La Saga del Cristallo-Potere Assoluto
di saitou catcher

01/01/16, ore 14:59

Sono pronta a recensire XD
1. L'inizio è ben fatto e descrive bene la loro frustazione, il disagio e la rabbia di Vale
2.Mi piace molto il fatto che Daywine e Deine non sappiamo bene gestire i loro sentimenti, soprattutto lei, questo fa sì che si capisca il vero affetto che lei prova per lui e viceversa
3. Il fatto che Ethan Vale sia così concentrato nel lavoro fa capire quanto ci tenga, e credo, se ho capito bene, che, dopotutto, lui a Daywine gli vuole bene

23/12/15, ore 23:11

...e infatti rieccomi qua! ma quanto tempo è passato! XD
che dire... finalmente un capitolo bello corposo e pieno di colpi di scena... anche se devo dire che alcuni avrei preferito che rimanessero in un cassetto a parte, indisturbati...
Derriiiiiick TT_TT seriamente? insomma NON POSSO CREDERE che sia davvero diventato cieco, così, di punto in bianco?? che sia forse colpa del destino? delle battute sul papà papero (no però lì ho riso troppo XD anche sulla battuta sul culto del Grugno del capitolo scorso)? sul porridge? sul paperidge?
no però seriamente, un tecnico informatico che non può vedere poi? e dire che doveva essere la loro risorsa per poter violare i computer di questa armeria... e in ogni caso Derrick è Derrick, non si meritava questo (però almeno non è morto come gli altri due, ringraziamo il cielo almeno per questo)!

comunque scusa se sono già saltata alla conclusione ma stavo trattenendo questo sfogo dalla scorsa recensione XD anzi penso che a questo punto sia meglio procedere senza punti, dal momento che non ho neanche iniziato. In generale il problema di Aradne ora ha raggiunto livelli davvero critici... dopo quest'ultima scarica come dovrà ancora reagire? come si metterà tra lei e Derrick? e soprattutto, Redhent (mi riferisco soprattutto a lui), come ha fatto a non mandare in questa missione Deine ma Ariadne si, senza porsi qualche altra domanda in più sulla figlia già quando lo ha abbracciato singhiozzando al ritorno dalla prima missione? (specialmente essendo stato così iperprotettivo fino a poco prima)
in ogni caso, quello che è successo col gas è davvero... bizzarro; per un attimo credevo sarebbe stato un gas tossico... eppure a quanto pare deve essere stato proprio la causa del secondo scoppio di Ariadne, che fino ad un attimo prima oltretutto pareva aver perduto il suo potenziale... davvero strano O_o. insomma, sono piena di domande che mi ronzano in testa e sono ancora più preoccupata di prima per Ariadne...

per ritornare a Deine invece... be', mi ha sorpresa, ma alla fine me lo sarei dovuto aspettare da lei XD e sono pure convinta che lei avrà un ruolo fondamentale nel proseguimento di questa missione...
Daywine intanto continua a fare cose XD. e guarda caso mo' sta finendo di nuovo male... *sigh* speriamo nel meglio va', tanto comunque ci siamo tutti ormai abituati a questi gesti impulsivi da parte sua... o forse no. spero che la sua fortuna non finisca. in ogni caso finalmente lui e Deine hanno deciso di dover parlare (finalmente)... anche qui, speriamo in qualche progresso tra loro due.

e niente, dovrebbe essere tutto anche qui, mi scuso solo per la recensione randomica piena di stupore e domande XD (be' l'avevo detto che sarebbe stata mooolto più corposa... e densa diciamo XD) spero tu riesca a capirci qualcosa ^^"
in ogni caso davvero, ottimo lavoro! la trama sta prendendo davvero pieghe inaspettate e adesso ci sono ancora più colpi di scena in sospeso... che ansia!! c_c e poi chi è questo Connor (oltretutto stavo fantasticando sulla disciplina scientifica della quale potrebbe essere esperto... semplice chimico? fisico? biologo? geologo? cristallodiluceologo? tutte queste insieme?)?

ok basta, sto mettendo punti interrogativi dentro i punti interrogativi XD ti farò venire il mal di testa... che dire, lascio a te tutte le risposte!
alla prossima :3

23/12/15, ore 22:07

buonaseraaaa ed eccomi di nuovo qua! ancora non riesco a crederci!!! sono commossa davvero *sniffle* questo è uno dei più belli tra i ragali di Natale che potrei ricevere quest'anno TTuTT
comunque meglio darsi da fare, che di capitoli qua ce ne sono ben due ;)

1) povera Ariadne... mi addolora vederla così traumatizzata e cambiata, insomma, non riesce a farla sorridere nemmeno Derrick... è un lato nuovo che in effetti mi ha molto colpita di lei, anche se in modo spiacevole; in ogni caso purtroppo è così, la guerra non lascia indenne nessuno.

