Solo grazie a te
di Usagi Kou

01/05/10, ore 17:27

Oooh tesora, che bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco ^^ beh, come sempre i migliori sono l’orso e Jazz…troppo simpatici! :D Hihi e la partita in tv...troppa roba!! Però Alice fa davvero paura O.o e neanche Rose scherza! Povera Bellina indifesa ^^' Beh, in generale non sta andando troppo male...nel senso che potrebbe essere peggio; cerco di fare l'ottimista, almeno una volta. Ora scappo, al prossimo capitolo idolo, ti adoro! Un bacione enorme ciao!

30/04/10, ore 21:45

Questi personaggi mi hanno colpito fin da subito...sono sempre i nostri Edeward e Bella ma con qualcosa di assolutamente diverso..non sono riuscita nemmeno io a capire bene che cosa,fatto sta che ciò li rende ancora più belli ed amabili,quel misto di assoluta dolcezza a tanto amore è qualcosa che non avevo visto mai e che rende questa storia cosi meravigliosa...tutto quel dolore serve a questa storia per poter esprimere tutto l'amore che inconsciamente i due provano verso l'altro!Sono davvero fantastici e mi commuoverò sempre leggendo del loro amore.

20/04/10, ore 19:20

Chappy meraviglioso è la terza volta che lo leggo e continuo a piangere ç___ç Spero che la cosa si risolva presto anche se lo spoiler non mi induce a crederlo.... La Tanya che hai descritto mi piace molto di più di quelle di cui ho letto in giro... sarà perchè non si mette in mezzo... per ora!!! Sono di corsa, scappo ad allenamento.
Un bacio silvia <3
PS ho scritto una ficcy non è che ti andrebbe di leggerla? mi farebbe piacere!! ciaooo

19/04/10, ore 18:57

scusaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!commento con un ritardo incredibile ma ti giuro che non è colpa mia ç___ç il mio computer è morto...e non è ancora del tutto a posto...
coooomunque....mi è venuta l'ansia nell'ultimo pezzo...poverina ma quanto me la fai patire questa ragazza?!ha più che ragione ad arrabbiarsi, dopo tutto quello che i Volturi le hanno fatto...e incontrare Eleazar amico dei Cullend eve essere stato uno shock!povera...
un'altra cosa: il comportamento di Tanya mi confonde: sembra quasi che sia felice per Bella e Edward...ma non riesco a capire se sia veramente così o no...ma tutti gli altri Denali sono simpatici =)
e Edward...sembra un pochino più audace *w*
bellissimo capitolo, come al solito non posso fare altro che perdermi completamente in ciò che scrivi...è come catapultarsi in un altro mondo....fantastico....
complimenti ancora...non vedo l'ora di leggere come va a finire con Eleazar!!!!!posta presto!!!kisss

18/04/10, ore 15:35

aaaaaaa! bellissimo!! oddio, please, aggiorna plesto *-*!! ( io ho problemini with the school... solo in francese però -.-" beh, parlando del cappy, le Denali con le due Cullen sono a dir poco pazze, anche io Ed lo avrei sbattuto sull'isola della cucina xD Ehm... tralasciando questo, io adoro la relazione padre/figlia che c'è tra Carly e Bells =) e beh, che dire, immaginavo qualcosa in relazione con Eleazar per via dei Volty =| sono rimasta così: O.O sebbene me lo aspettassi. la storia di Eleazar, ovvero il prossimo capitolo, non farmelo aspettare troppo, ribadisco ù.ù altrimenti vengo con la Botin a Parigi e vedi xD (la mia prof è leggermente severa... ) ok, dopo questo, baci, a presto, e anche con il capitolo =)!
Bella

17/04/10, ore 22:47

Ciao sister! Perdona il ritardo, ma ho avuto dei contrattempi causa studio, ed entrare su EFP è stato l'ultimo dei miei pensieri.
C'è stato un alternarsi di ansia dovuto all'arrivo di Tanya, in cui mi sono chiesta quale sarebbe stato il comportamento della vampira affascinante per antonomasia. Quella che ha cercato di rubare il cuore di Edward, invano. Ho immaginato le più disparate scene, e tu sei riuscita a sorprendermi ù.ù
Non mi aspettavo questo cameratismo tra le sorelle Denali verso Bella.
Mi piace, perchè almeno non ci sarà un elemento ostacolante al rapporto BellaxEDward, già di per sé intricato e molto ben sviluppato.
Molto dolce e tenero lo sviluppo che stai dando ai rapporti interpersonali.
Certo che i Cullen diventano isterici in presenza dei genitori, eh?! Fanno morire, soprattutto Emmy e Jazz con Carlisle, per la questione di Goat Rocks.
Il finale ... O_O
Cavolo, colpo di scena!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e capire cosa effettivamente è successo.
Per un attimo ho temuto che Bella potesse scappare, invece Carly l'ha acciuffata. Ma Alice? Mi è sembrato di capire che è andata via nel bosco, dove????!!!
Sister, mitica come sempre!! (c'è giusto qualche errore di distrazione, ma niente di grave!).
Bacio
tua sister luisina

