Double Scorpius
di Lyneea

22/05/15, ore 16:45

guarda cosa mai non si fa per amore di chi si ama , anche permetterle di incontrare chi le ha fatto del male, ma sappiamo come sia e sappia essere insistente convincente la riccia e di come poco possa resisterle la serpe, senza contare come il ministro si è comportato con il biondo. E si la serpe conoscendo il buon cuore della compagna e la sua tendenza al perdono teme che possa sorvolare sulla gravità dei fatti per il bene di tutti.
L’incontro con luc non è certo dei piu semplici , il biondo sa che deve la vita di lei al padre ma non si fida a lasciarla sola anche se sa che lui è debole ed incatenato ,tanto da farle pena ma sa bene che se intercedesse per lui harry la guarderebbe storto, ma di certo dra darebbe fuori di matto, ma nonostante la situazione e debolezza luc non ha perso la sua vena sarcastica Signora Granger... » Disse bloccandosi subito dopo. «Posso ancora chiamarla così o è già tornata ad essere la Signora Malfoy?» Chiese sfoderando un ghigno strafottente in viso. E si decisamente luc inizia con il piede sbagliato, dra non aspetta che un suo anche se minimo passo falso per sistemare le cose una volta per tutte e di certo harry forse non si disturberebbe!
Ma la riccia anche se indebolita nel corpo sembra aver ritrovato tutto l’antico caratare combattivo e senza preamboli inutili vuole saper il perche del gesto , e sotto sotto non è la sola anche il biondo è curioso ma di certo e molto meno credulone e molto piu abituato alle mille bugie dell’uomo
«Non era mia intenzione salvarle la vita signora Granger.» Rispose Lucius quasi scusandosi del gesto.
«So che mi sta mentendo signor Malfoy.» Disse la donna cercando di mascherare il turbamento che provava. La verità era che lei non era sicura che l'uomo avesse mentito Perché ha deciso di proteggermi e salvarmi la vita? Dopotutto undici anni fa mi ha allontanato dalla mia famiglia e ai tempi della guerra avrebbe fatto carte false per ammazzare l'amica Sanguesporco di Harry Potter.» Chiese Hermione determinata.
«Non sono affari che la riguardano.» Rispose Lucius innervosito dal suo discorso.
«Non è una risposta che mi vada bene! Anche se per lei è quasi impossibile dirla, io voglio la verità.»
«Beh non sempre si ottiene quello che si vuole... E comunque da me non avrà nessuna risposta, specialmente davanti a lui.» Disse indicando il figlio.
E si luc sembra essre sincero salvarla non era importante o almeno è quello che si ostina a ripetere di fronte al figlio, sembra che sia un segreto e una motivazione alquanto personale , la riccia comprendendo che in questo modo non sarebbe andata lontano convince dra ad allontanarsi cosa non certo facile , e si se vuole la verità se vuole vedere il vero animo di luc deve rischiare. La serpe però non è del parere ha paura di perderla nuovamente e cosi a forza da il verisenterum al padre , ma alla fine deve cedere
I due nemici di sempre ora sono soli e luc ha ingerito qualcosa che volente o nolente lo costringerà a svuotare il sacco e a dire la verità mettendo a nudo il suo animo Non l'ho fatto per lei Signora Granger. Ma questo immagino che l'abbia già capito. Se pensa che nel periodo in cui siamo stati lontani io abbia cambiato radicalmente le mie idee si sbaglia di grosso. Il motivo che mi ha portato ad aiutarla è il "sentimento"» Disse quella parola quasi come se qualcuno l'avesse estorta dalla sua bocca con la forza. «che provo per la mia famiglia. Draco, Narcissa ed entrambi i miei nipoti. » Aggiunse mettendo in chiaro cosa intendesse lui per famiglia. Per me è stato impossibile non affezionarmi anche ad Altair dopo che l'ho conosciuto. Il mio pensiero non è cambiato Ma questi sono ragionamenti astratti che nella mia testa si sono scontrati duramente con quello che i miei occhi hanno visto. Non posso evitare di volere bene ad Altair e non posso evitare di vedere la luce che brilla negli occhi di mio figlio ogni volta che posa lo sguardo su di lei. Quella luce è rimasta spenta per undici anni e si è riaccesa fin dalla prima volta che vi siete rivisti, quando ancora Draco non conosceva nulla del mio inganno. Per questo motivo ho cercato di salvarla, per non far soffrire le persone a cui tengo.»
Be almeno è sincero mai o almeno a fatica accetterà lei in famiglia , ma non puo non amare il nipote che per colpa sua è cresciuto lontano da loro è bastao un attimo per affezionarsi e sentirlo parte della famiglia. E si per un malfoy accettare i sentimenti e la loro importanza è difficile soprattutto se è l’amore che loro difficilmente e malamente sembrano esprimere. Quindi il nominarli è un tormento, ma credo che ormai luc abbia capito quanto fondamentali siano e di come l’amore vero non muore mai ne si spegne e continua silenzioso ad arder nonostante le difficoltà pronto a mostrare la sua fiamma appena due anime innamorate si ritrovano. Per tutti quegli anni sia dra che herm hanno solamente fatto finta di vivere sono andati avanti per moto statico , senza anima quasi dormissero in attesa del momento in cui entrambi sarebbero tornati a viver riprendendosi il cuore e l’anima che avevano l’ascito alla loro metà per tornare ad essre una cosa sola . le parole del vecchio colpiscono molto herm tanto da arrivare a fare un ipotesi Quindi se ipoteticamente lei non finisse in prigione io non dovrei aver paura per la mia incolumità o per quella dei miei figli?» «Se per ipotesi assurda io non venissi sbattuto in carcere lei non dovrebbe temere nulla ne per la sua salute ne per quella dei suoi figli.» Rispose a malincuore il biondo. «Certo, preferirei che non mi sfornasse altri nipoti per il futuro. Sebbene nel corso degli anni io abbia cominciato ad apprezzare profondamente Arthur Weasley, continuo a non apprezzare chi genera figli come se fossero conigli
Be di certo adesso sarebbe un guardato a vista in casa sua; certo l’ipotesi sarebbe alquanto difficile nonostante l’ovvia difesa che potrebbe fare all’uomo, ma dico frequentando i rossi non ha ancora appreso come sia bello il calore di una grande e numerosa faliglia!
Non è un segreto mio. Tuo padre ha fatto di tutto per non parlare davanti a te, e non penso sia giusto che sia io a parlartene.»
«Va bene. L'unica cosa importante per me è che adesso non ci sia più nulla che ci possa dividere. Se mi assicuri che quello che hai scoperto non ti ha ferito, o allontanato per me è un discorso chiuso.» Disse lui scrutandola negli occhi.
«No, niente di quello che può pensare tuo padre potrà allontanarmi ancora da te
La riccia potrebbe anche svelare il vero segreto ossia di come luc abbia fatto tutto per la felicità del figlio, ma tace è una cosa che dovranno risolvere i due biondi. Dra ora sembra sereno nulla piu lo allontanerà da lei
Intanto una certe serpe deve farsi perdonare dal suo migliore amico per aver agito alle sue spalle mettendo cosi in pericolo la donna che ama, ma sembra che ne il biondo ne herm siano accessibili per lei in quanto è stata considerata persona non gradita nella stanza della paziente
Forse il Cappello Parlante ha sbagliato a smistarti a Serpeverde Greengrass. La testardaggine è una caratteristica dei Grifondoro non dei membri della Casa di Salazar.» Disse Ginny avvicinandosi alla stanza dell'amica. «Non capisco perché ti ostini a venir qui tutti i giorni per cercare di fare pace con Malfoy. Pensi forse che facendoti vedere così preoccupata per Hermione il tuo amico ti perdoni?» La provocò la rossa
Non mi interessa parlare con Draco, voglio solo chiarirmi con Hermione. Quando l'ho ingannata le ho detto molte cose terribili, certo alcune erano vere. Vorrei chiarirmi con lei, per questo vengo qui tutti i giorni.»
«E allora cosa fai qui fuori, entra in quella stanza.» La incoraggiò la rossa.
«Beh, ma Draco non vuole. Mi ha detto chiaramente di non azzardarmi ad entrare da lei.»
«Oltre alla testardaggine potresti prendere un'altra caratteristica dalla mia Casa: Il coraggio. Fregatene se Malfoy non vuole che entri. Hermione si è svegliata, ormai ed è in grado di decidere da sola se vuole o meno parlare con te.» Disse Ginny indicandole la stanza.
«Penso che accetterò il tuo consiglio Weasley.
La rossa ha notato come la serpe sia in pena e veramente pentita per quello che è accaduto e cerca di spronarla e farla reagire , sembra che al momento non sia l’amicizia con il biondo la principale preoccupazione della serpe, ma bensì ottenere le scuse della riccia con cui in passato aveva avuto buoni rapporti, la serpe però non sembra aver coraggio , be di certo non nascono con quello nel dna , ma chissà che se punzecchiati sul e nell’orgoglio non possano fare un eccezione, e poi se è con herm che deve parlare puo anche avere delle possibilità, essendo in grado di valutare da sola le persone. Dra infatti come da copione non gradisce molto la presenza di quella che per lui adesso è un ex amica a cui non riesce a perdonare il pasticcio creato e dal quale poi sappiamo esser nato il rapimento , ma anche sta volta la riccia mostra la sua testardaggine e buon cuore infatti costringe il compagno a lasciarla sola «Secondo me non mi ha detto solo bugie. Mi ha raccontato quanto male ti abbia fatto il mio abbandono. Mi ha detto che i primi anni eri stato inghiottito da un oceano di dolore in cui stavi per affogare, che tornavi a casa la sera ubriaco fradicio.» Aggiunse con gli occhi lucidi. «Solo quando Scorpius ha chiamato Lucius papà hai capito di aver toccato il fondo e hai cominciato a cercare di farti forza.»
Lo sguardo pieno di dolore della donna che amava gli fecero detestare ancora di più la sua migliore amica. Perché non erano solo le bugie che potevano ferire, anche la verità aveva il potere di far male. «Hermione, abbiamo sofferto entrambi in questi undici anni è inutile rivangare queste vecchie ferite.»
E si daph a fatto la spia , mostrando un dra distrutto e svuotato che aveva perso il lume della ragione tanto da dimenticare anche il figlio che però gli ha dato la forza di risalire. In memoria di queste parole la donna vuole confrontarsi , da madre a madre Sono dispiaciuta che il mio inganno abbia avuto conseguenze così gravi da farti quasi rischiare la vita...»
«Sei dispiaciuta che il tuo inganno abbia portato quelle conseguenze, ma non ti scusi per avermi ingannato, giusto?» Intuì Hermione.
La donna annuì. «Con le informazioni che avevo allora io avrei cercato in ogni modo di tenerti lontana dal mio migliore amico.» Confermò Daphne. «Ma c'è una cosa su cui avevo torto. Quando ti ho detto che non c'era una ragione al mondo che giustificasse il fatto che hai privato Draco dell'affetto di Altair avevo torto. Se mi fossi trovata nella tua stessa situazione, se la vita di Eloise fosse stata in pericolo io avrei fatto la stessa cosa, avrei privato Theo dell'affetto di sua figlia. Per questo vorrei chiederti scusa.»
La serpe da brava serpe che è non si dispiace dell’inganno e forse avrebbe rifatto il medesimo gesto con le informazioni che aveva , una cosa sola però eviterebbe quello di farle pesare il gesto, anche lei è madre e se fosse stata nei suoi panni avrebbe agito come lei. E si amore materno non conosce discriminazioni di case e di sangue!
Questo però non toglie che secondo dra non doveva impicciarsi nei suoi affari «Aspetta Daphne. Spero che tu abbia piacere di venirci a trovare quando sarò tornata a casa.» Disse la donna sorridendole.
La bionda ricambiò il sorriso. «Penso che si possa organizzare a patto che faccia piacere anche al padrone di casa.» Esclamò rivolgendo un'occhiata al suo migliore amico. «Mi raccomando Hermione rimettiti presto.»
E si la riccia sa bene quanto profonda sia l’amicizia che lega le serpi tra loro sono un po come una famiglia, e lei che ha provato la mancanza degli amici sa il dolore che si prova e non vuole esser lei il motivo di divisione tra le serpi e sa che alla lunga il biondo ne rimpiangerebbe la presenza una volta passata l’arrabbiatura e quindi, poiché per quanto la riguarda si sono chiarite a nuovamente la prima mossa invitandola a casa , segno forse che sua considera il manor.
