua rabbia e collera ,la gelosia per esser stato tradito ed ingannato non h ancora digerito la scelta e l matrimonio di herm , non ha digerito il fatto che una serpe e pure mangiamorte sia risultato agli occhi di lei la persona gusta da amare
Intanto gli uomini malfoy al completo sono arrivati e decisamente l’accoglienza nonè calorosa ma neppure come prima tutti sono preoccupati per herm «Malfoy, che piacere rivederti. Come mai sei venuto a trovarmi?»
«Sai benissimo il motivo per cui sono qui, non farmi perdere tempo. Devo vedere immediatamente Hermione.»
«Tu come ti permetti di venire qui a pretendere di vedere Hermione. Anche se non mi ha detto nulla si vede benissimo che avete infierito su di lei quindi non ho intenzione di farti parlare con lei perché tu le dia il colpo di grazia.» Sibilò la donna inviperita.
E si i potter stanno facendo un muro di protezione attorno all’amica vogliono imperire che dra la ferisca nuovamente ma il litigio è interrotto da james che preoccupato «Papà mi hai detto di ascoltare questo aggeggio per sapere se la signora Granger avesse avuto bisogno di qualcosa.»
«Si James. Pensi che si sia sentita male?» Chiese Harry rivolgendosi al figlio.
«No. Ma zio Ron è nella sua camera e la sta insultando. Ho paura le voglia fare del male.» Rispose il ragazzo nel panico.
E si sembra che james voglia in qualche modo rimediare ai suoi errori nei confronti di quello che ha scuola era suo amico
Draco corse su per le scale sfoderando la bacchetta. «In che camera è?» Chiese intanto che saliva.
«Seconda porta a destra.» Rispose il moro seguendolo sulle scale.
Quando entrarono nella stanza fecero appena in tempo a vedere Ron che si smaterializzava con Hermione caricata sulle spalle come un sacco di patate.
Draco ed Hermione ebbero solo un secondo per incrociare i loro sguardi prima che la donna sparisse sotto i suoi occhi
E si dra a sentire nominare il rosso gli viene ancor di piu il sangue al cervello se la sua situazione con i potter è in via di risolvimento altrettanto non si puo dire per il rosso, che da sempre ha considerato un rivale ed un pericolo ed anche ora piu che mai .il biondo non puyo fare altro che osservare la donna che ama esser rapita senza poter fare nulla per salvarla
Attento rosso non ci sarà un solo buco in cui potrà rintanarsi al sicuro non ora che il prescelto e la serpe bionda hanno fatto fronte comune per salvare la donna che entrambi amano
Io ron lo spenno come puo fare una cosa del genere è carognoso bene !

02/03/15, ore 11:31

Oh che bel capitolo. Povera Granger comunque, gliene succedono proprio di tutti i colori. Ti stai accanendo contro questa povera donna in maniera sadica.
"50 punti a Serpeverde", decisamente l'astuzia è proprio la caratteristica di questa casata. E 10 punticini al mio Lucius che ha iniziato a prendersi le proprie responsabilità, e nel prossimo mi darà soddisfazioni! Ci starebbe che schiantasse Ronald contro un palo, purtroppo è impossibilitato ad usare la bacchetta al di fuori delle mura del Ministero, e quindi  questo mio sogno al momento è irrealizzabile. Ma potrebbe contribuire in qualche modo alla cattura del Rosso.
E questo pezzente? Cosa vuole fare ad Hermione? Il suo gesto è avventato e stupido e non riesco a capire quali siano le sue intenzioni. Di sicuro prova molto rancore per lei, la insulta e sfrutta il fatto che non possa muoversi o difendersi con la bacchetta, ma a che scopo..non riesco proprio a prevedere le sue intenzioni. Escluderei l'omicidio e sarei indirizzata su qualcosa di più squallido dalla durata limitata. Le sue intenzioni sono quelle di non farsi scoprire (ovviamente non è riuscito nell'intento grazie alla ricetrasmittente nella stanza) e ha la necessità di concludere il suo piano prima della cena di Molly, quindi in un'ora scarsa. Sto pensando al peggio per Hermione, visto gli appellativi con cui l'insulta, e per peggio intendo qualcosa di degradante e umiliante. Vedremo che succederà..
Al prossimo capitolo Lyn!!
C.

