Sai Tenere un Segreto?
di Izanami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/09, ore 20:36

Wow è veramente divertentissima la tua fanfiction! Vegeta trattieniti... XD Continua presto!!! Non vedo l'ora di sapere come continua

22/11/08, ore 16:11

Bellissima, questa va dritta dritta tra i preferiti! C'era da aspettarselo che Vegeta non si sarebbe presentato in un ristorante così... non dopo aver fatto portare lo champagne, sarebbe stato troppo romantico anzichè l'ennesima presa in giro!^^ Ok, non so più cosa dire, sono una frana nel fare recensioni -_-' Aspetto il prossimo!

21/11/08, ore 19:46

Tranquilla caVa, anche io non aggiorno da un pò, l'ispirazione mi ha abbandonato sull'autostrada ç_ç Cmq. bellissimo capitolo, non c'è che dire. La storia più va avanti e più mi piace ** Ora ti lascio ^^ Baciii Mary

21/11/08, ore 18:54

waaaaaaa troppo strippante sto capitolo........i tacchi di bulma saranno stati 12 centimetri????.....ALMENO LO SPERO...CN UN VESTITO DEL GENERE IL MINIMO!!!!!XDXDXD.....CMQ SI HAI RAGIONE FORSE UN TIPO CM VEGETA NN CE LO AVREI VISTO IN UN LUOGO CHIUSO CM LO PUò ESSERE UN RISTORANTE MA......PURTROPPO SN SINCERA MI ERO GIà ABITUATA ALL'ATMOSFERA.....u____u NN SO XKè MI SN IMMAGINATA UN RISTORNATE CN TANTISSIMI TAVOLI GENTE CHE PARLAVA E CN LE MURA COLORATE DI UN GIALLO CALDO.....POI AL LATO DESTRO UN GRANDE CAMINO CN IL LORO TAVOLO!!!!...I TAVOLI NATURALMENTE IMBANDITI DI UNA TOVAGLIA ROSSO BORDò E BIANCA CN I CAMERIRI CHE AVEVANO LA DIVISA ABBINATA....NN SO MI HAI FTTO QSTA IMPRESSIONE....ERA QLLA GIUSTA?IHIHIHIH.................cmq brava brava brava (PS ehm...a dire il vero si i camerieri avevano la divisa abbinata ma servivano i tavoli cn i pattini ahahahahaha......xkè ci deve essere sempre qualke csa k nn va nei miei pensieri ahahahahaha cara tadb nipo nanatsu)

21/11/08, ore 18:11

Sto battendo tutti i record e sn di nuovo la prima^^ evvai (-_-' nd tu)e inorgoglita mi appresto a scrivere una pessima rece. Credo che Bulma avrebbe fatto meglio a leggerlo quel pilico...poteva esserci scritta qualche raccomandazione però a questo punto, ci ho pensato x tutto il tempo che ho letto, mi dispiacerebbe se c 18 avesse solo bleffato cn la storia dell'amicizia, è banale questo suo repentino cambiamento e pentimento però sono sicura che con qualche piccolo accorgimento in più può funzionare bene; basta mettere una ragione più da lei, infilarci dentro una possibile spinta da Crilli e qualcosinadaltro e può andare più che bene^^. In realtà poteva anche entrare e nn fare il solito cafone principino viziatello-_-' e poi con tutto il lusso che si permette vorrei vedere se non si trova a suo agio in un ristorantino così-_-' secondo me lo ha fatto x uno scopo più ignobile. Si in effetti loro potrebbero essere proprio le due figure degli amanti di dragonball x eccellenza...hihihi...forse la coppia è nata sl perchè nella storia serviva Trunks... ma se avessero visto quanto piaceva ( togliamo il pubblico maschile che credo se ne sbatta apertamente di sto aspetto dragonbollesco molto trascurato) il caro vecchio toriyama avrebbe potuto mettere un sacco di scenette che poi sarebbero state eliminate dalla censura italiana ( come nel primo dragonball) ma sarebbero comunque state reperibili su internet^^. Credo che x quanto ho scritto hanno fatto in tempo a recensire altre 10 persone^^ ciauciao

21/11/08, ore 18:08

wooow iza che super capitolone!!!mi è piaciuto un sacco...e non vedo l'ora di sentire cosa le combina!! e poi Bulma è fantastica, che abbigliamento azzeccato che hai scelto...brava!brava!brava! Anch'io come Bulma amo l'uomo sicuro che non chiede, ti trascina nel taxi e basta, e se poi a farlo è uno come lui...mi sto accaldando!! meglio cambiare argomento prima che io vada a fuoco!!
Sono super curiosissima di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto sennò non resisto...hihihi, già pregusto quello che spero succederà!!
Ciao. 1bacio.Vale