Non cè due senza tre, due dei colloqui chiarificatori e ripacificartici si sono svolti e la serpe conoscendo l’animo generoso della compagna teme che voglia parlare e magari perdonare mentre cè anche il rosso
Draco guardò esasperato la grifona. «Vuoi che chieda a Potter di portare qui il pezz... Weasley? Magari vuoi fare una chiacchierata cuore a cuore anche con lui.»
«Non essere ridicolo. Penso che ci sia differenza tra Lucius, Daphne e Ron.»
«Io non vedo alcuna diversità, tutti e tre volevano farti del male, e tu ne hai già perdonato due su tre, quindi perché non assolvere anche chi ha tentato di ucciderti.» Rispose infervorato il biondo.
«Daphne mi ha fatto del male e con il suo comportamento ha cercato di separarci ma tra tutti e tre è sicuramente la persona che l'ha fatto con buone intenzioni, lei voleva proteggerti perché ti vuole bene. Il motivo che mi ha spinto a voler parlare con tuo padre, come tu ben sai, è stato il fatto che abbia rischiato la sua vita per salvarmi. Non potrò mai perdonare invece Ron e spero che il processo sia l'ultima volta che vedrò la sua faccia.»
«Va bene, mi arrendo.» Rispose alzando le mani. «Ma penso che ci vorrà tempo per potermi fidare nuovamente di Daphne.» Nonostante avesse vissuto per undici anni in un appartamento nella periferia di Parigi non aveva mai pensato a quell'abitazione come "casa
e si dra non riesce a pronunciare il nome del rosso senza farsi venire una strana voglia di ucciderlo con le sue stesse mani , ma puo stare tranquillo l’animo griffondoro cosi altruista sembra stranamente avere un limite invalicabile :la vita. La riccia ha però ragione cè una bella differenza tra i tre , tutti hanno tentato di separarli per motivi di versi e per un po è sembrato che ci fossero anche riusciti, ma il loro amore ha resistito intatto alla separazione, ma l’unica che ha agito anche se sbagliando ma a fin di bene è stata daph, ma se puo perdonare la serpe per il motivo che l’ha spinta, forse puo anche con il tempo arrivare forse a dimenticare il gesto di luc, non potrà e non vuole dimenticare ne perdonare il gesto di ron. Si sa da luc poteva aspettarsi di tutto, dato il passato, ma non poteva certo aspettarsi che a tentare di ucciderla e a farle del male fosse colui che lei considerava un amico un fratello. E si è vero il detto che il bene e il male non stanno mai tutto da una stessa parte, e che a volta fa piu male una ferita inferta da un amico che da un nemico , poiché oltre al dolore fisico ,cè anche un dolore lacerante dell’anima , che si senta tradita.
La serpe non vuole lasciarla neppure per un istante tanto che dorme in ospedale, ma lei vorrrebbe riuscire a restare sola per una notte e cosi far ricrescere i suoi capelli ribelli poiche senza di essi si sente vulnerabile , ma la serpe la legge meglio di quanto lei si ricordi e sa benissimo cosa lei voglia fare, senza contare che lui stesso con le sue mani ha preparato la pozione, mai affiderebbe qualcosa che la riguardi ad un pozionista qualsiasi! La serpe pero non sembra intenzionato ad accettare ed anzi crede che lei desideri finalmente tornare ad essere una cosa sola con lui , cosa che lui desidera da quando la rivista e inizia la sua conquista a suon di baci Ti prego... Se continui così non vorrò più fermarti e se dovesse entrare un'infermiera.»
L'uomo alzò gli occhi al cielo sbuffando. «Va bene farò il bravo, dopotutto da domani avremo l'intimità della nostra camera da letto e in quell'occasione non potrai sfuggirmi. Ti giuro che a costo di mettere una pozione soporifera nella cena dei ragazzi e di mia madre domani sera ti voglio tutta per me.»
E si la serpe bionda sta facendo una certa fatica a trattenersi ma è molto chiaro appena a casa recupereranno gli anni persi!
Cissy da brava sostituta di padrona di casa ha deciso di rendere piu accogliente l’ambiente invitando i coniugi potter che si sono dimostrati dei veri amici non solo per la riccia ma anche per la famiglia, amici leali e preziosi nel momento del bisogno. Ma sembra che tutte le idee bollenti del biondo debbano scontrarsi contro la rigida mentalità materna che ha già dato predisposizioni precise sulla stanza della riccia ,stanza che non coincide con quella del biondo «Accompagno Hermione in camera nostra a rinfrescarsi e poi ve la riporto subito.» Disse il biondo avviandosi sulle scale.
«Draco, ma che maniere sono queste. Ho fatto preparare la stanza degli ospiti per lei. Non mi sembra decoroso che voi condividiate la camera visto che non siete più sposati. Penseremo io e Ginevra ad aiutare Hermione a rinfrescarsi» Esclamò Narcissa avvicinandosi. Madre, tutto questo è ridicolo. Sono adulto, non puoi trattarmi come se fossi uno dei gemelli.» Sussurrò avvicinandosi.
«Non se ne parla. La scelta più appropriata è che voi due dormiate in due camere separate.» Rispose la donna risoluta.
«Beh, non mi interessa la tua opinione in questo caso.»
«Draco Lucius Malfoy non ti azzardare mai più a parlarmi così ed ora accompagna Hermione nella sua stanza.»
E si povero dra mi sa che harry ha ragione dovrà restare per un bel po all’asciutto! E si quando vuole cissi sa farsi rispettare da tutti, quando alza il tono fa paura! Capisco che voglia farlo per non dare cattive idee ai gemelli ,ma dovrebbe anche capire l’esigenza dei due innamorati che si sono finalmente ritrovati
I giovani possono parlarsi tranquillamente e rinsaldare l’amicizia che lentamente sta crescendo tra loro. Liliy è la prima a notare il cambiamento di scorp che ora sembra piu sereno, equilibrato come se finalmente fosse completo, di certo questo è dovuto alle parole della madre e al fatto di saper che lei li ama entrambi nello stesso modo e che mai avrebbe voluto separisi da lui, insomma che anche lui è suo figlio. si sa i malfoy e i potter hanno il quiindich nel sangue e tutto finisce con una partita tra le due famiglie
In tanto i grandi stanno discutendo sulla sistemazione Figlio mio, sebbene io sia una donna all'antica sarei anche disposta a lasciarti vivere la tua relazione con lei senza problemi. Ma tu oltre ad essere un uomo adulto, come tu mi hai gentilmente ricordato, sei anche un padre ed Hermione è la madre dei tuoi figli. Non penso che sia educativo per i tuoi ragazzi vedere che voi condividete la stanza. Volete dare questo genere di messaggio ai vostri figli?»
«Hanno quasi tredici anni. Penso che possano immaginare cosa facciamo visto che ci siamo appena ritrovati dopo undici anni.» Rispose il biondo contrariato.
«Sicuramente lo possono immaginare ma non dovreste sbandierarlo così apertamente.»
Draco stava per rispondere quando fu la voce di Hermione a bloccarlo. «Penso che tua madre abbia ragione. Scorpius e Altair a quest'età sono molto influenzabili. Da quello che ho capito tua madre ci sta solo chiedendo di essere discreti.»
«Io invece ho un'altra idea. Potremmo far istituire una Passaporta per Las Vegas. In questo modo per stasera saremmo di ritorno legalmente sposati. Per il rito magico potremo sicuramente aspettare qualche giorno in modo da organizzarlo con più tranquillità.»
«Draco, sai benissimo che fino a quando non mi sarò ripresa completamente non accetterò mai di sposarti.»
«Ed io invece non voglio dover aggirarmi di notte come un ladro in casa mia per poter stare con la donna che amo, con la donna che considero ancora mia moglie.» Protestò l'uomo convinto.
«Dai, in fondo potrebbe essere divertente. Sarà come ai tempi della scuola.»
E si dra è cocciuto come pochi per lui quella situazione è una vera buffonata e presa in giro , per quanto lo riguarda l’atto , la carta di divorzio non è mai stata firmata, per lui i sui vincoli, e promesse coniugali sono ancora validi come il giorno della loro unione , ma deve scontarsi con la testardaggine della riccia che è puntigliosa lo sposerà solo una volta ripresasi e si la serpe deve cedere e comportarsi come un ladro in casa sua! Ma chissa che questa cosa non rafforzi ulteriormente le cose infondo è un riconciare da zero , un nuovo fidanzamento, ma sta volta tutti sapranno e chissà che questo secondo matrimonio non possa risultar migliore per i due, herm avrà a suo fianco coloro che sono la sua seconda famiglia e che le sono mancate quel giorno, e i potter hanno modo di fare ammenda !
Pensavo che sarebbe stato inopportuno invitare i Nott, per quello che è successo la volta scorsa con Daphne e non ho invitato nemmeno gli Zabini, per non fare un torto a nessuno.»
«Narcissa, penso che questa presa di posizione potrebbe creare un divario fra Draco e i suoi amici. Sono sempre stati molto uniti e anche se vostro figlio è un testardo e fatica a riavvicinarsi a Daphne penso che tenerli lontani da lui possa essere controproducente.» Cercò di spiegare la donna.
«Parlerò con Daphne e cercherò di rimediare.» Rispose pensierosa la bionda.
In effetti Narcissa Malfoy era riuscita a rimediare alla gaffe di non aver invitato gli amici di Draco alla festa del ben tornato che aveva organizzato, e li aveva fatti venire al Manor nel pomeriggio.
Quando le due famiglie erano arrivate l'atmosfera sembrava ancora abbastanza pesante«Grazie per averci invitato Draco.» Sorrise beffarda la bionda. Sicuramente aveva intuito che non era lui l'artefice di quell'invito.
Il biondo si soffermò qualche istante a riflettere su come rispondere. Conosceva così bene Daphne da capire cosa nascondesse quel tono della voce. «Beh, non sarebbe stata una vera festa di bentornato se non ci fossero stati tutti i membri della famiglia.» Rispose lanciando un'occhiata alla grifona. Quella donna l'aveva per l'ennesima volta fregato, perché per quanto fosse ancora arrabbiato con Daphne, non poteva negare che lei e gli altri suoi amici fossero parte della sua famiglia. Fu quella convinzione che l'aveva fatto capitolare definitivamente.
E si sembra che l’affinità, e la complicità tra le due lady sia uscita indenne dalla separazione cissy ha agito per proteggerla , ma come la riccia non vuole che il figlio tagli i fili con gli amici , entrambe sanno quanto testone , zuccone e lento sia dra al perdono,ma sanno anche la loro è un amicizia troppo forte per potersi sfaldare cosi facilmente ed entrambe si organizzzina affinche pace torni tra le serpi, dra alla fine capitola la donna che ama lo ha messo con le spalle al muro mettendo in evidenza come gli amici siano parte integrante della sua o meglio della loro vita, i potter gurdano straniti il rapporto tra le serpi e la giovane ricccia , e si il giorno in cui gli amici di sempre per incomprensione, per stordimento e sorpresa , per rabbia e senso di tradimento le hanno tolto il saluto abbandonandola quelle serpi cosi strane e mutevoli l’hanno accolta tra loro senza badare alle differenze, diventando per lei amici e presenze importanti «Blaise e Daphne sono come dei fratelli per Draco. Sai durante la guerra nonostante lui non gli avesse detto nulla del suo ruolo di spia loro l'avevano capito e gli sono stati accanto. La sera dell'ultima battaglia mi hanno accolto come se fossi una di loro.» Disse perdendosi nei ricordi.
La rossa abbassò gli occhi imbarazzata, i Serpeverde si erano comportati da amici nei confronti della riccia al contrario di quello che avevano fatto lei ed Harry. «Mi dispiace tanto, Hermione. Ho sbagliato ad allontanarti. Avrei dovuto mantenere le mie convinzioni anche se Harry la pensava diversamente.»
«Ginny dimentichiamo il passato. L'importante è che ci siamo ritrovati.» Rispose tendendole la mano.
Alla fine vecchie amicizie si sono rinsaldate non solo tra le vecchie guardie e singole case , ma sembra che i juniores stiano andando oltre e iniziano finalmente a comprendersi al di la del nome,delle famiglie e delle case
Ma soprattutto finalmente i nostri piccioncini possano dare libero sfogo al loro amore