01/03/15, ore 01:53

Okay, mi hai fregato.
Per un attimo ho davvero creduto che potesse filare tutto liscio fra Draco ed Hermione, che lei potesse fare la sua confessione, che lui la perdonasse e che vivessero sempre felici e contenti...E INVECE NO!
Nooo doveva arrivare Daphne a far fuggire Hermione,sennò dove stava il divertimento?!
No a parte gli scherzi, il piano di Daphne e le parole che ha rivolto ad Hermione erano proprio degne di Salazar in persona! Ci credo che quella poveretta ha preferito andarsene!
Di sicuro non avrebbe mai immaginato che Ron le facesse visita per insultarla e rapirla....oddio, che le farà adesso?! Di qualsiasi cosa si tratti spero che abbia cura delle condizioni di Hermione. E che Draco la trovi al più presto!!
Aspetterò con moooolta ansia il prossimo capitolo...
alla prossima 💕
_expelliarmus_

28/02/15, ore 13:32

ciao cara,i capitoli più lunghi sono meglio è.i serpeverdi,i miei preferiti,ma mooooooooooolto vendicativi e uniti tra loro.daphne ha fatto tutto per amore di draco e la capisco,certo poteva essere meno avventata......i gemelli,capisco scorpius,non sapeva niente del nonno,meno male che ha confessato,adesso potranno riavvicinarsi alla madre.ron,quanto lo odio,lo detesto cosa pensa di fare.ti aspetto con impazienza,andro a leggere l'altra tua storia.baci

28/02/15, ore 01:18

OH MIO DIO!
Non puoi assolutamente lasciarmi così! Dovrò aspettare ancora un sacco per il prossimo capitolo e tu decidi di abbandonarmi con Ronche rapisce Hermione!? TU MI VUOI MORTA, ormai ne sono convinta!
Mi piace il fatto che Lucius si sia preso le sue responsabilità davanti a tutti.. anche se mi ha lasciata basita il comportamento di Daphne!
Spero vivamente che tu decida di anticipare il prossimo capitolo!
Lisi :3

27/02/15, ore 23:14

Ciaooooo ! Parto subito col dire che questo è stato un capitolo fantastico, sono riucita a provare svariate emozioni e la parte in cui Hermione praticamente dice addio ai figli è stata molto toccante, sei bravissima a far capire cosa succede ai sentimenti dei personaggi ! Comunque la fine con Ron... beh ti piace torturare i tuoi lettori ovviamente ahahahah
in fine sono contenta del fatto che almeno tutto si è risolto con la vicenda dell'abbandono della donna e ho trovato rispettosa l'ammissione di Lucius.
Al prossimo capitlo, byeee

27/02/15, ore 19:10

Accipicchia che momentaccio per Hermione. Senz'altro si sentirà a pezzi per le parole di Daphne, per aver visto Draco baciare un'altra e soprattutto per essere stata rifiutata e allontanata dai suoi figli.
Ron arriva giusto in tempo per darle il colpo di grazia, temo.
Sono contenta che però l'inganno di Daphne sia stato smascherato subito e che Lucius abbia finalmente svelato la verità ai gemelli.
Ora i comportamenti di Hermione risulteranno più chiari così come la sua paura di non essere creduta a trovato conferma nella reazione dei figli.
Anche per Draco non è un momento facile; sembra che l'agognata riconciliazione gli scappi sempre dalla mani e che tra loro ci sia sempre quest'alone di menzogna e verità non dette che li separa inesorabilmente.
Ora però la priorità è Hermione e la sua salvezza perchè sono quasi certa che Ron voglia prendersi la sua rivincita sugli odiati Malfoy.
Spero che tu aggiorni prestissimo.
Baci BABY

27/02/15, ore 15:26

o mio dio questo capitolo è formidabile davvero quante cose voglio picchiare daphne e ron a sangue mamma mia aggiorna presto sono curiosissima

27/02/15, ore 15:05

Molto bella davvero , sono terrorizzata da quello che potrebbe accadere a hermione non vedo l'ora che continui

27/02/15, ore 14:57

Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, sono la persona più felice del mondo!! Poi quando arrivo alla fine del capitolo..tragedia!! quello di oggi soprattutto! Ci hai lasciato tutti con il fiato sospeso! Sono proprio curiosa di sapere come andranno avanti gli avvenimenti. Comunque brava, mi piace molto come scrivi, e come porti avanti i capitoli :) alla prossima!