2) "-Ah, Ethan?- disse Redhent dopo qualche minuto.
-Sì?
-Ovviamente, non ti credo."
questo ultimo scambio di battute è stato semplicemente perfetto XD e poi dopo... l'ammoooooreeee **
no seriamente, ormai sono entrati nella mia lista di OOC quei due, e sono l'unica coppia slash che ha avuto questo onore, sappilo, insomma tu riesci a renderla perfettamente normale e naturale... molto più profonda di altre coppie het, anche se questo forse te lo avevo già confidato una volta, ma essendo passato un po' di tempo dall'ultima mi sembrava giusto ribadire ;). sappi in ogni caso che in quanto grande fa e sostenitrice aspetterò con ansia il momento in cui si saprà un po' di più sul loro passato.

e per questo capitolo dovrebbe essere tutto... mi dispiace di essere stata breve ma mi sembrava che i concetti principali fossero questi, tutto il resto sarebbe stato speculativo... e poi ho già letto il capitolo dopo, quindi se tirassi in ballo altre cose dopo strariperei nella prossima recensione XD che sarà sicuramente molto più sostanziosa, tranquilla.
in ogni caso che dire... come sempre ottimo lavoro anche qui cara ;)

e ora... volerò direttamente al prossimo capitolo! a tra poco!

17/03/15, ore 11:37

Ok, sono qui a recensire anche questo capitolo di seguito all'altro (scusa il ritardo ma mi era saltata la linea).
Entrambi sono meravigliosi, come sempre e come sempre li adoro.
Amo ogni capitolo di più la tua meravigliosa saga, che merita ogni elogio.
Bene, ora che gli ossequi di routine sono fatti, passiamo al capitolo.
Si io mi ricordavo di Gabriel, anche se all'inizio avevo qualche dubbio.
Grazie alò cielo, almeno lui sembra avere un qualche senso morale, o almeno una decenza umana.
La piccola Persia è adorabile, io me la immagino somigliante alla mia cara cognatina solo più giovane.
Per quanto riguarda Hostel, lui si è dimostrato ancora una volta la quinta essenza dello stronzo perfetto, non è un dittatore avido e pazzo, è di più.
Se possibile però, Vara è anche peggio, oltre all'essere completamente pazza, crudele oltre l'immaginabile e sadica più di quanto la mente possa concepire, per certi versi, sembra non avere volontà propria, completamente sottomessa al primo Aldermen, il che la rende ancora più pericolosa.
In oltre, da oggi la odio ancora di più, se fossi stata al posto di Gabriel, avrei preso persia, le avrei coperto bene occhi e orecchie e poi avrei dato fuoco a quell'uccellaccio, finche anche le ceneri non si carbonizzavano.
Subito dopo, me ne sarei andata il più lontano possibile da li, quanto più in fretta potevo.

17/03/15, ore 09:57

Se Deine ci lascia le penne ce le lasci anche tu sappilo.
Questo dovevo dirtelo prima di tutto.
Secondo.
Mi scuso mille e mille volte per questa fin troppo lunga assenza.
Giuro che non volevo, ma ho avuto un mare di problemi, (oltre al computer rotto) spero vorrai scusarmi.
Ora tornando alla storia, avrei solo una cosa da chiederti, non ti sembra di avere giusto un pochino esagerato con tutte quelle trappole.
Non per dire ma, la ciliegina sulla torta è stata l'auto - distruzione, non appena Derrick ha sbloccato il sistema.
Come previsto, Aridne ha rischiato di fare la stessa fine del padre, quando si dice che la storia ha il vizio di ripetersi.
Per fortuna sembra che stia andando tutto (diciamo) bene.
Bene, credo di aver detto tutto, ora seguendo il tuo consiglio, di fare due recensioni separate, passo subito al prossimo cap

24/02/15, ore 17:54

Qui lo dico e qui lo nego: se Vale era un Aldermen mi sentirai gridare un "IO LO SAPEVOOOOOO" fino a casa tua. Perché lo sospetto dalla battaglia alla Cava. E sarebbe il primo sospetto azzeccato della mia vita.
Detto questo, ritorniamo al capitolo.
Toh, Hostel e Vara. Inutile dire che non mi erano mancati eccessivamente.
Vara come al solito è simpatica come la sabbia nel costume. E Hostel... lui mi ispira più la sensazione di odio verso il mondo che provi quando ti ficchi lo scovolino del mascara nell'occhio alle sette del mattino.