17/05/15, ore 23:16

OMMIODDIO NON PUOI CAPIRE DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO!CHEBELLOCHEBBELLO
Ogni volta che Hermione pensava di poter tornare nella sua vera casa succedeva qualcosa che, puntualmente, la faceva finire in ospedale!
chebbellochebbellochebbellochebbellochebbellochebello
Comunque, l'idea del prequel è stupendastica, 100 punti a chi l'ha propostaaa!!!
Ecco, è tornata l'era delle mie recensioni scleropazzoidi, contenta? 😂
Per oggi è tutto, alla prossima!
_expelliarmus_

15/05/15, ore 06:26

Mi piace vedere Draco così protettivo nei confronti di Hermione. E' vero sono talmente in sintonia, nonostante gli anni passati lontano, che non hanno quasi bisogno delle parole per capirsi.
La scelta di Hermione di perdonare Daphne è dettata dal fatto di conoscere e comprendere le buone intenzioni dell'amica e il suo voler proteggere Draco da un dolore che pensava potesse essere causato ancora da lei.
Per quel che riguarda Lucius invece penso che non l'abbia effettivamente perdonato solo che, come lui, anche lei vorrebbe mettere gli interessi della famiglia al primo posto e probabilmente ha capito che Lucius, pur non amandola e pur considerandola ancora indegna, rimane una pietra miliare per i Malfoy.
In questo frangente Hermione ha tirato fuori tutto il suo lato Grifondoro mentre Draco ha dimostrato di avere ancora tutta l'astuzia dei Serpeverde.
Ho trovato dolcissimo il modo in cui lui le è stato accanto in ospedale e come si è occupato di lei non perdendola mai di visto come se avesse paura di poterla perdere ancora.
Narcissa si è dimostrata il vero capofamiglia cui non si può dire di no e devo dire che mi ha strappato più di un sorriso specialmente se finivo per pensare alla faccia che deve avere fatto Draco quando gli ha comunicato che Hermione avrebbe avuto una sua camara.
I gemelli sono molto teneri e dimostrano di essere cresciuti parecchio e di essere anche più uniti che mai.
Credo che la felicità per tutti sia davvero dietro l'angolo.
Solo due capitoli? Va beh mi consolo pensando al sequel e naturalmente al prequel che io ti chiedo a gran voce.
A questo proposito mi sono andata a rileggere tutti i flash back e devo dire che la mia curiosità è andata alla stelle.
Per il rating ti dico solo: ROSSO ROSSO ROSSO.
Baci e a presto.
BABY

13/05/15, ore 00:08

Cioè ma io dovrei cruciarti da come stanno le cose. DUE MESI!!!!! DUE !!! Il capitolo era stupendo

03/05/15, ore 20:16

SEMBRA CHE I NOSTRI PICCIONCINI NON POSSANO GODERSI NEPPURE UN ATTIMO DI FELICITA LA SITUAZIONE DI HERM È MOLTO GRAVE ANCHE NONOSTANTE L’INTERVENTO DI LUC , LA RICCIA PREVIDENTE HA LASCIATO DISPOSIZIONI IN MERITO OSSIA NON SOLO LA CUSTODIA DEL FIGLIO ALT MA ANCHE PER QUELLO CHE CONCERNE LA SUA SALUTE E IL BENEFICIARIO ALTRI NON È CHE L’EX MARITO CHE LEI AMA ANCORA .INTANTO HARRY HA AVVISATO LA MOGLIE E CISSY DI COME SI SONO RISOLTE LE COSE, E VEDENDO DRA DISPERATO TEME CHE GLI FOSSE ANCORA NEGATO DI VEDERLA MA L’INFERMIERA LO TRANQUILLIZZA IL BIONDO SA OGNI COSA
Auror Potter mi stupisce, sa benissimo che non posso dare informazioni senza autorizzazione.» Rispose professionale la donna.
«Lo so, ma ho visto il signor Malfoy uscire di qui e sembrava sconvolto. È forse successo il peggio?» Chiese preoccupato.
«La signora Granger ha delegato il signor Malfoy a decidere per le sue cure mediche in caso di necessità. Per questo motivo lo abbiamo informato delle sue condizioni e ci siamo consultati con lui per decidere quale fosse la strada migliore da seguire. Posso comunque dirle che stiamo operando nuovamente la signora Granger. Sarà un intervento lungo quindi dovrete portare pazienza.»
Ma di certo il prescelto e il biondo non saranno a lungo da soli ad aspettare infatti le serpi senza i figli che sono con pansy e cissy sono arrivati
Intanto alla rossa aspetta la parte più difficile di tutte rivelare la verità ai suoi genitori e in modo particolare alla madre facendole crollare anche quel poco di speranza che ancora aveva , come si puo dire a una madre che il figlio non solo ha commesso una pazia ma che non ne è minimamente pentito e mai lo sarà
«Io non ci credo, Ronald non avrebbe mai inferto delle Cruciatus a nessuno, soprattutto ad Hermione.» Aveva sbottato incredula la matriarca.
«Mamma è meglio che cominci a crederci perché questi sono i fatti. Ora io vado in ospedale a vedere come è la situazione. Mi hanno detto che anche Hugo è stato portato lì perché possa essere tenuto in osservazione. Il ragazzo è sotto shock ed ha smesso di parlare. Lavanda vuoi venire anche tu?» Chiese Ginny guardando la cognata.
«Ti raggiungerò più tardi. » Rispose la mora. «Al momento non c'è molto che possa fare per lui.» La rossa si rivolse al fratello. «Ma sta bene? Mi sembra ancora più strana del solito oggi.»
«Prima quando Malfoy ed Harry sono venuti a cercare Ron lei ha finalmente confessato quanto poco tenga a Ron ed a Hugo
E si sembra che anche lav non sia certo molto in pena per il figlio si sa le parole del biondo hanno colpito nel segno senza contare la ramanzina di mamma molly
Ma ancor una volta molly e artur agiscono da genitori amorevoli e vogliono prima di recarsi da colei che hanno sempre considerato una spece di seconda figlia, vogliono veder il figlio quasi a volersi sincerare con i loro stessi occhi la situazione D'accordo, vi accompagnerò se è questo che volete. Ma secondo me riceverete solo l'ennesima delusione da lui.»
Mentre due genitori stanno per ricever la batosta e la ferita piu grande dalla vita ossia notare come il figlio sia cambiato sotto i loro occhi senza che potessero notarlo una madre si reca a cercare di calmare il suo unico figlio che ha preso la decisione piu difficile della sua vita decisione che non riguarda lui , ma colei che ama
decisione sulla strada da seguire sarebbe spettata a lui, aveva avuto un brivido di paura. Lui non era un medimago, era solo un uomo innamorato della sua ex moglie. Era solo un uomo il cui unico desiderio era di poter riabbracciare quella donna, di stringerla di nuovo al petto e non lasciarla andare più. Per qualche secondo prima di decidere, aveva maledetto Hermione per l'enorme responsabilità di cui l'aveva investito. Dopo qualche istante però Draco aveva capito che la responsabilità di cui l'aveva investito Hermione in realtà era un gesto d'amore. Si era messa completamente nelle sue mani, affidandogli la sua vita. Se si fosse trovato lui al suo posto avrebbe voluto che fosse lei, e nessun altro, a prendere quella decisione. Quel pensiero gli fu d'aiuto per fare la sua scelta. La sua coraggiosa Grifondoro avrebbe rischiato tutto per avere più speranze di vivere Per la seconda volta in vita sua aveva gli occhi lucidi e una gran voglia di piangere. La prima volta che aveva provato quella sensazione di impotenza era stata il giorno che Hermione l'aveva lasciato.
E si dra ha ragione ad aver una fifa matta, ma dopo l’attimo di terrore ha capito l’ennesimo dono d’amore della donna , si fidava cosi tanto di lui da lasciargli la sua vita tra le mani, nessuno neppure harry conosceva la riccia meglio di dra che a sua volta avrebbe fatto la stessa decisione affidarsi completamente a lei . la grifona è una leonessa che avrebbe affrontato il perclo di petto e subito senza aspettare. E si per quanto lei credeva dra poteva anch decidere sbagliando liberandosi colsi dell’impiccio che gli impediva di sposarsi con quella che lei era certa fosse ancora la sua promessa ed avendo anche il figlio, ma si sa l’amore e la fiducia hanno avuto la meglio sul dubbio della mente , anche se dra non puo fare altro che sperare di riabbracciarla presto . a rassicurarlo come sempre e come solo lei poteva fare ecco cissy «Draco, sono tua madre. Fin da ragazzino hai sempre dovuto essere più forte di quello che la tua età anagrafica richiedeva. Non cambierò certo la mia opinione su di te perché ti vedo in un momento simile.» Senza aspettare una risposta la donna strinse il figlio tra le sue braccia, incurante della resistenza che lui faceva e della sua rigidità. Sapeva che per Draco sarebbe stato impossibile lasciar fluire le emozioni che provava, ma sapeva anche che quel contatto era ciò di cui lui aveva più bisogno in quel momento.
e si senza herm che riusciva a capirlo cissy è l’unica che riesca almeno un po a far aprire il figlio , e si sa un abbbraccio i certe situazioni vale mille volte mille parole
Ora dra deve informare i figli della nuova situazione ossia di come la madre fosse ancora sotto i ferri e di come sia stato lui a fare la scelta certo della forza di carattere e coraggio , determinazione e voglia di vivere della donna anche percè nonostante il pericolo è quella che dava maggiori garanzie di successo e di ripresa generale
Intanto due genitori stanno per scoprire la verita sul figlio che non hanno mai voluto o puto vedere cosa che in vece gin ha sospettato e scoperto da molto
Anche se per loro i figli erano sempre stati la cosa più importante non avrebbero mai coperto un'azione come quella compiuta da Ron. In cuor loro speravano che ci fosse una spiegazione per quel gesto così insensato e se c'era erano intenzionati a scoprirla .ron non sembra mostrare il minimo cenno di pentimento , e anzi sembra derider canzonare i suoi
Figliolo, cosa ti è successo?» Chiese Arthur andando in aiuto della moglie.
Ron rise sguaiatamente. «Cosa mi è successo? Sinceramente non capisco che cosa mi stiate domandando. Ho solo avuto il coraggio di fare quello che andava fatto.» Rispose sfidandoli con lo sguardo a ribattere.
«Coraggio? Osi veramente chiamare coraggio quello che hai fatto?» Domandò incredula Molly.
«Certo. Quella traditrice andava punita... Se almeno avesse mostrato rimorso per i suoi errori. Se si fosse pentita per la scelta di "mischiarsi" con quella feccia di Mangiamorte avrei potuto essere clemente.»
E si poverini non sono pronti a vedere questo aspetto di ron , che il ragazzo ha nascosto sempre dietro la maschera da tontolone e poi lui osa parlare di coraggio ! e si i weasly sono sconvolti hanno sempre insegnato ai figli a rispettare ogni persona e soprattutto chi non puo difendersi perché indifesa . se lei herm è una traditrice e va punita all’ora lui che ha fomentato il figlio per poi costringerlo ad osservare e partecipare ad una follia e a una tortura in piena regola come andrebbe chiamato , di certo non giustiziere !
«Quello che hai commesso tu non può definirsi un atto di coraggio. Se anche fosse vero quello che dici, se anche Hermione avesse deciso di sposare il più spietato degli uomini tu non avresti avuto il diritto di accanirti in quel modo su di lei. Sei stato un vigliacco, hai torturato una donna non solo indifesa ma per di più in convalescenza. Draco Malfoy si è dimostrato un uomo migliore di quello che potrai mai essere tu. Se ci fossi stato io al suo posto non so se avrei avuto il coraggio di lasciarti in vita. Il vero Mangiamorte in realtà sei tu.» Esclamò pieno di amarezza Arthur.
Bravo artur di certo quelle parole gli sono costate molto ma è la verità sacro santa ! be che dra fosse migliore di ron ci voleva poco mi dispiace per loro , ma a volte credo che , soprattutto visto il recente comportamento che il rosso sarebbe stato il figlio ideale del vecchio luc. Dico del vecchio perché forse anche se in ritardo anche quella serpe ha finalmente mutato pelle e chissa che il gesto fatto non possa iniziare a far dimenticare la sua ultima follia
A sentire quelle parole Ron si alzò dalla sedia cercando di avventarsi contro il padre. Per fortuna le manette saldamente ancorate al tavolo gli impedirono l'aggressione. «Non ti azzardare mai più a paragonarmi a quella feccia di Malfoy! L'unico motivo per cui non è rinchiuso ad Azkaban è perché ha pagato la sua libertà e quella dei suoi genitori a suon di galeoni.» Rispose quasi ringhiando. Ecco l’ennesima prova ma sto cretino crede ancora di essre al tempo della guerra, è fermo ad anni prima, dra quello che ha se lo è guadagnato con il suo lavoro e con il suo comportamento e mi dispiace per lui se non ci crede anche colpa del ministro che non ha mai dato tanto risalto e importanza al lavoro di dra . ma dico tentare di colpire i prpri genitori è pazzo!
Molly si alzò in piedi schiaffeggiando il figlio. Era delusa di quello che era diventato Ron.
«Per me è una vergogna avere un figlio come te. Non posso credere a quello che hai fatto. Non posso credere che tu ti sia portato dietro Hugo in questa follia. Tu sei inqualificabile.»
«Cercavo solo di insegnargli qualcosa, speravo non facesse i miei stessi errori. Ma anche lui, come tutti del resto, ha preferito dare retta a "lei" piuttosto che seguire suo padre. Mio figlio è stata una delusione per me.» Disse Ron contrariato.
«Benvenuto nel club. Tu per me sei stato la delusione più grande. Spero che la tua faccia non riveda mai più la luce del sole.» Esclamò Arthur prima di prendere per un braccio una sconvolta Molly e trascinarla fuori dalla cella.
e si alla fine molly che tra i due è quella piu chioccia cede e usa una vecchia punizione babana una bella sberla che le fa molto male ma che capisce non solo di dover dare , ma che forse si pente di non aver dato prima, il rosso non ancora stano di infieire e dir maldicenze conferma che il figlio lo ha deluso poiche anche lui si è fatto raggirare da lei, ma sta volta è artur a parlare il piu deluso è lui , loro poiche si sono ritrovati un figlio del genere e che non vogliono rivedere mai piu. Se molly e artur hanno perso un figlio è certo che abbiano riacquistato una figlia e due nipoti che certamente sapranno renderli orgogliosi
«Signor Malfoy non so dirle il dispiacere che provo per quello che ha fatto mio figlio. So di non avere il diritto di presentarmi qui o di chiederle come sta Hermione ma la prego di credere che noi eravamo completamente allo scuro delle sue intenzioni. La nostra unica colpa è stata quella di aver avuto dei paraocchi.» Disse Molly con gli occhi lucidi.
«Signora Weasley, ho passato gran parte della mia vita ad essere giudicato per le azioni di mio padre. Sono l'ultima persona che potrebbe ritenervi responsabili per le azioni di vostro figlio. Ma se succedesse qualcosa ad Hermione non so sinceramente cosa potrei fare a Ronald se mi capitasse di nuovo tra le mani.»
«Lo capiamo Draco. Sono stato tentato io stesso di commettere qualche sciocchezza quando gli abbiamo parlato poco fa.» Disse Arthur avvicinandosi. «Mio figlio ha perso il lume della ragione. Mi auguro soltanto che non riesca ad uscire mai di prigione.» dra mostra nuovamente la sua crescita non incolpa i coniugi ma ammette che ron potrebbe avere dei guai se lei non dovesse farcela ed è stupito di sapere che lo stesso Artur un uomo compito, calmo ha rischiato lui stesso di fare un errore poco prima, poi cissy e molly vicine aspettano , sembrano due madri, due nonne in attesa di saper se la figlia , la donna che amano e che hanno imparato a rispettare e che ha riempito le loro case d’amore supererà anche questa .
Intanto la riccia sta facendo una nuova conversazione con il suo fantasma personale che nuovamente la spinge a reagire ora lui non sa piu cosa le accadrà dipenderà tutto da lei se si sveglierà o meno
Io sono fiero di te amica mia. Hai dimostrato di aver ritrovato il tuo coraggio quando hai raccontato ai ragazzi una verità che sapevi benissimo sarebbe stata difficile da credere. Hai scelto di separarti da loro piuttosto che dargli un ulteriore dolore e nonostante avessi appena saputo che Draco ti aveva ingannato per avere la custodia di Altair lo hai difeso con Ron. Anche se hai rischiato molto non hai voluto rinnegare le tue convinzioni e i tuoi sentimenti per lui. Una volta mi hai chiesto come mai ti volessi aiutare anche se non siamo parenti. Beh io sono orgoglioso di te e sarei stato fiero di farti da padrino, come ho potuto fare seppur per poco tempo con Harry.
Questa è l'ultima volta che potrò farti visita, almeno fin tanto che sarai in vita. Quindi spero di rivederti il più tardi possibile Hermione Granger. Addio.»
«Grazie per tutto quello che hai fatto per me Sirius, addio.
L’uomo è orgoglioso di lei e di come ha sempre affrontato tutto con coraggio , testa e soprattutto cuore che è sempre rimasto fedele alle sue scelte capace di pagarne il prezzo se necessario, capace di guardare sempre e comunque oltre all’apparenza e al cercare sempre il meglio in ciascuno , anche quando sembra che chi piu ami ti abbia tradito. Oltre a cio non si deve dimenticare la profondita dell’affetto fraterno che la legava ad herry altra ragione per cui sir ha vegliato su di lei , ma adesso sta solo alla riccia rialzarsi e svegliarsi lottare per riconquistare il biondo
Nonostanye la difficoltà e la lunghezza dell’operazione è rouscita anche se piu volte hanno temuto di perderla ma non si sa come e quanto lungo sarà il suo recupero
Non ho intenzione di tornare a casa senza Hermione! Fino a quando non si sarà svegliata io non mi muoverò dal suo fianco.»
«Forse non ha capito quello che le ho detto. La sua ex moglie rimarrà incosciente per i prossimi sette giorni. È perfettamente inutile rimanere qui.»
«Non mi interessa se rimarrà incosciente, io non mi allontanerò più dal suo fianco. Abbiamo già buttato via undici anni, non sprecherò nemmeno un attimo d'ora in avanti.» Rispose l’uomo risoluto.

