Solo grazie a te
di Usagi Kou

05/10/08, ore 13:36

tu x me sei un angelo e non discutere, dopottutto gli angeli mica si vedono spesso anzi! quindi x il fatto di aggiornare l'importante è ke tu lo faccia prima o poi e ke mantenga capitoli belli come questi!!! comunque...W lo shopping XD non vedo l'ora ke arrivi il momento!!

05/10/08, ore 12:31

Ciao^^. Il capitolo è stato davvero stupendo**. Mi hai veramente commosso, credimi e, dato che il capitolo ti è uscito così bene, vedrò di perdonare il tuo ritardo xD ovviamente scherzo sempre, non farci caso. La scena finale mi è piaciuta un sacco... anche se, da parte tua, è stato crudele interrompere il discorso sul più bello. Quell "E.." sospeso...accidenti, mi è venuto l'angoscia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol di shopping*-*, non tanto perchè mi piace ma perchè sono curiosa di vedere cosa mi combineranno Alice e Rose^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

05/10/08, ore 12:06

ma che teneriii!!!!però povera bella...odio i volturi...non oso pensare a che giornata di shopping la sottoporranno Alice e Rose...ma cm mi piace questa ff!!!al prox cap!!!6 bravixima!!!bacibacibaci!!!

belllllissimo capitolo!!! adoro emmet e edward che fanno le cazzate cm i bimbi!! complimenti^^

Bello finalmente i due si sono incontrati.I personaggi mi sono piaciuti un saccco,sopratutto emmet e edward,adoro i loro battibecchi,vedere ed versione baby è uno spettacolo.Non vedo l'ora di leggere la tortura che le ragazze cullen riserveranno alla nostra timida bella.Mi immagino già i vestiti che sceglieranno:faccia di edward °ç°,quella di bells o_o/ç_ç.Sono sicuro che riusciranno a rimediare all'"orrore",prevedo che i poveri ragazzi faranno un bel pò di pesi ;).Kiss smallfly P.S. nell'altra recenzione mi sono lasciata trasportare dalla vena di critico(anche se in questo caso essendo un critico dovevo almeno trovare qualcosa da ridire,cosa imposibile dato che trovo la tua ff fantastica)

dunque, dunque...il capitolo è MERAVIGLIOSO!!!! davvero non ci sono parole per descriverlo!!! ho aspettato con ansia questo capitolo, e credimi è ancora migliore di come me lo immaginavo!!!! *.* Bella è timidina, ma a noi piace così...e Bella Bella chi non resisterebbe al fascino di Edward! Emmet è un grande!! Alice è il solito adorato folletto, adoro questa ragazza!! Rose...è la prima volta che mi sta veramente simpatica. Jasper...eee è Jasper! xD Edward, è semplicemente PERFETTO. ok ormai sia lui che Bella sono partiti per la tangente... è scoccata la scintilla!! si amano ♥ continua prestissimo. ora sono curiosa di vedere cosa combinano quelle pazze di Alice e Rose con la giornata di shopping ( *.* ) sfrenato!!! Che dire...io ti adoro!! e adoro il tuo modo di scrivere, non deludi mai, anzi mi fai sognare!!

Ciao ciao... (a proposito, come ti chiami??) Un capitolo davvero bello.... mi sono piaciuti tutti... a cominciare da Edward che sente la necessita' di proteggere Bella, Rosalie ed Alice che, da brave sorelle, pensano allo shopping, i tre fratellini litigiosi.... Carlisle ed Esme sono i genitori ideali, fanno di tutto per mettere Bella a proprio agio (anch'io non vedo l'ora di vedere Carlisle a caccia...). BRAVISSIMA:)** Per il nostro progettino in comune, pensavo che sarebbe meglio un vulcano tipo l'Etna che ha un'uscita di lava lenta ma costante (per intenderci quelli di tipo esplosivo, come il Vesuvio, emettono una nube ardente che non ci permetterebbe di goderci lo spettacolo come si deve...). Pensate a come sarebbe divertente legare i prigionieri a terra, con i piedi rivolti verso il fiume di lava e vederli bruciare piano piano..... Lo so, sono sadica.....(*vede Wind e le fa ciao ciao con la manina*). Ciao a presto. Elena.

*-*bellissimo capitolo! Jasper è....è...è..insomma è bello da morire *-* chi non lo ama? con la sua chioma bionda,l'aria affascinante..... *inizia monologo lunghissimo* va bè ti saluto , baci!

Dire che questo capitolo mi è piaciuto è dir poco....la scena dell'urlo di Alice e Rose per il guardaroba di Bella, mi ha fatto morire dal ridere! Sono troppo forti quelle due quando si tratta di shopping...quasi quasi provo pena per i poveri Jazz ed Emmet!!!!

ahhh bellissimo capitolo!

Oooooooooh che bello! *__________* Gh! Mi piace troppissimo! Sul serio! Bellissimo! Scrivi da dio! Sul serio! Bravissima! *__________________*

Ciao^^. Sono contenta che Alice ti suggerisca le idee *-*, spero che sia qualcosa d'interessante *risata malefica*. Okay, passiamo a commentare il capitolo. L'entrata in scena di Bella mi è piaciuta molto, anche la presentazione dell'intera famiglia Cullen davvero molto bello. Anche se la scusa della caccia con Carlisle...u.u Edward...se volevi stare un pò con Bella bastava chiedere xD. D'accordo, ora la smetto di dire pazzie. Bene, direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto mi raccomando^-^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

Bellissimo capito! le scene tra fratelli sono favolose! Oh, se tu porti i pasticcini e lei sandwich e sdraio, allora io porto da bere. Dopotutto bisogna brindare! :D

sisisisisisi x me sei un angelo a scrivere questa ff.... comunque mi è piaciuto il momento del tanto desiderato incontro!!! poi stupenda la scena di Alice e Rose alla ricerca dei vestiti di Bella... immagino che anke il momento dello shopping sarà tutto da gustare!!!

30/09/08, ore 15:23

Ciao ciao.... eccoti qui servita su un piatto d'argento una nuova lettrice.... Ho scoperto solo oggi questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato... che dirti?? E' bellissima, una storia davvero intrigante e diversa dalle altre, ma non per questo meno bella, anzi..... L'ho messa tra i miei preferiti.... Mi e' piaciuta Esme nel capitolo precedente quando definisce i figli "cinque belve scatenate" ed anche Edward in quest'ultimo capitolo così arrabbiato contro i Volturi.... Aspetto con ansia di leggere il seguito. A proposito quando trovi il vulcano adatta, chiama anche me, che non voglio perdermi lo spettacolo.... anzi, facciamo così, ci riuniamo tutte insieme, ci sediamo intorno al cratere e festeggiamo la morte DOLOROSISSIMA di quei bast---- dei Volturi.... Se va bene a tutte, i pasticcini li porto io..... Ciao a presto. Elena.