Solo grazie a te
di Usagi Kou

26/02/09, ore 21:54

che bellaaaaaa aspetto sempre che tu posti! soprattutto perchè i tuoi capitoli sono stupendamente lunghi e non striminziti:) almeno si entra nella storia ogni volta! brava brava.. continua cosi

26/02/09, ore 20:46

è stupendo!! Edward era incazzatissimo!! WOW!!! mi piace un sacco!!! Aggiorna non prestissimo, ma subitissimo!!! *__*

26/02/09, ore 20:43

Come al solito....Splendido!!!!!!!quanto mi piace l'Edward geloso...ma si deve dire...Bella è proprio ingenua...ma non capisce che Ed è perso di lei??? boh.....comunque devo ammetterlo non leggo solo questa fanfiction..ma è la mia preferita in assoluto....però aggiorna più spesso...mi fai star male sennò!!!Vabbè alla prossima....XoXo Cloddy PS:mi scordavo una piccola cosuccia....:COMPLIMENTI!!!!!!!! sei sempre bravissima!!!!

26/02/09, ore 20:36

“Stra-Magnifico-et-Mirabolante-Centro-Estetico-Cullen/Hale – Only for Bella”
povera Bella!!!!! mi dispiace veramente per lei!!! apparte questo -respiro profondo e sorriso smagliante- capitolo trooooooooooooooppo bello! mi sono divertita tanto, mi è piaciuta particolarmente la prima parte delle torture estetiche che la povera Bella ha dovuto sopportare, povera cucciola, non l'invidio per niente! e poi la parte di assurda gelosia da parte di Edward mi ha intenerito, credo che si comporterebbe esattamente così, quindi estremamente IC... non ho altro da aggiungere se non un BRAVA! spero continuerai presto la storia, ho voglia di leggere il primo giorno di scuola dal punto di vista del nostro caro e bellissimo vampiro... ciao a presto!

26/02/09, ore 20:35

Mi piace tantissimo cm scrivi..sei strepitosa..mi coinvolgi cn la lettura..Sn contenta ke tu sia riuscita ad aggiornare..però nn puoi lasciarci così..nn vedo l ora di leggere il capitolo sotto il punto di vista di Edward..nn farci aspettare..ti prego...e aggiorna presto..e grazie..

26/02/09, ore 20:12

Che bello, hai aggiornato! Magnifico anche questo capitolo, però ammetto che quando ho letto "Intelligente, simpatico, educato, perfetto, bellissimo, in grado di proteggerti da tutto e tutti e medico;" mi è sembrato uno di quelli annunci che si mettono sul giornale per offrirsi come partner ideale, e visto che si trattava di Edward, sono rimasta delusa di non avere trovato il suo numero di cellulare! XD
In questo capitolo, Alice mi ha fatto paura; per un attimo me la sono vista ridendo sadica, mentre era tutta intenta a tagluzzare i capelli alla povera Bella! Bene, bene. Ora vi leggo l'altra tua storia, e visto che non c'è due senza tre, aspetto anche l'aggiornamento di "The Nessie'sister".
Ciao ciao :)

26/02/09, ore 20:09

troopo stupenda questa fan fiction!!! comunque anche l'altra tua storia e bellissima continuala presto!!!!

26/02/09, ore 20:09

(Ti mando anche qui il mio commento^^) Ciao!!^^ Ho letto la tua recenzione. non posso nasconderti che quella precedente mi aveva scioccata e sono rimasta così O.o per qualche minuto. ho pensato sin da subito: ma cosa le ho detto di male?!?!?!?! poi ho capito che era solo ironia^^ meno male!! cmq mi disp se non ti ho rsp all'e-mail, ma non ho più quell'inidirizzo di posta. Il capitolo nuovo è favoloso, come sempre. Riesci a coinvolgermi nella tua scrittura. scrivi davvero bene! complimenti!!!! continua a postare e a non farmi stare in ansia per il prossimo capitolo!!!! ti pregoooooooooooooooooooo!!!! baci baci^^ a presto. By Miki18

26/02/09, ore 17:26

é semplicemente MERAVIGLIOSA questa fanfiction....sei BRAVISSIMA...sulserio!!!!Ma aggiorna ti prego....non resisto più...oramai sono giorni che aspettiamo...non vorrei metterti anzia..ma sn totalmente dipendente da questa storia...non riesco a farne a meno!!!XDD...Aggiorna presto ok?:)...XoXo Cloddy

17/02/09, ore 11:03

CAPITOLO BELLISSIMO!!!!adoro la tua ff!!e poi questo capitolo padre e figlio era bellissimo!!! aggiorna presto ciao!kiss

14/02/09, ore 20:54

Ma... Ma... Oddio T_T Io adoro la tua fan fiction perchè il modo in cui rappresenti Edward e Carlisle è strepitoso. E poi Carlisle, papà vampiro... E' così dolce, sempre molto presente per i suoi figli... Un pò rincretinito nell'ultimo capitolo, ma vabbè xD Sarà la vecchiaia °-° Ma quand'è che sti due si metteranno insieme? Alice riuscirà a farli mettere insieme? E comunque hai ragione, non mi metterei maia contestare una decisione di Alice... Se non voglio finire dissanguata e con al testa moza. Bellissimo capitolo e veramente complimenti! Un bacio e attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

13/02/09, ore 22:32

cOmplimeti.mi.piace.tantissimO.questa.stOria.ti.pregO.cOntinuala.al.piu.prestO.vOgliOscOprire.cOme.finisce.sei.veramente.brava.mbaciO.tua.fatha.

12/02/09, ore 23:27

ciao, mi chiamo Claudia... volevo solo dirti ke mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!!!! e questa fanfic è splendida!!!Sono talmente presa da questa...che non riesco a leggerne altre...ti rendi conto?No io sto male...è diventata davvero una droga per me...quasi quanto tutti i libri della saga twilight...quindi ti dv fare davvero i complimenti!!!Sei fantastica!!Non è facile indurmi a leggere...nn amo la lettura...figurati in vita mia ho letto solo questi e quelli assegnati dalla mia professoressa di italiano...ma che in confronto posso dire siano davvero noiosi...ovviamente!!!E il modo in cui stravolgi i personaggi mi piace tantiximo..hai reso divertente Rosalie!!!E chi se l'aspettava...mi sta piacendo anche più di Alice...O.O!!!...vabbè ora ti lascio rifacendoti i più sentiti complimenti...sei bravissima...alla prossima!!!

11/02/09, ore 20:02

Brava, brava, brava....sono una new entry ma mi sono subito appassionata alla tua ff! Questo non mi sempra proprio un capitolo da buttare via...anzi...se quelli brutti sono così allora i migliori..Attendo con ansia il prox, Bella alle prese con il primo giorno di scuola sarà esilarante... soprattutto con Emmett vicino! Mamma mia però Ed quanto è pesante....perfino Carl con i suoi 300 e rotti anni prende la vita con un pò più di leggerezza di lui (forse Ed con tutti i suoi dubbi amletici è il tuo personaggio che si avvicina di più a quelli della Meyer secondo me, mentre Em e Jasper sono una vera sorpresa!). Credo che abbia bisogno di mettere in circolo un pò gli ormoni...forse i corteggiatori di Bella a scuola con i loro pensieri non casti potrebbero aiutarlo a svegliarsi e decisdere di fare la prima mossa....sennò povera Bella con una tentazione del genere vicino ma come fa a resistere (prenderà il sopravvento Isabella la sua parte malvagia e lo incenerirà con lo sgurdo stufa di aspettare). Un bacio e a presto!!!!