e si si sa quando una serpe o meglio un malfoy decide una cosa è quella e se ha deciso di restare resterà nulla potrebbe spostarlo dal capezzale di lei , vuole esser la prima cosa che vedrà al risveglio! «Finalmente ti sei svegliata principessa.» Disse Draco sorridendole. «Ho dato la mia parola all’infermiera White che non appena ti fossi svegliata l’avrei avvertita. Solo grazie a questa promessa sono potuto rimanere qui con te. Non ti preoccupare però non ti libererai più molto facilmente di me. Intanto che ti visitano vado a prendere a casa i ragazzi e poi torniamo subito da te.»
«Ti prego non costringerli a venirmi a trovare. Non voglio che siano forzati più a fare nulla che non vogliono.» Sussurrò lei abbassando lo sguardo.
«Costringerli a venire a trovarti? Ma figurati, nell’ultima settimana abbiamo dovuto costringerli a tornare a casa per dormire. I tuoi figli non aspettano altro che vederti la donna non sa di come le cose siano cambiate e di come ora i figli sappiano la verità e che non stiano più nella pelle di rivederla per otterere il suo perdono la serpe chiarisce non si libererà di lui no sta volta
Quanto durerà il mio recupero? Pensa che avrò ancora per molto le vertigini?»
«Non posso garantire il suo pieno recupero per ora. Il suo sarà un lungo percorso e dovrà mantenere un atteggiamento positivo se vuole sperare di recuperare pienamente tutte le sue facoltà e le sue abilità magiche.» Rispose francamente l’uomo.
«La ringrazio per la sincerità.» Disse Hermione quando il medico si congedò
E si la notizia on è certo delle migliori, ma lei preferisce sempre e comunque al verita ad una bugia , e poi è uscita dal coma per ben due volte in poco tempo , sono certa che ora non si arrenderà anche perche i suoi figli e soprattutto una certe serpe non le permetteranno mai dii mollare
Il primo a crollare anche a causa della sua educazione pou emozionale è lt che le chiede scusa , scorp educato alla maniera malfoy invidia la spontaneità emotiva del gemello Il ragazzo aveva una gran paura che la madre non avrebbe perdonato anche lui con la stessa facilità che aveva usato per il gemello. Sentiva di avere gran parte della responsabilità di quello che le era capitato era stato lui a cacciarla di casa spingendola ad andare dai Potter. Aveva offeso colei che da tutta la vita sperava di conoscere, sicuramente non sarebbe stato perdonato. Lui per primo non riusciva a perdonare se stesso per quello che era accaduto. E si ora piu che mai sorp sente il peso della colpa e del rimorso premergli le spalle e schiacciarlo sotto il loro peso , lui è la causa principale di ogni male della madre e teme che non verrà perdonato, ma dimentica che herm è una madre e poi grifone il che fa si che sappia andare oltre ogni ferita cosciente o incosciente che un figlio possa infliggerle , infatti pur abbracciando alt non perde scorp di vista e vuole parlare con lui poicè ha capito subito quanto lui assomigli al padre per caratter lei sola riusciva a far parlare , sciogliere , smuovere il biondo in passato
«Scorpius, vorrei tanto avere la forza per venire io da te ma in questo momento non ci riesco. Potresti avvicinarti per favore?»
Il ragazzo si avvicinò al letto guardingo. Era sicuro che la donna gli avrebbe detto che enorme delusione fosse averlo come figlio, si stupì invece per le parole che gli disse la madre.
«Volevo chiederti scusa.» Disse appoggiando una mano sul braccio del ragazzo.
Scorpius la guardò incredulo. «Tu mi stai chiedendo scusa mamma? Perché? Non hai nulla di cui scusarti.» Rispose incredulo.
«Invece si. Anche se non ho avuto scelta undici anni fa, capisco che tu ti possa essere sentito rifiutato. Io ti voglio bene e spero che tu possa passare sopra alle nostre incomprensioni.»
Il ragazzo sopraffatto da tutte le emozioni non riuscì più a trattenersi e cominciò a singhiozzare.
«Scusami mamma, ti sei fatta male per colpa mia, e io come ringraziamento ti ho trattato malissimo e ti ho cacciato di casa.»
Hermione strinse il figlio accarezzandogli dolcemente il capo. «Shh, tranquillo tesoro mio, non è stata colpa tua se sono rimasta ferita. Ho dimenticato tutto quello che mi hai detto, so che non lo pensavi veramente.»
«Stai dicendo che mi perdoni?» Chiese alzando gli occhi lucidi su di lei.
«Non c'è nulla da perdonare. Ascoltami bene, questa non sarà l'ultima volta che litigheremo ma io voglio che tu sappia una cosa. Io non smetterò mai di volerti bene! Non smetterò mai di volerti proteggere e di volerti stare accanto. Mai! Hai capito?»
Scorpius annuì con la testa ed Hermione gli sorrise.
«Ti chiedo solo di promettermi una cosa. Se dovessi avere di nuovo delle incomprensioni con me o con papà non scappare via. Prendici di petto e discutiamone, non voglio rischiare di perderti un'altra volta.»
«Te lo prometto mamma.»
Il ragazzo forse non si accorge ma ha chiamato herm mamma per la prima volta di fronte a lei e credo che per lei non ci sia stato dono piu bello che sentirsi chiamare cosi da lui. La donna gli chiede scusa non lo ha mai voluto veramente abbandonare ne lo ha mai rifiutato il suo cuore e il suo pensiero erano sempre con lui che invece credeva di essere una delusione per lei come figlio. herm da mamma ha gia scordato ogni cosa solo lo prega di non fuggire piu e di parlare con loro apertamente
Finalmente una mamma puo riabbracciare il figlio che credeva perduto e un figlio può ricevere l’abbraccio materno che tanto gli è mancato
tu appena starai meglio tornerai a casa con noi vero?» Chiese Scorpius preoccupato di non poter stare accanto alla madre appena ritrovata.
«Tesoro è complicato. Io e tuo padre non siamo più sposati e lui stava per sposare un'altra donna quindi la cosa più corretta è che io non torni a casa vostra per finire la convalescenza. Non ti preoccupare in ogni caso non ho intenzione di allontanarmi da voi mai più.» Rispose Hermione con sicurezza.
Il ragazzo era tentato di rivelare alla madre tutta la verità sui sentimenti del padre ma poi da brava serpe decise di non avvantaggiare il suo compito
Ah ti consiglio di sfoderare tutte le tue doti da seduttore e riconquistarla. Non ho intenzione di vivere nuovamente lontano da lei. Ci siamo capiti?» Chiese con aria minacciosa
e si sembra che il desiderio dei gemelli di vivere fin da subito tutti insieme come una vera famiglia cosi come doveva esser da sempre e soprattutto ora che ogni incomprensione è stata superata sembra esser destinato a non realizzarsi almeno non subito, la riccia infatti non vuole intromettersi , con la sua presenza nella nuova vita del biondo certa che presto convoglierà a nozze, il ragazzo vorrebbe parlare e chiarire l’enorme equivoco della madre ma pensa che quello sia compito del padre che però avvisa o si da da fare e la fa rinnamorare o le cose andranno maluccio in casa poiché non vuole perderla non di nuovo, d’altra parte il biondo non aspetta altro che un occasione per riconquistare la donna «Posso sapere cosa vi siete detti tu e Scorpius? Quando è uscito era molto più tranquillo di come l'ho visto in questi giorni.» Chiese l'uomo avvicinandosi al letto.
«Ci siamo solo chiariti. Sai assomiglia molto caratterialmente a come eri tu da adolescente...»
«Hai ragione, nel bene o nel male ha preso molto da me. Per fortuna ci sei tu che sai come prenderlo. Sei sempre stata l'unica che sapeva come farmi aprire, come abbattere tutte le mie corazze, ed è evidente che ci sei riuscita anche con Scorpius.» La verità è che tu sai leggere nel profondo del suo animo.» Sussurrò prendendole il viso con la mano e costringendola a guardarlo. «E del mio...» Aggiunse intrappolandola con il suo sguardo.
«Draco, cosa stai facendo?» Chiese balbettando la donna.
«Mi sembra evidente mezzosangue.» Rispose sicuro di sé sfoderando il ghigno che l'aveva reso famoso ai tempi della scuola.
Hermione invece decise di ignorare le allusioni dell'ex marito e cambiare argomento. «Tuo padre come sta?»
e si poverino lui ha iniziato la sua personale tecnica per farla ricadere ai suoi piedi ossia lodarne la dolcezza con un pizzico di sorriso alla maniera malfoy certo che avesse ancora presa su di lei come in passato , ma si vede calmare i bollenti spiriti e piani di conquista , la riccia infatti chiede dell’ultima persona libera di cui dovrebbe chieder ossia di luc e la cosa non piace al biondo
È vivo. A quanto pare ci vuole più di qualche maledizione senza perdono per annientare il braccio destro di Voldemort.» Sibilò duro. «L'hanno tenuto un giorno in ospedale in osservazione ma adesso è stato arrestato ed è trattenuto al comando degli Auror.
Sinceramente non riesco a capire il motivo per cui mi hai chiesto di lui. Dopotutto quello che ci ha fatto perché ti interessa la sua salute?» Domandò incredulo.
«Hai ragione, undici anni fa tuo padre ha rovinato la nostra esistenza ed io non riuscirò mai a dimenticare quello che ha fatto. Devo essere sincera però, se non fosse arrivato lui nella Camera dei Segreti io non penso che sarei ancora viva in questo momento. Sebbene ancora adesso non riesca a capire quale sia stata la motivazione che l'ha spinto a venire in mio soccorso, lui mi ha salvato la vita.» Gli disse sinceramente.
«Hai ragione dovrei essere grato a Lucius per essere venuto in tuo soccorso. Per me però è difficile dimenticare tutta la sofferenza che ha causato con il suo comportamento»
«Lo capisco. Nemmeno io dimenticherò mai quello che ha fatto ma non voglio nessuna vita sulla coscienza quindi sono contenta che se la sia cavata con solo qualche graffio
E si dra che lo voglia o meno deve sta volta ringraziare proprio suo padre se ora sta parlando con la donna, che lo stesso luc con l’inganno allontano anni prima. E si nessuno capisce cosa ha spinto luc a quel gesto, forse solo cissy che amandolo ha capito quanto il marito si sia pentito per lo sbaglio fatto e di come avrebbe anche dato la vita se necessario pur di ricondurre a casa l’unica degna donna di esser la nuova o meglio di tornare ad esser la lady malfoy, di come a ferirlo non è stato tanto il distacco , l’astio , la rabbia provati dal figlio , ma dall’allontanamento del nipote che lui aveva cresciuto, questo ha fatto aprire definitivamente gli occhi . ma sappiamo come grande e buono sia il cuore della leonessa e il suo pensiero va ad un altro cucciolo altrettanto smarrito ed indifeso Hugo, che non ha alcuna colpa . ma dra è chiaro non se ne deve occupare lei e che il rosso non meritanulla
ne il tuo dispiacere ne la tua pietà. Dammi retta Hugo crescerà sicuramente meglio senza i suoi genitori.»
«Perché hai detto che dovrà crescere senza entrambi i genitori? Che fine ha fatto la Brown?» Chiese la donna.
«La sera che siete stati tratti in salvo la moglie di Weasley è scappata. Ha lasciato un biglietto in cui diceva che non sopportava l'umiliazione che le aveva inflitto suo marito e che Hugo assomiglia troppo suo padre per volerlo portare via con sé.» «I signori Weasley non hanno ancora preso una decisione. Vorrebbero crescerlo loro ma Bill, vuole educarlo lui con i suoi magari lontano da li ma cè da dire che anche potter essendo suo padrino vorrebbe occuparsene