10/11/08, ore 18:43

Auguriiii!!!!!!! Il mio regalo è una rece XD Tanti auguri a te, tanti auguri a teeeee Ok, la smetto >_> Bellizzimo chappy, come è mio solito dire, andando avanti sto diventando noiosa >_>' Bene, sorry se la rece è breve, ma vado a ritirarmi nell'angolino per le cavolate scritte ç_ç Bacioni, e ancora auguri, Mary

08/11/08, ore 21:47

wowowo xkè nun nè over? muahahaha....cmq bello anke qsto capitolo purtroppo hai stimolato la mia curiosità e voglio assolutamente leggere il prossimo qndi..................SBRIGATI!....inoltre e k c***o Bulma x qll'ora dici che nn ce la fa? mmmmmmmmmmmmmm....si deve fare una ricostruzione facciale?.......wao!ù cmq è vero noi femmine siamo molto dive e vanitose ...e dobbiamo essere vintage in qualunque occasione ...vabb k dire troppo bello l'odore di dopobarba che la soffocava ahahahaha.......... W GRAZIA GRAZIADEI......... TADB IZA

08/11/08, ore 20:22

Ciao!! Ho avuto modo di leggere la tua storia, mi piace anche come scrivi....Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!!!! Chissà che succederà tra Bulma e Vegeta, sn curiosa di sapere se a cena si comporterà meglio ihihi...1 kiss

08/11/08, ore 19:09

Ke bellu sn la prima a recensire^^. Passiamo subito al chappy oggi avrei deciso di risparmiare gli autori ( ma ke cuore buono che ho^^ nd io)(-_- nd tu). Acc ma Vegeta deve essere sempre presente nei momenti meno consigliabili della vita di Bulma? Il suo tempismo è discutibile Sn mooolto curiosa di vedere la cenetta di affari-_-' e qualcosa mi dice ke sarà tutt'altro ke d'affari, conoscendo quei due... in ogni fan fiction mai comparsa nel cyber spazio avevano una vita...ehm...notturna molto...intensa^^'. NN mi farò sfuggire il prox chappy ciauciao.

04/11/08, ore 18:31

madoooooooo...il mio enorme ritardo nel recensire scs!cmq...qsto capitolo mi è piaciuto cm gli altri del resto.....la tua storia è decisamente strabiliante!molto molto original! mi piace qndi nn ti abbattere pensando [mo nessuno recensisce xkè è brutta o xkè è pallosa!,tu 6 semplicemente mlto brava! e...... gente che legge fatemi qsto favore recensitemi la povera IZANAMI k si fa le p***e mentali grazie!!!FATELO X ME...E LA MIA INCOLUMITà [SKERZO SKERZO] [CMQ SU STO CAPITOLO MI SON MORTA DAL RIDERE QNDO DICE DI GRAZIA AHAHAHA]SAI COM'è MI RICORDA GRAZIA GRAZIADEI PUAHAHAH...CARA TADB

30/10/08, ore 17:21

Noooo sono qui, sono qui, non mandare nessuno a casa ç_ç Bel chappy, d'altronde è quello che dico da 12 capitoli ormai >_> Bene, visto che ho già detto abbastnza stupidate (come mio solito), direi che è ora di andarmene. Bacioni, Mary (che prometterà di recensire sempre)

30/10/08, ore 13:19

Mica sl un po'^^ tu sei troppo modesta^^...cmq kiunque cn un po' di cervello capirebbe ke Vegeta è un gran figo *_**_**_**_**_**_**_**_**_**_**_**_* UUUU anke Chichi ha dei segreti^^^^ mi piace motlo Chichi in questa storia, è molto più simpatica quando nn deve pensare allo studio di Gohan con manie ossessive compulsive ecc. Io sinceramente ho dei sospetti su C18, nn credo ke di punto in bianco una decida di scusarsi mmm...da come la trovano stronza mi sorprendeun po'...però...considerato ke forse sta avendo una...ehm...relazione con Crilli potrei anke crederci ^^ aspetto il prossimo chappy^^.

29/10/08, ore 18:12

ciao mi sono letta tutta la storia..... è molto bella sopratutto quando, nel ultimo capitolo chichi dice a bulma ke lui è un bel manzo!!!!XDXD continua così.....bacioni cri92 (ps sono nuova!)

25/10/08, ore 14:34

Ed ecco a voi Vegeta sempre sconveniente, davvero non gli venivano in mente altri modi per tapparle la bocca, ah ma al prossimo kiss Bulma non sarà così manipolabile! Vero? Lo spero nn può pretendere di giocarci ( è una cosa ke mi fa imbestialire grrr). E poi ke piange? Ha baciato l'uomo più bello delle galassie degli anime/manga!Non sa quante ragazze ucciderebbero x essere al suo posto! ( io non sn tra queste, noooooo, x niente, nn sn così drastica^^). é sempre stupendevole anche se mi aspettavo insinuazioni su segreti più scottanti come...ehm il sogno su Goku o il punto...ehm insomma hai capito...sl ora so cos'è...brrr ke skifo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]