Solo grazie a te
di Usagi Kou

17/06/09, ore 11:43

Ottimo capitolo: questo è il primo giudizio che mi viene da dire. Un combattimento dinamico e sofferto tra bene e male; tra il voler vivere in maniera pacifica,accantonando quella parte malefica che tenta in ogni modo di sedurci approfittando di un attimo di debolezza. Ma, fortunatamente, l'amore vince sempre (sebbene non sia stato ancora palesato tra i due protagonisti).
Bene, sono curiosa di leggere il risveglio, nonché la reazione di Bella. Brava cara ;)

17/06/09, ore 11:13

Ah, assolutamente apprezzato il ruolo di Jasper e le sue battute. ;)

17/06/09, ore 11:12

Ciao Marzia, eccomi tornata a leggere e recensire i cappy che mi mancano. Ho visto che hai aggiornato, per cui oggi porterò a termine la lettura. Dunque, in questo capitolo troviamo un Edward bisognoso di proteggere Bella, nonché premuroso verso i fratelli. E una Bella sopraffatta dal dolore e dai sensi di colpa. Ecco che arriva Carlisle, padre premuroso e comprensivo, e le da il suo aiuto. Davvero un ottimo capitolo. Sono curiosa si leggere il seguito, per cui proseguo. Un bacio cara ;)

16/06/09, ore 23:31

aaaaaaaaaaaah che bel capitolo, uff io sto aspettando ancora il momento in cui quei due si dichiareranno, piango perchè non mi accontenti uff, sto soffrendo e non mi capisci sigh sigh....su forza aspetta con ansia il prossimo capitolo baci ciao ^^

16/06/09, ore 16:35

OMG....l'ho scoperta adesso!!!!!!! E' stupenda questa FF e tu scrivi fantasticamente...spero aggiornarai presto e nn vd l'ora che Bella e Edward si mettano insieme anche se non c mancherà ancora molto stando alla parte spoiler del prossimo capitolo! Sono contenta che hai fatto 1 capitolo molto incentrato su Jasper, secondo me è sottovalutato la maggior parte delle volte...tu lo metti molto in luce! Mi è piacuito da morire la battutina d Travor su Draco...hihihihihihi Aggiorna presto!!!!!!!!! Kisses

16/06/09, ore 13:03

ciao!! è incredibile come ogni volta tu riesca a farmi ridere: la cosa bella però, è questa. dietro la comicità esilarante che ti cottradistingue dagli altri autori, c'è sempre dietro un secondo fine, più serio e meditativo. come quello dei neonati per Jasper, di come gli riveda nei bambini... e come in realtà, pur non mostrandolo, si sia affezionato ad entrambi. mi è piaciuto anche questo capitolo, brava! comunque... io sto ancora aspettando che tu mi dica cosa ne pensi della mia fic ihih! mi basta anche sapere però, che magari, nel buio, la segui anche tu! un commentino però..:( a presto, un bacio grande. Greta. PS: quanto cavolo ho scritto :S???

16/06/09, ore 11:10

Davvero bella questa storia! scrivi davvero bene! complimenti. aggiorna presto mi raccomando XD

16/06/09, ore 02:03

Le tue introduzioni contenevano tag errati. Le ho sistemate.
Ti era già stato fatto notare, ma non hai mai corretto. Per favore, scrivimi quanto prima a erika@fastwebnet.it. Ciao da Erika, webmistress di EFP

15/06/09, ore 12:00

Contribuiamo a farti aggiornare prima xD sono *Chiara del forum dei pinguini xD Che bel capiolo xD Ce lo vedo Jazz a litigare con un bambino xD Ti prego, aggiorna presto, che sennò vado in crisi d'astinenza xD Kisses, kiki <3

15/06/09, ore 09:58

Ciao^^.

Effettivamente era da un pò che non ti vedevo, ma ho immaginato che la scuola ti avesse portato via un sacco di tempo. Ci sono passata anche io, a mio tempo =)
Ma ora direi di passare a commentare il capitolo
Rinnovo il mio disprezzo per tutti i bambini, quindi non credo che riuscirò a realizzare una recensione bella lunga ed esaustiva >.< sorry
Ad ogni modo, fa piacere vedere Bella sempre più consapevole delle proprie emozioni. E' una cosa che fa veramente piacere =). La scena, quella dove dice che Edward era il più pericoloso etc.. ecco è stata davvero esilarante xD ho riso per 10 minuti buoni... fortuna che ero in casa da sola xD
Spero vivamente che i nostri cari ragazzi si sveglino un filino, ma giusto un poco... altrimenti non ne usciranno più u.u
Al prossimo aggiornamento =)
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

15/06/09, ore 00:41

ti davo per dispersa ormai! XD Bellissimo capitolo! Jasper è stato un mito! hahah ho riso molto! ^___^ E lo spoiler... woooooooo *ç* voglio il capitolo nuovo!!!

14/06/09, ore 23:07

Tesorooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! finalmenteeeeeeeee :))))))))) non mi sembra verooooooo!!! quando ho visto la tua storia tra i miei preferiti, ho creduto di avere le visioni xD GRAZIE TESORO MIO!! grazie per aver aggiornato, grazie per aver scritto un capitolo così straordinario e grazie per lo spoiler!!! ho letto che ci sarà - forse - un bel bacino tra i due piccioncini^^ che bellooooo!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cmq che dire del nuovo capitolo?? ehehe.. lo sai che tutto ciò che scrivi tu è decisamente divino, sublime, meraviglioso, geniale, orginale.. insomma hai capito che la tua storia è tutto questo e altro^^ bravissima! sei una bravissima scrittrice! ti voglio bene, ricordalo sempre!! continua prestooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni. by miki18!!

14/06/09, ore 22:54

ahahahahahahahahahahahahahah o mamma come ho riso vedere Jasper che perde la pazienza con dei bambini di terza elementare è il colmo!!!!insomma sopporta Emmett e perde le staffe condei bambini ahahahahahahahahahahah!! però c'è un problema , dopo aver lettolo spolier del prossimo capitolo il bisogno di sapere come va avanti è fortissimo!! cioè mi stai dicendo che Bella finalmente bacieà Eddy o__O oooodddddddioooooo devo assolutamente leggerlo!!! aggiorna adesso!! baci8

14/06/09, ore 22:52

ciaooooooooooo, lode a Trevor, che nonostante sia in terza ha capito più di loroXD Sto iniziando ad adorare sempre di più Esme(visto che fa ciò che vorrei fare io, la maestra/psicologa^.^), però devo dire che Jazz in questo capitolo è stato eccezionale. Poverino i bambini a volte sanno essere proprio cattivi, eppure è bastato difenderliXD mi stavo per mettere a piangere durante il racconto di Jasper, è una persona troppo dolceXD anche questo capitolo è stato stupendo, ti prego aggiungi prestoXDbaci Giulia

14/06/09, ore 22:08

sister!! tranquilla, ti perdoniamo! questo chap è stupndo, jaspino in versione teacher mi ha fatto divertire moltissimo! è di un'infantile unico! bella ce la vedo benissimo come maestra, era cosi pucciosa XD aggiungi presto il prossimo chap mi raccomando! baci fede (p.s. scusa la mini recensione ma vado di fretta =) ^^)