E si povero bambino ha due genitori che sono uno peggio dell’altro! Oltre a questo cè questa disputa su chi se ne occuperà , io penso che per hugo sarebbe meglio cambiare aria senza contare che i coniugi weasly sono gia un po avanti negli anni e che lo stesso harry è sempre molto impegnato e cè il rischio che ron possa influenzare ancora il piccolo se restasse invece in francia nessuno lo conosce e chissa che non possa finalmente trovare dei veri genitori !
La riccia è stupita di sentire l’ex chiamare er nome l’amico possibile che mentre lei dormiva fosse accaduto un vero e proprio miraclo ossia l’amicizia tra ill prescelto e la serpe
Ti ringrazio Draco. Non solo per la richiesta che ti ho appena fatto, ma anche per essermi rimasto vicino quando ero incosciente. Nonostante tu ti sia rifatto una vita dopo la nostra separazione non hai esitato a starmi accanto. Forse ti sei sentito costretto a causa della lettera in cui ti delegavo a prendere le decisioni sulla mia salute. In ogni caso sei stato molto premuroso nei miei confronti...»
«Hermione io non l'ho fatto per essere gentile...» Sbottò irritato il biondo.
E si la riccia sta iniziando il suo lungo elenco di ringrazzamenti e scuse ,e lo rassicura non vuole che si senta costretto da nessuna spece di obbligo morale verso di lei specialmente ora che sta per cominciare una nuova vita , ma lui è stufo non è stato gentile perche gli conveniva lo ha fatto perché il suo cuore ormai no puo piu stare senza di lei
«Per favore quello che devo dirti è molto difficile per me, quindi lasciami finire di parlare. Gli spiega che è fuggita perche ha credto che anche cissy facesse parte del complotto solo adesso sa che non era cosi e sono stata tentata di rivelarti quello che mi aveva spinto ad andare via. Se non ti ho detto nulla è stato solo perché non volevo tu ti sentissi in obbligo nei miei confronti. Avevo paura che anche se ti stavi per sposare con un'altra donna tu ti sentissi responsabile di quello che era successo. Come non volevo la tua pietà allora non la voglio nemmeno adesso, quindi ti prego di tornare dalla tua fidanzata e ringraziarla da parte mia per tutta la pazienza che ha avuto in questi giorni.» la riccia si è finalmente tolta un peso dal cuore che oviamente si sta spezzando in mile pezzi inutilmenye la serpe che la cnosce l’ha lasciata parlare ma adesso tocca a lui svuotare il sacco «Come ti stavo dicendo prima io non ti sono stato accanto quando eri incosciente perché volevo essere premuroso. Non è perché mi senta in obbligo con te che ho voluto esserti vicino. Tu e i nostri figli, siete le persone più importanti della mia vita. Undici anni fa credevo di averti perso e nelle ultime settimane ho rischiato di ripetere l'esperienza per ben due volte. Per questo motivo non ho voluto lasciarti sola nemmeno un minuto.» Esclamò il biondo con foga.
«Io non riesco a capire, so che tu e la signorina Grey non vi siete mai lasciati. L'ho visto con i miei occhi che state ancora insieme. Perché quindi tu cerchi di farmi credere di essere ancora innamorato di me?» Gli chiese turbata.
E ridagli con sta oca ! ma non è la strega piu brillante di tutte! Non ha capito cosa il comportamento e l parole di dra cercano di farle vedere ? va bene che ha paura di soffrire ma qui siamo di un cieco da paura! E si paura e gelosia o meglio rassegnazione e sconfitta sono un accoppiata pericolosa Mi sa che a dra conviene agire e passari ai fatti
«Mi spiace ma ti sbagli. Ho lasciato Elisabeth il giorno che i ragazzi sono scappati, prima di uscire con te per andare a cercarli! E il motivo per cui l'ho lasciata sei tu. Quando ti ho rivisto ho capito che non sarei mai riuscito ad innamorarmi di un'altra donna che non fossi tu. Ma c'è un altra cosa che ti devo confessare. Ho scoperto quello che ci ha fatto mio padre la sera che sei tornata. Ho sentito i miei che discutevano e li ho costretti a dirmi la verità.» Gli rivelò il biondo.
Hermione lo guardò incredula. «Perché non me lo hai mai detto?»
«La verità è che ero infuriato perché non avevi avuto fiducia in me, nel nostro rapporto. Così ho deciso, da bravo Serpeverde, che ti avrei "convinto" ad ammettere il ricatto di mio padre. Volevo prendermi questa piccola rivincita prima di confessarti i miei sentimenti. So di aver sbagliato, ma anche tu hai commesso degli errori. Non avresti dovuto mentirmi e fuggire via. Hai detto che sei andata via senza rivelarmi nulla perché pensavi che fosse coinvolta anche mia madre nel ricatto.»
«Si, sapevo che scoprire che tua madre aveva minacciato di uccidere tuo figlio ti avrebbe distrutto. Così ho preferito cedere al ricatto e andarmene.»
«Così hai preferito lasciare tuo figlio in mano a due ex Mangiamorte che avevano minacciato di far del male all'altro tuo figlio?» Chiese l'uomo perplesso alzando un sopracciglio.
«Beh ma Lucius mi aveva giurato che Scorpius sarebbe stato al sicuro.» Rispose titubante.
«E la parola di mio padre è quanto di più sicuro ci possa essere al mondo...» Commentò il biondo sarcasticamente.
Hai ragione, tuo padre non è la persona più affidabile del mondo. Io però avevo fiducia che tu avresti pensato a nostro figlio anche per me.»
Ala fine la serpe le conferma che ha lasciato l’oca appena l’ha vista , il suo cuore ha ricomnciato a batter solo all’ora e non solo le rivela di sapere da sempre la verita ma di aver voluto ottener una piccola rivincita , per farle provare lo stesso dolore che provo lui in passato , e a distruggerlo non sarebbe stato tanto saper della complicità della madre , ma bensi della sua mancanza di fiducia in loro come copia, assurdo hanno retto e durato tutta la guerra solo per crollare sotto le minacce di luc , assurdo luc è riuscito a dividere due eroi che hanno saputo finger e nascondere il loro sentimento per anni solo per ottener la vittoria tanto agognata . e si dare e considerare la parola di luc come vincolante è assurdo quello mentirebbe anche sotto verisenterum o sotto voto infrangibile, ma lei era certa che dra avrebbe vegliato anche per lei
Hermione guardami.» Disse Draco prendendola delicatamente per le spalle. «Sto solo cercando di farti capire come mi son sentito quando ho saputo quello che era successo. Mi dispiace di aver taciuto quando ho scoperto la verità, ma ti posso assicurare che non ti ho ingannata quando ti ho detto di aver lasciato Elisabeth. Il video che hai visto era un inganno organizzato da Daphne per allontanarti da me. Se non fossi stato bloccato non avrei mai permesso ad un'altra donna di baciarmi. Abbiamo perso così tanto tempo amore mio. Io non voglio stare lontano da te mai più!» Aggiunse accarezzandole il viso dolcemente.
Le emozioni che avevano suscitato quelle parole erano state così intense che la donna non riuscì a trattenere oltre le lacrime. «Abbiamo perso così tanto tempo e adesso è troppo tardi
La serpe non sa piu cosa fare o dire per convincerla di essre libero come l’aria o megli di essre impegnato solo con lei la sua ex mogie che mai ha smesso di amare e che è tutto un piano di daph, e non solo il bacio è riuscito solo perché lui era legato come un salame e che non vuole perder altro tempo vule stare con lei , che in lacrime gli confida che è tardi , ma la serpe non ne vuole saper «Non è troppo tardi Hermione!»
«Il medimago mi ha detto che non è sicuro che io possa recuperare appieno le mie facoltà e i miei poteri magici. In queste condizioni non penso che sarebbe giusto legarmi a te.» Gli spiegò la donna.
Il biondo alzò gli occhi al cielo. «Capisco che tu sia stata una Grifondoro ma questo tuo essere così ottusa giuro che mi fa arrabbiare. Innanzitutto il medico ti ha detto non può garantirti il tuo pieno recupero non che questo sicuramente non avverrà. In ogni caso se anche tu non riuscissi più a fare nessun incantesimo o se non recuperassi appieno le tue facoltà per me non cambierebbe nulla. Tu sei e rimarrai sempre la donna che amo, la donna con cui voglio passare il resto della mia vitaQuindi se hai finito di trovare scuse per evitare di tornare con me ora vorrei baciarti.» «Nessun "ma" Hermione. L'unico modo che hai per impedirmi di starti vicino è guardarmi negli occhi e giurarmi di non essere più innamorata di me. Solo in questo caso ti libererai del sottoscritto.» Disse con aria di sfida il biondo.
Primo che ne sa il medimago di quello che lei puo fare o meno! Nessuno sa cosa il proprio corpo con un cervello attivo, un carattere deciso , un cuore pieno d’amore circondato dalle persone piu care possa fare l’amore è la forza e la medicina piu grande. Concordo con lui a volte i grifoni davanti alle difficolta che non implichino un tentativo di suicidio per missoni impossibili sono ottusi e assai pronti a mollare la presa. A lui non interessa nulla magia o non magia , quello che lui vuole è lei herm la donna che ama la madre dei suoi figli e non la strega piu brillante. È stufo di inutili scuse perche è quello che sono solo tentativi per non mostrare la paura di soffrire ma la serpe non ha intenzione di mollare e conoscendola le pone un ultimatum deve guardandolo dire di non provare piu nulla per lui ma la cosa è impossibile eè lei stessa ad affermarlo... Non posso dirti questo, perché sarebbe una bugia troppo grande. Tu sei l'unico uomo che io abbia mai amato.»
Draco stava per esultare quando la donna continuò. «Ma ho una condizione se vuoi che torniamo a vivere insieme.»
«Sentiamo. Quale sarebbe questa condizione?» Chiese l'uomo interessato. E ti pareva che non aveva una clausula doveva fare l’avvocato e non l’infermiera! La serpe è pronto ad accettar qualsiasi cosa tanto la convincerà alla fine
«Tornerò a vivere con te e con i ragazzi, perché voi siete le persone più importanti della mia vita. Ma non ho intenzione di risposarti... Accetterò di diventare nuovamente tua moglie solo se riuscirò a riacquistare tutte le mie facoltà motorie e magiche.»
«Non riesco a capire perché vuoi mettere questa condizione.»
«Per due motivi. La mia condizione di salute sarà molto pesante da affrontare e voglio che tu possa essere libero in qualsiasi momento di allontanarti da me se la situazione fosse troppo per te. Oltre a questo penso che avere questo genere di incentivo possa spronarmi a impegnarmi al massimo per guarire completamente.» Spiegò la donna.
Draco rifletté sulle parole della ex moglie per qualche minuto prima di annuire. «Immagino che con una testarda come te sarebbe inutile cercare di farti cambiare idea, quindi accetto. Come ti ho già detto prima sono sicuro che guarirai completamente e questo patto spronerà anche me ad aiutarti a velocizzare i tuoi tempi di recupero. Adesso però dobbiamo suggellare il nostro accordo
E si la condizione è duretta ma giustamente pensata non vuole che lui si senta legato a lei a vita , legato ad un invalida ma non credo che sarà lunga . sappiamo che piu si desidera una cosa con tutte le proprie forze e piu facilmente si percorre la strada , il cammino e si superano le difficolta che si pongono sul cammino e credo che la voglia di tronare ad esser euna vera copia sarà la molla giusta per lei

