i'm in love with my enemy
di TheFieryAssassin

12/09/14, ore 21:07

Mi piace molto la tua storia, le idee sono interessanti e poi amo Ottaviano. Detto ciò però avrei da ridire su come è stesa la storia, mi piacerebbe se sviluppassi di più le descrizioni e gli avvenimenti. Trovo veramente bello l'inserimento di Licaone e dei lupi mannari, è una novità.

11/09/14, ore 21:13

Ehi ehi stai attenta a come definisci mio padre 😌

11/09/14, ore 21:10

Finalmente ho creato un account, yee. Lo sai che ti adoro e adoro la tua storia, ormai te e Ottaviano state diventano la mia otp uu. Visto che ovviamente non mi anticiperai niente spero tu metta presto nuovi capitoli💕

02/09/14, ore 13:24

un giorno che non controllo efp e te metti un nuovo capitolo.... bah.

25/08/14, ore 22:19

Buonasera ♪
Sono Lucinda, piacere. Devo dire che seguo questa storia fin dalle sue origini e mi sono sentita in dovere di lasciare un commentino.
Premetto che Octavian rientra tranquillamente nella mia lista di personaggi preferiti di Percy Jackson. Mi piace anche accoppiato con eventuali OC, se sviluppati bene.
Tuttavia, come forse avrai notato, la bandierina di questa recensione è bianca, e ti spiego subito il perché.
Per prima cosa, ci sono diversi errori grammaticali, strutturali e di sintassi. Le virgole capitano un po' a sproposito, l'uso degli spazi non è rispettato, mancano molte maiuscole e il testo appare tutto attaccato per via della mancanza del codice HTML.
Dovresti descrivere meglio i personaggi, le loro emozioni, le loro paure e anche l'ambiente in cui agiscono. Inoltre mi pare che Octavian sia un po' OOC; insomma, non credo che esploderebbe lamentandosi dei suoi problemi nel mezzo di un discorso. Penso che inizierebbe ad aprirsi con l'andare avanti della missione, magari quando crea un rapporto più stretto e sincero con Marika e Viola. Oltretutto, non mi sembra proprio il tipo che si scusa pazientemente dopo una gaffe.
Vorrei farti anche notare che i capitoli diventano sempre più corti. Se sei a corto di idee, puoi aspettare a pubblicare, perché così facendo la storia si ridurrà solo a poche frasi.
In conclusione, ti consiglio vivamente di rivedere l'intera storia, magari con l'aiuto di un beta reader. Credo che un aiuto esterno sia l'ideale per te.
Spero seriamente di non averti offesa; non ne avevo la minima intenzione, davvero. Trovo che la fanfiction sia molto carina, la trama mi sembra buona e piuttosto coerente con quella originale (anche se, tecnicamente, Octavian non potrebbe lasciare il Campo Giove in qualità di augure) e sono certa che hai tutte le potenzialità per migliorare tantissimo. Io personalmente amerei questa storia almeno il doppio, se fosse scritta un tantino meglio.
Detto questo, ti ringrazio per la pazienza e ti auguro una buona continuazione. Magari tornerò a recensire i capitoli successivi, anche per vedere i tuoi progressi.
Buona serata e a presto,
Lucinda ✨

22/08/14, ore 14:20

aw otp.
otp
otp

22/08/14, ore 11:29

bellissimo aw. anche se secondo me dovresti mettere anche un po' il discorso indiretto

21/08/14, ore 19:17

'mi ringrazia' immagina. puoi. 💕
AAAAAWWW OTP. l'hai buttato a terra. ceh. tu. l'hai. buttato. a. terra. come. la. prima. volta. #fangirling

21/08/14, ore 15:27

Ciau <3

È una storia molto carina, la inserirò nelle preferite... e poi c'è Octy aw.
Scusa le recensione corta ma non so cosa scrivere lol.

SERPS *faccina "u know"*

21/08/14, ore 14:48

"Ma quale malato di mente si porta in giro dei peluche!" rido.

comunque OTP MUAHAHAHAHAHAHAHA 👏