Finite le considerazioni amichevoli su quei due, veniamo alla new entry: Gabriel. Sarò banale, ma mi piace. Se ci ho visto giusto e Vale era il suo maestro, probabilmente mi sta simpatico per quello: diciamo che è abbastanza palese che non abbia molto in simpatia la causa Aldermen. Motivo per cui sta simpatico a me. Poi ha una bimba troppo tenera.
Il che mi riporta direttamente a Hostel e Vara: se le torcono anche solo un capello ti vengo a cercare.

Per ora evito di sbilanciarmi eccessivamente su Gabriel (non è vero, la mia mente sta già immaginando un tradimento scenico che lo porterà dalla parte dei ribelli con Vale che fa fuori Vara in modo molto scenico, ma facciamo finta di nulla) e aspetterò di vedere come si comporterà stando a stretto contatto con Vara.

Che dire, capitolo breve ma pieno di novità e ovviamente scritto bene come al solito. Non mi posso dilungare perché lo studio chiama ma ci tenevo a leggere il capitolo ;)
A questo punto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Un bacio,
Alli

23/02/15, ore 21:04

salveeee! eccomi qua a recensire come promesso ;)

allora... sicuramente il capitolo è stato un po' più breve del solito, ma non per questo meno interessante... anzi, si è saputo un po' di più su un personaggio nuovo, sebbene in modo ancora vago (ma meglio dare tempo al tempo, no?)

purtroppo no, neanche io mi ricordavo dell'apparsa Gabriel ^^" però adesso l'ho trovato interessante... oltretutto il modo in cui è vestito mi fa pensare ad un qualche imperatore romano... e anche la sua bimba, per il nome particolare (quant'è carina poi? **), sì, Persia mi piace molto come nome :)
sono incuriosita poi dal suo passato militare, mi chiedo cosa abbia dovuto affrontare... e poi pure lui ha molto Potenziale... un altro fatto interessante.
e questo suo mentore? non so, ma tutto ciò mi catapulta da tutta un'altra parte... in una certa saga thriller che tuo fratello sta scrivendo... sì, mi porta alla mente un certo altro personaggio... anche se sicuramente molto più scorbutico e tendente-a-non-farsi-piacere le cose rispetto a Gabriel XD comunque... mh, curioso, curioso :3

per terminare... Vara, eh già
quanto mi è mancata.
ma su questo mi pare di averne già discusso, quindi meglio non dilungarsi XD spero solo che non tocchi Persia... sennò le taglio quei suoi capelli swish che sono palesemente una scadente imitazione rossa della chioma di sua favolosità (?) Barbie il re degli elfi.

bene bene, dovrebbe essere tutto, spero di non essere stata troppo breve, in ogni modo ho scritto tutto ciò che mi veniva in mente e che mi sembrava importante ;) spero che la recensione ti compiaccia!

ottimo lavoro come sempre e... alla prossima ;)

TS

09/01/15, ore 21:19

buona sera! spero di non essere troppo in ritardo con la recensione, ma con la fine delle vacanze gli impegni sono tornati come una valanga... e stasera sono riuscita a trovare un buco di tempo per mettermi al computer (che per di più ora seguendo il mio istinto avrei voglia più di ogni altra cosa di buttare dalla finestra... maledetta informatica, mi sta uccidendo con i suoi stupidi moduli pieni di pagine T_T)
comunque, saltiamo i noiosi convenevoli e recensiamo!

1) interessante la scena di mancato controllo di Ariadne, terribile e scioccante, ma ha messo alla luce agli occhi di lei un fatto vero ed evidente: è lei che deve proteggersi da sé stessa più che da altro... anche perché quello che è successo a Redhent potrebbe ripetersi anche su di lei, se non sta attenta le prossime volte; se non ricordo male lui il suo potenziale l'ha perduto in seguito ad un'incontrollata emissione di magia quando sua moglie è morta, giusto? e questo non deve accadere ad Ariadne... anche perché la prima a rimetterci sembrerebbe la povera Deine ^^'