21/04/15, ore 17:28

Finalmente cara hai deciso che la Granger ne aveva passate a sufficienza e quindi le hai fatto passare l'operazione e chiarire le cose con i suoi figli e con Draco. Decisamente il "paradiso" glielo hai fatto raggiungere anche stando nel mondo dei vivi e ora dovrà solo cercare di riprendersi per goderselo al meglio.

Povera però si sente così vulnerabile e incerta sulle sue capacità future che vincola Draco a un rapporto senza matrimonio per lasciarlo libero nel caso la sua situazione diventasse troppo pesante e diffcile da gestire. Certo giustifica anche la scelta sottolineando che potrebbe essere un incentivo potente alla sua ripresa. L'atteggiamento di Draco in questo capitolo mi è piaciuto molto, così come ho apprezzato il tanto atteso chiarimento con Scorpius. Amore di mamma lui...
Lucius non compare ma è sempre nel mio cuore, e non vedo l'ora di leggere il confronto tra lui ed Hermione.
Passando alle note dolenti che dire del pezzente? Proprio non si smentisce ed è convinto di aver fatto la cosa giusta. Povero Hugo, che per quanto abbia preso dal padre, non si merita di certo una famiglia simile..con la madre che se ne fugge via per la vergonga.
Capitolo come sempre stupendo!
A presto con l'altra storia!!
Un bacio, ​C.

20/04/15, ore 16:20

Quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuto un colpo, sei stata brava come sempre. Che dolce Draco con Hermione. E che tenero l'incontro tra Scorpius e la sua mamma. Quello che mi domando è il comportamento nei confronti di Daphne. Alla fine è stata lei l'artefice del piano per far allontanare Hermione da Draco. A parte la sua confessione nessuno le ha detto nulla.
Mi piacerebbe tanto sapere come i nostri due protagonisti si sono innamorati. Sarebbe bello come prequel :-) alla prossima!

20/04/15, ore 13:03

Ma ciao!!! Il titolo è davvero perfetto. Penso che Hermione abbia trovato veramente il paradiso al suo risveglio; certo la convalescenza sarà lunga e faticosa ma avrà al suo fianco l'uomo che ama e i suoi adorati figli.
Draco è stato dolcissimo con lei ma sono felice che il carattere di Hermione sia comunque uscito fuori e che non abbia perso neanche un centesimo del suo orgoglio.
Mi incuriosisce molto il colloquio che ha chiesto con Lucius: chissà quali parole usciranno dalla bocca dell'ex suocero e chissà se Draco potrà mai perdonarla per quello che gli ha portato via.
Mi mancano un po' i flash back sul loro passato: ce ne saranno ancora?
Magari potresti fare una storia sulla nascita del loro amore.
Ok mi sto allargando anche perché hai già promesso un seguito. Però sai come si dice; Chiedere è lecito.
BAci BABY

20/04/15, ore 00:01

Hey!
Per oggi niente commento scleropazzoide!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo per tutto quello che accade (e vabbè),
ma soprattutto perché non finisce in modo improvviso! YEEEEE
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciaociao :)
_expelliarmus_

18/04/15, ore 23:15

TUUUU! io ti dovrei uccidere, sono passati quasi due mesi, stavo invecchiando ti rendi conto?
PS: non vedo l'ora che quel "discorso" riprenda Okay?

18/04/15, ore 17:48

Bello il capitolo come tutta la storia continua presto non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
un abbraccio
Jessy black

18/04/15, ore 10:06

Buondì :)
Allora, partendo dall'inizio, posso dirti che Draco ha preso uma fecisiome difficile, e nessuno vordebbe avere la responsabilità di essa!
Ma comunque si è quasi risolto tutto per il meglio!
Eh si.. devo ammettere che con il titolo "destinazione paradiso" pensavo che avresti fatto morire Hermione! Meno male che non è così
La parte tra Herm e Scorpius è molto tenera, soprattutto perché Scorpius ha avuto il suo momento"madre&figlio"!
Mentre è stato giusto che, FINALMENTE, Draco e Hermione siano riusciti a chiarirsi completamente :)
Attendo il prossimo capitolo :)
(Bel capitolo comunque :D )