P.s. voglio sapere come è andata a Parigi ù.ù

16/04/10, ore 20:51

QUESTA FF è SEMPLICEMENTE STUPENDA E SPERO METTERAI PRESTO UN ALTRO CAPITOLO.
DI PER SE', LA STORIA è MOLTO ORIGINALE E ANCHE SENZA IL TUO MODO DI SCRIVERE, CHE SECONDO ME è FANTASTICO,LA STORIA SAREBBE PERFETTA.
NON MI DELUDERE CON IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!
(Recensione modificata il 21/04/2010 - 05:44 pm)

16/04/10, ore 13:40

Oh my God! questo capitolo è stupendo, ma la fine mi ha lasciata di stucco! povera bella!trovarsi di fronte Elazar non deve essere stato il massimo! fortuna che Carlisle l'ha trattenuta! Ci sono rimasta malissimo, Elazar ha contribuito alla sua cattura! Anche se non ho capito una cosa. Elazar non era più nei Volturi, oppure è stato prima ancora che se ne andasse? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei davvero bravissima! A presto!
Giulia
P.S.
Complimenti per il voto!^^

14/04/10, ore 16:44

ehi marzietta!!!quanto tempo!non so se ti ricordi di me...Fede...lontana anni luce da roma...certo che siamo proprio due lumache con il pc vero?be' che dire:sei una scrittrice fatta e finita,questo chappy è...bellissimo!ma quante pg sono in tutto della storia?no perchè sto pensando di stamparla,ma devo stare attenta a non deforestare una parte di amazzonia! tesoro ti prego fatti sentire perchè le mie domande si quadruplicano!bacione e a presto fedeXD

13/04/10, ore 19:47

Sono lieta di aver trovato un'altra fan della filosofia, siamo in pochi, ma, molto modestamente, siamo i migliori! Che dire di questo capitolo... Tanta, tanta carne al fuoco. I sentimenti sempre più lampanti ed evidenti di quei due, passami il termine dialettale veneto, "tandui" di Edward e Bella. Se solo avessero un filo di coraggio per articolare quella frase apparentemente facile e simtetica: "Mi piaci", oppure un già più risolutivo: "Ti amo"... Ma temo che dovrò pazientare ancora un po' prima di leggere queste parole pronunciate da una bocca dei due, se non da entrambi.
Ho amato l'inizio, davvero da morir dal ridere. Complimenti per la creatività, io certe idee, nemmeno se mi fossi impegnata e avessi passato notti insonni, sarei riuscita a partorirle. Esme scommettitrice, Carlisle, che a porposito amo sempre di più, tifoso sfegatato... Davvero delle immagini molto vivaci e divertenti.
Per quanto riguarda Tanya non riesco a capire i suoi scopi, sempre se ce ne sono, oppure, forse, ha intuito i sentimenti, evidenti a tutti tranne che a Bella, di Edward. Anche per questo devo aspettare.
Ma la cosa che aspetto con maggiore impazienza è la storia di Eleazar! Credo che molti nodi verrano al pattine, se ho intuito bene dal finale da fuochi d'artificio di questo capitolo e dallo spoiler. In teoria è lui il responsabile della trasformazione di Bella, quindi lui potrà fornire nuovi elementi a riguardo.
Un bacione e, spero, a presto.
Laura

13/04/10, ore 18:28

*_________________________*
Taaaaaaaaaaaaaaaaanyaaaaaaaa! Quanto la odio. Ok scusa, picolo sfogo contro Tanya. La odio leggermente ed incondizionatamente u.u
Bel capitolo, davvero*-*
bacio

13/04/10, ore 18:22

*me incrocia le braccia al petto e batte ritmicamente un piede sul pavimento...pat pat pat pat pat pat...
NO DICO! TI SEMBRA GIUSTO FARCI ASPETTARE TANTO?
Vabbè...no comment!
Comincio a leggere che è meglio!!!
Carlisle ed Esme "capi supremi" sono terribili ed esilaranti. E che dire di lei, scommettitrice accanita? Oddio...che ridere!
L'euforia che sprigiona la tua famiglia Cullen è straordinaria e coinvolgente, anche a leggerla si rimane sorpresi proprio come Bella!
FINALMENTE arriva Tanya...l'unica possibilità, credo, per sbloccare un po' sti due...mh...vediamo un po'!
Adoro quando chi scrive regala momenti mamma/figlio tra Edward ed Esme e questo è uno di quelli più belli!
Wow...questo colpo di scena di Eleazar è davvero inaspettato!
Insomma, ho letto l'ultima parte col fiato sospeso....
Bravissima...

13/04/10, ore 16:42

wow!
Non mi aspettavo questo finale! Cioè io avevo immaginato che forse Bella aveva visto Elezar a Volterra e forse ricordava che lui aveva parlato con Aro, invece è ancora più catastrofica come situazione. Elezar visto il suo potere deve essere stato chiamato da Aro per chiedere info e naturalmente, visto ciò che ha passoto Bella, crede che sia accaduto il contrario = i Cullen e il clan di Denali sono insieme ai Volturi...
Be' come sempre questo capitolo è fantastico :)
al prossimo
non ho la più pallida idea di come faranno a spiegare il tutto a Bella, sopratttuo ora che è tanto agitata :)
kiss :*

13/04/10, ore 13:50

Poverina solo a lei li capiatano queste cose poverina spero che si risolva questa situazione!!!Comunque è strabiliante questo capitolo!!!

13/04/10, ore 13:50