In The Darkness
di Briciole_di_Biscotto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/14, ore 20:26

Ccciao!
Scusa per il ritardo a recensire! o:
Mi piace tantissimo questo capitolo!
Finalmente si comincia a sapere di più sui personaggi e_e e su Bliss e Marina!
Mi dispiace tantissimo per la figlia di Artemide ugh.
E poi seppur piccole ci sono parti MasonxBliss, SebastianxAqua e FredxEvanna aw otp.
Aggiorna presto, non vedo di leggere cosa succede con i cacciatori c_c

31/08/14, ore 22:48

Ehi!
Prima di tutto, mi scuso perché sto recensendo solo ora. Non è che la tua storia non mi piaccia o cose così, semplicemente aggiorni troppo in fretta per i miei ritmi di recensitrice. Non che sia una cosa cattiva che aggiorni in fretta, anzi è meglio, voglio solo dire che non credo di riuscire a recensire capitolo per capitolo a questa velocità. Però ti prometto che ogni volta che avrò tempo e/o voglia di recensire ti darò un giudizio unico che valga per tutti i capitoli che non ho recensito! E ora credo di dover passare ai capitoli!

Capitolo 3
Iniziamo con un sogno anche questa volta! E il mistero si fa sempre più intrigante! Chi sarà il nemico stavolta? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Aqua e Sebastian, non c'è che dire, sono carinissimi :3 E anche Jem e Jade :3
Sai, penso di adorare questa storia! Ha una base fondata sull'avventura su cui vengono costruite tutte queste dolcissime storie d'amore che alleggeriscono l'aria. Fantastico!
Oddio... E Sparky e James? Mi sono commossa in quella scena.
Per quanto riguarda Alys, io l'ho già detto che quella ragazza ha stoffa. Sento che potrebbe diventare uno dei miei personaggi preferiti!
Anche Fred ed Evanna mi piacciono come coppia, ma anche solo come amici sarebbero tanto dolci, spero solo che il segreto di Fred non comprometta il loro rapporto...

Capitolo 4
Tre parole: Immagino. Credo. Suppongo.
Ahahah, ho adorato questa scena! Anche se Fred non mi è sembrato altrettanto felice... Povero cucciolo geloso xD Però, in fondo, è stato solo un abbraccio (e un bacio sulla guancia) u.u
Anche la scena di Mason mi è piaciuta, sia la scoperta della sorella che l'"intimidazione" (se così si può chiamare) di Sebastian.
E ora tocca al mio amor! Non è comparso molto, ma mi è piaciuto come l'hai inserito e come l'hai descritto, mi piace il fatto che abbia trovato un fratello e che pensi a Rune. Sono sicura che saprai fare un ottimo lavoro con lui!
E Fred... Sappi che anche se sei un traditore resti comunque uno dei miei personaggi preferiti! Che cosa strana, mi ritrovo sempre ad adorare i traditori... (qualsiasi riferimento a Luke Castellan o Silena Beauregard è puramente casuale, ovviamente)
Nives: un'altra figlia di Ares. Questa storia mi appassiona sempre di più! E' forte, ma non lo è quanto voglia far credere. Mi piace il dettaglio dei romanzi rosa, la rende... Più... Non trovo l'aggettivo giusto, ma credo che tu abbia capito.
Per quanto riguarda Ryan, anche lui mi sta simpatico, non vedo l'ora di leggere di più su di lui!
Per la parte finale... Non so che dire, davvero... Stavo per piangere...

Capitolo 5
Oddio, l'inizio di questo capitolo mi ha distrutto... Ci credi che nel piccolo pezzetto in cui parlato di Nicole e Adam mi sono affezionata a loro? E che vederli separare in questo modo mi ha spezzato il cuore?
Invece il trio Alexander/Alys/Damon è fantastico! Li adoro, e adoro ancora di più la DamonxAlys *^* Lunga vita a loro!
E le tre Cacciatrici? Sono l'amore! Non perché tra di loro c'è anche la mia cucciola, sia chiaro (ok, forse un po' anche per quello), ma perché la loro amicizia è fantastica, si vede già che sono molto legate!
Il paragrafo di Fred ha mandato in pezzi quel po' del mio cuore che era rimasto intatto dopo la distruzione della NicolexAdam, però ti devo fare i miei complimenti, perché l'hai ucciso con uno stile impeccabile.
Aqua e Sebastian sono trooooooppo carini! Chissà perché sento di aver già detto questa frase xD Comunque è vera, quindi posso ripeterla anche all'infinito. ...No?
"Non ti credevo tipo da "gambe in spalla e fuggiamo"!" "Con Alys bisogna fare delle eccezioni. E comunque, non è una fuga, è una ritirata strategica, che è diverso,". E qui avete potuto osservare Col che crepava dalle risate.
E ho solo altre tre parole per commentare questo stupendo capitolo: Edwina. E. James. *^*

Capitolo 6
Ah, le Cacciatrici! Credo di star adorando quelle tre sempre di più! E poi Bliss e il suo amore per il cibo è troppo carina :3
E si sono incontrati i miei due cuccioli. Che felice visione, eh? Il mio povero cuore ha fatto "crack" e poi un altro "crack" quando mi hai ucciso Talia. TU MI HAI UCCISO TALIA! *cerca di ricomporsi* Frantumerai lentamente il mio povero cuore, e l'operazione è già iniziata ç___ç
Sono interessata dalla "malattia" di Marina, non vedo l'ora di scoprirne di più e non vedo l'ora di conoscere la storia di Elia e, soprattutto, il suo carattere!