2) comprendo molto bene invece Derrick, eh sì, i computer fanno salire l'omicidio anche a me, in questo esatto momento, e poi, anche se non viene notato spesso, il tuo è il lavoro più duro e importante di tutti e per ciò come vieni ripagato quando finalmente riesci nell'impresa di penetrare nel sistema? da un ordigno esplosivo che disintegra tutto! ma anche no XD! comunque per un certo senso ho trovato comica la parte in cui inizia il count-down dell'elaboratore... la qualità migliore e che rende Derrick un grande personaggio è che non si smentisce mai nonostante tutto

3) nessuno li vede fuggire nel bosco quindi? e non penso sia una grande idea accendere il fuoco nella situazione non proprio agiata in cui si trovano... tuttavia sembrerebbero passare inosservati lo stesso

4) il discorso alla fine ci voleva proprio tra Daywine e Vale, almeno iniziano un po' a schiodarsi da quell'idea di perpetua e testarda antipatia reciproca che da sempre deve discorrere tra loro... è un bel passo avanti per l'umanità :3
e poi cos'è che ha detto Vale? "questa è sempre stata una delle poche cose che ammiro di te." fermo, ho sentito la parola ammirare? perché mi pare impossibile che sia rivolta a Daywine °-° e poi bella domanda: come fanno Vale e Redhent ad essere così apparentemente diversi ma a stare anche insieme? c'è ancora una rete un bel po' fitta di mistero su ciò e sul passato di Vale il Misterioso in generale... spero comunque che arrivino presto dei nuovi aggiornamenti a riguardo.

ooook, dovrebbe tutto, spero di non essere stata troppo frettolosa, il punto è che sono davvero sfinita...  jhdfbqcuiajjsfrkfy aho, mi è caduta la testa sulla tastiera, chiedo venia XD!
comunque davvero un ottimo lavoro di nuovo ;), e finalmente siamo pure riusciti a uscire fuori da questa trappola telefonata in cui Daywine-Testone ci aveva cacciati tutti, yuppi! X3 mi chiedo però ora cosa faranno i Ribelli come prossimo passo... non mi resta che attendere e guardare, giusto?
giusto.

ci si becca al prossimo capitolo allora, un abbraccio e... continua così!

06/01/15, ore 00:21

Hey =D,
bellissima storia è una delle mie preferite. Spero in un piccolo momento tra Ariadne e Derrick sperando che qualcosa si inzi a muovere, e che Deinde e Daywine si dessero una mossa dopo il bacio niente più :(
A parte gli scherzi, mi ha fatto venire un colpo quando Deinde è stata colpita, è un personaggio che mi affascina molto e vorrei scoprire il suo passato prima di finire alla cava per colpa dei furti di suo padre, a parte questo ignoriamo la sua storia. Un altro personaggio con un passato misterioso è Vale, è bello scoprire piano piano un pezzetto della sua storia, poi i battibecchi e le discussioni con Daywine sono bellissimi e divertenti.
Ps. Ci credo ancora ahahaha =D
Ciao
Vivians

04/01/15, ore 11:27

Eccomi qua, più o meno puntuale.
Allora, diciamo che è un capitolo molto ricco quindi cercherò di non perdermi per stradai pezzi.
1. Mi hai quasi fatto venire un colpo quando Daywine è stato colpito, per un attimo ho pensato davvero che sarebbe morto. Poi mi sono ricordata che quella che fa morire i personaggi a tradimento sono io.
2. Ariadne. Wow. Diciamo che effettivamente non avevano tutti i torti a non volerla far combattere, ma come tutte le persone testarde doveva vederlo con i suoi occhi per rendersene conto. Ora si è resa conto che se non impara a controllarsi il suo potere può finire per fare male anche ai suoi amici, quindi dovrà fare del suo meglio per imparare a gestirlo.
3. Derrick:
"PROCESSO DI AUTODISTRUZIONE ATTIVATO. INIZIO DEL CONTO ALLA ROVESCIA.

Derrick alzò la testa, distrattamente, l'abbassò per continuare a scrivere... e poi la rialzò di scatto, mentre il suo cuore mancava un colpo."