14/04/15, ore 19:47

ormai sembra che siamo arrivati alla resa dei conti , che le vecchie gelosie r ripicche siano giunte al termine e chissa che una serpe che per falsi ideali e credo ha sbagliato rovinando la felicita del figlio ora non possa rimediare
ovviamente dra è furioso e subito si arrabbia con il padrone di casa come è possibile una cosa del genere , la rabbia è comprensibile date le condizioni della donna, indifesa disarmata nelle mani di un pazzo, ma d’altra parte neppure harry poteva arrivare a pensare, neppure a immaginare una gesto cosi folle da quello che è sempre stato un amico per entrambi , anche se aveva visto il cambiamento nei confronti di herm non poteva presupporre che avrebbe rapito la donna
Potter! Come ha fatto Weasley ad arrivare alla camera di Hermione? Sei un Auror e chiunque può entrare e uscire liberamente da casa tua?» Esclamò fuori di sé dalla rabbia il biondo.
«Adesso calmati Draco, non avrei mai creduto che Ron arrivasse a tanto... Purtroppo non ho aggiornato le protezioni della casa da dopo l’allenamento con Baston. Prima di allora, essendo mio cognato, lui aveva libero accesso a tutto l’edificio
Ormai il danno è fatto ma dra non ha intenzione di restare con le mani in mano ad aspettare Harry hai ragione, io non sono un Auror. Ma ho fatto l'infiltrato tra i seguaci di Voldemort Weasley non è un Mangiamorte, anche se penso che possa essere pericoloso per Hermione.
Mettiti nei miei panni, tu staresti a casa ad aspettare sapendo che la donna che ami è stata rapita?» Chiese d'istinto.
Harry era senza parole. Aveva capito che Malfoy provava ancora qualcosa per la sua amica, ma non pensava che l'avrebbe mai sentito ammettere quel sentimento con lui.
Purtroppo credo che ron rispetto a voldi per herm non sarà una passeggiata , un uomo respinto e deluso è piu pericoloso di qualsiasi mago pazzo! E si dra ormai è talmente preoccupato che si lascia scappare il sentimento che prova per la donna con grande gioia e sorpresa del moro che non si aspettava una simile confessione . cissy da brava madre è ansiosa di saper come sono andate le cose soprattutto visto che lei non è con loro come sperava sta al biondo dare la trite ed angosciosa notizia del rapimento tra la paura della donna «Non ho potuto parlarle perché è stata rapita. Madre è scomparsa davanti ai miei occhi, rapita da Ron Weasley» Perché Weasley avrebbe dovuto rapire Hermione?»
Mi dispiace signora Malfoy.» Rispose Ginny palesemente a disagio per l'assurda situazione. «Mio fratello non ha mai accettato il rifiuto di Hermione nei suoi confronti. Non mi sarei mai aspettata però che arrivasse a fare una follia del genere.»
«Ginevra, in questo periodo ti sei dimostrata un’ottima amica sia per Hermione che per il resto della famiglia Malfoy.» Disse Narcissa sottolineando il fatto che considerasse l’ex nuora ancora parte integrante della famiglia. «Non ti sentire responsabile per azioni di cui eri all’oscuro. La cosa più importante è ritrovare Hermione al più presto
Come sempre cissy sembra saper bene cosa dire in ogni situazione primo ha ribadito chiaramente che anche per lei come per dra il divorzio non è mai esistito e che è solo una mera formalita che sistemeranno al più presto e conferma di aver notato il cambiamento dei rapporti dei rossi con la loro famiglia e poi gin non poteva immaginare che il fratello fosse cosi folle
I due gemelli si sentono piu che mai in colpa entrambi hanno ferito la madre portandola ad allontanarsi dalla loro casa sicura e di conseguenza al rapimento , ma dra da bravo padre non si è dimenticato delle due teste calde e ceca di convincerli che non sono gli unici colpevoli , lui sapeva tutto fin dalla prima sera ma invece di parlare con lei e chiarirsi subito ha preferito farle pesare e penare la confessione perdendo cosi tempo prezioso «Ragazzi io vi giuro che riporterò a casa vostra madre, fosse questa l'ultima cosa che faccio.» Esclamò con convinzione. «Ma voi dovete promettermi di rimanere qui. Io devo essere lucido per poter trovare la mamma e se avrò il pensiero che voi potreste decidere di andare a cercarla non potrei dedicarmi completamente al suo ritrovamento.»
I due ragazzi si guardarono in faccia prima di annuire entrambi. «Te lo promettiamo papà, ma riporta a casa la mamma.» Risposero in sincrono. Speriamo che i gemelli mantengano la promessa e si la serpe ha gia abbastanza preoccupazioni senza che debba pensare a loro
James, molto a disagio, ripeté gli insulti che aveva sentito. «Ha detto che la signora Granger è la prostituta di Malfoy e che sembrava uno spaventapasseri per come si era ridotta. Poi ha detto che le avrebbe fatto toccare con mano che enorme sbaglio avesse fatto quando l'aveva rifiutato.»
Draco strinse le nocche delle mani tanto da farle diventare bianche. Se solo avesse avuto tra le mani quel pezzente di Weasley.
«Sei stato bravo James.» Disse Harry accarezzandogli la testa. «Per prima cosa io passerei dai miei suoceri. Ogni domenica ci riuniamo tutti li e magari oggi anche lui si è fatto vedere.» Aggiunse poi rivolto al biondo
. E si sembra che il giovane potter stia cercando di farsi perdonare dall’amico come suo padre , mi sa che la testa dura e il prender decisioni senza riflettere sia un difetto dei potter
E chissa che alla tana ogni dubbio non sia chiarito ma chissa che prima una certa serpe colpevole non inizi il suo cammino di redenzione
Vorrei partecipare anche io alle ricerche.» Esclamò Lucius Malfoy, avvicinandosi al figlio.
«Questo è veramente ridicolo. Perché mai vorresti venire con noi. Pensi forse di riuscire ad arrivare a Hermione prima di me in modo da poterla togliere definitivamente di mezzo?» Domandò cinico.
Harry e Ginny non riuscivano a capire che cosa stesse dicendo Draco. Sapevano che l'uomo aveva avuto qualche incomprensione con il padre ma non capiva cosa c'entrasse Hermione nel loro litigio.
Lucius si avvicinò ad Harry. «Signor Potter vorrei costituirmi a lei. Ho una confessione da farviSono pronto ad andare in prigione ma prima vorrei assicurarmi che la signora Granger torni a "casa" sana e salva. Sono un uomo disarmato ma penso di poter aiutare a ritrovare la donna.»
Signor Malfoy, se è vero quello che ha detto non posso certo permettere che lei venga con noi.»
«Signor Potter sono disposto a venire anche ammanettato se questo servirà a ad avere fiducia in me.» Rispose l'uomo impassibile.
Conosco mio marito e sebbene non possa perdonare il suo comportamento di undici anni fa sono sicura che in questo momento sia mosso da buone intenzioni.»
Draco cominciò a ridere, «Buone intenzioni madre? Voi pensate veramente che l'uomo che mi ha privato della mia famiglia, che l'ha minacciata, possa avere buone intenzioni?»
«Hai ragione, i suoi gesti sono imperdonabili. Ma io sono sicura che tuo padre non sia più la stessa persona di allora.» Provò a farlo ragionare Narcissa.
«Non mi interessa.» Disse il biondo quasi urlando. «Ha sprecato tutte le sue chance! Harry, puoi mandare qualcuno a prelevare questo individuo. Visto che ha appena confessato immagino che sia possibile arrestarlo.»
Luc è deciso a rimediare ai suoi errori ma il figlio che teme l’ennesimo colpo basso del padre non gli crede ma anzi rende abbastanza chiaro che tra i due il rapporto sia incrinato e che teme che possa riprovarci ovviamente i potter non comprendono il discorso dei due biondi, alla fine luc confessa quello che ha capito esser il suo errore e sbaglio piu grande . quello che la sua famiglia , sua moglie e soprattutto suo figlio a cui deve la libertà non gli perdoneranno tanto facilmente o forse mai : poiché per una vecchie e sbagliata idea di famiglia ha rovinato la loro vita e si l’aver allontanato herm e il figlio è una colpa che per dra è decisamente piu pesante di tutto quello che suo padre gli ha fatto viver per anni marchio compreso. luc si costituisce ma chiede prima di poter venire con loro anche se disarmato pensa di essre molto utile , solo quando herm sarà a casa al sicuro si dara pace e si farà portare in cella, quella stessa cella che suo figlio gli ha evitato anni prima ovvio che i due non solo non credono alle sue parole ma sono stupiti del gesto e della calma con cui sono state pronunciate non sembra neppure il vecchio luc . e si le buone intenzioni sono viste solo da cissy che ha capito la sincerità del marito e di come stia facendo quello che puo per ridare al figlio la felicita che lui stesso gli ha strappato ed allontanato, ma ne harry ne dra sembrano credere al pentimento di luc
Lucius si rifugiò nella biblioteca del primo piano. Lo infastidiva come lo guardavano tutti e l'atteggiamento dei gemelli nei suoi confronti. Anche i sei ragazzi avevano deciso di andare ad aspettare notizie al piano di sopra nella stanza che i gemelli condividevano da qualche giorno. Sia Scorpius che Altair volevano stare il più lontano possibile da Lucius.
James si avvicinò al giovane serpeverde che stava guardando fuori dalla finestra. «Malfoy, volevo scusarmi per il comportamento di mio zio.» Disse imbarazzato.
Il ragazzo si voltò, guardando in faccia il giovane grifone. «Non hai motivo di scusarti. Tu non sei responsabile di quello che ha fatto tuo zio. » Rispose ripensando a quello che aveva fatto suo nonno. «Anzi io non ti ho ancora ringraziato, sia per averci avvertito stasera di quello che stava succedendo a mia madre, sia per avvisato i nostri genitori della nostra fuga. Senza di te chissà dove saremmo finiti.» Aggiunse tendendogli una mano. «Che dici, facciamo una tregua James?»
Luc non ha preso bene il fatto che nessuno abbia creduto alla sua sincerità, be sai è difficile immaginarsi un luc in ansia , preoccupato per una mezzosangue! Ha fargli male non sono gli occhi di tutti ma solo quellli del figlio e dei gemelli che adesso non vogliono piu vederlo ne parlargli, intanto tre ragazzi stanno forse per deporre le armi , e si forse anche la seconda generazione di potter e malfoy puo iniziare a diventare amici jam chiede scusa per un comportamento su cui lui non ha alcuna colpa ne motivo , ne modo di cambiare mentre i gemelli lo ringraziano per aver aiutato i loro genitori a trovarli, e si una nuova amicizia sta nascendo e chissa che grazie a cupido non possa trasformarsi in altro
Molly è stupita della presenza del biondo ma harry è conciso non sono li per una visita di cortesia , ma al contrario sono li per lavoro stanno cercando ron per arrestarlo a causa di un rapimento Stasera Ron si è presentato a casa mia di nascosto e ha rapito Hermione. Volevamo sapere se oggi l'avete visto e se avete qualche idea di dove possa averla portata.»
Molly si portò una mano alla bocca, senza riuscire a dire una parola.
«Ron ha rapito Hermione?» Ripeté invece il capofamiglia dei Weasley, incredulo di quello che gli stava dicendo il genero.
E si tutta la famiglia dei rossi sembra sconcertata dal gesto del figlio, poiche ne bene e nel male nonostante tutto considerano ancora la riccia come un membro di famiglia , una figlia lontana e dispersa ma ce non smetonono mai di poter riabbracciare
Ho sempre detto che quella fissazione un giorno sarebbe peggiorata.» Disse con sufficienza continuando a mangiare la sua zuppa.
«Cosa intendi dire?» Chiese Arthur avvicinandosi alla nuora.
«Intendo dire che vostro figlio sono anni che ha un'ossessione nei confronti della Granger. Sono stata davvero una stupida a convincermi che lui potesse amare me, che io non fossi solo una ruota di scorta.»
«Io non posso crederci. Sono sicura che mio figlio non avrebbe mai rapito Hermione, ci deve essere sicuramente un'altra spiegazione. Forse gli ha chiesto lei di portarla via, dopo tutto quello che ha passato negli ultimi giorni quella poveretta. Quando è venuto qui stasera abbiamo parlato proprio di lei e sembrava dispiaciuto per la sua situazione.» Intervenne Molly. «E tu Lavanda dovresti solo tacere visto che non hai mai amato Ron. Non credere che io sia cieca, so benissimo che l'hai sposato solo per la fama derivata dalla guerra.» Molly non avrebbe mai creduto che suo figlio avesse rapito qualcuno.
«Mi dispiace Molly ma ho visto con i miei occhi Ron smaterializzarsi con Hermione caricata sulle spalle come se fosse un sacco. Non l'avrebbe mai trattata così se lei fosse stata consenziente.»
Ma è lav a spezzare l’illusione dei suoceri ancora increduli, ron è capacissimo di un gesto del genere e anzi non ne è sorpresa, ha sempre saputa dell’ossessione del marito per la sua ex e la bastarda che è non ha parlato mai, e si le faceva comodo il rosso con la fama e la gloria che aveva, ma è subito rimessa al suo posto da mamma molly che ancora nonostante le parole udite non vuole credere al gesto insano e spera che l’idea sia della riccia ma ogni speranza è spazzata via ulteriormente da harry herm non voleva affatto andarsene . il moro le chiede di pensare a cosa si fossero detto ogni minimo dettaglio era importante
Se veramente ha rapito Hermione perché si è portato dietro anche suo figlio?» Si chiese la donna in ansia per il nipote.
Lavanda invece non sembrava troppo preoccupata. «Hugo è tale quale a suo padre, magari è un'idea di entrambi. La Granger scappando via undici anni fa ha avuto un'idea brillante, anche se io me ne sarei andata da sola.» Disse senza riflettere, dando voce a quelli che erano i suoi pensieri.
Draco dentro di sé stava fumando dalla rabbia. Lei e Ron erano sicuramente fatti l'uno per l'altro. Stava per intervenire quando fu George a farlo. «Sei sempre in tempo ad andartene Lav, nessuno ti trattiene e tuo figlio crescerebbe sicuramente meglio se fosse affidato a qualcun altro.»
Si hugo sembra la copia in miniatura del padre stesso cuore cattivo e dalla madre ha ereditato un pessimo carattere ed opportunismo! Sarebbe il re delle serpi perfetto! Ma non sia mai che il figlio di uno dei salvatori del mondo appartenga alla casa della serpe che orrore! concordo che dra ma anche con georg se hugo fosse rimasto orfano forse ci avrebbe pure guadagnato!ma sembra che per ron le cose non vadano certo bene infatti i gemelli con delle prove lo accusano di furto continuato , tutti a diagon alley sanno della sua passione per il gioco e che per farsi bello ogni volta che va in un locale offre da bere a tutti.» e conoscendolo anche per i debiti e si temo che i genitori abbiano voluto idealizzare e non vedere gli errori del figlio , lasciandogli passare ogni cosa
«Papà, cosa succede? Chi è quella donna?»
«Hugo, oggi imparerai una lezione importante. Quella che sto cercando di insegnarti da tutta la vita. Io ho rischiato la mia vita per lei e per lo zio Harry e lei ha tradito la mia fiducia. Si è mischiata con dei luridi Mangiamorte, i Malfoy. Questa è la moglie di Draco Malfoy e ora noi due le faremo capire che enorme errore abbia fatto scegliendo lui.»
«Ron, sei forse impazzito? Questa è una follia! Riportarmi a casa di Harry e prometto che non sporgerò denuncia.» Provò a convincerlo Hermione.
«Tu stai zitta, se non vuoi che ti riduca al silenzio con la magia.» La minacciò il rosso.
«Vieni Hugo, dammi la mano che ci smaterializziamo.» Aggiunse poi tenendo sempre la donna caricata sulle spalle.
«Dove andiamo papà?» Chiese il ragazzino stringendogli la mano.
«Dove tutto è cominciato» Rispose Ron prima di scomparire.
ma questo è pazzo da rinchiudere e sta pure cercando di portare con se il figlio nella sua stupida e malata ed inutile vendetta. Decisamente mille volte meglio un mangiamorte che lui! Herm è la solita come sempre è certa di ppoter parlare chiarire e far ragionare il rosso , ma non ha ancora capito che è una zucca vuota e che è tutto fiato e tempo prezioso e spercato, che avrà fatto poi lui, a parte far aumentare i guai e abbandonarli nel momento peggiore?
Intanto al manor luc ha deciso di fare a modo suo e fugge evitando la cattura , cissy è certa delle buone intenzioni del consorte e di come sta cercando di riparare all’errore fatto ma anche gli auror sono stupiti sapendo chi sono i soggetti coinvolti e l’inimicizia, cissy cerca di spiegare Mio marito ha fatto molti sbagli in vita sua, ma li ha ammessi e sono certa che voglia solo aiutare nelle ricerche di Hermione non fargli del male. » Disse convinta la donna.
«In ogni caso avviserò il comando e il collega Potter che Lucius Malfoy si è dato alla fuga e che si presume non sia armato, ma è comunque un soggetto pericoloso.»
Intanto a scuola uno strano gruppo è appena arrivato
Hugo seguiva il padre, perplesso e impaurito da come si stava comportando l'uomo, sembrava impazzito.infatti senza badare alle emozioni del figlio visto che herm non vuole parlare inizia a cruciarla Racconta tu delle bugie a tuo figlio se vuoi.» Rispose Hermione sfidandolo con lo sguardo.
«Se non parlerai con le buone, lo farai con le cattive... Crucio» Esclamò Ron lanciando la maledizione.
La donna si contorse urlando di dolore. Tutto il corpo sembrava attraversato dalla corrente elettrica ed era come se qualcuno stesse conficcando una lama nella sua testa. Per cercare di resistere Hermione cercò di visualizzare l'immagine dei suoi figli e di Draco. Perché anche se lui non era più innamorato di lei, i suoi sentimenti non sarebbero mai cambiati.
«Adesso sei disposta a dire la verità?» Chiese nuovamente il rosso, fuori di sé dalla rabbia. La verità è che tu sei solo un parassita, un piccolo uomo che ha vissuto tutta la vita nell'ombra del Salvatore del mondo magico. La verità è che Draco Malfoy, figlio di un Mangiamorte è stato un eroe tanto quanto Harry ed è la persona migliore che conosco.» Un'altra maledizione le bloccò le parole in gola.
«Bugiarda! Dì la verità, confessa di aver sposato Malfoy solo per i suoi soldi e di avermi rifiutato solo perché la mia famiglia non è benestante.»
Quando anche la seconda maledizione s'interruppe Hermione ricominciò a parlare. «Io non ho scelto te perché sei mostro! Sei più simile tu a uno di quegli invasati seguaci di Tom Riddle di quanto sia mai stato in vita sua Draco. Non hai nemmeno un briciolo del coraggio e della rettitudine che ha mio marito, e se anche tu fossi l'uomo più ricco del mondo ai miei occhi sarai sempre un povero di spirito, una nullità»
Papà ti prego fermati. Così la ucciderai» Lo implorò Hugo a
Non cè ombra di dubbio che sia impazzito o meglio lo è sempre stato solo che adesso la maschera è caduta rivelando la verita dell’anima e si ron sembra essre il nuovo minus di quella generazione divisa da grifone e cuore da serpe, scontato che dra sia il nuovo sev ! sono i suoi uomini a dare la forza e la speranza d herm di sopportare il dolore , e si lei ama ancora il marito che difende con amore e coraggio incurante di incrementar ela pazzia del rosso. E si sembra che la riccia abbia finalmente visto o meglio voluto vedere olttre la maschera del vecchio amico accusandolo di essere peggio di coloro che hanno combattuto e che non ha mai saputo fare nulla da solo , e che il marito è mille voltemeglio di lui . il biondo è si per ragioni, per merito ed abilità il terzo membro del trio , quello avrebbe dovuto essre il posto del biondo accanto a loro , invece lui h a preferito agire nell’ombra per proteggere tutti loro e di come anche se mai fosse ricco per lei è una nullità !insomma che la sua famiglia sarebbe stata meglio senza di lui! A salvarla è hugo che spaventato ferma il padre
Ron spazientito colpì il figlio e lo fece cadere vicino al corpo della donna. Hugo ormai in preda alla paura cominciò a piangere.
Il rosso si allontanò nei cunicoli della caverna per cercare di ritrovare un poco di calma ed Hermione ne approfittò per stringere la mano del ragazzino cercando di tranquillizzarlo. «Shh, tranquillo Hugo. Andrà tutto bene.» Ebbe la forza di dirgli con un filo di voce.
«Io voglio tornare a casa.» Piagnucolò il bambino.
«Questo è il momento buono per fuggire. Scappa, corri lontano. Vai ad avvisare il preside di cosa è successo. Lui vedrai che ti saprà aiutare.» Cercò di convincerlo la donna.
«Ma se lo dico a qualcuno poi che fine farà mio padre?»
«Silente ha sempre aiutato chiunque fosse in difficoltà. Sono sicura che troverà il modo. Se non te la senti di chiamare aiuto scappa almeno tu. Non dovresti vedere quello che succede qui.»
«Non ti preoccupare, non ti voglio fare del male. Dimmi solo dove sono tuo padre e la signora Granger.»