Capitolo 7
Elia... Scontroso, eh? Oh, be', mi piacciono le persone scontrose, nelle storie. Di solito sono le più affascinanti. E poi lui e Marina sono tanto carini *^*
Rayan e Nicole... Be', potrebbero diventare una bella coppia. Li terrò d'occhio *sguardo inquietante*
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasoooooooooooooooooooooooooooooon. Che carino *occhi a cuoricino* Sì, è tanto carino. Punto. E anche Bliss è tanto carina!
"Voi dovete capire che io sono figlia del dio della guerra, non del dio dei pigiama-party!" Oh dei ora ho in testa l'immagine di Ares con un pigiama stile "unicorni arcobaleno" addosso, un paio di pantofole a forma di coniglio e un cuscino con dei cuoricini ricamati sopra. E' tutta colpa tua xD
Comunque sono curiosissima di assistere al pigiama party!

Capitolo 8
Il pigiama party è... è perfetto! E' bellissima la lotta coi cuscini all'inizio e Alys che si intromette alla fine, lasciando tutte a bocca aperta! E poi mi piace un sacco quest'amicizia che si sta formando tra le ragazze.
Povera Bliss, mi dispiace per la sua storia, ma soprattutto mi dispiace che lei si senta un errore.
Mi piace il segreto di Marina, certo è un po' inquietante il pensiero che quella dolce ragazza possa tranne in inganno qualcuno con la sua melodiosa voce anche solo una volta all'anno, ma mi piace come segreto. E' molto... segretoso (?).
Uuuh, voglio sapere qualcosa sulla vita di Gem! Ti prego, dimmi che prima o poi si spiegherà!
E le confessioni... Mi sono piaciute le confessioni! *espressione che solo una fangirl sa fare*
Strano che Bliss non sia una Cacciatrice, visto chi è sua madre, ma... mi piace questa decisione.
Quanto sono *cattivaparolacensurata* i ragazzi ad ascoltare le confessioni delle ragazze? Non si fa, proprio no!
E poi, ovviamente, non può finire tutto bene... no!
Un attacco, te pareva.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, fantastica autrice. E ricordati che scrivi una meraviglia e le tue idee sono stupende!
Un bacione,
Col
P.S. Spero tanto di non aver scritto cavolate, perché non ho voglia di rileggere tutto .-.

30/08/14, ore 00:00

Ciao, questo capitolo è stupendo!
Hai descritto bene il pigiama party e non vedo l'ora di leggere dell'attacco.
Cat.

29/08/14, ore 22:20

Arriva il pigiama party!
Ehilà come va? Il capitolo è stato bellissimo, scopriamo come è nata Bliss.
Per un secondo ho davvero creduto che la Dea avesse ceduto, sai com'è per una volta può capitare.
Quindi Marina è una sirena? Yeppa che bello, io sognavo di vestirmi da sirena a carnevale da piccola... però non capivo come camminare xD
comunque... eh beh, il gioco dei cuscini e dei bigliettini non può mai mancare a nessuna festicciola. No no.
Elia *^* mi stai super simpatico, vedi di raggiungere in fretta la figlia di poseidone e Nives *^* scopriamo anche chi è il tuo amore!
I ragazzi hanno sentito tutto? Ohi poverelle, la camera di Alys non è nemmeno protetta. Che figlia di Ares è? Io avrei messo qualche arma o qualche cosa anti spia... ok, sono pazza.
E ora l'attacco, spero aggiornerai presto perchè voglio sapere il seguito.

29/08/14, ore 20:51

Hei scusa ancora il ritardo! Ormai sta diventando una abitudine.. ma ero da mia nonna...
Allora iniziamo la recensione
Bello, bello, bello! Le ragazze che si dicono i segreti che tenere ^^ e ora sappiamo tutte le coppie:
Bliss x Mason -Blason? O che carini
Jade x Jem -Jede  u.u
Aqua x Sebastian -Sebaqua the best
Marina x Elia -Malia o Elina??? :'( poverini
Evanna x Fred -Franna? oooooo
Alys x Damon -Dalys ?   Yo
Nicole x Adam -Nicam o Adole ? O.o
Nives x Alexander -Nivander Ales????  Ora mi dici da quanto???