In fondo era solo un processo di autodistruzione, no? Cose tranquillamente ignorabili.
Scherzi a parte è stata una scena molto Derrick-Style, solo lui poteva avere una reazione del genere.
4.bene, era tutta un'imboscata e la cava è saltata. In più sono rimasti a piedi e con Deine e Daywine feriti. Insomma, un'ottima situazione.
5. Vale e Daywine che parlano senza tirarsi insulti. Dovevano proprio essere traumatizzati. Però è stato un discorso interessante: effettivamente capire cosa tenga insieme Vale e Redhent non è così immediato ma proprio per questo si intuisce che il loro legame sia ad un livello più profondo. Il discorso sulle regole lo condivido, ma in parte: spesso sono proprio i sentimenti a portarci sulla strada giusta.
Insomma, ci ho basato solo cinquanta capitoli di storia su questo XD

Concludo dicendo che il capitolo mi è piaciuto parecchio e che come al solito è dinamico e scritto benissimo.
Un bacio
Alli

20/12/14, ore 17:04

Scusa il ritardooo! Mi dispiace giuro, ma la scuola mi sta uccidendo (maledetti professori). Il capitolo è fantastico, Daywine dovrebbe iniziare ad ascoltare Vale. Però, caspio, la scena dove Vale uccide il bimbo... stavo per mettermi a piangere. Come al solito penso tu scriva benissimo. E c'è stato anche un altro litigio tra Deine e Daywine, quasi unpo tra Daywine e Ariadne (ma Daywine litiga con tutti, neh), e il capitolo finisce con loro circondati... Sono curiosissima! Mi è piaciuto da morire, mi dispiace recensire solo ora :(. Poi i tuoi combattimenti secondo me sono eccezionali, tra i personaggi e come li racconti, quindi il prossimo lo recensisco appena lo pubblicherai XD, visto che sembra preannunciarsi dall'inizio battagliero.
Ora non so bene se ridere per il litigio o piangere per il bambino.
Non so che altro dire, quindi ti saluto
Bacioni :*
Prilla

23/11/14, ore 13:50

salve!!! finalmente eccomi qui! sono spiacente per averti fatto attendere tanto, ma ultimamente qua è un po' un macello la vita (quando mai non lo è?)

comunque, partiamo subito

1) allora, anzitutto WOW
perché questo è un capitolo coi contro fiocchi, scene d'azione epiche a iosa, descritte magistralmente! avevo gli occhi che sprizzavano stelline mentre leggevo, te lo giuro.
e poi quanta strage fa Deine con quei suoi artigli? semplicemente wow...

2) Daywine, perché l'intensità della tua attività celebrale regredisce invece di progredire? e poi non si dicono parolacce davanti ad una signorina.
anche se è Deine.
ma per fortuna che ogni volta arriva super-Vale con la sua magica spada lucente di giustizia a salvargli il... fondoschiena XD
e Ariadne sta diventando sempre più abile, potente e matura (tutto il contrario di suo fratello, appunto)

3) la stanza degli orrori. direi che come titolo è perfetto.
ho potuto immaginare chiaramente come fosse quella stanza, quale desolazione... quale quale disperazione... quale violenza.
e la scena del bambino c'è stata veramente a pennello, perfetta per incrementare ancora di più lo stato di tensione del lettore, per colpire ancora più a fondo la sua sensibilità e metterla alla prova. forse è un po' un classico come scena, ma direi che sei riuscita a renderla unica.
oltretutto per tutta la durata della descrizione della stanza ho avuto una canzone dei Rhapsody che mi pulsava di prepotenza in testa... e qualunque cosa che mi faccia venire in mente le loro opere di epicità, può definirsi epica altrettanto c:

4) bene bene, a quanto pare è in arrivo un'altra slavina di scene d'azione, uhhhh che bello che bello che bellooooo gwwwwwnyaaah *u*
e oltretutto la situazione dei nostri Ribelli in trappola si sta facendo sempre più ostica, per uscire vivi da lì ce ne vorrà un bel bel bel bel po' d'azione... e fortuna. sarà, ma ho un brutto presentimento, è da un po' di capitoli che ho l'opprimente sensazione che qualcuno debba lasciarci le penne da un momento all'altro... spero di sbagliarmi c_c

bene, dovrebbe essere tous, spero di essere riuscita a sdebitarmi del ritardo con una recensione abbastanza soddisfacente ;)
ovviamente sai già senza che te lo debba dire che il capitolo è bellissimo, scritto benissimo e tutte queste blablabla-cose issime :3

un abbraccio e alla prossima!!!
-TS

PS, l'attrice non è male, forse è un po' troppo avanzata con l'età per fare Deine, ma potrebbe assomigliarle sotto altri aspetti!
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 02:01 pm)

18/11/14, ore 22:05

Chiedo perdono per il ritardo, l'università e i problemi di cuore tolgono più tempo di quello che vorrei. Se in più ci aggiungiamo fiumi che esondano e diluvi siamo a posto.
Coooomunque.

