Solo grazie a te
di Usagi Kou

27/09/08, ore 20:37

Ciao^^. Diciamo che se prometti di aggiornare domani potrei anche perdonarti per il ritardo xD. Scherzo ovviamente, non farci caso io sono sempre così. La parola esatta è "fuori di melone"^^ xD. Allora passiamo al capitolo. Presentazione perfettta, nulla da eccepire^^. Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani, con la presentazione di Edward e company. Sopratutto Alice, mio personaggio preferito*-*. Non farti soggiogare dal lato oscuro della forza *versione Yoda* xD, okay... ora puoi dire che sono pazza. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

27/09/08, ore 20:36

oh si si ke vedrai altri miei commenti tesoro!! mi piace proprio tanto la tua storia e non vedo l'ora ke entrino in scena anke il resto dei Cullen!!

26/09/08, ore 15:57

Anche questo capitolo è stupendo... Non mi stancherò mai di dirtelo: la tua ff è STUPENDA e tu scrivi benissimo!! Sei una delle poche scrittrici che sono riuscite ad entrare tra le mie ff preferite, complimentoni^^ Be', aggiorna presto non vedo l'ora di vedere il prox capitolo... me troppo curiosa >.< Kiss Egypta P.s. Non ti proccupare x il colore, non mi dispiace affatto.. Anzi, è anche il mio colore preferito... Io amo il viola *\\\\*xD BaCi

26/09/08, ore 12:15

bellissimo cap,mi ha commosso un casino,quasi quasi i lucciconi stavano strabordando dai miei occhioni incantati *_*.Non vedo l'ora che avvenga il "fatale" incontro con il nostro dolcissimo ed :).Il colore che hai usato per il mio nick è perfetto,mi piace grazie.Baci smallfly P.S. posta subito ti prego!!!!!!!!!!!!!!

25/09/08, ore 23:46

oohh! *_* davvero molto brava! sei riuscita e rendere benissimo le impressioni di Bella, povera mi fa una pena! ...ora aspetto con impazienza l'incontro con il nostro vampiro preferito! xD ancora complimenti!

25/09/08, ore 22:37

Ciao^^. Allora devo andarci piano xD se ti gasi troppo poi come scrivi i capitoli xD. Il colore è stupendo che hai usato per il mio nick me piaze, centro perfetto poi... l'azzurro è il mio colore preferito^-^. Passiamo al capitolo. Avevo i lucciconi alla storia di Bella ç_ç, stavo davvero per piangere. Vabbé, lo confesso ho la lacrima facile però quando leggo certe storie... mi commuovo sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma sopratutto di vedere l'entrata in scena di Edward *-* me in attesa spasmodica. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin. P.s. puoi chiamarmi solo Fin, il nome completo l'ho messo solo per l'iscrizione a Efp^^

25/09/08, ore 20:52

uhhhh bellissima ficcy!! solo una cosa, ma perchè bella può piangere?? è una sua capacità extra? aggiorna pretso, ti prego.. ti aggiungo tra i prefriti ^^

25/09/08, ore 20:09

questa storia è stupendissima davvero!! e poi mi intriga ;) posso chiedere ogni quanto riusciresti ad aggiornare e più o meno quanti capitoli sono?così vengo a controllare e me la leggerò tutta...mi sa ke mi dovrai sopportare !

25/09/08, ore 20:06

Uh che carino! ** Che simpatico Carlisle! *w* Non vedo l'ora di vedere Edwardino mioH! ** *impaziente*

25/09/08, ore 19:25

Wow, finalmente un nuovo capitolo, anche questo bellissimo! Quei tre Volturi loi vedrei bene cadere dentro ad un vulcano, logicamente attivo, con tanto di Jane e Felix al seguito, si si. A presto! Kiss

22/09/08, ore 19:41

Ciao^^ La tua ficci è molto originale e scritta veramente bene. Mi è sembrato davvero di provare i sentimenti di Bella... Bravissima^-^ Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia. Kiss Egypta

22/09/08, ore 18:55

Ciao. Ho letto soltanto ora la tua fan fiction e devo dire che la trovo interessante. Questa nuova versione di Bella mi piace, anzi forse la parola più adatta è che m'ispira un casotto. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. L'incontro con Carlisle è stato perfetto^-^. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando non tardare troppo^____-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

22/09/08, ore 16:22

un nuovo capitolo!bellissimo,come volevasi dimostrare.Bella mi ha fatto commuovere povera,non è mai stata trattata con gentilezza.Ho deciso di creare un club anti volturi,chi si vuole unire con me?non vedo l'ora di vedere il "caro" trio tra le fiamme...Continua a scrivere ti prego!!!!!!!!!

22/09/08, ore 15:50

oh bello, finalmente un nuovo capitolo. Non c'è una storia in cui non mi piacerebbe vedere Jane morta, mazza che antipatica quella vampira. Comunque, sono curiosa di sapere come mai Aro ha presentato in quel modo Bella a Carlisle. Chissà. Ciao ciao

20/09/08, ore 19:59

La storia si preannuncia molto interessante. Non vedo lora di leggere il seguito. ciao