E infine la mia coppia preferita:
Edwina x James -Jamina for ever <3

Si, evvai i maschi che rovinano tutto sono fiera di voi  u.u o con le sopracciglia ù.ù
Gem Gem Gem ma non è troppo insomma... Gem!
Scusa scritto dalla mia amica...
Alys che urla poverina :') forse andrò a un pigiama-party anchi settimana prossima U.U
E propongo il gioco dei bigliettini ma io scriverò Nessuno come Rune e Gem
Sireana? Davvero? Wowwww
Però ora mi hai fatto arrabbiare Elia *mette il broncio*
Ho adorato il pezzo in cui Wina si metteva a ballare tipo Snoopy oddio stavo morendo dal ridere...
Non è che mi offrite dei pop-corn ?*Fa la faccia da cucciolo*
Ora vado Adièù mondìèù
*Sale su un treno e inizia a fare elemonisa di pop-corn* (?)

Rei
P.s. Grazie, ma hai fatto tutto tu

29/08/14, ore 20:13

Capitolo molto bello anche se solo di passaggio :)
Come hai detto tu è stato inportante per scoprire qualche segreto, non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'attacco :)

29/08/14, ore 18:54

T.T povera marinaaaa *piange disperata* ok mi riprendo. Capitolo stupendoo *----* come al solito! Ti è tornata l'ispirazione vedo ;) Aggiorna presto! Luce <3

29/08/14, ore 16:16

Ehi, ti stavo dando per dispersa! Sono stata tipo tutto ieri ad aggiornare la pagina ma non vedevo mai il nuovo capitolo. Cioè mi stavo sentendo male. Comunque rileggendo i capitoli passati mi sono resa conto che alcuni personaggi non sono stati descritti fisicamente. Praticamente ho un buco nero al posto della loro faccia.
Comunque non aspettavo altro che il nuovo capitolo con l'attacco, aggiorna appena puoi e se ti serve una mano sono qui (:

28/08/14, ore 18:39

Heiii :-D Caspita il mio Rayan è proprio come lo avevo immaginato *0* e che dolcino che è con Nicole (eheheh) ahaahahah tranquilla il blocco passerà ;) aggiorna presto! Luce <3
P.S. Ho cambiato nome...sono sempre la svitata dei Gemelli Marini ahhahah

28/08/14, ore 09:16

Eccomi >.<
Il capitolo, anche se corto, è carino e scorrevole!
Peccato non ci sia Nives neanche qui ç.ç
Comunque, la situazione sta diventando un po' troppo tranquilla ma si sa che c'è sempre la calma prima della tempesta u.u
Io e il dio dei pigiama party ti salutiamo!
Al prossimo capitolo,
Gil

27/08/14, ore 20:22

Anche se il capitolo è un po' più corto è comunque bello.
Scritto bene, solo un consiglio, soffermati un po' di più a descrivere gli ambienti, sopratutto magari nella parte in cui descrivi il pigiama party.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

27/08/14, ore 19:51

Quanto mi piace questa storia *-*
Comunque tranquilla, stai facendo un ottimo lavoro. Sono diventata la prima shippers della Mason-Bliss (sto ancora cercando una fusione decente ) !!! Continua così, aspettiamo con insistenza il pigiama party dei ribelli 👍
A proposito di ribelli, mi sembra che la situazione sia troppo stazionaria per quel che è. Qualche attacco esterno per farci felici ?
Baci.

27/08/14, ore 18:52

Recensione (come al solito...) in ritardo! Ma vah?
Allora mi è piaciuto questo capitolo! Ti capisco per il blocco dello scrittore, è la cosa più orribile che possa capitare u.u (sono fissata co sta faccina u.u)
<3 passiamo alle nuove ship...
Elia x Marina
Mason x Bliss
<3<3<3
Non vedo l'ora di leggere il pigiama party... ma dovrebbero inventarlo il dio dei pigiama-party... magari dio... dio Bajamoyin... lettere a caso della tastiera... -.-"
Allora per l'ispirazione del party se vuoi ti scrivo qualche idea ?
Beh ora vado
*Vola su una scimmia urlando "Verso l'infinito e oltre!"* (?)
Rei

27/08/14, ore 17:22

BLISS E MASON OTP TOTALE PER SEMPRE.
Anyway ciao!
Capitolo fantastico aw.
Ma voglio sempre sapere come è potuta nascere Bliss e_e
Mi piace tantissimo questo nuovo aspetto del carattere di Alys, diciamo che ha, seppur di poco, aperto una finestrella della sua armatura da-figlia-del-dio-della-guerra.
Mi piace sempre di più come
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci si sente!

27/08/14, ore 17:20

Si Elia! :3
Ok, ora calmiamoci :D
Sono felice che tu mi consideri tua amica di chat perché lo sei anche per me :)
Torniamo al capitolo, Elia l'hai presentato benissimo e per ora si è comportato proprio come me lo immaginavo io. Sono sempre più curiosa di sapere come Bliss possa essere figlia di Artemide, solo una cosa: hai fatto fuori anche Talia :( Ma ne hai lasciato almeno uno vivo? :D
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]