Botte, sangue, violenza a volontà! Qualcuno morir...
Ok la smetto.

Il capitolo mi è piaciuto un sacco. Intanto, effettivamente un'incursione in cui tutto sembra andare bene effettivamente grida "trappola" da tutte le fessure del muro, ma se di mezzo c'è Daywine... Beh oddio, non brilla per accorgersi di questo tipo di dettagli effettivamente.
Per fortuna che il caro, vecchio Vale ha il dono del tempismo o prima o poi Deine e Daywine finiscono in polpette nel ragù di nonna Aldermen.
E non dimentichiamoci di Ariadne, a tutti serve un'amica che faccia saltare in aria i tuoi nemici.

La scena del laboratorio mi ha colpito molto. Più che altro perché mi ricorda che sul passato di Vale si sa molto poco. Da quello che posso aver intuito lui ha già visto qualcosa di simile e il "sangue innocente" che gli sporca le mani sicuramente non è quello dei soldati.

E poteva concludersi tutto con un'allegro ritorno a casa e una chiacchierata davanti al caminetto? Ma certamente no!
Sinceramente la vedo un po' bruttina per i nostri amici ma spero che arriveranno i rinforzi con la cavalleria.
E non vedo l'ora di sapere cosa ci stavano combinando in quel laboratorio.

Sulle scene d'azione sei stata brava come al solito ma la descrizione del laboratorio è quella che ti è riuscita meglio. Non è facile descrivere scene del genere senza entrare nello splatter banale. È fatta davvero bene!

Spero che ci sentiremo presto!
Un bacione,
Allli

15/11/14, ore 19:50

Eccomi a recensire, ma non so davvero cosa dire.
Eccezionale come sempre.
Stile e scrittura magnifici, escludendo i soliti uno o due errori di distrazioni qui e la.
Tutto prfetto insomma ma.
Questo capitolo è la quarta cosa più mostruosa che io abbia mai visto.
E' raccapricciante, terribile, grottesco.
Mi sono dovuta fermare due volte, o credo fermamente che sarei scoppiata a piangere (Se vuoi puoi ridere, quasi 21 anni suonati e mi impressiono per una versione incubizzata del laboratorio di Frankestaine).
Ma davvero, credevo che alla scena del bambino avrei ceduto.
Fammi indovinare : Anche le guardie degli Aldermen hanno subito un simile trattamento, per essere modificati al punto da diventare come sono ora e probabilmente anche Vale visti i suoi Flashbak.
Dio, come accidenti si fa a agire in un modo tanto abominevole.
Questa non è più solo tirannia, questo è delirio.
Il delirio di potere malato, di un manipolo di pazzi, che stanno più in basso dell'ombellico di un verme.
Pazzi che pretendono di avere il potere di trattare così la gente, solo perché appunto hanno potere.
Niente nell'universo può giustificare una simile mostruosità, per un breve istante mi è persino sembrato di percepire l'orrore putrescente e corrotto di quel luogo (Segno che sei bravissima, ma io ci sono comunque rimasta).
Fammi un favore se puoi, ammazzali tutti quei mostri.
Viva la resistenza, viva la rivoluzione, a morte gli Aldermen.
Scusami tanto per lo sfogo, ma davvero mi ha molto turbato.
Sei comunque stata grande.
Sono convinta che migliorerai sempre di più.
A presto, un bacio, un abbaccio e alla prossima.

14/11/14, ore 21:47

Buona sera, per prima cosa, DEVO assolutamente scusarmi per aver recensito così tardi.
Spero che tu non sia arrabbiata o troppo stufa di aspettarmi, ma come hai detto tu ho avuto molto da fare.
Non preoccuparti a proposito, se vedi che non recensisco, tu ricordamelo pure tutti i giorni, non mi dispiace anzi mi fa piacere che ti piaccia la mia "Compagnia".
Ora però devo vantarmi.
Lo sapevo che avevo indovinato.
Nella scorsa recensione lo avevo detto : Una stanza circolare nel profondo cuore di una montagna è sospetta.
In oltre COME VOLEVASI DIMOSTRARE era una trappola.
In breve, avevo ragione pappapero.
Concludo questa mia sequela di lapalissiane scemenze, dicendo che ti adoro tantissimo te e questa tua storia
P.S
No non biasimo Daywine, sulla terra siamo 7.280.670.360 individui e siamo tutti patologicamente cretini, quindi perche prendersela con uno che almeno ha il diritto di approfittarsene data l'età