Forse forse c’è ancora speranza per hugo che non è completamente socube dei suoi genitori e chissa che i nonni non possano porre rimedio ad anni di errori ! herm come sempre non si smentisce mai neppure in quelle condizioni e spinge il piccolo a fuggire non solo lo rassicura che al padre non accadrà nente! Io lo manderei in galera a calci altro che niente!
Il piccolo nella sua fuga incontra luc che ha capito benissimo l’idea del rosso .
Intanto sil e sev hanno incontrato i due eroi , sev non sembra prender emolto bene la notizia dell gesto folle dell’amico di sempre luc Non posso crederci.» Esclamò stupito il professore di pozioni.
«DI cosa ti stupisci Severus? Mio padre non è mai cambiato, ha solo finto per tutti questi anni. Comunque adesso quello che fa Lucius non mi interessa. L'unica cosa che voglio è trovare Hermione. Quando sarà sana e salva allora andrò a cercarlo personalmente, e non ci sarà una buca abbastanza profonda dove potrà nascondersi da me.»
E si dra ha messo in chiaro appena lei sarà in salvo luc sarà nel suo mirino e lo troverà anche se dovesse ribaltare tutta la terra!
«Cosa hai detto a mio figlio?» Chiese il rosso scagliando l'ennesima maledizione sulla donna. «Sei riuscita a mettere anche lui contro di me. Io non so come tu faccia ma tutti quelli che ti conoscano parteggiano per te, rischiano la vita per te. Sembra quasi che tu metta sotto Imperius chiunque incontri.» Disse l'uomo sempre più fuori di sé. Ron non ha preso bene la fuga del figlio e sta per prendersela nuovamente con lei quando una voce lo ferma e si una certa serpe è arrivta forse giusto in tempo per rimediare al passato
Vedo che il coraggio non è una caratteristica comune a tutti i grifondoro.» Esclamò Lucius uscendo dall'ombra. «Prendersela con una donna disarmata e in convalescenza non è certo un gesto nobile. Cosa direbbe Godric, il fondatore della tua Casa, se potesse vederti?»
«Cosa sei venuto a fare qui Mangiamorte?» Chiese Ron puntando la bacchetta verso il serpeverde.
«Oh niente di che, ero solo curioso di vedere cosa avresti fatto alla signora Granger. Sai in questo momento sembri più simile ad uno dei seguaci del Signore Oscuro che voi a scuola vi ostinavate a osteggiare che ad un membro dell'Ordine della Fenice.» Rispose ghignando. «Voldemort sarebbe fiero di te!»
«Non osare mai più paragonarmi a quella feccia dei tuoi compagni. Crucio» Disse lanciando la maledizione contro Malfoy. Perché non ti dovrei paragonare a "noi". Tu sei fatto della stessa pasta, anzi forse sei ancora peggio. Perlomeno io ho sempre saputo chi fossi mentre tu ti nascondi sotto il titolo di amico del salvatore del mondo magico, di membro del golden trio e poi ti comporti come il peggiore dei Mangiamorte.»
«Smettila, stai zitto!» Disse lanciandogli un'altra maledizione.
E si il caro luc sta dicendo delle sacrosante verità assurdo che tali parole di accusa vengano da lui, ma si sa forse anche questa vecchia serpe ha deciso di cambiare la sua pelle ormai vecchia, per una pelle forse piu adatta al nuovo mondo che lo circonda. Il piano dell biondo è semplice distrarre il pazzo per permettere alla donna la fuga , è certo che i soccorsi siano vicini. In piu penso che luc consideri di meritarsi ogni singolo cruciatus ed il dolore derivate come e a mo di penitenza e di espiazione per i tanti errori fatti in passato e si ron è peggio del peggior mangiamorte poiche anche se nessun marchio sfregia il suo braccio, un marchio ben peggiore è inciso a fuoco nel suo cuore
Il biondo cercava di continuare a mantenere l'attenzione di Ron su di lui ma si vedeva che era ormai allo stremo delle forze. Anche lei, dal canto suo, si sentiva sempre più debole. Il rosso non sembrò molto sorpreso dell'arrivo dell'ex serpeverde. «Finalmente sei arrivato. Devo dire che è stato molto divertente "intrattenermi" con tuo padre e la tua sgualdrina, anche se con te sarebbe stata un'altra cosa.» Esclamò cominciando a ridere sguaiatamente. Sembrava che l'uomo fosse impazzito completamente.
Draco gli puntò la bacchetta addosso, tentato di lanciare una maledizione senza perdono. Aveva dell'incredibile il fatto che lui, figlio del braccio destro di Voldemort, non avesse mai fatto uso di nessuna delle tre maledizioni. Era stata Hermione a cambiarlo nel profondo fin dal suo quinto anno e da quando le aveva promesso di non usare mai quegli incantesimi non era mai stato così tentato di usarli contro un'altra persona. Coraggio Malfoy, perché non mi scagli addosso una bella Cruciatus come quelle che io ho inflitto alla Granger e a tuo padre. Forse preferiresti mettermi sotto Imperius e ordinarmi di suicidarmi o lanciarmi tu stesso un Avada. Tu sei e resterai sempre un Mangiamorte. Puoi aver imbrogliato lei, Harry o il Ministro della Magia ma non riuscirai mai ad ingannare me. Quindi adesso scegli con quale incanto maledirmi perché sappiamo entrambi che quel pezzo di legno è l'unico strumento con cui un vigliacco Mangiamorte come te potrebbe mai di farmi del male.» Disse sprezzante. Attento ron a non tirare troppo la coda non si puo mai sapere come puo reagire una serpe innamorata e preoccupata e dire cio che le hai fatto non calma di certo il biondo che ora come non ai non vorrebbe aver promesso alla sua donna di non usare le tre maledizioni. E si l’unico che ha ingannato tutti è il rosso!ma attento che dra potrebbe anche scoprire di preferire metodi forse poco eleganti e raffinati ma altrettanto decisivi e letali L'uomo incassò quindi senza problemi i colpi inferti dal biondo e cominciò a rispondere con una raffica di pugni nello stomaco e al volto che tolsero il fiato all'ex serpeverde. Erano anni che Ron sognava la sua vendetta sui Malfoy e sulla sua sgualdrina e non gli sembrava vero di riuscire a realizzare tutti i suoi desideri in un solo giorno. Nonostante i colpi subiti Draco non si diede per vinto. Sebbene fosse steso a terra con l'energumeno sopra riuscì a ribaltarlo e cominciò a tempestarlo di colpi.ma nuovamente fu lei il suo angelo a fermare la sua mano prima che commettersse una sciocchezza tramite le parole di sev herm viene portata in ospedale A Draco sembrò di vivere un Déjà vu. Come era successo qualche giorno prima, non appena i due arrivarono in ospedale la donna fu strappata dalle braccia del biondo e l'uomo si ritrovò ad aspettare davanti alla porta della stanza dove l'avevano portata ma forse le cose sono un po diverse infatti l’infermiera lo rassicura la riccia prima di essree dimessa aveva dato delle indicazioni La donna ha voluto redigere uno scritto nel caso si fosse ripresentata una situazione simile a quella che aveva vissuto durante l'aggressione.»
«Non ne sapevo nulla.» Commentò il pozionista incredulo.
«Nello scritto la signora Granger la nomina tutore temporaneamente di vostro figlio Altair. Nel caso la donna non sopravvivesse il ragazzo le sarà affidato definitivamente. Oltre a questo la signora Granger ha disposto che siate voi a essere informato delle sue condizioni di salute e che sia delegata solo a voi la scelta delle terapie a cui sottoporla in caso lei non sia cosciente.» Gli spiegò il medico
E si herm da grifona previdente e forse temendo qualche tiro di luc ha preso provvedimenti stupendo il biondo che pra deve decider per lei «Vedete la vostra ex moglie ha subito gravi ferite nell'ultima aggressione. Dobbiamo scegliere il percorso terapeutico da seguire, per questo motivo vi ho mandato a chiamare. Dovrete scegliere quale secondo voi è la terapia giusta da seguire.» Dalle analisi risulta che la donna ha un'emorragia interna, probabilmente la ferita che si è fatta battendo la testa durante l'altra aggressione si è riaperta. Abbiamo due possibili strade per cercare di salvarle la vita. Sicuramente dovrà subire un nuovo intervento per fermare il sanguinamento solo che è passato troppo poco tempo da quando l'abbiamo operata l'ultima volta. Per questo motivo sarebbe più opportuno aspettare qualche giorno prima di farle subire un'altra operazione. Il problema è che più aspettiamo più rischiamo che il cervello della signora Granger subisca troppi danni e che lei non riesca ad uscire dal coma o che resti completamente paralizzata.» Quali sarebbero le possibilità di riuscita per questi due approcci?»
«Se la operiamo subito abbiamo il cinquanta per cento di possibilità che la signora Granger superi l'intervento e l'ottanta per cento di possibilità che riesca a riprendersi totalmente. Mentre invece se aspettiamo qualche giorno ad operarla abbiamo l'ottanta per cento di possibilità che la donna superi l'operazione ma solo il trenta per cento di possibilità che riesca a riprendere totalmente le sue facoltà fisiche e mentali.»
Effettivammente entrambi le prognosi non sembrano cero esser a favore della nostra leonessa , che se anche forte e coraggiosa in poco empo ha dovuto sopportare e superare situazioni troppo pesanti , in oltre non è neppure certa che il marito la ami ancora , basteranno i figli , gli amici a darle forza ?
E luc come starà direi che anche se ha sbagliato a saputo farsi perdonare o moglio sta , ha iniziato con il piede giusto e chissa che la condanna non possa tramutarsi in altri anni di domiciliari
. ma cosa sceglierà il biondo

26/03/15, ore 13:25

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, è molto avvincente e appassionante. Tutti i personaggi sono descritti molto bene, sei riuscita proprio a dargli vita e a trasmettere le loro emozioni, brava non tutti ci riescono. Sei brava anche a creare suspance. Speriamo che Hermione si rimetta in fretta. Lucius mi ha stupito, ha fatto un vero atto di coraggio, sarà pentito? Alla prossima

24/03/15, ore 19:37

Direi che Ron ha dato sfogo a tutto il rancore che covava dentro e anche alla sua ossessione per Hermione. Lucius mi ha stupito perchè non credevo che potesse davvero tentare di difendere Hermione in quel modo. E' vero non l'ha fatto per lei ma comunque si è fatto torturare per amore della famiglia.
Mi hanno fatto molta tenerezza i gemelli che si sono sentiti responsabili dell'accaduto e Draco si è dimostrato un ottimo padre parlando loro apertamente e chiedendo il loro aiuto anzichè ordinargli di non fare niente.
Bello anche il rapporto che sembra essersi instaurato con Harry: fiducia e rispetto. Direi che sono ottime basi per il futuro.
Ho adorato le parole che Hermione dice a Ron riferendosi a Draco: in esse traspare tutto l'amore che lei prova per lui.
Ora spero che Draco prenda la decisione giusta (credo che la farà operare subito) anche tenendo conto di quanto lui la conosca fino in fondo.
Bellissima la notizia di un seguito: spero che non parlerà solo dei gemelli.
Baci BABY